Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

3 partecipanti

Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2011 1:43 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:....poi con chi non è d'accordo alal cena si farà a seggiolate!!!! Laughing

AAHAHAHAHAH PERO' DA BRIAIIIII !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Giu 11, 2011 10:19 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Goiuà..stavo proprio per scrivere in merito alla nuova compilazione delle Leghe....
io direi che dato i precedenti (MATADOR lo scorso anno) si segua la stessa linea per non creare troppi precedenti,ripescando i retrocessi...in questo caso EMORROIDI (sempre che riconfermi) e MARIOTRANS.

Per l'orario,altro aspetto fondamentale,concordo che forse quelle due ore (21-23) fossero un po' troppine,pero' neanche occupare lo spazio per la cena potrebbe essere producente specialmente chi ah figli non credo si possa permettere per due settimane di non cenare mai con la famiglia!!!Twisted Evil
....credo personalmente che un limitato 21-22 potrebbe andar bene..ovviamente l'asta durerà di piu'.

Io intanto ho già anticipato qualche mia opinione....poi con chi non è d'accordo alal cena si farà a seggiolate!!!! Laughing

Caro Cugi,l'anno scorso per i ripescaggi abbiamo preso come nell'ordine del giorno prima uno di lega a e poi uno di lega b e poi un a'ltro di lega a.L'anno scorso furono 3 ripescaggi.
Vediamo quest'anno! La procedura credo sarà sempre questa.
Al momento i ripescati visto l'abbandono di Cansigo e Lega sono due!
In ordine :MarioTrans e Diavolo!
Vedremo se emorroidi conferma,per lui problemi di orari asta,ma ne parleremo alla cena!
Poi oh francamente detto internos...tutti vesti problemi e tiramenti di fia mi hanno scassato le balle...quindi per me anche emorroidi....puo' far festa senza problemi e far spazio a gente come 0586 nettamente piu ganzo e folcloristico!

Analizzando un po i partecipanti alla cena,credo che questi siano alla fine coloro con i quale giocare e poter contare per fare solo due leghe!a parte emorroidi dal quale attendiamo conferma.
Elimineri tranquillamente senza problemi le seguenti squadre:
1) ARDENZA (mi importa una sega se passata in lega A!,non ha neanche pagato,mai un messaggio,ma una presenza,mai degno di due righe.Affanculo!Peggio per lui!
2)The Greit Team ,altro assenteista volente o nolente....troppo facile partecipare quando la squadra gira....
3)Insieme a The greit team,quindi tutto il suo gruppo !del quale fa parte Ardenza ,ma sopratutto LEGA C!
Insomma....una bella pulizia quest'anno va fatta !!!
Ps:Sto facendo la suddivisione dei premi,sono solo col bimbo !Sto impazzendo!
Per colpa di chi non paga...chi scala la cifra dalla vincita...chi ancora deve portare i soldi ecc....ci sono andato ar maniomio!Sopratutto per i bastardi della lega C!
cmq tutto torna!

Dpm73


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Giu 11, 2011 9:19 am

Goiuà..stavo proprio per scrivere in merito alla nuova compilazione delle Leghe....
io direi che dato i precedenti (MATADOR lo scorso anno) si segua la stessa linea per non creare troppi precedenti,ripescando i retrocessi...in questo caso EMORROIDI (sempre che riconfermi) e MARIOTRANS.

Per l'orario,altro aspetto fondamentale,concordo che forse quelle due ore (21-23) fossero un po' troppine,pero' neanche occupare lo spazio per la cena potrebbe essere producente specialmente chi ah figli non credo si possa permettere per due settimane di non cenare mai con la famiglia!!!Twisted Evil
....credo personalmente che un limitato 21-22 potrebbe andar bene..ovviamente l'asta durerà di piu'.

Io intanto ho già anticipato qualche mia opinione....poi con chi non è d'accordo alal cena si farà a seggiolate!!!! Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty ODG (ORDINE DEL GIORNO)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Giu 10, 2011 3:44 pm

IN ALLEGATO (SCARICABILE SOLO DOPO LOG IN) ORDINE DEL GIORNO DA DISCUTERE GIOVEDI PROSSIMO 16 GIUGNO ALLA CENA!
E' CHIARO CHE SE VI VENGONO IN MENTE ALTRI PUNTI DA ANALIZZARE ,LI ANALIZZEREMO AL PUNTO 10 DEL ODG.
INTANTO ANALIZZATE QUESTE PROPOSTE.

