Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 12 Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8290
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

Deputamadre73

Messaggio Mer Feb 12, 2014 8:54 am Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....

Cugi ho fatto il ruzzino, invertendo io (FMA piu' alta) e te (FMA piu' bassa),ho invertito anche gli scontri diretti (per il discorso +2 fattore casa)..... risultato:
Real  26pt
DPM  19pt

Shocked

Un cambia nulla, ti salvi agile perchè hai la squadra piu' forte.....   Razz.... o forse no ?

Chi vivrà vedrà ....  ir Vigorelli ....

ps Chico lascia perde, Spakky cambia 45 giocatori ogni settimana (lui puo' perchè ci capisce), poi visto che paga Honda 70 crediti (  Laughing  ) non ce n'ha piu' per rilancia' e ci rimane male....ahahahahaha!!!
Li vorrebbe prende tutti a 1 .... essendo il fondatore,creatore ed ideatore del Fantacalcio....  Wink 

Caro Cugi,faro una verifica anche io....certo 19 punti mi sembrano poini!
La tua fma di 71.4 è una media di un gol...contro la mia fm di 69.37 media 1 gol...dovrei a rigor di logica avere almeno 21 punti...poi se metti qualche partita vinta clamorosamente con 50....forse 24....Appena posso faccio la riprova!
Sento la puzza dei nemici...sento uno scurreggio nell'orecchio...ma non capisco...chi scurreggia cosi forte? boh....eheheheh

Messaggio Mar Feb 11, 2014 8:05 pm Da ciuffo70

Real Rizla+. ha scritto:si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....

Cugi ho fatto il ruzzino, invertendo io (FMA piu' alta) e te (FMA piu' bassa),ho invertito anche gli scontri diretti (per il discorso +2 fattore casa)..... risultato:
Real  26pt
DPM  19pt

Shocked

Un cambia nulla, ti salvi agile perchè hai la squadra piu' forte.....   Razz.... o forse no ?

ps Chico lascia perde, Spakky cambia 45 giocatori ogni settimana (lui puo' perchè ci capisce), poi visto che paga Honda 70 crediti (  Laughing  ) non ce n'ha piu' per rilancia' e ci rimane male....ahahahahaha!!!
Li vorrebbe prende tutti a 1 .... essendo il fondatore,creatore ed ideatore del Fantacalcio....  Wink 

19 punti solo facendo la formazione tutte le domeniche e andando agli allenamenti dei sui giocatori tutti gli altri giorni della settimana!!!!! Ahahah.... Mi sembrano un po' pochini....devo aver  sopravvalutato la sua squadra...lo davo solo a 100!!!! Forse fa meglio se non fa piu' la formazione come Avannotto.

Autosospenditi o commissariatelo!!!!!

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Feb 11, 2014 7:48 pm Da Real Smoking d'Or

si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....

Real  26pt
DPM  19pt

Shocked

Messaggio Mar Feb 11, 2014 7:36 pm Da ciuffo70

SpaKKaKuli ha scritto:di questa coppola di Minkia.
è proprio vero che ti devi dare al pingozzo, non sei bono neanche a cercarti i giocatori.
L'altra volta tagliai Abate e subito lo prendesti ( anche nell'ano ) ho chiamato Ghoulam mi hai rilanciato.
Questo era un test alla Tarpone a me non interesava , volevo conferma che sei senza ombra di dubbio un grandissimo giocatore di pingozzo, prendi gli scarti dei veri intenditori e rilanci su le loro chiamate, l'unica cosa che non hai preso da me,  sono gli inserimenti anali di carne magra e abbondante.
venite gente, venite voi che volete giocare a pingozzo qui troverete il campione.
Ciuffo non mi chiedere il nome del Pingozzino, non te lo dico.

Ho il diritto di saperlo!!!..e lo rivendico...anche se un sospetto ce l'ho!!e' uno che e' appiccicato alla poltrona per caso???? Ma' e' per caso il solito che lo do a 100 che vince il campionato di a e che snobba e neppure commenta le quote....(o fa finta)??

