RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
Real Smoking d'Or ha scritto:Sfida contro la corrazzata di Leila ... anche a questo giro non sputerei una bella ICCASSE ...per altro frase già pronunciata prima dell'incontro con MarioLuana che mi ha cappottinato con un rotondo 6-0 (e che,come lo scorso turno,s'inizi con una bella doppietta nell'anticipo del Faraone come successo con Ilicic???? )
Poco da scegliere quando hai 1 solo attaccante sicuro titolare da schierare; il 4-5-1 mi demoralizza personalmente,vai con Robinho/Quagliarella (non si sa mai lo togliessero da dietro la lavagna anche per gli ultimi 15 minuti del derby),in panca in prima battuta Pandev (che tra l'altro non dovrebbe essere neanche convocato,pero'..) e DeLuca sul quale credo alla fine dovrò fare maggior affidamento.
A centrocampo ancora dentro Maicosuel che gioca in casa con il Cagliari,non puo' piovere per sempre ....
I tifosi capiscono il momento negativo ,si prevede un'alta affluenza di pubblico ed un coreografia per la squadra:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
DAJE REAL CAZZO !!
guardate come si è RIDOTTO:lol: il tifo dopo che hanno sentito la formazione dei padroni di casa
un si sente un si sente niente....coniglio alza la voceeeeeeee coniglio alza la voceeeeeeeee
la LEI-LA FARAONICA è atterrata oggi alle 15.00 ora turca in quel di smoking
la rosa e quasi al completo salvo fatto per le defezioni di abate e quintero infortunati
il mister ha diramato oggi la formazione in conferenza stampa via skype
brkic tra i pali anche se romero sta facendo bene ultimamente e a firenze gli manca un pò le bocche da fuoco davanti ma l'udinese gioca in casa contro il cagliari
difesa a 4 con de sciglio (che speriamo spinga su quella fascia e crossi per el cresta) gamberini (che gioca in casa contro il pescara) granquist(gioca in casa contro il chievo) e il nuovo innesto radu terzino che spinge sulla fascia che ruba il posto a marchese in quanto si potrebbe ritrovare bihno oppure el shaarawy a turno a fargli girare la testa..secondo panchinaro morganella (ha sfiorato il gol nell'ultima ma contro l'inter difficile che segni)
centrocampo a 3 con el cucho cambiasso titolare ormai inamovibile assieme a cuadrado e per l'ultimo posto nocerino il quale ha riavuto la fiducia del mister anche se non ha ancora segnato (speriamo sia la volta bona) panchina per gargano e de jong (spesso vedono il giallo)
attacco MILITO TOTTI EL SHAARAWY (inutile spiegare le scelte quando vedi che in panchina hai pazzini che gioca poco e un certo nenè)
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Movitiiiiiiii......stasera entro le ore 20.15 !!! Ma son convinto che c'hai già le idee chiare al 90%!!!
A questo punto IO & SPAKKY,visto che siamo gli unici a tentare almeno di motivare le nostre scelte (giuste o sbagliate che si rivelino) attendiamo che anche qualche altro fantacalciopoliano osi abbandonare la famigerata "morra cinese" per delucidarci (si dice????? ) le proprie scelte ...
VENGHINO SIGNORIIIIIIIII VENGHINOOOOOOOOO !!!!!!!
Via,è arrivato anche questo Venerdi,tutti a casina che con questo tempo ci si sta anche di stralusso....bonaa!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Sfida contro la corrazzata di Leila ... anche a questo giro non sputerei una bella ICCASSE ...per altro frase già pronunciata prima dell'incontro con MarioLuana che mi ha cappottinato con un rotondo 6-0 (e che,come lo scorso turno,s'inizi con una bella doppietta nell'anticipo del Faraone come successo con Ilicic???? )
Poco da scegliere quando hai 1 solo attaccante sicuro titolare da schierare; il 4-5-1 mi demoralizza personalmente,vai con Robinho/Quagliarella (non si sa mai lo togliessero da dietro la lavagna anche per gli ultimi 15 minuti del derby),in panca in prima battuta Pandev (che tra l'altro non dovrebbe essere neanche convocato,pero'..) e DeLuca sul quale credo alla fine dovrò fare maggior affidamento.
A centrocampo ancora dentro Maicosuel che gioca in casa con il Cagliari,non puo' piovere per sempre ....
