Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

5 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty o caarello è la prima volta.................

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 5:07 pm

in 3 anni , che hai la fm più alta di tutti, non ti esaltare sei in una lega che più che lega la chiamerei sciolta, se tu fossi stato in b te la davo io la fm più alta.

ahahahahahahahahahahahahahihihi

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 5:06 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....

Forse sarebbe meglio viceversa... Laughing

SEONDO ME NON HAI SCAMPO!

O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè .... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!

Saluti
dpm73

Purtroppo le squadre ve le siete fatte da soli!!
Cmq ho anche la seconda FM della lega.
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ott 30, 2012 5:01 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....

Forse sarebbe meglio viceversa... Laughing

SEONDO ME NON HAI SCAMPO!

O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè .... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!

Saluti
dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 30, 2012 4:54 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....

Forse sarebbe meglio viceversa... Laughing

SEONDO ME NON HAI SCAMPO!

O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè .... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty aio' cominciano a manifestarsi i sintomi.

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 4:49 pm

capito mi hai ?

ma io cago li un 4-3-3.

stop.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ott 30, 2012 4:45 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....

Forse sarebbe meglio viceversa... Laughing

SEONDO ME NON HAI SCAMPO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 30, 2012 4:13 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....

Forse sarebbe meglio viceversa... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 30, 2012 4:11 pm

Ci attende Livornikkeeeee ..... Con Muriel/Robinho sempre ai box,e DeLuca e Quagliarella che potrebbero non prendere voto andiamo ancora con il 3-5-2....FORZA REAL!!

PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....
DIFESA:ASTORI,DRAMè.BRIVIO (tu ti ricordassi di tirare qualche bolide su punizione...).
Danilo rientra dalla squalifica ma contro i folletti catanesi non lo vedo benisssssimo.
CENTROCAMPO:Scelte obbligate visto lo stato di Pjanic,l'assenza di Obiang ed il fatto che Taider giochi fuori casa contro la Juve,MORALEZ,LAZZARI,B.VALERO,BIABANY e MAICOSUEL,quest'ultimi devono portare bonus schierati il primo da esterno alto ed il secondo da mezzapunta,cazzo.
ATTACCO:Jovetic inamovibile,anche se l'aver fatto battere il rigore ad un altro mi ha tolto qualche giorno di vita,che non succeda mai piu'! Per il partner d'attacco voglio provare un tocco di classe...Pandev ultimamente mi demoralizza,il fatto che non abbia Cavani accanto ancor di piu',mettici che il Napoli fuori per ora non ha segnato goleade e l'Atalanta,escludendo la Waterloo contro il Torino,in casa non subisce molti goal mi sembra giunta l'ora di panchinizzarlo per sperare di tirare fuori il coniglio dal cilindro con Quagliarella,sempre che venga impiegato....pero' con questo Bologna,la Juve in casa,chissà.....il Fanta è bello anche per questo: pensare,sperare,rimuginare,valutare per poi avere la soddisfazione di averci azzeccato o semplicemente di non averci capito una sega,situazioni ovvie..LA PALLA E' TONDA ED IL CALCIO NON è UNA SCIENZA (senno' era da quer di' che avevo vinto la SISAAAAAAA!!!)

Cool
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 11:29 am

BALDI e FIERI ha scritto:Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:

SIENA-PALERMO
Probabile partita da under.
Se devo dire 2 nomi dico Calaiò e Ilicic.

MILAN-GENOA
Ultima spiaggia per Allegri che giocherà con una formazione d'attacco. Il Milan dovrebbe spuntarla. El Sharaawy e Pato possibili marcatori. Immobile possibile sorpresa con bonus.

CATANIA-JUVENTUS
Partitaccia. Personalmente penso ad un pareggio. Barrientos e Giovinco possibili bonus

BOLOGNA-INTER
Per me vittoria nerazzurra ma sofferta. Da schierare assolutamente Palacio e Diamanti

FIORENTINA-LAZIO
I capitolini in grande forma anche se soffrono di amnesie difensive nell'arco dei 90 minuti. Fiorentina in cerca di punti per la lotta al vertice. Centrocampo decisivo: Hernanes vs B.Valero

PESCARA-ATALANTA
Personalmente penso alla vittoria del Pescara. Quintero attore principale.

SAMPDORIA-CAGLIARI
Vittoria Samp. Centrocampo decisivo. Munari da schierare.

TORINO-PARMA
Mi sento di suggerire Bianchi e Valdes (utili dal dischetto).

]b]NAPOLI-CHIEVO
CAVANI,CAVANI,CAVANI!!!! El Matadorrrrrrrr!!![/b]


ROMA-UDINESE
La Roma sembra in forma. L'Udinese un po' meno. Attacco giallorosso da schierare, in particolare Destro in cerca del primo gol stagionale. Per l'Udinese il solito Totò Di Natale.

GUARDIAMO LUNEDI QUANTE NE HO AZZECCATE.

Saluti

LA CAPOLISTA

MI SONO GUFATO DA SOLO.