SALUTI
DPM73
File allegati
REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Attachment
ODG_Fantacalciopoli.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(178 KB) Scaricato 17 volte
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da badabozz Ven Set 17, 2010 7:52 am

scaricato!
tutto molto chiaro
ola
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 17, 2010 7:42 am

ok permessi sistemati.
Ora sono pronti per lo scarico!
Saluti
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 17, 2010 7:30 am

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:VI ALLEGO IN MODO CHE SI POSSA SEMPRE AVERE A PORTATA DI MANO IL REGOLAMENTO DELLE LEGHE .REGOLAMENTO INTERNO...!


NON CI SANNO I PERMESSI PER SCARICARE IR FILE...

PS:
SONO LOGGATO
PS:
MI SONO SLOGGATO E RILOGGATO CON MEDESIMO RISULTATO

Ti sei sloggato..e riloggato....
...t'hanno fatto male????ma sei stato al pronto soccorso???
E' una cosa che s'attacca anche tramite Pc?
Poverino..mi dispiace..ripigliati al piu' presto!!!!!
(Anche se mi sà che 'un ti ripigli piu' te!!! Very Happy )
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Ospite Gio Set 16, 2010 11:19 pm

Deputamadre73 ha scritto:VI ALLEGO IN MODO CHE SI POSSA SEMPRE AVERE A PORTATA DI MANO IL REGOLAMENTO DELLE LEGHE .REGOLAMENTO INTERNO...!


NON CI SANNO I PERMESSI PER SCARICARE IR FILE...

PS:
SONO LOGGATO
PS:
MI SONO SLOGGATO E RILOGGATO CON MEDESIMO RISULTATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty REGOLAMENTO AGGIORNATO

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 16, 2010 3:17 pm

VI ALLEGO IN MODO CHE SI POSSA SEMPRE AVERE A PORTATA DI MANO IL REGOLAMENTO DELLE LEGHE .REGOLAMENTO INTERNO...!
E' STATA APPORTATA UNA MODIFICA PER LE COPPE,O MEGLIO DAGLI OTTAVI ALLA FINALE,PRIMA LA REGOLA ERA DI ANDARE AI RIGORI IN CASO DI PARITA' TRA ANDATA E RITORNO,MA E' GIUSTO CHE IN CASO DI PARITA' PASSI PRIMA LA SQUADRA CHE HA LA MAGGIORE FANTAMEDIA!
SOLO IN CASO DI PARI FANTAMEDIA,ALLORA RICORREREMO ALLA REGOLA DI CALCI DI RIGORE!

ALTRO PUNTO DA FOCALIZZARE SONO LE DATE DI PARTENZA DELLA SCHEDINA E DELLA COPPA!LE GIORNATE DI LEGA A CUI FANNO RIFERIMENTO SONO QUELLE DELLA LEGA A E B,IN QUANTO PARTITE CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO RISPETTO ALLA LEGA C.

VI RICORDO INOLTRE CHE IL MONTEPREMI DEL TOTOCENA,MONTEPREMI SICURO AL 100% E' PARI A 130 EURO E NON ERRONEAMENTE COME HO SENTITO DIRE E FORSE HO SCRITTO ANCHE IO 180 EURO!

SALUTI
DPM73
File allegati
REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Attachment
REGOLAMENTO 2010_2011.xls Non hai il permesso di scaricare i file.(56 KB) Scaricato 18 volte
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Set 01, 2010 10:16 pm

CIAO ALEX,COME VEDI DALLA BARRA HO APPENA SCRITTO CHE LE LEGHE SONO STATE CREATE ,E IN QUESTI GIORNI ENTRO SABATO DAREMO ISTRUZIONI SU COME TROVARE LE LEGHE E LA PASSWORD PER ENTRARVI !
L'ASTA VERA E PROPRIA CON LA BATTAGLIA INIZIA SOLAMENTE APPENA TUTTA LA LEGA E' COMPLETA!QUINDI APPENA MANDO LA MAIL ISCRIVETEVI DI VOLATA!
DAL MOMENTO CHE LA LEGA SARA' PIENA E PRONTA,BISOGNERA' ATTENDERE CHE IL SITO DEL FANTACALCIO PUBBLICHI LA LEGA E LA RENDA EFFETTIVA.
IN QUELLA DI PROVA PER ESEMPIO L'ASTA E' PARTITA DUE TRE GIORNI DOPO CHE LA LEGA SI ERA CREATA!
COMUNQUE PENSO CHE VENERDI MANDERO TUTTE LE MAIL CON LE VARIE INFO.
CIAO CIAO
GIO
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty DATE DEFINITIVE ASTA