I tifosi capiscono il momento negativo ,si prevede un'alta affluenza di pubblico ed un coreografia per la squadra:
DAJE REAL CAZZO !!
DAJE REAL CAZZO !!
SpaKKaKuli ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
CHI ME LA FA' CHE NON CI SONO????
SPAKKY
Stai parlando con il N 1° 27 puntoni ( lo so che preferisci i cm )
Gni dammi upass.
SpaKKaKulammo.
SEI FANTASTICOOOO!
Vincerebbe a mani basse.
Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
SPAKKY
Stai parlando con il N 1° 27 puntoni ( lo so che preferisci i cm )
Gni dammi upass.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
SPAKKY
Ed io che pensavo di giocà contro ir Badabozzi.....
La cresta di El Shaarawy te la mettiamo in culoooo!!!
LEI-LA LEI-LA VAFFANCULO!!!!!
ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI ..RIENTRA JO-JO E SONO CONTENTO ALMENO SARA' SFIDA AD ARMI PARI
DICHIARAZIONE DI EL FARAONE AI MICROFONI DI LEILA :
RISPETTO LA SQUADRA PLURITITOLATA DI REAL SMOKING NELLA QUALE TRA L'ALTRO HO MILITATO L'ANNO PASSATO ... MA NON PUNTAVANO SU DI ME ..INFATTI MI HANNO LASCIATO ANDARE ALLA COMPAGINE DEL VACANZIERO PER SOLI 5 CREDITI...QUINDI HO IL DENTE AVVELENATO(OLTRE AL CAPELLO) E NON VEDO L'ORA DI SEGNARE IL GOL DELL'EX
De guarda...io lo spererei veramente perchè anche Pandev oggi ha fatto di nuovo differenziato (poi magari essendo soltanto a Mercoledi non significa niente,pero' non è un buon segno in vista di domenica) pero' so che ad oggi il suo utilizzo per domenica si riduce ad un 10%-20% di possibilità...dove lo avresti letto ???
Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
SPAKKY
ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI ..RIENTRA JO-JO E SONO CONTENTO ALMENO SARA' SFIDA AD ARMI PARI
DICHIARAZIONE DI EL FARAONE AI MICROFONI DI LEILA :
RISPETTO LA SQUADRA PLURITITOLATA DI REAL SMOKING NELLA QUALE TRA L'ALTRO HO MILITATO L'ANNO PASSATO ... MA NON PUNTAVANO SU DI ME ..INFATTI MI HANNO LASCIATO ANDARE ALLA COMPAGINE DEL VACANZIERO PER SOLI 5 CREDITI...QUINDI HO IL DENTE AVVELENATO(OLTRE AL CAPELLO) E NON VEDO L'ORA DI SEGNARE IL GOL DELL'EX
Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
SPAKKY
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
SPAKKY
FORMAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA
Sfortunatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t'ha fatto una doppietta Ilicic .
Ma con tutti quei crediti ,cosa ci compri il panettone a natale ?
( penso che più di tanto non avresti speso per Ilicic altrimenti non avevi più crediti per il panettone)
Sopra vedi mario quando manda all'avversari MSG portasfiga.
Ma con tutti quei crediti ,cosa ci compri il panettone a natale ?
( penso che più di tanto non avresti speso per Ilicic altrimenti non avevi più crediti per il panettone)
Sopra vedi mario quando manda all'avversari MSG portasfiga.
Ospite- Ospite
ma si dai l'importante è esse convinti !!! per arriva a 91 crediti ni dovevi vende mezza squadra ar tu filliolo !!!! e ce n'ha da be di ponci prima di fregà me !
Ma poi voglio dire fammi capi na cosa....ma se uno durante il fantacalcio sfotunatamente compra un giocatore uguale al tuo vuol dire sempre che TI COPIANO ?? o forse vor di che un ci capisci solo al FC ?!?!?!?!? se la gente leva i giocatori boni per fa cassa per il mercato di gennaio un sono io vello che un ci capisce...ber mi frocio
Ma poi voglio dire fammi capi na cosa....ma se uno durante il fantacalcio sfotunatamente compra un giocatore uguale al tuo vuol dire sempre che TI COPIANO ?? o forse vor di che un ci capisci solo al FC ?!?!?!?!? se la gente leva i giocatori boni per fa cassa per il mercato di gennaio un sono io vello che un ci capisce...ber mi frocio
Ospite- Ospite
Mario, scozzare con te a colpi di MSG, è come sparare sulla croce rossa.
