RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
E non aiutare Spakky che è già straprimo!
Comunque veniamo a noi. Partita difficile, seconda trasferta consecutiva, contro Klose e Gomez. In generale sarebbe da accontentarsi del pareggio, ma mi servono i 3 punti per fare un piccolo passo verso il terzo posto, quindi ci proviamo.
Con l'impossibilità di applicare il mio modulo prediletto, cioè il 3-4-3, mi trovo nuovamente costretto a puntare sul 4-3-3.
Consigli in porta contro il Genoa piuttosto che Andujar a Palermo. E' vero, i rosanero non sono in formissima mentre gli atalantini sono reduci da un'imbarcata, ma il derby di Sicilia è una partita che ha spesso regalato goleade, ed è sempre difficilmente decifrabile.
In difesa subito titolare Samuel, neoacquisto per cui mi sono letteralmente svenato proprio nel nome di quella difesa a 4 quasi obbligata con cui mi scontro ogni domenica. Con Costa in casa col Bologna e Dramè col Siena sicuri del posto, ho avuto qualche dubbio su Paletta, ultimamente altalenante. Ma Milito non sembra irreprensibile di questi tempi e l'argentino in casa non è mai sceso sotto il 6...quindi fiducia a Paletta e il duo cagliaritano Rossettini-Ariaudo in panca!
Centrocampo a 3: sicuri Maxi Moralez e Biabiany, il vero grande enigma l'ho avuto proprio in questo reparto. Pjanic a Pescara? Almiron reduce da una doppietta? I due laziali Lulic e Ledesma in casa? Vergassola che è una sicurezza? Ebbene no, nessuno di loro: OBIANG!
Per l'attacco nessuna sorpresa, i tre tenores Totti, Osvaldo e Milito davanti, con Vukusic in casa con la Roma come prima alternativa in panchina.
P.S. comunque si vede quando è il tuo anno quando giochi contro Cavani l'unica volta che è squalificato....
Comunque veniamo a noi. Partita difficile, seconda trasferta consecutiva, contro Klose e Gomez. In generale sarebbe da accontentarsi del pareggio, ma mi servono i 3 punti per fare un piccolo passo verso il terzo posto, quindi ci proviamo.
Con l'impossibilità di applicare il mio modulo prediletto, cioè il 3-4-3, mi trovo nuovamente costretto a puntare sul 4-3-3.
Consigli in porta contro il Genoa piuttosto che Andujar a Palermo. E' vero, i rosanero non sono in formissima mentre gli atalantini sono reduci da un'imbarcata, ma il derby di Sicilia è una partita che ha spesso regalato goleade, ed è sempre difficilmente decifrabile.
In difesa subito titolare Samuel, neoacquisto per cui mi sono letteralmente svenato proprio nel nome di quella difesa a 4 quasi obbligata con cui mi scontro ogni domenica. Con Costa in casa col Bologna e Dramè col Siena sicuri del posto, ho avuto qualche dubbio su Paletta, ultimamente altalenante. Ma Milito non sembra irreprensibile di questi tempi e l'argentino in casa non è mai sceso sotto il 6...quindi fiducia a Paletta e il duo cagliaritano Rossettini-Ariaudo in panca!
Centrocampo a 3: sicuri Maxi Moralez e Biabiany, il vero grande enigma l'ho avuto proprio in questo reparto. Pjanic a Pescara? Almiron reduce da una doppietta? I due laziali Lulic e Ledesma in casa? Vergassola che è una sicurezza? Ebbene no, nessuno di loro: OBIANG!
Per l'attacco nessuna sorpresa, i tre tenores Totti, Osvaldo e Milito davanti, con Vukusic in casa con la Roma come prima alternativa in panchina.
P.S. comunque si vede quando è il tuo anno quando giochi contro Cavani l'unica volta che è squalificato....
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
CAZZO!!!!
Addirittura su qualche sito si insinua che potrebbe essere Pjanic e non Destro a sostituire Lamela nel tridente,ci credo poco ma cio' che poteva sembrare molto chiaro (Maicosuel titolare) non lo è piu' .... ballottaggio serrato Maicosuel/Pjanic...
quando leggere due righe ti cambiano la serata ....
