RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA A (riservato alle società di Lega A!)
Pagina 12 di 32
Pagina 12 di 32 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32
120913
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti
Real Rizla+. ha scritto:si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....
Cugi ho fatto il ruzzino, invertendo io (FMA piu' alta) e te (FMA piu' bassa),ho invertito anche gli scontri diretti (per il discorso +2 fattore casa)..... risultato:
Real 26pt
DPM 19pt
Un cambia nulla, ti salvi agile perchè hai la squadra piu' forte..... .... o forse no ?
Chi vivrà vedrà .... ir Vigorelli ....
ps Chico lascia perde, Spakky cambia 45 giocatori ogni settimana (lui puo' perchè ci capisce), poi visto che paga Honda 70 crediti ( ) non ce n'ha piu' per rilancia' e ci rimane male....ahahahahaha!!!
Li vorrebbe prende tutti a 1 .... essendo il fondatore,creatore ed ideatore del Fantacalcio....
Caro Cugi,faro una verifica anche io....certo 19 punti mi sembrano poini!
La tua fma di 71.4 è una media di un gol...contro la mia fm di 69.37 media 1 gol...dovrei a rigor di logica avere almeno 21 punti...poi se metti qualche partita vinta clamorosamente con 50....forse 24....Appena posso faccio la riprova!
Sento la puzza dei nemici...sento uno scurreggio nell'orecchio...ma non capisco...chi scurreggia cosi forte? boh....eheheheh
19 punti solo facendo la formazione tutte le domeniche e andando agli allenamenti dei sui giocatori tutti gli altri giorni della settimana!!!!! Ahahah.... Mi sembrano un po' pochini....devo aver sopravvalutato la sua squadra...lo davo solo a 100!!!! Forse fa meglio se non fa piu' la formazione come Avannotto.Real Rizla+. ha scritto:si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....
Cugi ho fatto il ruzzino, invertendo io (FMA piu' alta) e te (FMA piu' bassa),ho invertito anche gli scontri diretti (per il discorso +2 fattore casa)..... risultato:
Real 26pt
DPM 19pt
Un cambia nulla, ti salvi agile perchè hai la squadra piu' forte..... .... o forse no ?
ps Chico lascia perde, Spakky cambia 45 giocatori ogni settimana (lui puo' perchè ci capisce), poi visto che paga Honda 70 crediti ( ) non ce n'ha piu' per rilancia' e ci rimane male....ahahahahaha!!!
Li vorrebbe prende tutti a 1 .... essendo il fondatore,creatore ed ideatore del Fantacalcio....
Autosospenditi o commissariatelo!!!!!
si,si,si...Spakky...hai ragione....ormai sei la mia divinità fantacalcistica, non posso che tentare di captare qualche tuo potere....
Real 26pt
DPM 19pt
Real 26pt
DPM 19pt
SpaKKaKuli ha scritto:di questa coppola di Minkia.
è proprio vero che ti devi dare al pingozzo, non sei bono neanche a cercarti i giocatori.
L'altra volta tagliai Abate e subito lo prendesti ( anche nell'ano ) ho chiamato Ghoulam mi hai rilanciato.
Questo era un test alla Tarpone a me non interesava , volevo conferma che sei senza ombra di dubbio un grandissimo giocatore di pingozzo, prendi gli scarti dei veri intenditori e rilanci su le loro chiamate, l'unica cosa che non hai preso da me, sono gli inserimenti anali di carne magra e abbondante.
venite gente, venite voi che volete giocare a pingozzo qui troverete il campione.
Ciuffo non mi chiedere il nome del Pingozzino, non te lo dico.
Ho il diritto di saperlo!!!..e lo rivendico...anche se un sospetto ce l'ho!!e' uno che e' appiccicato alla poltrona per caso???? Ma' e' per caso il solito che lo do a 100 che vince il campionato di a e che snobba e neppure commenta le quote....(o fa finta)??
di questa coppola di Minkia.