Super Skunk ha scritto:@GAY-SPAKKY:
1. A PARTE IL FATTO CHE ILICIC L'HO PRESO PRIMA IO DI TE...PER CUI CHI HA COPIATO MI SA PROPRIO CHE SEI STATO TE !
2. A UN CAPIRE NCAZZO DI FANTACALCIO MI PARE SIAMO IN DE ALLORA....CONSIDERANDO CHE BALDI AVEVA SOLO 27 CREDITI UN VEDO COME AVRESTI MAI POTUTO NON FRMELO PRENDERE....DATO CHE ALLA FINE HO PUNTATO DIRETTAMENTE 27 ED HAI MOLLATO PERCHE' SIETE ALLA FAME COI CREDITI !!!! E SI VEDE DAL FATTO CHE CHE UN FATE ALTRO CHE VENDE GIOCATORI AL MERCATO PER FAR CASSA !!! AHAHAHAH MA POI SU GIOCATORI INFORTUNATI COME PATO ?!?!?!?!?!!?
SE QUESTO VORDI SAPE GIOCA A FANTACACLIO ALLORA UN CI CAPISCI UN CAZZO PEGGIO DI ME....NO FORSE TE DI CAZZI TE NE INTENDI
Ilicic l'hai preso prima di me ?
io lo presi all'asta, nella mitica Z11 a settembre mi capiste ?
Te l'hai preso l'altra settimana perchè tagliato da Ciuffo.
Mario ma perchè vuoi fare questi pezzi, perchè vuoi sparare sempre minkiate !!!!!!!
Ti riconfermo che avendo fatto io l'asta per Baldi su Ilicic ( ripeto , solo l'altra settimana l'hai preso, lo ripeto cosi non rischi di averlo già scordato )
avrei tagliato Pato, magari De Rossi per avere i crediti, io, io, io ti facevo ciucciare le dita, ( o se ti piace di più, una nerchia ) i gol di Ilicic non ce l'avevi a quest'ora.
Dai comunque provo simpatia per te, se vuoi ti do' l'onore di fare un gemellaggio.
Ospite- Ospite
@GAY-SPAKKY:
1. A PARTE IL FATTO CHE ILICIC L'HO PRESO PRIMA IO DI TE...PER CUI CHI HA COPIATO MI SA PROPRIO CHE SEI STATO TE !
2. A UN CAPIRE NCAZZO DI FANTACALCIO MI PARE SIAMO IN DE ALLORA....CONSIDERANDO CHE BALDI AVEVA SOLO 27 CREDITI UN VEDO COME AVRESTI MAI POTUTO NON FRMELO PRENDERE....DATO CHE ALLA FINE HO PUNTATO DIRETTAMENTE 27 ED HAI MOLLATO PERCHE' SIETE ALLA FAME COI CREDITI !!!! E SI VEDE DAL FATTO CHE CHE UN FATE ALTRO CHE VENDE GIOCATORI AL MERCATO PER FAR CASSA !!! AHAHAHAH MA POI SU GIOCATORI INFORTUNATI COME PATO ?!?!?!?!?!!?
SE QUESTO VORDI SAPE GIOCA A FANTACACLIO ALLORA UN CI CAPISCI UN CAZZO PEGGIO DI ME....NO FORSE TE DI CAZZI TE NE INTENDI
Ospite- Ospite
Al posto di chi, Mario ?
hahahahahahahahahaaaaahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahhaha.
Ciao Ciuffo.
Ciao Ciuffo.
Ospite- Ospite
Certo che l'acquisto di Poli, e ancora di piu' se fatto in settimana, e' stato a ir poco tempestivo...bravo a prenderlo e secondo me ancora di piu', nel far giocare Ilicic nonostante una serie di prove a dir poco sconcertante di partite, finalemnte ieri si e' sbloccato.Ti vogliamo in A!! Tempestivamente, la Goldbet questo lunedì ha venduto Ilicic il giocatore a parametro 0!!!!! Complimentoni al presidente Goldbet dimostratasi un vero pivellone!!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Reputazione : 4
BALDI e FIERI ha scritto:Sul cross di Morganella c'è un tocco quasi impercettibile di Spolli che mette fuori causa Legrottaglie e permette a Miccoli di stoppare e segnare. Quindi di regola non dovrebbe essere assist.