Addirittura su qualche sito si insinua che potrebbe essere Pjanic e non Destro a sostituire Lamela nel tridente,ci credo poco ma cio' che poteva sembrare molto chiaro (Maicosuel titolare) non lo è piu' .... ballottaggio serrato Maicosuel/Pjanic...
quando leggere due righe ti cambiano la serata ....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Grande Spakky!!!!
Nessuno scrive....perchè riportare per scritto la "morra cinese" non è facile..
Io andrei spedito con il 4-3-3 ...
Nessuno scrive....perchè riportare per scritto la "morra cinese" non è facile..
Io andrei spedito con il 4-3-3 ...
Eccomi, se no non ti da soddisfazione nissuni.
Buonasera
ho deciso di fare il 4-3-3 ma è stata una decisione sofferta ero e sono tentato anche ora ( fino alle 20,15 ) di fare un 3-5-2.
Porta: Goicoechea a pescara , Gillet panca in casa con la fiorentina, speriamo.
Difesa: Marchese al momento è una garanzia- Angelo idem-Balzaretti penso che a pescara possa andare bene-Morganella un pò meno sicuro degli altri, ma tutto sommato in casa....
Centro: Ilicic con Miccoli e brienza potrebbe segnare o far segnare-Boateng ritengo che possa fare una buona partita, dovrebbe giocare avanzato-Poli questa è una mossa strategica dato che il mio avversario ha Icardi, spero nel caso gli segnasse gli possa fare l'assist lui.
Attacco: Quagliarella , come si fa a non metterlo è in forma-Di Natale l'unico che segna della sua squadra-Thereau , è in forma e secondo alcuni giornali la sua velocità potrebbe far del male al Siena, crediamoci. Ho lasciato in panca Borriello perchè nel derby l'ho visto spento, speriamo che non abbia fatto una minkiata.
Se avessi fatto il 3-5-2 avrei lasciato fuori Morganella- messo Barrientos-Luciano-lasciato fuori Thereau.
Si accettano consigli fino alle ore 20.00.
SpaKKakulammo.
ho deciso di fare il 4-3-3 ma è stata una decisione sofferta ero e sono tentato anche ora ( fino alle 20,15 ) di fare un 3-5-2.
Porta: Goicoechea a pescara , Gillet panca in casa con la fiorentina, speriamo.
Difesa: Marchese al momento è una garanzia- Angelo idem-Balzaretti penso che a pescara possa andare bene-Morganella un pò meno sicuro degli altri, ma tutto sommato in casa....
Centro: Ilicic con Miccoli e brienza potrebbe segnare o far segnare-Boateng ritengo che possa fare una buona partita, dovrebbe giocare avanzato-Poli questa è una mossa strategica dato che il mio avversario ha Icardi, spero nel caso gli segnasse gli possa fare l'assist lui.
Attacco: Quagliarella , come si fa a non metterlo è in forma-Di Natale l'unico che segna della sua squadra-Thereau , è in forma e secondo alcuni giornali la sua velocità potrebbe far del male al Siena, crediamoci. Ho lasciato in panca Borriello perchè nel derby l'ho visto spento, speriamo che non abbia fatto una minkiata.
Se avessi fatto il 3-5-2 avrei lasciato fuori Morganella- messo Barrientos-Luciano-lasciato fuori Thereau.
Si accettano consigli fino alle ore 20.00.
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
Giocare fuori casa contro Osvaldo-Toni-Klose sarà molto dura dato anche le non proibitissime partite che disputeranno gli attaccanti in questione; se ho giocato SuperMarioTranz vincente all'inizio dell'anno un motivo ci sarà .... ma tentiamo di vendere almeno cara la pelle.....
Continua l'emergenza attacco e quindi il 3-5-2 pare inevitabile:
Consigli torna titolare giocando in casa contro un Genoa in enorme difficoltà,difesa inedita con Antonson,che se la vedrà contro l'attacco spuntato sampdoriano,e i due terzini di spinta che si affronteranno sulla stessa fascia Angelo-Dramè.
Centrocampo classico 5 basato sulle prestazioni dei due mostri B.Valero/Obiang; unica novità l'accantonamento di Pjanic,non vorrei accusasse un po' di stanchezza visto che non aveva mai giocato con continuità dall'inzio dell'anno e che molto probabilmente si troverà ad affrontare un folto centrocampo a 5 pescarese,a favore di Maicosuel sperando che,dopo un periodo di appannamento,si ritrovi specialmente contro i non rapidi difensori centrali laziali Biava-Ciani,l'Udinese fuori segna molto mentre la Lazio in casa almeno un goal solitamente lo subisce,'ndiamo 'O Magoo!!!
