Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Situazione asta legaB 10 settembre Z11.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 8:00 pm

Buonasega

al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:

SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.

Mancano:

Matador,Livornik J,Supercaro.

Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.

SpaKKakulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty @ SPAKKAKULI

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 29, 2012 3:16 pm

ALAN LEGA B...SI ISCRIVERA A GIORNI...O MOMENTI....
MI HA DETTO CHE NON PUO ESSERCI PER LA SCHIACCIATINA MOMENT...MA VERRA' ALLE 20.30...IN QUANTO LA MOGLIE LAVORA FINO ALLE 20...ED E' SOLO CON UN PUPO DI 1 ANNO....

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:52 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Confermo per tutto, data e stiacciatine.

Poi per me l'asta la possiamo fa come vi pare...seria...cazzona...con commenti...son da bosco e da riviera....può venì anche galliani tanto un capisce 'na sega di pallone...

pirat

quoto soprattutto la cosa su galliani Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Ago 29, 2012 7:48 am

Confermo per tutto, data e stiacciatine.

Poi per me l'asta la possiamo fa come vi pare...seria...cazzona...con commenti...son da bosco e da riviera....può venì anche galliani tanto un capisce 'na sega di pallone...

pirat
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4798
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Deliatino

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 9:32 am

buongiorno

il frigo c'è ma se le birre le metti all'ultimo momento ,non so quanto saranno ghiacce.

mi capiste ?

ma almeno il semolino lo reggi ?

ti posso mandare a cagare ?

suvvia, suvvia

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 6:58 am

[quote="SpaKKaKuli"]
Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.







Aggiungo alla lista Adelfia attendo ulteriori conferme.



X il 10 ok, ci sono.. va bene anche x schiacciatine e birre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ago 28, 2012 6:50 am

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.



O frugati per tutti senza storieeeeeee !!!!!Tanto lo sappiamo che sei pieno zeppo di vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Alzi la mano chi vuol che venga offerto tutto da SK !!!!!!! Wink

ragazo qui si sta parlando di aste vere, di vero fantacarcio mica quello della lega AAAAAAAAAAAAAAAA

Sto pensando di fare una mini gara ( tanto per entrare nel clima di una salutare competizione ) poi spiegherò ai partecipanti il tutto.

Chi vuol partecipare si deve frugare euri 5.

Almeno per uno sarà un'ottimo investimento.

Aggiungo alla lista Adelfia attendo ulteriori conferme.

Culetto D'or sei vuoi venire alla nostra asta per imparare qualcosa e partecipare alla mangiatina con gara

1) frugati 2) fammelo sape.

SpaKKaKulammo a tutti, proprio a tutti.



Un c'ho 'na liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ho appena traslocato,sono ridotto all'osso..... Wink

A parte li scherzi,grazie per l'invito ma due sere filate di full-immersion fantacalcistico non le reggo.....e non vorrei essere influenzato dalle vostre mediocri scelte Laughing

Senti ma tu hai spazio per mettere in ghiaccio la cassa di birre ????? Altrimenti vedo di comprarle la sera prima e stioccarle tutte in frigo.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Te cosa ci combini.....................

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 6:57 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.



O frugati per tutti senza storieeeeeee !!!!!Tanto lo sappiamo che sei pieno zeppo di vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Alzi la mano chi vuol che venga offerto tutto da SK !!!!!!! Wink

ragazo qui si sta parlando di aste vere, di vero fantacarcio mica quello della lega AAAAAAAAAAAAAAAA

Sto pensando di fare una mini gara ( tanto per entrare nel clima di una salutare competizione ) poi spiegherò ai partecipanti il tutto.

Chi vuol partecipare si deve frugare euri 5.

Almeno per uno sarà un'ottimo investimento.

Aggiungo alla lista Adelfia attendo ulteriori conferme.

Culetto D'or sei vuoi venire alla nostra asta per imparare qualcosa e partecipare alla mangiatina con gara

1) frugati 2) fammelo sape.

SpaKKaKulammo a tutti, proprio a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty PRESENTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 1:50 pm

Miei cari briai, anch'io ok sia x il 10, sia x schiacciatine e birroni!!!

MAGNO, BEVO....E TIFO ADELFIA !!!

bona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ago 27, 2012 1:28 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.



O frugati per tutti senza storieeeeeee !!!!!Tanto lo sappiamo che sei pieno zeppo di vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Alzi la mano chi vuol che venga offerto tutto da SK !!!!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Ago 27, 2012 1:19 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.

Ora mando una mail ufficiale...;-)
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Riepilogo.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 12:45 pm

ciao

per il 10 conferma

Viola

Aston

Acdc

SpaKKakuli

Cosmokriminal

DPM per schicciatina

0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.

Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty bravo smokinghe.

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 10:49 pm

La Viola F.C ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro Laughing lo scorso anno per intenderci ?????

Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente Wink

Risultarebbe forse piu' fluida e "tecnica" .....

Essendo nuovo non so ancora gli svolgimenti dell'aste precedenti ma questa può essere una ottima idea per essere tutti più competitivi
Very Happy Very Happy

sicuramente all'asta di B non volerà una mosca, saremo tutti tecnici tattici concentrati solo nel costruire una rosa solida e rocciosa, non so poi voi della A, noi lo faremo perchè ce l'abbiamo duro, molto duro, anzi durissimo parola di SpaKKi (SpaKKi solo per gli intimi )

ciao kiappe mosce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:54 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti

proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.

Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.

Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto

caffe compreso.

Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )

Attendo risposta affermativa da tutti.

Z11

Va bene il 10 schiacciatine e resto


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:52 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro Laughing lo scorso anno per intenderci ?????

Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente Wink

Risultarebbe forse piu' fluida e "tecnica" .....

Essendo nuovo non so ancora gli svolgimenti dell'aste precedenti ma questa può essere una ottima idea per essere tutti più competitivi
Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 24, 2012 1:33 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro Laughing lo scorso anno per intenderci ?????

Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente Wink

Risultarebbe forse piu' fluida e "tecnica" .....

L'idea potrebbe andare...ma non credo che riusciremo a tenere la bocca chiusa...sopratutto Sandro! ahahhahaah....per non dire che quest'anno a fare l'asta ci sarà badate bene: BADABOZZI che l'anno scorso...da quanto ragionava...di tutt'altro all'asta...ha fatto svenì le piazzole intorno...e con la sua "nenia" l'ha buttato ner cioppe agli altri...facendo una squadra TOP!
Comunque...io ci proverei!!!!

E sale saleeeeeee....e sale saleeeeee ....e non fa maleeeeeeeeeee!!


Dpm73

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 24, 2012 1:27 pm

1tituli ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti

proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.

Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.

Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto

caffe compreso.

Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )

Attendo risposta affermativa da tutti.

Z11

io vengo a battere l'asta se mi volete sennò vengo a battere le fie tipo adelfia city

clown

In qualità di presidente ...saro' presente anche io ...salvo impedimenti dell'ultimo istante!Quindi ok per me STIACCIATINA...e BIRRE....
Io mettero come al solito i nomi dei giocatori sul pc...pronti poi per essere inseriti a sistema!
Vi ricordo che come l'anno scorso i crediti sono 300 !
Quoto....battitore ufficiale lega B ,il vacanziero pluri nominato....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 12:14 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti

proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.

Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.

Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto

caffe compreso.

Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )

Attendo risposta affermativa da tutti.

Z11


Confermo sia per il 10 che per la stiacciatina!

Dopo lo scandalo della gara del vino si passa alla degustazione di birra vedo......bene.

Dove c'è Birra c'è Aston!

Confermo anche per il barbone dell ACDC che non pole anda su internet in ufficio e non ha il pc a casa,siamo messi bene!

....come al solito sempre presenti.

BONA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ago 24, 2012 9:16 am

Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro Laughing lo scorso anno per intenderci ?????

Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente Wink

Risultarebbe forse piu' fluida e "tecnica" .....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ago 24, 2012 8:37 am

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti

proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.

Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.

Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto

caffe compreso.

Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )

Attendo risposta affermativa da tutti.

Z11

io vengo a battere l'asta se mi volete sennò vengo a battere le fie tipo adelfia city

clown
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty X Lega B molto importante.

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 7:35 am

Buongiorno a tutti

proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.

Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.

Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto

caffe compreso.

Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )

Attendo risposta affermativa da tutti.

Z11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 24, 2012 7:01 am

La Viola F.C ha scritto:Per me è indifferente ditemi la data e ci saro'

Very Happy

Io direi a Spakkakuli...di seguire lui la data per l'asta!
Ti nomino...anche se lo sai da solo...presidente di LEGA B!
Decidi te la data...10 o 13....e poi me la comunichi sul forum.
Poi mando altra mail ufficiale!
Considera che una paio di persone ancora non si sono registrate sul forum e sono in ferie! (Marcaccini e Livornikke Junior - Lega B,pero' uno lo vedo la prossima settimana e l'altro appena rientra..legge la mail!).

Per la lega A ,l'asta rimane fissata l'11 Settembre..quale data storica mondiale!
Boia !l'11 Settembre alla Z11 ! Chiamatelo destino! Z11 sarà fatta saltare in memoria delle Torri gemelle!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty DATA LEGA B

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 9:17 pm

Per me è indifferente ditemi la data e ci saro'

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Il tempo passa..........................

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 4:38 pm

vi volete decidere per l'asta ?

Io propongo per il 10 settembre prima dei Kulirotti della lega A, almeno ci possono anche copiare le formazioni perchè sanno n'...............s.............................a

Fatevi sentire o voi della lega B.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ago 23, 2012 3:50 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????

Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ?????? Wink


Certo a fatto la sua!

SPQR FC!

SONO PROPRIO "QULO" ROTTO .....FINOCCHIO CHECCA!

avanti il prossimo!



Laughing Laughing Laughing Boia...e l'hai assistemato....

RICHIESTA UTILE PER TUTTI: Come staceppadiminchia facciamo a scaricare una lista decente dei giocatori,suddivisi per ruolo,da portare all'asta????? Sto provando con il copia/incolla dal sito kataweb ma l'incollaggio è disastroso....qualcuno ha trovato un modo migliore ?????

sEI UN BARBONE...IO L'HO GIA STAMPATA...MA COR CA...CHE TE LA DO!
LA GUERA E' GUERA!
OGNUNO SI ORGANIZZI...E PORTI LE PROPRIE ARMI!
LA BATTAGLIA HA INIZIO!



Va bene brutto merdoso.....Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 2 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.