Sull'assist di Brienza ci sarebbe da discutere:per essere assist il tocco deve essere volontario a smarcare il compagno che va a segnare. Riguardando le immagini sembra tutto tranne un tocco volontario; infatti Brienza vorrebbe toccare di sinistro per Ilicic ma intranpola e cadendo tocca con il destro, palla per lo sloveno che segna. Se vi sembra un assist quello!!!!!
Detto questo, sapendo gia' che il CRANIO che da i punteggi al Fantacalcio la pensera' DIVERSAMENTE da me, saluto colui che mi sconfiggera' questa settimana, IL GRANDE PRESIDENTE DE PUTA!!!! E VAIIIII!!!
Vaiiii hai sbagliato sezione! Dovevi scrivere all angolo della gufata!!!!
Tutto ė ancora da decidere! Se nel calcio tutto ė possibile fino a che arbitro non fischia, nel fantacalcio ė peggio!!!
Ravanata galattica!!!!
Ci aggiorniamo!
Anche il mio amico Poli.
SpaKKaKuli ha scritto:Super Skunk ha scritto:si infatti ci apisci vai O_o ma ci si crede
Gol di Miccoli: cross basso di Morganella dalla destra per
Miccoli che al limite dell'area si gira e fa partire un gran destro.
Assist per Morganella.
dimostrato ancora una volta di non capirci una grandissima n'sega.
In questa sezione se dovessi esprimere tutti i perchè delle mie decisioni dovrei scrivere poemi, ma non ne ho voglia e il tempo.
Motivo per cui sintetizzo.
Cosi è stato anche sul caso Morganella.
I miei dubbi erano dovuti per il fatto che io sapevo, ma uno come te che non ci capisce n'sega non sa, che morganella opera sulla fascia sinistra e si da il caso che su quella fascia c'era per il Catania Marchese e Gomez.
Mi fermo qui con le spiegazioni, c'è qualcuno in casa Hai capito adesso ?
Se non avessi avuto fiducia in morganella ( lo sai che è un difensore che gioca al centrocampo? ma sai n'sega) non l'avrei preso, lo so, che non hai notato che quasi tutti i miei difensori giocano al centro e poi campo.
Riassumendo ( è importante il riassunto, quando si parla con chi di fanta non ci capiscen'sega ) per quella partita specifica, con dei clienti come Marchese e Gomez sulla fascia sinistra, ho avuto dei dubbi su morganella.
se vuoi ti dico di più ( dato che ho visto tutta la partita ) che Spolli ha levato sulla riga di porta un gol già fatto proprio a Morganella, secondo me si meritava 6,5/7 anziche' il 6 dato.
Dai se vuoi, se mi dici la tua pass, te lo faccio io la prossima giornata, un commento in questa sezione sul tuo schieramento, cosi evitiamo di vedere i simboli della morra cinese.
ahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahaahahahahhaahahah
bono a n'sega lalala, bono a n'sega lalalalala.
Ciao Mariolino buon proseguimento di giornata.
(Vedi sotto espressione di Dolce quando s'impegna a schierare la formazione.)
Un'altra cosa mi stavo dimenticando, se era per me col kazzo che ti facevo prendere Ilicic, piuttosto mi tagliavo i coglioni ( e per i miei coglioni prendevo parecchi crediti )
è stato Baldino che mi ha stoppato.
Anche qui mi hai copiatoooooooooooooooooooooooo.
vai prendi anche Poli ora.
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
MOVIOLA ASSIST
Sul cross di Morganella c'è un tocco quasi impercettibile di Spolli che mette fuori causa Legrottaglie e permette a Miccoli di stoppare e segnare. Quindi di regola non dovrebbe essere assist.
Sull'assist di Brienza ci sarebbe da discutere:per essere assist il tocco deve essere volontario a smarcare il compagno che va a segnare. Riguardando le immagini sembra tutto tranne un tocco volontario; infatti Brienza vorrebbe toccare di sinistro per Ilicic ma intranpola e cadendo tocca con il destro, palla per lo sloveno che segna. Se vi sembra un assist quello!!!!!
Detto questo, sapendo gia' che il CRANIO che da i punteggi al Fantacalcio la pensera' DIVERSAMENTE da me, saluto colui che mi sconfiggera' questa settimana, IL GRANDE PRESIDENTE DE PUTA!!!! E VAIIIII!!!
Ospite- Ospite
Mi dispiace per te ma hai..........