Messaggio Da badabozz Mer Set 01, 2010 9:45 pm

Ciao,
volevo sapere le date def. dell'asta.
cioaa alex
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Ago 09, 2010 7:54 am

Ciao Atletico,mi stupisce che tra te e Real Smoking ci sia questa differenza!E si che siete brother!
Ho piu volte chiesto anche via mail chi poteva o no partecipare e di dare risposte entro certe date per poter organizzare il tutto...e te cosa fai?a due settimane quasi dall'inizio dici che c'hai un problema??? mmmhhhhh....secondo me ce n'hai anche dueeee di problemi !!! aahhahahaha Laughing
A parte gli scherzi...sotto è scritto tutto!
Vorrà dire che l'asta per portiere e difensore te la farai fare dal tu fratello!
Perchè penso come vedi sotto in quella tua settimana,inizierà l'asta per portieri e difensori!La settimana dal 6 inizia l'asta per i centrocampisti e hai tempo il 6 ed il 7 Settembre per poter giorcare.
Vedete cari ragazzi...quale sia l'importanza di partecipare al forum,ai sondaggi e ripsondere alle mail????
Non possiamo per colpa tra virgolette di due ,tre,quattro persone (ormai siamo vicini a quota 30 partecipanti!!!)cambiare tutto in continuazione!Ci sono delle regole che vanno applicate ,altrimenti,faccio festa anche io e non perdo piu tempo ad organizzare il tutto,visto che senza regole qui avremmo chiuso il ruzzino (gioco per i non livornesi) gia da un pezzo!
Avete scassato la minchia (per modo di dire) che volevate un fantacalcio dove poter fare l'asta come quando ci si riunisce a casa?Essendo sparsi in tutta italia,l'unico modo era questo che ci da il fantacalcio!
L'unica cosa che possiamo fare secondo me per venirti incontro,e qui devo sentire l'illustrissimo Real Smoking e MarioLuana Trans che fino ad oggi mi hanno coaudiuvato e con i quali abbiamo creato il tutto e sono i miei braccio destro(MarioTrans) e sinistro (Real Smoking) è far partire l'asta dei portieri ,difensori e centrocampisti in quella settimana!Dovremo riunirci per decidere le date!
Sono appena rientrato...fatemi fare mente locale....
Grazieee
Ciaoooo
Gio
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty PROBLEMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 06, 2010 3:21 pm

Presidente io ho un notevolissimo problema nella partecipazione a questa edizione

IO DAL 29 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE SONO AD IBIZA!!

con l' introduzione della nuova asta necessito di sapere quando verra' programmata

( p.s. non mi chiedete di starci dietro ad ibiza perche' non vi stra cao nemmen di stiscio......c ho gioa da sta dietro ai beveroni che mi scolo........)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 04, 2010 6:58 pm

QUESTO SOTTO E' UNA ANTEPRIMA UFFICIOSA DEL NUOVO REGOLAMENTO.
MANCA LA PARTE DELLE CHAMPIONS (DOVE VENGONO DESCRITTI I PRELIMINARI E LE VARIE REGOLE DAGLI OTTAVI IN POI),E LA PARTE DELLA SPIEGAZIONE DELL'ASTA PER LA LEGA A E B!

REGOLAMENTO - ISCRIZIONI - SVOLGIMENTO
SIAMO ARRIVATI ALLA SESTA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIOPOLI E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E' ARRIVATO A QUOTA 26 .(DOVREMO ESSERE 28,MA PER ORA HO SVILUPPATO IL TUTTO A 26,QUINDI LE CIFRE SOTTO SONO DA MODIFICARE!)
PER TALE MOTIVO HO PENSATO DI PRIMA DI TUTTO DI SEMPLIFICARE LA SPIEGAZIONE SULLA COMPOSIZIONE DELLA QUOTA CHE VIENE VERSATA,
ELIMINDANOLA DEFINITIVAMENTE ED INTRODUCENDO DIRETTAMENTE ,SULLA BASE DEL TOTALE VERSATO,LE QUOTE PER OGNI VINCITORE.

