RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B
Deputamadre73 ha scritto:La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?
chiedo per informazione
: D
Nel regolamento non è specificato,ma come scritto sotto da Real Smoking,quando dovete fare degli scambi,annunicateli sul forum e ditelo anche a me in maniera che mando una mail a tutti i partecipanti,affinchè nessuno abbia la scusa di non aver letto o capito.
Viene chiesto di far cosi,perchè da un paio di anni,sul sito del fantacalcio ufficiale,non c'è piu la possibilità di fare gli scambi tra squadre,come si faceva una volta!Ma al contrario dobbiamo tagliare i giocatori,che vengono cosi ri-immessi sul mercato per poi acquistarli nuovamente.
Ci fu credo un tentativo di penalizzazione l'anno scorso o due anni fa...perchè fu annunciato lo scambio...(addirittura fatto su reti unificate da Rai1 a Mediaset e Sky!) e poi....arriva il rincoglionito dalle seghe di turno...che non partecipa...non legge mai na sega....e per caso vede sul mercato un mega giocatore...dove nessuno lo caga oppure vede che un giocatore è stato preso a poco e cerca di prenderselo, continuando a rilanciare in crediti!
Mi pare uno di questi rincoglioniti sia TarponiForever (che scrive ovviamente solo all'inizio...quando ne vince due o tre!-Basta andare a vedere nella lista utenti,il livello di partecipazione....).
Poi penalizzazione non ci fu!Il rincoglionito rubo' il giocatore...ma chiaramente fu obbligato a tagliarlo immediatamente.Questo ha comportato pero un danno alla squadra che doveva prenderlo!Perchè una volta tagliato un giocatore,prima di prenderlo ci vogliono mi pare due o tre giorni,affinche l'asta scada!
Ma vedo che te caro Viola...sei partito alla grande e anche Corsica...!Vi siete letti il regolamento...ed avete posto delle domande.!
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!
Dpm73
Perfetto grazie mille per il chiarimento
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?
chiedo per informazione
Nel regolamento non è specificato,ma come scritto sotto da Real Smoking,quando dovete fare degli scambi,annunicateli sul forum e ditelo anche a me in maniera che mando una mail a tutti i partecipanti,affinchè nessuno abbia la scusa di non aver letto o capito.
Viene chiesto di far cosi,perchè da un paio di anni,sul sito del fantacalcio ufficiale,non c'è piu la possibilità di fare gli scambi tra squadre,come si faceva una volta!Ma al contrario dobbiamo tagliare i giocatori,che vengono cosi ri-immessi sul mercato per poi acquistarli nuovamente.
Ci fu credo un tentativo di penalizzazione l'anno scorso o due anni fa...perchè fu annunciato lo scambio...(addirittura fatto su reti unificate da Rai1 a Mediaset e Sky!) e poi....arriva il rincoglionito dalle seghe di turno...che non partecipa...non legge mai na sega....e per caso vede sul mercato un mega giocatore...dove nessuno lo caga oppure vede che un giocatore è stato preso a poco e cerca di prenderselo, continuando a rilanciare in crediti!
Mi pare uno di questi rincoglioniti sia TarponiForever (che scrive ovviamente solo all'inizio...quando ne vince due o tre!-Basta andare a vedere nella lista utenti,il livello di partecipazione....).
Poi penalizzazione non ci fu!Il rincoglionito rubo' il giocatore...ma chiaramente fu obbligato a tagliarlo immediatamente.Questo ha comportato pero un danno alla squadra che doveva prenderlo!Perchè una volta tagliato un giocatore,prima di prenderlo ci vogliono mi pare due o tre giorni,affinche l'asta scada!
Ma vedo che te caro Viola...sei partito alla grande e anche Corsica...!Vi siete letti il regolamento...ed avete posto delle domande.!
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!Dpm73
Diatriba che poi,eventualmente,si risolve a seggiolate durante le varie cene.....ecco poi fondamentalmente a cosa serve partecipare alle cene....risolvere questioni in sospeso.
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?
chiedo per informazione
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!
Dpm73
Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?
chiedo per informazione
chiedo per informazione
Ospite- Ospite
Importante che lo scambio sia prima ufficializzato sul forum e/o tramite e-mail generale a tutti per evitare che altri becchi (e ce ne sono a secchiate) t'inculino il giocatore facente parte dello scambio concordato nel periodo nel quale rimane sul "mercato libero".....
Ma tanto di scambi ne farai poini.....la maggior parte di questi sciamannati ti chiederanno ad esempio Cavani/Jovetic in cambio di Scichilone/Galabinov,vorranno anche dei crediti in cambio e ti chiederanno insistentemente il perchè tu abbia rifiutato un'offerta cosi' allettante...