Messaggio Mar Feb 11, 2014 5:44 pm Da Ospite

di questa coppola di Minkia.
è proprio vero che ti devi dare al pingozzo, non sei bono neanche a cercarti i giocatori.
L'altra volta tagliai Abate e subito lo prendesti ( anche nell'ano ) ho chiamato Ghoulam mi hai rilanciato.
Questo era un test alla Tarpone a me non interesava , volevo conferma che sei senza ombra di dubbio un grandissimo giocatore di pingozzo, prendi gli scarti dei veri intenditori e rilanci su le loro chiamate, l'unica cosa che non hai preso da me,  sono gli inserimenti anali di carne magra e abbondante.
venite gente, venite voi che volete giocare a pingozzo qui troverete il campione.
Ciuffo non mi chiedere il nome del Pingozzino, non te lo dico.

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Feb 11, 2014 4:49 pm Da Real Smoking d'Or

Mi è tutto chiaro, ho solo un aspetto che ancora non mi è limpido, ho bisogno assolutamente di delucidazioni in merito...

ma il disegnino lo faresti sul pingozzo o sullo strapuppamento ????    Wink

GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Mar Feb 11, 2014 4:38 pm Da GNI GNI GNI GNI GNI

Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....

Mè scappato l'invio, dimenticavo....

Spakky, Depeta .... ma vi posso toccàààà ???????!!!!!!!

Laughing

No no ....no mi toccà è meglio..ahahahh
Cmq è la mia è una osservazione obbiettiva...e che rispecchia la realtà!
Si vede che quando avete scritto paginate...avete scritto paginate di cazzate!ahahahahahh...
Ci è voluto il solito Depeta e Apkky ad illuminarti le idee ,affumicate dai Jointe???
Fammi una cortesia...dai un occhiata...e fai anche te il ruzzino...vediamo cosa esce!

scivo post stile tarpone .....

E' UN'ANNO CHE VI DIO CHE IL CALENDARIO CONTA PIU' DI TUTTO CARE LE MI BELLE TESSTE DI FAVA ..NON SIETE BONI A NA SEGA E DOVETE SEMPRE COPIA DA CHI CI CAPISCE VARCOSA

quindi tornando in me vi consiglio di leggere i miei post dell'anno scorso (non so in che sezione) dove sottolineavo il fatto che il calendario fosse il più importante di tutti ...tanto c'avete tempo da perdere essendo nullafacenti (spakky mi è testimone perché i conteggi li feci proprio alla sua squadra)

ora puppatemelo e andate in pace
amen

Messaggio Mar Feb 11, 2014 3:16 pm Da Ospite

di tempo , potete strapupparmelo, tanto io , me medesimo, il Grande SpaKKakuli non ha bisogno di fare i conti per sapere che contro dei giocatori di Pingozzo non può altro che spakkargli l'ano.
Capiste ?
altrimenti vi faccio un disegnino.

Deputamadre73

Messaggio Mar Feb 11, 2014 2:22 pm Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....

Laughing

No no ....no mi toccà è meglio..ahahahh
Cmq è la mia è una osservazione obbiettiva...e che rispecchia la realtà!
Si vede che quando avete scritto paginate...avete scritto paginate di cazzate!ahahahahahh...
Ci è voluto il solito Depeta e Apkky ad illuminarti le idee ,affumicate dai Jointe???
Fammi una cortesia...dai un occhiata...e fai anche te il ruzzino...vediamo cosa esce!

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Feb 11, 2014 11:22 am Da Real Smoking d'Or

Laughing

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Feb 11, 2014 11:21 am Da Real Smoking d'Or

Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....

Deputamadre73

Messaggio Mar Feb 11, 2014 10:32 am Da Deputamadre73

BALDI e FIERI ha scritto:Anch'io ho provato il ruzzino di invertire il calendario con un altra squadra.
Come punto di riferimento ho preso la capolista Ernesto:

Ernesto - Baldi
Punti
3 - 0
0 - 1
3 - 3
1 - 3
1 - 3
1 - 3
0 - 3
3 - 3
3 - 3
1 - 1
1 - 3
1 - 1
0 - 1
1 - 3
1 - 1
1 - 3
0 - 3
1 - 0
3 - 0
3 - 1
3 - 1

Il risultato è che Ernesto con il mio calendario avrebbe 31 punti invece di 38.
Io avrei 40 punti invece di 35.
Ernesto avrebbe subito 32 gol invece di 25 e io avrei subito 28 gol invece di 37.

Dopo questa analisi al quanto inutile ma fatta cosi per perdere du minuti vi saluto.

