RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
o caarello è la prima volta.................
in 3 anni , che hai la fm più alta di tutti, non ti esaltare sei in una lega che più che lega la chiamerei sciolta, se tu fossi stato in b te la davo io la fm più alta.
ahahahahahahahahahahahahahihihi
SpaKKaKulammo.
ahahahahahahahahahahahahahihihi
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Re: INTUIZIONI .... perchè il fantacalcio non è sempre e solo culo...
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....
Forse sarebbe meglio viceversa...
SEONDO ME NON HAI SCAMPO!
O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè ....
No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!
Saluti
dpm73
Purtroppo le squadre ve le siete fatte da soli!!
Cmq ho anche la seconda FM della lega.
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
PORTA: L'8 di Andujar contro la Juve è la regola che conferma l'eccezione,rimane un portiere che fa càà.Spazio a CONSIGLI che gioca in casa,per di piu' vista l'assenza di Cavani....
O boiaaa...addirittura ????? Anche un ber pareggino in questo scontro salvezza non lo butterei via....
certo se si continua con questa FM avversaria....ma in questo inizio anno non se ne parlà piu' di FMA,e dando anche un'occhiata alle classifiche sulla sinistra penso anche di sapere il perchè ....
No no...parliamo pure!
Io ho una fma di 70.286! e una Fm di 73.429!
In pratica ho la miglior fantamedia di tutte le leghe!
e fma avversaria altina...mai come la tua!
A tuo sfavore hai un fm bassina di 67.85!
Il piu sfigato dopo te è Viva la Figa in fondo alla grassifia!
Il piu culo rotto invece è la capolista!
66 di fma !ovvero ha trovato tutte schiappe!
Saluti
dpm73
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
aio' cominciano a manifestarsi i sintomi.
capito mi hai ?
ma io cago li un 4-3-3.
stop.
SpaKKaKulammo.
ma io cago li un 4-3-3.
stop.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Ci attende Livornikkeeeee ..... Con Muriel/Robinho sempre ai box,e DeLuca e Quagliarella che potrebbero non prendere voto andiamo ancora con il 3-5-2....FORZA REAL!!
DIFESA:ASTORI,DRAMè.BRIVIO (tu ti ricordassi di tirare qualche bolide su punizione...).
Danilo rientra dalla squalifica ma contro i folletti catanesi non lo vedo benisssssimo.
CENTROCAMPO:Scelte obbligate visto lo stato di Pjanic,l'assenza di Obiang ed il fatto che Taider giochi fuori casa contro la Juve,MORALEZ,LAZZARI,B.VALERO,BIABANY e MAICOSUEL,quest'ultimi devono portare bonus schierati il primo da esterno alto ed il secondo da mezzapunta,cazzo.
ATTACCO:Jovetic inamovibile,anche se l'aver fatto battere il rigore ad un altro mi ha tolto qualche giorno di vita,che non succeda mai piu'! Per il partner d'attacco voglio provare un tocco di classe...Pandev ultimamente mi demoralizza,il fatto che non abbia Cavani accanto ancor di piu',mettici che il Napoli fuori per ora non ha segnato goleade e l'Atalanta,escludendo la Waterloo contro il Torino,in casa non subisce molti goal mi sembra giunta l'ora di panchinizzarlo per sperare di tirare fuori il coniglio dal cilindro con Quagliarella,sempre che venga impiegato....pero' con questo Bologna,la Juve in casa,chissà.....il Fanta è bello anche per questo: pensare,sperare,rimuginare,valutare per poi avere la soddisfazione di averci azzeccato o semplicemente di non averci capito una sega,situazioni ovvie..LA PALLA E' TONDA ED IL CALCIO NON è UNA SCIENZA (senno' era da quer di' che avevo vinto la SISAAAAAAA!!!)
DIFESA:ASTORI,DRAMè.BRIVIO (tu ti ricordassi di tirare qualche bolide su punizione...).
Danilo rientra dalla squalifica ma contro i folletti catanesi non lo vedo benisssssimo.
CENTROCAMPO:Scelte obbligate visto lo stato di Pjanic,l'assenza di Obiang ed il fatto che Taider giochi fuori casa contro la Juve,MORALEZ,LAZZARI,B.VALERO,BIABANY e MAICOSUEL,quest'ultimi devono portare bonus schierati il primo da esterno alto ed il secondo da mezzapunta,cazzo.