Davanti si spera nel bonus da subentranti di Quaglia e DeLuca,un azzardo,è vero,ma la coppia Robinho/Pandev ancora non mi da sicurezze specialmente visto i loro stati di forma e le partite in cui saranno,forse,impegnati.
Continua l'emergenza attacco e quindi il 3-5-2 pare inevitabile:
Consigli torna titolare giocando in casa contro un Genoa in enorme difficoltà,difesa inedita con Antonson,che se la vedrà contro l'attacco spuntato sampdoriano,e i due terzini di spinta che si affronteranno sulla stessa fascia Angelo-Dramè.
Centrocampo classico 5 basato sulle prestazioni dei due mostri B.Valero/Obiang; unica novità l'accantonamento di Pjanic,non vorrei accusasse un po' di stanchezza visto che non aveva mai giocato con continuità dall'inzio dell'anno e che molto probabilmente si troverà ad affrontare un folto centrocampo a 5 pescarese,a favore di Maicosuel sperando che,dopo un periodo di appannamento,si ritrovi specialmente contro i non rapidi difensori centrali laziali Biava-Ciani,l'Udinese fuori segna molto mentre la Lazio in casa almeno un goal solitamente lo subisce,'ndiamo 'O Magoo!!!
Davanti si spera nel bonus da subentranti di Quaglia e DeLuca,un azzardo,è vero,ma la coppia Robinho/Pandev ancora non mi da sicurezze specialmente visto i loro stati di forma e le partite in cui saranno,forse,impegnati.
Non si parla mai a vuoto.
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega a tutti, a qualcuno la dò 2 volte. ( qui nel forumme ci sono dei segaioli incalliti )
Come da titolo io faccio un bel 4-3-3 dal momento che ho il trio meraviglioso al completo Di Natale che specialmente in casa segna sempre, Quagliarella che come tutti sappiamo viene dalla tripletta, Borriello è quello che può segnare nel derby.
fin qui penso che tutti siamo d'accordo.
Al centrocampo metto Barrientos, il Catania in casa è una potenza e poi gioca contro il Chievo che ha una difesa facilmente perforabile.
Florenzi, penso che la Roma debba fare una super partita, lui di gol in campionato ne ha già fatti 2 e non c'è 2 senza 3.
Maicosuel, a differenza di quanto ha scritto ( non me ne voglia lo chiamo alla DPM ) smerding penso che proprio perchè viene da prestazioni non eccellenti farà una buona gara, non mi meraviglierei se la buttasse dentro.
In difesa metto tutti difensori che spingono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Angelo, il Siena gioca in casa col Pescara ci potrebbe scappare qualche assist.
Marchese, lo stesso discorso di Angelo , ultimamente ha preso quasi sempre 7.
Balzaretti sappiamo tutti che sulla fascia fa sempre un buon lavoro.
Chiellini, che mi faccia un gollozzo su calcio d'angolo ?
L'unico dubbio è il portiere Abbiati a Napoli, Gillet a Roma, ci penso in nottata domani m'invento qualcosa.Ho scritto in questa sezione perchè si insisteva nel dire , che qua' non si fa neanche la formazione perchè tanto ci pensano gli altri a fare FMA bassa, brodino lo vedi invece com'è meditato lo schieramento, un'è Kulo qui si leva il fumo alle schiacciate, non si usa il metodo "schiero dove casca il dito" hai capito cugi.
SpaKKaKulammoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Salve
come dichiarato la notte doveva portare consiglio, l'invenzione è poi saltata fuori ( speriamo che sia buona ) il dubbio sul portiere è così risolto acquistato e tolto alla concorrenza (Avannotto ) Goicoechea schierato come titolare riserva Gillet.
Lunedì saprò se è stata una mossa azzeccata o no.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Concordo sulla disamina,purtroppo anche su Maicosuel,che rimane un bel dubbio,ci scappa il golletto come un altro 5,5...il ballottaggio con Taider è serrato,vediamo...dobbiamo dare anche fiducia ai cosiddetti "gregari",senno' mi si rovina lo spogliatoio...