Obbiettivo Salvezza

L'analisi convalida quanto ho detto nei post precedenti...
La FMA non serve a un cazzo! Serve per statistica in riferimento al calendario che ognuno di noi ha.
E' il calendario che fa la differenza..come vedi...te saresti a 40 punti ,attualmente al comando....
Bisognerebbe vedere Spakky che è davanti a te...e sopratutto Real e Livornikke che di sicuro non sarebbe li,se avessero avuto un calendario,stile Ernesto!
Quindi...chi ha la Fma alta...non pianga....è solo dovuta al calendario merdoso...Piu è alta...piu significa come gia sappiamo che abbiamo avuto sfiga nell'incontrare fenomeni di giornata....e di qui si ritorna...al calendario unitamente anche alla FM (certo chi ha fm 64 c'ha poo da di!).......Viceversa chi ce l'ha bassa....

Insomma....chi ha un cervello poo elastico difficile che capisca...aahahhaha e quindi meglio che si dia al PINGOZZO....
Chi sta nel mezzo come me....avrà sempre gli stessi punti ...

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Feb 11, 2014 10:15 am Da Real Smoking d'Or

Via...almeno ho smosso un po' vesto mortorio ..... guarda li' deeeee, vi fa na sega Archimede Pitagorica!!!!  Wink 

Laughing  Laughing  Laughing 

Real
Sez. aBisso

Ciuffoooooo...la cempson lig cè la prox settimana .....

Messaggio Lun Feb 10, 2014 10:53 pm Da Ospite

non è che alla fine, me lo fate retrocedere con tutti questi conti.

Messaggio Lun Feb 10, 2014 9:04 pm Da ciuffo70

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Questo campionato sarà in bilico fino all'ultimo.
Mi dispiace solo vedere formazioni lasciate allo sbaraglio che possono inevitabilmente falsare il campionato.
Stavolta il fortunato di turno sono stato io ( con 76,5 di punteggio probabilmente avrei vinto ugualmente ) anche se avevo sollevato il problema in tempi non sospetti.
Detto questo attendo nuove quote da Ciuffo (se il tempo e la voglia lo consentono) sul vincitore del campionato perchè sarei intenzionato a giocare un decino su Spakky!!  Very Happy 

Interessante anche la lotta per la salvezza con con 2 posti per la B ancora disponibili visto che uno è gia' stato prenotato da Casper Avannotto ( in simpatia  Very Happy ).

Attendo valutazioni altrui su questa ultima fase di campionato.

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Baldi....mi faresti cortesemente, visto che te sei sopra le parti e non sei un improvvisato, una veloce analisi sulle FM e FMA, perchè mi sa che qualcuno (sia in alto che in basso) non si sia ben reso conto di alcuni aspetti ....   Laughing

Indubbiamente caro Real sei te il piu' smerdato con la FMA con un bel 71.095 (Avannotto non lo conto perche ormai fuori concorso).
Nei primi 4 posti la mia è scesa notevolmente per via del 40 di punteggio di Avannotto ma prima di questa partita avevo 72.700.
Chi se la passa meglio sono sicuramente il trio Ernesto,Spakky e Bada pero' dalla loro c'è anche una discreta FM sopratutto per Spakky ed Ernesto.
Io personalmente penso che se avessi avuto la FMA di uno di questi 3 sopracitati e con la mia FM di 74.190 avrei potuto essere primo di qualche punto ma purtroppo THIS IS FANTACALCIO.
Sono anche convinto che ti saprai togliere dalle sabbie mobili della retrocessione.

Grazie Ciuffo delle quote e complimenti per l'attuale primato, intanto visto la mia quota a 2.50 comincio a smandrugiarmi i coglions.
Se ti va bene giocami un decino su Spakky Vincitore.
Attendo conferma.

Saluti
Obbiettivo Salvezza
scommessa confermata 10x30

Per la b l'arrivo e' al Vigorelli....siamo in 5 in 4 punti...clamoroso!!!!!

Messaggio Lun Feb 10, 2014 8:42 pm Da Ospite

Anch'io ho provato il ruzzino di invertire il calendario con un altra squadra.
Come punto di riferimento ho preso la capolista Ernesto:

Ernesto - Baldi
Punti
3 - 0
0 - 1
3 - 3
1 - 3
1 - 3
1 - 3
0 - 3
3 - 3
3 - 3
1 - 1
1 - 3
1 - 1
0 - 1
1 - 3
1 - 1
1 - 3
0 - 3
1 - 0
3 - 0
3 - 1
3 - 1

Il risultato è che Ernesto con il mio calendario avrebbe 31 punti invece di 38.
Io avrei 40 punti invece di 35.
Ernesto avrebbe subito 32 gol invece di 25 e io avrei subito 28 gol invece di 37.