ATTACCO:Jovetic inamovibile,anche se l'aver fatto battere il rigore ad un altro mi ha tolto qualche giorno di vita,che non succeda mai piu'! Per il partner d'attacco voglio provare un tocco di classe...Pandev ultimamente mi demoralizza,il fatto che non abbia Cavani accanto ancor di piu',mettici che il Napoli fuori per ora non ha segnato goleade e l'Atalanta,escludendo la Waterloo contro il Torino,in casa non subisce molti goal mi sembra giunta l'ora di panchinizzarlo per sperare di tirare fuori il coniglio dal cilindro con Quagliarella,sempre che venga impiegato....pero' con questo Bologna,la Juve in casa,chissà.....il Fanta è bello anche per questo: pensare,sperare,rimuginare,valutare per poi avere la soddisfazione di averci azzeccato o semplicemente di non averci capito una sega,situazioni ovvie..LA PALLA E' TONDA ED IL CALCIO NON è UNA SCIENZA (senno' era da quer di' che avevo vinto la SISAAAAAAA!!!)
BALDI e FIERI ha scritto:Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:
SIENA-PALERMO
Probabile partita da under.
Se devo dire 2 nomi dico Calaiò e Ilicic.
MILAN-GENOA
Ultima spiaggia per Allegri che giocherà con una formazione d'attacco. Il Milan dovrebbe spuntarla. El Sharaawy e Pato possibili marcatori. Immobile possibile sorpresa con bonus.
CATANIA-JUVENTUS
Partitaccia. Personalmente penso ad un pareggio. Barrientos e Giovinco possibili bonus
BOLOGNA-INTER
Per me vittoria nerazzurra ma sofferta. Da schierare assolutamente Palacio e Diamanti
FIORENTINA-LAZIO
I capitolini in grande forma anche se soffrono di amnesie difensive nell'arco dei 90 minuti. Fiorentina in cerca di punti per la lotta al vertice. Centrocampo decisivo: Hernanes vs B.Valero
PESCARA-ATALANTA
Personalmente penso alla vittoria del Pescara. Quintero attore principale.
SAMPDORIA-CAGLIARI
Vittoria Samp. Centrocampo decisivo. Munari da schierare.
TORINO-PARMA
Mi sento di suggerire Bianchi e Valdes (utili dal dischetto).
]b]NAPOLI-CHIEVO
CAVANI,CAVANI,CAVANI!!!! El Matadorrrrrrrr!!![/b]
ROMA-UDINESE
La Roma sembra in forma. L'Udinese un po' meno. Attacco giallorosso da schierare, in particolare Destro in cerca del primo gol stagionale. Per l'Udinese il solito Totò Di Natale.
GUARDIAMO LUNEDI QUANTE NE HO AZZECCATE.
Saluti
LA CAPOLISTA
MI SONO GUFATO DA SOLO.
FASTIDIO MUSCOLARE PER CAVANI. SALTA LA PARTITA DI STASERA COL CHIEVO!!!
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:lasciato Pato in panca non vincerà la partita
secondo te ?
SpaKKaKulammo.
Ci sono serissime possibilità...
Sotto sotto spero che Totti non giochi, così entra il papero senza rimpianti.
Tra l'altro ho notato ora che gioco contro il mi pupillo/incubo Hernanes sia in coppa che in campionato!!
'Sticazzi come la vedo dura....
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Secondo me Corsica per aver........
lasciato Pato in panca non vincerà la partita
secondo te ?
Mentre il grande Club Leila vincerà in casa di Mariolino il Dolce
secondo voi ?
SpaKKaKulammo.
secondo te ?
Mentre il grande Club Leila vincerà in casa di Mariolino il Dolce
secondo voi ?
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
ahahahahahahahahahah!!!!!!!!
Corsica è in netta ripresa, sara' una trasferta difficilissima, spero solo che anche lui non abbia il culo rotto che hai avuto te domenica scorsa!!! cane!!!!
Ancora non l'ho digerito quel pareggio, 76.5-72, grazie al tuo assist di angelo, pensa te!!! un sapevo nemmeno dove gioava....ahahahahah!!!!
Speriamo che ti duri!