Ma tanto di scambi ne farai poini.....la maggior parte di questi sciamannati ti chiederanno ad esempio Cavani/Jovetic in cambio di Scichilone/Galabinov,vorranno anche dei crediti in cambio e ti chiederanno insistentemente il perchè tu abbia rifiutato un'offerta cosi' allettante...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
per CORSICA
Deputamadre73 ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita?
Mi rimane difficile spiegartelo qui...forse meglio di me...di sa spiegare Real Smoking...e comandante Ernesto....affianco a te...di container ;-)
Cmq sarebbe meglio scriverlo qui..in modo che anche gli altri nuovi....leggano il tutto...
Dpm73
diciamo che il presidente non ha voglia di fare un cazzo (tanto si sà che rubi lo stipendio per poi venire a prenotare le ferie da me hihihi)
allora torniamo a noi regola sullo scambio dei giocatori
due società si possono accordare sullo scambio dei giocatori ovviamente di stesso ruolo , e l'unico sistema per poter scambiarli è tagliarli dalla rosa ( perchè nel maggiore dei casi è sempre piena e poi torna meglio a livello matematico) ...quando uno taglia un giocatore per uno scambio gli vengono accreditati i crediti pari alla metà di quelli pagati in sede di acquisto arrotondati sempre per eccesso esempio pagato 11 vvengono dati 6.... e ovviamente dovra ricomprare il giocatore tagliato dalla squadra controparte alla cifra che ha ricevuto ..in questo caso 6
spero di essere stato esaustivo ci vediamo all'asta ciaoooooooooooooo
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita?
Mi rimane difficile spiegartelo qui...forse meglio di me...di sa spiegare Real Smoking...e comandante Ernesto....affianco a te...di container ;-)
Cmq sarebbe meglio scriverlo qui..in modo che anche gli altri nuovi....leggano il tutto...
Dpm73
Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita?
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
La Viola F.C ha scritto:Quando hai la possibilità mi potresti dare i permessi
Grazie
Adesso dovreste poter scaricare tutto.
in caso contrario...un bel msg sul forum...ed arrivo ;-)
Dpm73
Non ho i permessi per il download
Quando hai la possibilità mi potresti dare i permessi
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
REGOLAMENTO 2012-2013
VI ALLEGO REGOLAMENTO PER QUESTO NUOVO ANNO.
NON CI SONO GRANDI NOVITA.
CI SONO LE CIFRE DEI MONTEPREMI.....ALCUNI GIOCHI IN VERSIONE BETA SONO STATI ELIMINATI (TUTTI CONTRO TUTTI E FORMULA UNO) PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E GESTIONALI.
MA E' STATA INSERITA UNA NOVITA!
UNA NUOVA REGOLA A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO!
LA REGOLA SI CHIAMA:
"PENALIZZAZIONE RIPESCAGGIO"
DITE LA VOSTRA...A BREVE PARTIRA' IL PRIMO SONDAGGINO DELLA STAGIONE PROPRIO IN MERITO A TALE PENALIZZAZIONE!
A BREVE INOLTRE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON COMANDANTE ERNESTO...AVREMO ANCHE I TABIELLONI CON GLI ACCOPPIAMENTI !
SALUTI
DPM73
NON CI SONO GRANDI NOVITA.
CI SONO LE CIFRE DEI MONTEPREMI.....ALCUNI GIOCHI IN VERSIONE BETA SONO STATI ELIMINATI (TUTTI CONTRO TUTTI E FORMULA UNO) PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E GESTIONALI.
MA E' STATA INSERITA UNA NOVITA!
UNA NUOVA REGOLA A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO!
LA REGOLA SI CHIAMA:
"PENALIZZAZIONE RIPESCAGGIO"
DITE LA VOSTRA...A BREVE PARTIRA' IL PRIMO SONDAGGINO DELLA STAGIONE PROPRIO IN MERITO A TALE PENALIZZAZIONE!
A BREVE INOLTRE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON COMANDANTE ERNESTO...AVREMO ANCHE I TABIELLONI CON GLI ACCOPPIAMENTI !
SALUTI
DPM73
- File allegati
Del regolamento nessuna nuova?
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B
PRESTO SARA ALLEGATO AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO LEGA A E B CON RELATIVE QUOTE...ECC..ECC....
Argomenti simili
» REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B
» REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA C (LEGA DI CLAUSURA)
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA A E B (PREMIERE LEUAGE E BORDERLINE LEUAGUE)
» TABELLONE COPPE - RISULTATI E COMMENTI
» REGOLAMENTO GENERALE INTERNO,MONTEPREMI ECC.. 2010-2011 (PER TUTTE LE LEGHE)
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA C (LEGA DI CLAUSURA)
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA A E B (PREMIERE LEUAGE E BORDERLINE LEUAGUE)
» TABELLONE COPPE - RISULTATI E COMMENTI
Pagina 1 di 1