FASTIDIO MUSCOLARE PER CAVANI. SALTA LA PARTITA DI STASERA COL CHIEVO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Sab Ott 27, 2012 1:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:lasciato Pato in panca non vincerà la partita

secondo te ?

SpaKKaKulammo.

Ci sono serissime possibilità...
Sotto sotto spero che Totti non giochi, così entra il papero senza rimpianti.
Tra l'altro ho notato ora che gioco contro il mi pupillo/incubo Hernanes sia in coppa che in campionato!! affraid affraid

'Sticazzi come la vedo dura....
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Secondo me Corsica per aver........

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 12:41 pm

lasciato Pato in panca non vincerà la partita

secondo te ?

Mentre il grande Club Leila vincerà in casa di Mariolino il Dolce

secondo voi ?

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 10:16 am

SpaKKaKuli ha scritto:Non sbagliare la formazione.

Adelfia mi ha chiesto in prestito l'alesatore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e ti vuol mettere come da foto a testa in giù.

SpaKKaKulammo.

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!
Corsica è in netta ripresa, sara' una trasferta difficilissima, spero solo che anche lui non abbia il culo rotto che hai avuto te domenica scorsa!!! cane!!!!
Ancora non l'ho digerito quel pareggio, 76.5-72, grazie al tuo assist di angelo, pensa te!!! un sapevo nemmeno dove gioava....ahahahahah!!!!
Speriamo che ti duri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty OKKIO.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 9:15 am

Non sbagliare la formazione.

Adelfia mi ha chiesto in prestito l'alesatore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e ti vuol mettere come da foto a testa in giù.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Ott 27, 2012 9:11 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:Mamma mia sapevo che prima o poi mi ci si sarei trovato...Osvaldo, Totti, Pato, Milito....chi schiero???
Pato in casa col Genoa, che in difesa non pare proprio irresistibile e prova per la prima volta la linea a 4 di Del Neri?
Osvaldo e Totti (ammesso che giochi), che con Zeman vai sul sicuro?
Milito che prima o poi dovrà pur segnare ed è pure rigorista?

Il dubbio mi assale....

metti osvaldo che segna sicuro perchè ce l'ha il trans metti pato che segna sicuro perchè ce l'ha il merdazzurro di baldino .. e tra el pupone ed el principe mettine uno che ti pare che tanto non segnano perchè ce l'ho anche io bounce
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Sab Ott 27, 2012 9:06 am

Mamma mia sapevo che prima o poi mi ci si sarei trovato...Osvaldo, Totti, Pato, Milito....chi schiero???
Pato in casa col Genoa, che in difesa non pare proprio irresistibile e prova per la prima volta la linea a 4 di Del Neri?
Osvaldo e Totti (ammesso che giochi), che con Zeman vai sul sicuro?
Milito che prima o poi dovrà pur segnare ed è pure rigorista?

Il dubbio mi assale....
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Ott 27, 2012 8:50 am

BALDI e FIERI ha scritto:Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:

SIENA-PALERMO
Probabile partita da under.
Se devo dire 2 nomi dico Calaiò e Ilicic.

MILAN-GENOA
Ultima spiaggia per Allegri che giocherà con una formazione d'attacco. Il Milan dovrebbe spuntarla. El Sharaawy e Pato possibili marcatori. Immobile possibile sorpresa con bonus.

CATANIA-JUVENTUS
Partitaccia. Personalmente penso ad un pareggio. Barrientos e Giovinco possibili bonus

BOLOGNA-INTER
Per me vittoria nerazzurra ma sofferta. Da schierare assolutamente Palacio e Diamanti

FIORENTINA-LAZIO
I capitolini in grande forma anche se soffrono di amnesie difensive nell'arco dei 90 minuti. Fiorentina in cerca di punti per la lotta al vertice. Centrocampo decisivo: Hernanes vs B.Valero

PESCARA-ATALANTA
Personalmente penso alla vittoria del Pescara. Quintero attore principale.

SAMPDORIA-CAGLIARI
Vittoria Samp. Centrocampo decisivo. Munari da schierare.

TORINO-PARMA
Mi sento di suggerire Bianchi e Valdes (utili dal dischetto).

NAPOLI-CHIEVO
CAVANI,CAVANI,CAVANI!!!! El Matadorrrrrrrr!!!

ROMA-UDINESE
La Roma sembra in forma. L'Udinese un po' meno. Attacco giallorosso da schierare, in particolare Destro in cerca del primo gol stagionale. Per l'Udinese il solito Totò Di Natale.

GUARDIAMO LUNEDI QUANTE NE HO AZZECCATE.

Saluti

LA CAPOLISTA

TE CE LO DEVI STRAPUPPàààààààààà MERDAZZURRO CHE NON SEI ALTRO

ps. MILITO MILITO MILITO cheers
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty RIFLETTETE GENTE,RIFLETTETE.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 8:17 am


Le parole e i fatti non si pesano sulla stessa bilancia.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 10:22 pm

Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:

SIENA-PALERMO
Probabile partita da under.
Se devo dire 2 nomi dico Calaiò e Ilicic.