Dopo questa analisi al quanto inutile ma fatta cosi per perdere du minuti vi saluto.

Obbiettivo Salvezza

Ultima modifica di BALDI e FIERI il Lun Feb 10, 2014 9:32 pm - modificato 1 volta.

Messaggio Lun Feb 10, 2014 7:26 pm Da Ospite

Deputamadre73 ha scritto:27 PUNTI
27 GOL FATTI
27 GOL SUBITI

PARI PARI A META' CLASSIFICA...

SOLO UN'OSSERVAZIONE...C'HO POO DA RUZZA....O MEGLIO...UN POINO DI PIU DI REAL POSSO RUZZA...AHAHAHAHAHA

KEEP CALM & AND ALL THE BEST
pingozzo.

Deputamadre73

Messaggio Lun Feb 10, 2014 6:32 pm Da Deputamadre73

27 PUNTI
27 GOL FATTI
27 GOL SUBITI

PARI PARI A META' CLASSIFICA...

SOLO UN'OSSERVAZIONE...C'HO POO DA RUZZA....O MEGLIO...UN POINO DI PIU DI REAL POSSO RUZZA...AHAHAHAHAHA

KEEP CALM & AND ALL THE BEST

Deputamadre73

Messaggio Lun Feb 10, 2014 6:01 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Mi dispiace solo vedere formazioni lasciate allo sbaraglio che possono inevitabilmente falsare il campionato.
Stavolta il fortunato di turno sono stato io ( con 76,5 di punteggio probabilmente avrei vinto ugualmente ) anche se avevo sollevato il problema in tempi non sospetti.
Detto questo attendo nuove quote da Ciuffo (se il tempo e la voglia lo consentono) sul vincitore del campionato perchè sarei intenzionato a giocare un decino su Spakky!!  Very Happy 

Interessante anche la lotta per la salvezza con con 2 posti per la B ancora disponibili visto che uno è gia' stato prenotato da Casper Avannotto ( in simpatia  Very Happy ).

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Baldi....mi faresti cortesemente, visto che te sei sopra le parti e non sei un improvvisato, una veloce analisi sulle FM e FMA, perchè mi sa che qualcuno (sia in alto che in basso) non si sia ben reso conto di alcuni aspetti ....   Laughing
qualcuno non avesse ancora capito che qui non siamo al campionato di pingozzo, qui non ci sono improvvisazioni, chi ci capisce di fanta si vede chi invece erroneamente pensava di iscriversi a Pingozzo non rendendosi conto che era Fantacalcio.
Suvvia pingozzini !!!!!!!!!!!!!
FM dei primi è nettamente superiore all'ultimi ( forse Ernesto meritava di essere terzo ma si sa le kiappe contano ) la FMA e intorno a 69, ben lontana dai tempi in cui il primo  aveva 65 barra 66.
ragazzi non dovete giocare per forza al fantacarcio se siete portati per il pingozzo !!!
Perchè non sfruttare le vostre doti di pingozzzzzzzziani sperperandole in altri giochi ?

concordo come sempre con Spakky!
A Pingozzo....dovete andare a giocare a Pingozzo...ohhhoohh (versione cantata!)

Cmq...in rif.alla Fma....tutte cazzate...ahahha
Quello che inghippa la Fma è il calendario .Con un calendario diverso ognuno di noi...avrebbe una classifica diversa....ERGO:Non ci scassate la minkia con queste cazzate!e guardate la vs FM che è quella che piu conta!
Spakky e sopratutto Baldi hanno le carte per vincere il campionato,perchè hanno un fm tra 72 e 74,quindi sempre due gol ed in alcuni casi anche di piu a giornata!Non a caso Baldi ha il miglior attacco con 45 gol in 20 giornate!Mentre Spakky la miglior difesa...con 24 gol subiti...
Provate a fare questo ruzzino:
Quanti punti avrebbe Real (uno a caso...) e mi ci metto anche io...se:
avesse avuto il calendario di Ernesto e viceversa quanti ne avrebbe avuti Ernesto con calendario Real?
Ruzzino da fare con le prime tre della classifica...e ci metterei anche il Bada..che fa parte del quartetto cetra...
Ora provo io facendolo con Ernesto....vediamo cosa esce...