Quote Lega A, B E C
Quota versata:26 X 50 EURO 1300 euro
Quote Vincitori
I Lega A 200 euro
II Lega A 100 euro
III Lega A 60 euro
I Lega B 150 euro
II Lega B 80 euro
III Lega B 50 euro
I Lega C 100 euro
II Lega C 50 euro
Coppa 150 euro
SuperCoppa 50 euro
Jackpot massimo Schedina 180 euro
Vincitore TotoCena 130 euro
Totale Premi Versati 1300 euro

Fondo Cassa prossima stagione 0 euro
Fondo Cassa Stagione passato 80 euro


La composizione dei premi tiene chiaramente conto dell'importanza della lega in cui partecipiamo.
Proprio per questo è stato creato uno scalino e quindi una piccola differenza nelle quote dei vari vincitori tra le varie leghe.
E' stato livellato il divario tra la lega A e B,l'anno scorso troppo elevato e come novità,oltre ad aver piu che raddoppiato il premio
per la supercoppa passato da 20 euro a 50 euro,abbiamo introdotto un nuovo gioco il TotoCena che avrà sicuramente un vincitore
finale,con premio pari a euro 130!
La schedina con il suo Jackpot che potrà arrivare fino a 180 euro e il totocena,sono stati creati appositamente per far si che
ci sia partecipazione costante da parte di tutti i membri e soprattutto per poter distribuire importanti vincite alternative non solo ai
primi classificati !!

Altra novità che inseriamo quest'anno ,sarà il nome delle Leghe!Non piu chiamata Lega A,B e C.Ma chiameremo Premier League la Lega A,Bordeline Leauge
o BunderSliga la lega B, Clausura la lega C.
Per comodità piu avanti scriveremo Lega A,B,C.

Sotto daremo alcune informazioni sulle varie competizioni:



SCHEDINA (NOVITA'2009)
Come funziona?
Nelle seguenti giornate di lega (1/3/5/7/9/11/13/15/17/19/21/23/25/27/29/31/33/35),ogni partecipante potrà fare la sua schedina in base alle gare da disputare .
La schedina potrà essere giocata solo on line accedendovi direttamente dal nostro sito:www.fantacalciopoli.135.it.
La schedina sarà visibile solo a coloro che sono registrati al nostro forum,per evitare che altri sconosciuti o non della lega,inviino schedine fasulle!
Non saranno valide e quindi prese in considerazione schedine giocate per conto altrui !!!
Sarete avvisati attraverso messaggi che riceverete se registrati al forum e avrete scaricato la barra (toolbar di fantacalciopoli).
La toolBar è scaricabile a questo indirizzo:http://fantacalciopoli.ourtoolbar.com
Chi farà"10" incasserà la quota del Jackpot che partirà da Euro 10 e si incrementarà di Euro 10 ad ogni schedina
Quindi chi non fa la schedina ,rischia solo di non vincere niente!
Se nella solita giornata ci sono piu vincitori con il "10",la quota sarà divisa in parti uguali.
Se non ci saranno vincitori il Jackpot salirà di 10 Euro come detto precedentemente.
E' stata inserita questa novità perché in questa maniera abbiamo uno stimolo in piu per recuperare soldi !!! (questo è Fantacalcio!!)
Il Jackpot finale non vinto sarà usato per la cena finale !!!!
La schedina sarà composta da 10 coppie prese tra le varie leghe,senza criterio.
Vi ricordo inoltre che per ogni competizione che facciamo non ci sono da tirare fuori altri soldi.!Ma tutto viene fatto con i 50 euro versati!

TOTOCENA (NOVITA' 2010)
Questa nuova competizione nasce in parallelo alla schedina solo da quest'anno.
L'anno scorso la schedina è partita un po' in sordina e snobbata da molti nei primi tempi,in quanto il jackpot non attirava l'attenzione!
Ma vi assicuro che quando il Jackpot ha superato la soglia psicologica dei 100 euro….gran parte della gente sperava di vincere e quindi giocava!
Utilizzando i punteggi che ognuno di noi farà durante ogni schedina giocata,sarà creata una classifica!
Vincerà il montepremi finale colui che farà piu punti in classifica,ed in caso di parità con altri concorrenti la cifra sarà divisa in
parti uguali.!
Questa nuova competizione è uno stimolo maggiore per giocare sempre alla schedina e tentare la fortuna due volte!
Chi non gioca la schedina è normale che ottenga punteggio pari a zero !