Per la precisione il metodo cugi (MTranz) per schierare la formazione è il seguente: MORRA CINESE
BONA e poi NOTTE
4-3-3.
Buonasega a tutti, a qualcuno la dò 2 volte. ( qui nel forumme ci sono dei segaioli incalliti )
Come da titolo io faccio un bel 4-3-3 dal momento che ho il trio meraviglioso al completo Di Natale che specialmente in casa segna sempre, Quagliarella che come tutti sappiamo viene dalla tripletta, Borriello è quello che può segnare nel derby.
Al centrocampo metto Barrientos, il Catania in casa è una potenza e poi gioca contro il Chievo che ha una difesa facilmente perforabile.
Florenzi, penso che la Roma debba fare una super partita, lui di gol in campionato ne ha già fatti 2 e non c'è 2 senza 3.
Maicosuel, a differenza di quanto ha scritto ( non me ne voglia lo chiamo alla DPM ) smerding penso che proprio perchè viene da prestazioni non eccellenti farà una buona gara, non mi meraviglierei se la buttasse dentro.
L'unico dubbio è il portiere Abbiati a Napoli, Gillet a Roma, ci penso in nottata domani m'invento qualcosa.
Ho scritto in questa sezione perchè si insisteva nel dire , che qua' non si fa neanche la formazione perchè tanto ci pensano gli altri a fare FMA bassa, brodino lo vedi invece com'è meditato lo schieramento, un'è Kulo qui si leva il fumo alle schiacciate, non si usa il metodo "schiero dove casca il dito" hai capito cugi.
L'unico dubbio è il portiere Abbiati a Napoli, Gillet a Roma, ci penso in nottata domani m'invento qualcosa.
Ho scritto in questa sezione perchè si insisteva nel dire , che qua' non si fa neanche la formazione perchè tanto ci pensano gli altri a fare FMA bassa, brodino lo vedi invece com'è meditato lo schieramento, un'è Kulo qui si leva il fumo alle schiacciate, non si usa il metodo "schiero dove casca il dito" hai capito cugi.
Ospite- Ospite
Real-Golbet
L'Ex campione di Fantacalciopoli contro il campioen in carica .... LA SFIDA.
Real affranto dalle squalifiche e dagli infortuni,attacco in emergenza.
Scartato a priori il 4-5-1 si opta per il solito 3-5-2 che in questo inizio di stagione,vista l'assenza di Muriel/Robinho,è andato per la maggiore.
Rispetto alle precedenti formazioni verrà concesso, molto probabilmente,un turno di riposo a Maicosuel,ultimamente sempre insufficiente,per dare spazio al 20enne Taider che giocherà in casa e si troverà di fronte il non insormontabile centrocampo palermitano,vedremo.E' dura lasciare un Maicosuel in panca che gioca in casa contro un Parma che andrà ad Udine pero' per difendere (nel 3-5-2 le due ali a centrocampo saranno due terzini in questo turno) e ripartire in contropiede,prevedo pochi spazi per il Mago del cucchiaio..e poi le ultime recenti prestazioni (5,5-5,5-5) hanno irritato non poco l'allenatore.
Altra sorpresa è DeLuca in attacco,partner di Quaglia.Robinho andrà sicuramente a voto ma negli scampoli di minuti giocati dopo il rientro dall'infortunio non mi è parso molto in palla,copriamoci mettendo un voto sicuro in panca.Tentiamo la sorpresa con il voto (e magari bonus) della veloce zanzara DeLuca..chissà,l'Atalanta è in grande forma come la Fiorentina,che venga fuori una bellissima partita condita da qualche golletto???
Ciuffo...e se poi arrivati a Lunedi sera dipendessimo dalle prestazioni di Lamela/Pjanic per sancire il vincitore verro' in quel di Coteto a cagarti dentro l'acquario....
L'Ex campione di Fantacalciopoli contro il campioen in carica .... LA SFIDA.
Real affranto dalle squalifiche e dagli infortuni,attacco in emergenza.
Scartato a priori il 4-5-1 si opta per il solito 3-5-2 che in questo inizio di stagione,vista l'assenza di Muriel/Robinho,è andato per la maggiore.