Ospite- Ospite
Corsica Libera F.C. ha scritto:Mamma mia sapevo che prima o poi mi ci si sarei trovato...Osvaldo, Totti, Pato, Milito....chi schiero???
Pato in casa col Genoa, che in difesa non pare proprio irresistibile e prova per la prima volta la linea a 4 di Del Neri?
Osvaldo e Totti (ammesso che giochi), che con Zeman vai sul sicuro?
Milito che prima o poi dovrà pur segnare ed è pure rigorista?
Il dubbio mi assale....
metti osvaldo che segna sicuro perchè ce l'ha il trans metti pato che segna sicuro perchè ce l'ha il merdazzurro di baldino .. e tra el pupone ed el principe mettine uno che ti pare che tanto non segnano perchè ce l'ho anche io
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Mamma mia sapevo che prima o poi mi ci si sarei trovato...Osvaldo, Totti, Pato, Milito....chi schiero???
Pato in casa col Genoa, che in difesa non pare proprio irresistibile e prova per la prima volta la linea a 4 di Del Neri?
Il dubbio mi assale....
Il dubbio mi assale....
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
BALDI e FIERI ha scritto:Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:
SIENA-PALERMO
MILAN-GENOA
Ultima spiaggia per Allegri che giocherà con una formazione d'attacco. Il Milan dovrebbe spuntarla. El Sharaawy e Pato possibili marcatori. Immobile possibile sorpresa con bonus.
CATANIA-JUVENTUS
Partitaccia. Personalmente penso ad un pareggio. Barrientos e Giovinco possibili bonus
BOLOGNA-INTER
Per me vittoria nerazzurra ma sofferta. Da schierare assolutamente Palacio e Diamanti
FIORENTINA-LAZIO
I capitolini in grande forma anche se soffrono di amnesie difensive nell'arco dei 90 minuti. Fiorentina in cerca di punti per la lotta al vertice. Centrocampo decisivo: Hernanes vs B.Valero
PESCARA-ATALANTA
SAMPDORIA-CAGLIARI
TORINO-PARMA
NAPOLI-CHIEVO
CAVANI,CAVANI,CAVANI!!!! El Matadorrrrrrrr!!!
ROMA-UDINESE
La Roma sembra in forma. L'Udinese un po' meno. Attacco giallorosso da schierare, in particolare Destro in cerca del primo gol stagionale. Per l'Udinese il solito Totò Di Natale.
Saluti
LA CAPOLISTA
TE CE LO DEVI STRAPUPPàààààààààà MERDAZZURRO CHE NON SEI ALTRO
ps. MILITO MILITO MILITO
RIFLETTETE GENTE,RIFLETTETE.
Le parole e i fatti non si pesano sulla stessa bilancia.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Ecco le mie dritte per il week end fantacalcistico:
SIENA-PALERMO
MILAN-GENOA
CATANIA-JUVENTUS
BOLOGNA-INTER
FIORENTINA-LAZIO
PESCARA-ATALANTA
SAMPDORIA-CAGLIARI
TORINO-PARMA
NAPOLI-CHIEVO
ROMA-UDINESE
Saluti
LA CAPOLISTA
SIENA-PALERMO
MILAN-GENOA
CATANIA-JUVENTUS
BOLOGNA-INTER
FIORENTINA-LAZIO
PESCARA-ATALANTA
SAMPDORIA-CAGLIARI
TORINO-PARMA
NAPOLI-CHIEVO
ROMA-UDINESE
Saluti
LA CAPOLISTA
Ospite- Ospite
GNIGNIGNI te un c'hai scampo....la gufata è già partita imponente sul forumme (sconfitta epocale),appena t'arriva il primo sms ti conviene un guardalle nemmeno le partite.
A parte gli scherzi,a mio modestissimo parere mai farsi dare consigli sulla squadra da altrui soggetti...rischi di mangiarti anche l'unghie.
Cmq previlegia chi è piu' in forma in questo momento....sicuri Faraone/Pupone...se Er Pupone non dovesse giocare un c'hai piu' problemi.
Cugi io mi devo sarvààààààààààààà !!!!!!!!! Sono un po' come il Livorno,metto punti in cascina in vista dei tempi bui bui bui bui ......
via,andiamo a prende un'acquata all'Ardenza!!