SUPERCOPPA (NOVITA 2009')
Il vincitore del campionato e della coppa dell'anno precedente si affronteranno alla giornata di lega numero 15 e 18
(ovvero a metà campionato circa!) in una finale di andata e ritorno a differenza dello scorso anno che era partita secca!
Questo perché essendo il montepremi piu che raddoppiato ed importante,pari ad euro 50,è giusto creare spettacolo e soprattutto che siano sudati!
In caso di parità ,useremo la regola per la finale di coppa,descritta piu sotto

CHAMPIONS LEAGUE: da difinire la composizione e le modalità di gioco tra le varie leghe!


RETROCESSIONE E PROMOZIONE
1)Le ultime tre classificate in Lega A ,saranno retrocesse nella Lega B.
2)Le prime tre classificate in Lega B,saranno promosse nella Lega A.
3)Le ultime due classificate in Lega B,saranno retrocesse in Lega C.
4)Le prime due classificate in Lega C,saranno promosse in Lega B.
5)La prima classificata in Lega A,vincerà lo scudetto di Lega!

IMPORTANTE E FONDAMENTALE
Affinchè questo gioco sia fatto per divertimento e sfottimento tra i vari partecipanti,cose quindi che rendono piacevoli il gioco stesso,
è condizione fondamentale che ognuno dei partecipanti,partecipi attivamente a queste regole:
A)Partecipi con almeno un messaggio sul forum (www.fantacalciopoli.135.it)
Al momento del risultato di ogni partita ,il lunedì successivo,non è difficile lasciare un commento della propria giornata,sfottendo
o lanciando proclami,idee e/o iniziative!!.Lo stesso vale non solo il lunedi,ma anche il giovedì o Venerdì,prima di ogni scontro,
non sarebbe difficile,lanciare la sfida con un bel messaggino sul forum!!!Poi ogni giorno chiaramente è valido e ben accetto!!
B)Partecipi ad almeno una cena e soprattutto a quella finale (le cene saranno al massimo 3/4!-Una dopo la prima giornata,una prima di Natale,
e alla fine del campionato!Poi se c'è la possibilità di una quarta data…vedremo!)
C)Ogni comunicazione relativa ad eventi ,iniziative,risultati,e tutto cio che riguarda la nostra competizione ,sarà divulgata solo e solamente attraverso
il forum e/o la barra che scorrerà sul vostro Browser!(InternetExplorer,Safari,Mozzilla,ecc…ecc…).Quindi è importante che tutti siano registrati!
NOTE
Una volta che con l'asta saranno definite le squadre di ognuno di noi,è importante inserire tutti i giocatori,nella firma del vostro account nel forum!
Questo perché? Perché in questa maniera tutti possono vedere che formazione avete,e possono anche essere utili per fare meglio il pronostico
per la compilazione della schedina!
Se non sapete come fare….prima provateci ,e poi chiedete info sul forum stesso!Qualcuno vi saprà aiutare!

Prima che tutto cominci dovremo trovare chi darà una mano per mandare avanti il gioco.
Serviranno queste figure:
1)Colui che seguirà ed aggiornerà la schedina per ogni competizione e stilerà la classifica per il totocena!
Per questo ruolo proporrei Comandante Ernesto che piu volte si è offerto.
2)Colui che seguirà la Champions,creando tabelloni ed aggiornandoli di partita in partita fino alla finale !
Per questo ruolo direi senza pensarci su tanto il numero uno è MarioTransLuana.
3)Riepilogando:
Cosa è?Per i nuovi,il riepilogando è la cronaca piu attesa della giornata,fatta e stilata in maniera oggettiva ed originale!
per questo ruolo chi avrà voglia potrà farlo per la relativa lega.
In lega A,ci sono il top dei cronisti,il padre di tutti:Real Smoking,la rivelazione dello scorso anno BALDIeFIERI,Atletico Emorroidi..!
Per la lega B vedremo.Inizialmente Deputamadre73,farà il lancio…poi sarebbe da applicare per ogni lega una regola,ovvero
il primo di ogni lega dovrà ogni volta fare il ricapitolando,coadiuvato quando non puo' dal secondo o terzo!
Per la lega C,vedremo chi sarà la rivelazione !




Ultima modifica di Deputamadre73 il Lun Ago 16, 2010 12:09 pm - modificato 1 volta.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE) Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.