Questi i risultati al volo.Colonna di sinistra i punti Depeta...a destra Ernesto:

3+3
0+0
0+3
1+1
3+0
3+3
0+0
3+1
1+1
3+3
1+3
1+1
0+1
0+1
0+3
1+3
3+0
1+3
1+1
1+3
1+1

27 35
Quindi si nota che Depeta avrebbe con il calendario Ernestiano gli stessi punti che ha adesso:27 , mentre Ernesto avrebbe 3 punti meno,35...Punteggio che lo porterebbe al terzo posto.
Sarei curioso di vedere lo stesso ruzzino con Spakky & C....
Ma quello che piu dovrebbe farlo sarebbe Real che ha una Fma altina..contro una fma bassina della coppia in vetta!
Real...avanti...!
Con questa perla...vi saluto come un ns caro collega:
KEEP CALM AND ALL THE BEST!

Messaggio Lun Feb 10, 2014 5:28 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Indubbiamente caro Real sei te il piu' smerdato con la FMA con un bel 71.095 (Avannotto non lo conto perche ormai fuori concorso).
Nei primi 4 posti la mia è scesa notevolmente per via del 40 di punteggio di Avannotto ma prima di questa partita avevo 72.700.
Chi se la passa meglio sono sicuramente il trio Ernesto,Spakky e Bada pero' dalla loro c'è anche una discreta FM sopratutto per Spakky ed Ernesto.
Io personalmente penso che se avessi avuto la FMA di uno di questi 3 sopracitati e con la mia FM di 74.190 avrei potuto essere primo di qualche punto ma purtroppo THIS IS FANTACALCIO.
Sono anche convinto che ti saprai togliere dalle sabbie mobili della retrocessione.

Grazie Ciuffo delle quote e complimenti per l'attuale primato, intanto visto la mia quota a 2.50 comincio a smandrugiarmi i coglions.
Se ti va bene giocami un decino su Spakky Vincitore.
Attendo conferma.

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Messaggio Lun Feb 10, 2014 5:24 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:

Saluti
Obbiettivo Salvezza

qualcuno non avesse ancora capito che qui non siamo al campionato di pingozzo, qui non ci sono improvvisazioni, chi ci capisce di fanta si vede chi invece erroneamente pensava di iscriversi a Pingozzo non rendendosi conto che era Fantacalcio.
Suvvia pingozzini !!!!!!!!!!!!!
FM dei primi è nettamente superiore all'ultimi ( forse Ernesto meritava di essere terzo ma si sa le kiappe contano ) la FMA e intorno a 69, ben lontana dai tempi in cui il primo  aveva 65 barra 66.
ragazzi non dovete giocare per forza al fantacarcio se siete portati per il pingozzo !!!
Perchè non sfruttare le vostre doti di pingozzzzzzzziani sperperandole in altri giochi ?

Ultima modifica di SpaKKaKuli il Lun Feb 10, 2014 5:29 pm - modificato 1 volta.

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Feb 10, 2014 4:43 pm Da Real Smoking d'Or

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Messaggio Lun Feb 10, 2014 4:14 pm Da ciuffo70

correzione nuova quota del presidente DePeta: 100 (ho rivisto bene la sua squadra....)

QUOTE VINCENTE SERIE A:

BALDI 2,35
SPAKKY 3,00
COMANDANTE ERNESTO 5,00
BADABOZZI 8,00
DEPETA 100,00
FLORENCIA 80
REAL 80,00
LIVORNIK 80,00
CHEMINKIA 100
AVANOTTO 1000

Dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di ciuffo70 il Mar Feb 11, 2014 3:48 pm - modificato 3 volte.

Messaggio Lun Feb 10, 2014 3:48 pm Da Ospite

3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Deputamadre73

Messaggio Lun Feb 10, 2014 1:57 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:un giocatore di pingozzo con accento cinese, lo so, non lo dire, qui ce ne sono tanti che si dicono intenditori di fanta ma solo pingozzo possono gestire,
mi capiste ?
Io, me medesimo Spakkakuli non muovo Melda, al massimo la rimuovo dal tuo ano con mestola a mo di PLENE.
e ora suvvia fatti una bella partita di pingozzo col tuo cugi.

smuovele melda

Spakky non avrei mai osato pronunciare il tuo nome,invanamente!
Il tutto era rivolto a LEAL ...ahhahahaha
Prendi subito la palla al balzo per parlare di ani eh? ahhahah

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

- Argomenti simili