Rispetto alle precedenti formazioni verrà concesso, molto probabilmente,un turno di riposo a Maicosuel,ultimamente sempre insufficiente,per dare spazio al 20enne Taider che giocherà in casa e si troverà di fronte il non insormontabile centrocampo palermitano,vedremo.E' dura lasciare un Maicosuel in panca che gioca in casa contro un Parma che andrà ad Udine pero' per difendere (nel 3-5-2 le due ali a centrocampo saranno due terzini in questo turno) e ripartire in contropiede,prevedo pochi spazi per il Mago del cucchiaio..e poi le ultime recenti prestazioni (5,5-5,5-5) hanno irritato non poco l'allenatore.
Altra sorpresa è DeLuca in attacco,partner di Quaglia.Robinho andrà sicuramente a voto ma negli scampoli di minuti giocati dopo il rientro dall'infortunio non mi è parso molto in palla,copriamoci mettendo un voto sicuro in panca.Tentiamo la sorpresa con il voto (e magari bonus) della veloce zanzara DeLuca..chissà,l'Atalanta è in grande forma come la Fiorentina,che venga fuori una bellissima partita condita da qualche golletto???
Ciuffo...e se poi arrivati a Lunedi sera dipendessimo dalle prestazioni di Lamela/Pjanic per sancire il vincitore verro' in quel di Coteto a cagarti dentro l'acquario....
Per la capolista scelte difficili in vista del match contro Super Skunk.
Se la difesa sembra già fatta, le difficoltà maggiori sono a centrocampo e attacco, non tanto per dei dubbi personali ma perchè non si sa ancora CHI CAZZO GIOA E NON GIOA!!!!.
4-3-3 Se possibile
In porta VIVIANO che ha iniziato bene la stagione anche grazie ai difensori viola.
In difesa il recupero di Balzaretti e Basta sono una manna dal cielo. Per il resto sicuro Gastaldello. Per l'ultimo posto disponibile ballottaggio Legrottaglie-Samuel con il gesuita in vantaggio (visto che non sarà della partita il laziale Klose).
BALZARETTI-BASTA-GASTALDELLO-LEGROTTAGLIE
A centrocampo il super Candreva di inzio stagione è indispensabile. Inler e Guarin sarebbero le altre mie scelte ma, purtroppo, non sono sicuri del posto da titolare. Potrei provare De Rossi ma anche lui ha accusato un problema alla caviglia. Conti squalificato, Jankovic rotto, Kone in panca, non mi resta che Schelotto ( a genova contro la Samp ).......anche no!!!
Quindi rischio: CANDREVA-INLER-GUARIN
ATTACCO REBUS!!!
Cavani in dubbio. Cassano si Cassano no ( anche se secondo me l'Inter giocherà col tridente quindi esclusione per un centrocampista nerazzurro, probabilmente Guarin ).
Aria di conferma per Pato ( anche se non sembra in formissima, prima o poi dovrà fa gol porca troiaaaaa!!! E perchè non sbloccarsi contro il buon Super Skunk ex Mariolino Trans?!?! ).
Panchina per El Papu Gomez e Di Michele.
SUPER RISCHIO: CAVANI-PATO-CASSANO
O bene bene o male male e gioco in 7
Saluti
LA CAPOLISTA
Se la difesa sembra già fatta, le difficoltà maggiori sono a centrocampo e attacco, non tanto per dei dubbi personali ma perchè non si sa ancora CHI CAZZO GIOA E NON GIOA!!!!.
4-3-3 Se possibile
In porta VIVIANO che ha iniziato bene la stagione anche grazie ai difensori viola.
In difesa il recupero di Balzaretti e Basta sono una manna dal cielo. Per il resto sicuro Gastaldello. Per l'ultimo posto disponibile ballottaggio Legrottaglie-Samuel con il gesuita in vantaggio (visto che non sarà della partita il laziale Klose).
BALZARETTI-BASTA-GASTALDELLO-LEGROTTAGLIE
A centrocampo il super Candreva di inzio stagione è indispensabile. Inler e Guarin sarebbero le altre mie scelte ma, purtroppo, non sono sicuri del posto da titolare. Potrei provare De Rossi ma anche lui ha accusato un problema alla caviglia. Conti squalificato, Jankovic rotto, Kone in panca, non mi resta che Schelotto ( a genova contro la Samp ).......anche no!!!