Super Skunk ha scritto:si infatti ci apisci vai O_o ma ci si crede
Assist per Morganella.
dimostrato ancora una volta di non capirci una grandissima n'sega.
In questa sezione se dovessi esprimere tutti i perchè delle mie decisioni dovrei scrivere poemi, ma non ne ho voglia e il tempo.
Motivo per cui sintetizzo.
Cosi è stato anche sul caso Morganella.
I miei dubbi erano dovuti per il fatto che io sapevo, ma uno come te che non ci capisce n'sega non sa, che morganella opera sulla fascia sinistra e si da il caso che su quella fascia c'era per il Catania Marchese e Gomez.
Mi fermo qui con le spiegazioni, c'è qualcuno in casa Hai capito adesso ?
Se non avessi avuto fiducia in morganella ( lo sai che è un difensore che gioca al centrocampo? ma sai n'sega) non l'avrei preso, lo so, che non hai notato che quasi tutti i miei difensori giocano al centro e poi campo.
Riassumendo ( è importante il riassunto, quando si parla con chi di fanta non ci capiscen'sega ) per quella partita specifica, con dei clienti come Marchese e Gomez sulla fascia sinistra, ho avuto dei dubbi su morganella.
se vuoi ti dico di più ( dato che ho visto tutta la partita ) che Spolli ha levato sulla riga di porta un gol già fatto proprio a Morganella, secondo me si meritava 6,5/7 anziche' il 6 dato.
Dai se vuoi, se mi dici la tua pass, te lo faccio io la prossima giornata, un commento in questa sezione sul tuo schieramento, cosi evitiamo di vedere i simboli della morra cinese.
ahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahaahahahahhaahahah
bono a n'sega lalala, bono a n'sega lalalalala.
Ciao Mariolino buon proseguimento di giornata.
(Vedi sotto espressione di Dolce quando s'impegna a schierare la formazione.)
Un'altra cosa mi stavo dimenticando, se era per me col kazzo che ti facevo prendere Ilicic, piuttosto mi tagliavo i coglioni ( e per i miei coglioni prendevo parecchi crediti )
è stato Baldino che mi ha stoppato.
Anche qui mi hai copiatoooooooooooooooooooooooo.
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Dom Nov 25, 2012 11:54 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Super Skunk ha scritto:si infatti ci apisci vai O_o ma ci si crede
Assist per Morganella.
Seondo me c'ha preso....anche su Morganella....con il tutto sommato in casa....
Un punto per l'assist l'ha preso ;-)
Piu due golletti come te di Ilicic....tra cui un assist di Brienza...che ho io!
E vola Spakky..volaaa!
Dai che ho scommesso su di te!!!! Spakky ole spakky oleee!!!
si infatti ci apisci vai O_o ma ci si crede
Assist per Morganella.
Assist per Morganella.
Ospite- Ospite
Ma chi è Ilicic ?
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasera
ho deciso di fare il 4-3-3 ma è stata una decisione sofferta ero e sono tentato anche ora ( fino alle 20,15 ) di fare un 3-5-2.
Porta: Goicoechea a pescara , Gillet panca in casa con la fiorentina, speriamo.
Difesa: Marchese al momento è una garanzia- Angelo idem-Balzaretti penso che a pescara possa andare bene-Morganella un pò meno sicuro degli altri, ma tutto sommato in casa....
Centro: Ilicic con Miccoli e brienza potrebbe segnare o far segnare-Boateng ritengo che possa fare una buona partita, dovrebbe giocare avanzato-Poli questa è una mossa strategica dato che il mio avversario ha Icardi, spero nel caso gli segnasse gli possa fare l'assist lui.
Attacco: Quagliarella , come si fa a non metterlo è in forma-Di Natale l'unico che segna della sua squadra-Thereau , è in forma e secondo alcuni giornali la sua velocità potrebbe far del male al Siena, crediamoci. Ho lasciato in panca Borriello perchè nel derby l'ho visto spento, speriamo che non abbia fatto una minkiata.
Se avessi fatto il 3-5-2 avrei lasciato fuori Morganella- messo Barrientos-Luciano-lasciato fuori Thereau.
Si accettano consigli fino alle ore 20.00.
SpaKKakulammo.
Un mostrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ci chiappo raga '.
( Real in schedina mi hai messo perdente, lo chiapperai questo risultato ? )
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 5 colpi di culo che ti fanno vincere un Fantacalcio
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 4 di 7