A parte gli scherzi,a mio modestissimo parere mai farsi dare consigli sulla squadra da altrui soggetti...rischi di mangiarti anche l'unghie.
Cmq previlegia chi è piu' in forma in questo momento....sicuri Faraone/Pupone...se Er Pupone non dovesse giocare un c'hai piu' problemi.
Cugi io mi devo sarvààààààààààààà !!!!!!!!! Sono un po' come il Livorno,metto punti in cascina in vista dei tempi bui bui bui bui ......
via,andiamo a prende un'acquata all'Ardenza!!
Aggiornati.
Ho guardato la tua rosa , vedo che hai 7 difensori e 7 centrocampisti e già qui non capisco.........
Poi hai nenè in tribuna, sembra che sia lui ad affiancare pinilla,sembra anche che pazzini parta dalla panca dovrebbe giocare Pato
de sciglio in tribuna, ma mi sembra di capire che giochi a centrocampo come del resto anche De jong
Dopo quanto detto sopra, alcune tue scelte non mi sembrano buone.
E' vero che siamo al venerdi sera e che domani le cose possono cambiare vedi te.
SpaKKaKulammo.
Poi hai nenè in tribuna, sembra che sia lui ad affiancare pinilla,sembra anche che pazzini parta dalla panca dovrebbe giocare Pato
de sciglio in tribuna, ma mi sembra di capire che giochi a centrocampo come del resto anche De jong
Dopo quanto detto sopra, alcune tue scelte non mi sembrano buone.
E' vero che siamo al venerdi sera e che domani le cose possono cambiare vedi te.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
ecco ..c'è lo zampino del trans
però potrebbe essere un'arma a doppio taglio per lui .. infatti ad osvaldo gli farebbe dimorto comodo giocasse el pupone
vedremo
ps ma insomma questa formazione ...
real e spakky datemi delle dritte su che stanotte voglio dormire
dai cazzoooooooooooooo
però potrebbe essere un'arma a doppio taglio per lui .. infatti ad osvaldo gli farebbe dimorto comodo giocasse el pupone
vedremo
ps ma insomma questa formazione ...
real e spakky datemi delle dritte su che stanotte voglio dormire
dai cazzoooooooooooooo
Aggiornati.
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.
attendo risposta.
(intanto ti dico che il pupone non gioca il resto dopo la risposta)
sisisisisi c'è anche per te un bel regalo ...te però porta LEI....la
perchè el pupone un gioca
LE ULTIME: Brutte notizie in difesa per Zeman perchè si è fermato Balzaretti: per lui lesione alla coscia e 15 giorni di stop. Al suo posto Marquinhos è il favorito per giocare sulla sinistra; anche Dodò è pienamente recuperato ma dovrebbe andare solo in panchina. Totti ha riportato un trauma contusivo contro il Genoa e rischia il forfait: pronto Destro per completare il tridente con Lamela e Osvaldo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.
attendo risposta.
sisisisisi c'è anche per te un bel regalo ...te però porta LEI....la
perchè el pupone un gioca
Se porti un regalo anche a me, vengo.....
e ti dò oggi delle dritte sulla formazione.
attendo risposta.
attendo risposta.
Ospite- Ospite
real me la fai anche a me la formazione ???
contro lele mora non ho scampo
difesa a 4 con abate marchese gamberini e bovo
centrocampo a 3 con valdes cambiasso cuadrado
ho i soliti dubbi in attacco con 3 posti per i fantastici 4 el pazzo el faraone el principe el pupone e ho una vocina in testa che mi dice di schierare el barbone che devo fare ??
se mi aiuti poi mercoledì ti porto un bel regalo solo per te
contro lele mora non ho scampo
difesa a 4 con abate marchese gamberini e bovo
centrocampo a 3 con valdes cambiasso cuadrado
ho i soliti dubbi in attacco con 3 posti per i fantastici 4 el pazzo el faraone el principe el pupone e ho una vocina in testa che mi dice di schierare el barbone che devo fare ??
se mi aiuti poi mercoledì ti porto un bel regalo solo per te
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 5 colpi di culo che ti fanno vincere un Fantacalcio
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» CACERES ESULTA SENZA MAGLIA....E L'AMMONIZIONE ?
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 6 di 7