Quindi rischio: CANDREVA-INLER-GUARIN
ATTACCO REBUS!!!
Cavani in dubbio. Cassano si Cassano no ( anche se secondo me l'Inter giocherà col tridente quindi esclusione per un centrocampista nerazzurro, probabilmente Guarin ).
Aria di conferma per Pato ( anche se non sembra in formissima, prima o poi dovrà fa gol porca troiaaaaa!!! E perchè non sbloccarsi contro il buon Super Skunk ex Mariolino Trans?!?! ).
Panchina per El Papu Gomez e Di Michele.
SUPER RISCHIO: CAVANI-PATO-CASSANO
O bene bene o male male e gioco in 7
Saluti
LA CAPOLISTA
Ospite- Ospite
Il mio era un msg.......
spontaneo, non sapevo di essere il numero Uno del Toto.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ospite- Ospite
'me sei patetioooooooo......pe na vorta che è primo si elogia !! allora io che son stato primo fino a oggi sa dovevo fa i manifesti pe rmezza livorno....o ridiolooooooooooo....
aspetto le opertine vinte oppure famo prima manda i vaini in controvalore vai
aspetto le opertine vinte oppure famo prima manda i vaini in controvalore vai
Ospite- Ospite
La vera Intuizione si mostra al totocena.
Per fare il totocena , è necessario analizzare le varie formazione e intuire quale per l'occasione potrebbe vincere, perdere o pareggiare tenendo conto dell'avversario.
Qui c'è la vera analisi, qui si vede il matematico, chi sa n'sega e chi no.
Ora non so, chi in questo momento è 1° , chiunque sia gli dico che è il meglio.
SpaKKaLeilammo.
Qui c'è la vera analisi, qui si vede il matematico, chi sa n'sega e chi no.
Ora non so, chi in questo momento è 1° , chiunque sia gli dico che è il meglio.
SpaKKaLeilammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....
Forse sarebbe meglio viceversa...
SEONDO ME NON HAI SCAMPO!
O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè ....
No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!
Saluti
dpm73
Solo qualche ora fa DPM ha fatto questa dichiarazione ( vedi rosso ) io penso che dopo questa giornata gli si abbasserà di parecchio la FM, voi cosa pensate ?
E' proprio vero che i nostri peggior gufi siamo noi stessi.
Ciao presidente.
( più tardi dirò qualcosa anche sulla lega B )
DePutaRaspa c'ha..la migliore pratica media in questione di seghe ....
Quando si dice che ci si gufa per conto nostro.
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....
Forse sarebbe meglio viceversa...
SEONDO ME NON HAI SCAMPO!
O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè ....
No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!
Saluti
dpm73
Solo qualche ora fa DPM ha fatto questa dichiarazione ( vedi rosso ) io penso che dopo questa giornata gli si abbasserà di parecchio la FM, voi cosa pensate ?
E' proprio vero che i nostri peggior gufi siamo noi stessi.
Ciao presidente.
( più tardi dirò qualcosa anche sulla lega B )
Ospite- Ospite
Vieni deeeeee....
APRI IN DUE COME UN COCOMERO ?????
Un vedo l'ora....aaaaaaaahhhhhhhh SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Prometti prometti....ma poi un lo fai mai !!!!!!!
Forse ti sei sbagliato,volevi scrivere "se t'incontro alla Z11..."
APRI IN DUE COME UN COCOMERO ?????
Un vedo l'ora....aaaaaaaahhhhhhhh SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Prometti prometti....ma poi un lo fai mai !!!!!!!
Forse ti sei sbagliato,volevi scrivere "se t'incontro alla Z11..."
Prendi prendi...........
in giro.
Se t'incontro in coppa ( cosa poco probabile perchè ti buttano fuori prima ) ti faccio smettere io.8)8)
Ti apro in due come un coomerooooooooooooo:twisted:
Real real real:oops:
SpaKKaKulammo.
Se t'incontro in coppa ( cosa poco probabile perchè ti buttano fuori prima ) ti faccio smettere io.8)8)
Ti apro in due come un coomerooooooooooooo:twisted:
Real real real:oops:
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
No via....troppo ganzo!!!
