RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
PROPOSTA CONTATTI PRIVATI
3 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1
Re: PROPOSTA CONTATTI PRIVATI
Super Skunk ha scritto:CONOSCO I FUNZIONAMENTI DEI FORUM...MA PER SEMPLICITA' SE DEVO MANDARE UNA MAIL A QUALCUNO FACCIO PRIMA AD APRIRE GMAIL E SCRIVERE ALLA PERSONA...
Per il cellulare dovrebbe essere possibile nel caso vedere il numero di cell di chi lo mette solo ed esclusivamente agli iscritti del forum e non ad esterni se fattibile.
Ma conoscendo la grande partecipazione degli iscritti al forum non credo gia in partenza che avranno ir tempo di riempire certi campi...vabbè era un modo per beccassi in caso di necessità.
Le info del profilo almeno le ultime due inserite ,quelle di cui parliamo,sono visibili solo per i membri.....ma non i menbri che c'avete ner cervello voi! ahhahahaha
SpaKKaKuli ha scritto:Favaioli come voi non l'ho mai visti, se vi piacciono le Nerchieeeeeeeeeeee andate a giro a Kiappe larghe, qualcuno che vi inserirà il proprio manganello lo troverete, si vede che siete cugi buon sangue non mente
( DPM ma anche te non avrai mica qualche tendenza sbarazzina ? vista la parentela che ti ritrovi potrebbe essere possibile )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Continuate a ciucciarvi bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
No no...a me mi fanno caaaa questi due vi sopra...ma ki sono ? Te e Real nel prepartita? o Real e Mariotrans prima di andare a lavoro? boh? un si vedono bene di profilo!
A me piace dimorto come dice Spakky...la BERNARDA....
Le fave...lascele ai piccioni! ahahhaah
Super Skunk ha scritto:CONOSCO I FUNZIONAMENTI DEI FORUM...MA PER SEMPLICITA' SE DEVO MANDARE UNA MAIL A QUALCUNO FACCIO PRIMA AD APRIRE GMAIL E SCRIVERE ALLA PERSONA...
Per il cellulare dovrebbe essere possibile nel caso vedere il numero di cell di chi lo mette solo ed esclusivamente agli iscritti del forum e non ad esterni se fattibile.
Ma conoscendo la grande partecipazione degli iscritti al forum non credo gia in partenza che avranno ir tempo di riempire certi campi...vabbè era un modo per beccassi in caso di necessità.
non mandate ...ripeto non mandate mai il vs numero di cell a superskunk della marjuana team ...
il fetidazzo vi romperà sempre il cazzo ..con messaggi tipo.... hai già vinto.. il tuo attaccante ti farà tripletta oggi.. (invece si romperà il crociato)
oramai in lega a lo conosciamo ... ma voi della lega b siete avvisati per quando ci giocherete contro in coppa
mariolino
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
buahahahaha cugi da che purpito ci vien la predica....quando ce e si chiama spakkakuli e 10 foto su 1 pubblica cazzi, nerchie, ceppe di minchia, sgargiazze, maganelli e quanto altro oggetto abbia forma lunga e tozza ahahahahaahahah
Ospite- Ospite
A.A.A.A.A.A cercasi Fave.
Favaioli come voi non l'ho mai visti, se vi piacciono le Nerchieeeeeeeeeeee andate a giro a Kiappe larghe, qualcuno che vi inserirà il proprio manganello lo troverete, si vede che siete cugi buon sangue non mente
( DPM ma anche te non avrai mica qualche tendenza sbarazzina ? vista la parentela che ti ritrovi potrebbe essere possibile )
Ospite- Ospite
BOIA TI VOI 'OSI MALE BIMBO MIO !! ARMENO FAI NOCCIOLO CON QUARCHE BELLA FIA...O UN BER TRANS MA CON PIAZZOLINA NO EH AHAHAHAAHAH
Ospite- Ospite
De..ma a me mi pare il vero....un ber nocciolo e poi come la vecchia pubblicità di SKY "...e non ci laaaascereeeemo maiiiiii..."
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Real Smoking d'Or ha scritto:Se vai sur mi profilo ti c'ho anche messo i "cm" se t'interessano.....
no quelli interessano a spakkakuli...ora che conosce anche la tu misura un ti molla piu te lo dio ahahahahah
Ospite- Ospite
Se vai sur mi profilo ti c'ho anche messo i "cm" se t'interessano.....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
CONOSCO I FUNZIONAMENTI DEI FORUM...MA PER SEMPLICITA' SE DEVO MANDARE UNA MAIL A QUALCUNO FACCIO PRIMA AD APRIRE GMAIL E SCRIVERE ALLA PERSONA...
Ospite- Ospite
Super Skunk ha scritto:DATO CHE DI MOLTI UN CI SA' CONTATTI MAIL O DI CELLULARE PERCHE' POLE CAPITA' DI CONTATTARE QUALCUNO PER CHIEDERE QUALCOSA INERENTE IL FANTACALCIO O ALTRO....UN'E' POSSIBILE IMPLEMENTARE NEL PROFILO LA MAIL E UN CONTATTO DI CELLULARE ?
HO GUARDATO NEL PROFILO E UN MI PARE CI SIANO CAMPI IDONEI AD INSERIRE
QUESTE INFO
Se vai e clicchi su un profilo di una persona...vedrai che ci sono vari campi...tra cui CONTATTI (campo finale)
La mail era gia presente...con il tasto invia mail...
Ma per tua richiesta ci ho aggiunto altro campo...sempre per la mail...e nuovo campo telefono!
E' chiaro che io il telefono qui non ce lo metterei mai....per ovvi motivi....Se pero questi campi adesso non sono riempiti....sei a punto e a capo.Ripeto per la mail puoi premere sul tasto invia mail su ogni profilo...oppure leggi sotto.
Ps:tra l'altro se vuoi scrivere un messaggio in privato...ad uno della lega...basta che vai nell'apposita sezione....in alto denominata MESSAGGI PRIVATI....e scrivi quello che devi....La mail arriverà nella mail originale della persona
Tanto si doveva...
Dpm73
PROPOSTA CONTATTI PRIVATI
DATO CHE DI MOLTI UN CI SA' CONTATTI MAIL O DI CELLULARE PERCHE' POLE CAPITA' DI CONTATTARE QUALCUNO PER CHIEDERE QUALCOSA INERENTE IL FANTACALCIO O ALTRO....UN'E' POSSIBILE IMPLEMENTARE NEL PROFILO LA MAIL E UN CONTATTO DI CELLULARE ?
QUESTE INFO
QUESTE INFO
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» A A A CERCASI CONTATTI
» PROPOSTA PER STASERA...
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
» PROPOSTA PER STASERA...
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1