MILAN-GENOA
Ultima spiaggia per Allegri che giocherà con una formazione d'attacco. Il Milan dovrebbe spuntarla. El Sharaawy e Pato possibili marcatori. Immobile possibile sorpresa con bonus.

CATANIA-JUVENTUS
Partitaccia. Personalmente penso ad un pareggio. Barrientos e Giovinco possibili bonus

BOLOGNA-INTER
Per me vittoria nerazzurra ma sofferta. Da schierare assolutamente Palacio e Diamanti

FIORENTINA-LAZIO
I capitolini in grande forma anche se soffrono di amnesie difensive nell'arco dei 90 minuti. Fiorentina in cerca di punti per la lotta al vertice. Centrocampo decisivo: Hernanes vs B.Valero

PESCARA-ATALANTA
Personalmente penso alla vittoria del Pescara. Quintero attore principale.

SAMPDORIA-CAGLIARI
Vittoria Samp. Centrocampo decisivo. Munari da schierare.

TORINO-PARMA
Mi sento di suggerire Bianchi e Valdes (utili dal dischetto).

NAPOLI-CHIEVO
CAVANI,CAVANI,CAVANI!!!! El Matadorrrrrrrr!!!

ROMA-UDINESE
La Roma sembra in forma. L'Udinese un po' meno. Attacco giallorosso da schierare, in particolare Destro in cerca del primo gol stagionale. Per l'Udinese il solito Totò Di Natale.

GUARDIAMO LUNEDI QUANTE NE HO AZZECCATE.

Saluti

LA CAPOLISTA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 26, 2012 4:43 pm

GNIGNIGNI te un c'hai scampo....la gufata è già partita imponente sul forumme (sconfitta epocale),appena t'arriva il primo sms ti conviene un guardalle nemmeno le partite. Laughing

A parte gli scherzi,a mio modestissimo parere mai farsi dare consigli sulla squadra da altrui soggetti...rischi di mangiarti anche l'unghie.
Cmq previlegia chi è piu' in forma in questo momento....sicuri Faraone/Pupone...se Er Pupone non dovesse giocare un c'hai piu' problemi.

Cugi io mi devo sarvààààààààààààà !!!!!!!!! Sono un po' come il Livorno,metto punti in cascina in vista dei tempi bui bui bui bui ......

via,andiamo a prende un'acquata all'Ardenza!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Aggiornati.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 4:37 pm

Ho guardato la tua rosa , vedo che hai 7 difensori e 7 centrocampisti e già qui non capisco.........

Poi hai nenè in tribuna, sembra che sia lui ad affiancare pinilla,sembra anche che pazzini parta dalla panca dovrebbe giocare Pato

de sciglio in tribuna, ma mi sembra di capire che giochi a centrocampo come del resto anche De jong

Dopo quanto detto sopra, alcune tue scelte non mi sembrano buone.

E' vero che siamo al venerdi sera e che domani le cose possono cambiare vedi te.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ott 26, 2012 4:25 pm

ecco ..c'è lo zampino del trans

però potrebbe essere un'arma a doppio taglio per lui .. infatti ad osvaldo gli farebbe dimorto comodo giocasse el pupone

vedremo



ps ma insomma questa formazione ...

real e spakky datemi delle dritte su che stanotte voglio dormire



dai cazzoooooooooooooo
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Aggiornati.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 4:14 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.

attendo risposta.

(intanto ti dico che il pupone non gioca il resto dopo la risposta)

sisisisisi c'è anche per te un bel regalo ...te però porta LEI....la



perchè el pupone un gioca Shocked

LE ULTIME: Brutte notizie in difesa per Zeman perchè si è fermato Balzaretti: per lui lesione alla coscia e 15 giorni di stop. Al suo posto Marquinhos è il favorito per giocare sulla sinistra; anche Dodò è pienamente recuperato ma dovrebbe andare solo in panchina. Totti ha riportato un trauma contusivo contro il Genoa e rischia il forfait: pronto Destro per completare il tridente con Lamela e Osvaldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ott 26, 2012 3:57 pm

SpaKKaKuli ha scritto:e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.

attendo risposta.

(intanto ti dico che il pupone non gioca il resto dopo la risposta)

sisisisisi c'è anche per te un bel regalo ...te però porta LEI....la



perchè el pupone un gioca Shocked
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Se porti un regalo anche a me, vengo.....

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 3:44 pm

e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.

attendo risposta.

(intanto ti dico che il pupone non gioca il resto dopo la risposta)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ott 26, 2012 3:39 pm

real me la fai anche a me la formazione ???



contro lele mora non ho scampo

difesa a 4 con abate marchese gamberini e bovo

centrocampo a 3 con valdes cambiasso cuadrado

ho i soliti dubbi in attacco con 3 posti per i fantastici 4 el pazzo el faraone el principe el pupone e ho una vocina in testa che mi dice di schierare el barbone che devo fare ??

se mi aiuti poi mercoledì ti porto un bel regalo solo per te I love you
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo... - Pagina 6 Empty Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.