SPAKKY MON AMOUR
SPAKKY MON AMOUR
Ma te un ce la faresti neanche con un........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] eppure c'ha un buino, ma lo sai il perchè neanche con un buino ce la faresti ?
lo sai ? non lo sai ? la sai ?
Ma perche' sei abituato a prenderlo nel famoso tortello.
ammettilo no, ormai lo sappiamo suvvia,.
ora se lo desideri puoi anche andare a caga'''''''.
SpaKKaKulammo.
lo sai ? non lo sai ? la sai ?
Ma perche' sei abituato a prenderlo nel famoso tortello.
ammettilo no, ormai lo sappiamo suvvia,.
ora se lo desideri puoi anche andare a caga'''''''.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:in 3 anni , che hai la fm più alta di tutti, non ti esaltare sei in una lega che più che lega la chiamerei sciolta, se tu fossi stato in b te la davo io la fm più alta.
ahahahahahahahahahahahahahihihi
SpaKKaKulammo.
Vieni fisio a stracchino deh!
Non mi sono certo esartato io....ho messo sul piatto quanto Real Smerding fighettino..ha voluto.
Sottolineando il fatto che c'ha pooo da ragionà..se la sua fm è 67...!
L'arrivo è al vigorelli ....
Poi visto che armeno una vorta c'ho la fm piu alta di tutti...PUPPAMI LA CIMIDDA!
Ti rode èèèèèhhh!!! PUPPPAAA!
Se ero in lega B....ti scoppiavo come un poppe corne!
Domenica in lega B...prevedo un Corsica a 13 e uno spakky a 14!Vai Corsica!!
Vai..eccone un altro...un potete fà a meno di nominammi...DePutaMerda,io se uno lo vole ner culo mi pole anche sta bene,due sinceramente un ce la fò .... cercatevi qualche altro giovincello sul forumme...
Deputamadre73 ha scritto:
MAMMA MIA DE', ma l'area delle gufate un'era quell'artra????
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
f
PORCOOOOO DIAZ!!!
Ho levato Brienza dal centrocampo alle 18!!!!Lo levo...lo metto ..lo levo lo metto!
Noooo!Boia me lo sentivo scivolà!!!Ho messo Bradley!Speriamo ni si tronchi na gamba stanotte a Bradley..o ni pigli un attacco di caarella!
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:t'ho scoppiato
nel msg dici che rimango a 14 ma nella schedina hai messo xxxxxxxxxx quindi un punto
io si, che ti scoppio come i poppe corne, si ma le tua di corneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahhahahaahahahhahahahaha
SpaKKaKulammo.
ahhahahahha...infatti ho sbagliato la schedina!maremma impestata!
PORCOOOOO DIAZ!!!
Ho levato Brienza dal centrocampo alle 18!!!!Lo levo...lo metto ..lo levo lo metto!
Noooo!Boia me lo sentivo scivolà!!!Ho messo Bradley!Speriamo ni si tronchi na gamba stanotte a Bradley..o ni pigli un attacco di caarella!
SpaKKaKuli ha scritto:t'ho scoppiato
nel msg dici che rimango a 14 ma nella schedina hai messo xxxxxxxxxx quindi un punto
io si, che ti scoppio come i poppe corne, si ma le tua di corneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SpaKKaKulammo.
ahhahahahha...infatti ho sbagliato la schedina!maremma impestata!
DPM DPM DPM....................
t'ho scoppiato
SpaKKaKulammo.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:in 3 anni , che hai la fm più alta di tutti, non ti esaltare sei in una lega che più che lega la chiamerei sciolta, se tu fossi stato in b te la davo io la fm più alta.
ahahahahahahahahahahahahahihihi
SpaKKaKulammo.
Vieni fisio a stracchino deh!
Non mi sono certo esartato io....ho messo sul piatto quanto Real Smerding fighettino..ha voluto.
Sottolineando il fatto che c'ha pooo da ragionà..se la sua fm è 67...!
L'arrivo è al vigorelli ....
Poi visto che armeno una vorta c'ho la fm piu alta di tutti...PUPPAMI LA CIMIDDA!
Ti rode èèèèèhhh!!! PUPPPAAA!
Se ero in lega B....ti scoppiavo come un poppe corne!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 5 colpi di culo che ti fanno vincere un Fantacalcio
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 5 di 7