è proprio vero che ti devi dare al pingozzo, non sei bono neanche a cercarti i giocatori.
L'altra volta tagliai Abate e subito lo prendesti ( anche nell'ano ) ho chiamato Ghoulam mi hai rilanciato.
Questo era un test alla Tarpone a me non interesava , volevo conferma che sei senza ombra di dubbio un grandissimo giocatore di pingozzo, prendi gli scarti dei veri intenditori e rilanci su le loro chiamate, l'unica cosa che non hai preso da me, sono gli inserimenti anali di carne magra e abbondante.
venite gente, venite voi che volete giocare a pingozzo qui troverete il campione.
Mi è tutto chiaro, ho solo un aspetto che ancora non mi è limpido, ho bisogno assolutamente di delucidazioni in merito...
ma il disegnino lo faresti sul pingozzo o sullo strapuppamento ????
ma il disegnino lo faresti sul pingozzo o sullo strapuppamento ????
Deputamadre73 ha scritto:Real Rizla+. ha scritto:Real Rizla+. ha scritto:Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....
Mè scappato l'invio, dimenticavo....
Spakky, Depeta .... ma vi posso toccàààà ???????!!!!!!!
No no ....no mi toccà è meglio..ahahahh
Cmq è la mia è una osservazione obbiettiva...e che rispecchia la realtà!
Si vede che quando avete scritto paginate...avete scritto paginate di cazzate!ahahahahahh...
Ci è voluto il solito Depeta e Apkky ad illuminarti le idee ,affumicate dai Jointe???
Fammi una cortesia...dai un occhiata...e fai anche te il ruzzino...vediamo cosa esce!
scivo post stile tarpone .....
E' UN'ANNO CHE VI DIO CHE IL CALENDARIO CONTA PIU' DI TUTTO CARE LE MI BELLE TESSTE DI FAVA ..NON SIETE BONI A NA SEGA E DOVETE SEMPRE COPIA DA CHI CI CAPISCE VARCOSA
quindi tornando in me vi consiglio di leggere i miei post dell'anno scorso (non so in che sezione) dove sottolineavo il fatto che il calendario fosse il più importante di tutti ...tanto c'avete tempo da perdere essendo nullafacenti (spakky mi è testimone perché i conteggi li feci proprio alla sua squadra)
ora puppatemelo e andate in pace
amen
di tempo , potete strapupparmelo, tanto io , me medesimo, il Grande SpaKKakuli non ha bisogno di fare i conti per sapere che contro dei giocatori di Pingozzo non può altro che spakkargli l'ano.
Capiste ?
altrimenti vi faccio un disegnino.
Capiste ?
altrimenti vi faccio un disegnino.
Real Rizla+. ha scritto:Real Rizla+. ha scritto:Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....
No no ....no mi toccà è meglio..ahahahh
Cmq è la mia è una osservazione obbiettiva...e che rispecchia la realtà!
Si vede che quando avete scritto paginate...avete scritto paginate di cazzate!ahahahahahh...
Ci è voluto il solito Depeta e Apkky ad illuminarti le idee ,affumicate dai Jointe???
Fammi una cortesia...dai un occhiata...e fai anche te il ruzzino...vediamo cosa esce!
Real Rizla+. ha scritto:Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....
Ah ah ah ah ah ..... ora nn serve la FMA .... negli ultimi anni ci sono state scritte paginate intere sulle FMA .... ma quanto siete belli.....
BALDI e FIERI ha scritto:Anch'io ho provato il ruzzino di invertire il calendario con un altra squadra.
Come punto di riferimento ho preso la capolista Ernesto:
Ernesto - Baldi
Punti
3 - 0
0 - 1
3 - 3
1 - 3
1 - 3
1 - 3
0 - 3
3 - 3
3 - 3
1 - 1
1 - 3
1 - 1
0 - 1
1 - 3
1 - 1
1 - 3
0 - 3
1 - 0
3 - 0
3 - 1
3 - 1
Il risultato è che Ernesto con il mio calendario avrebbe 31 punti invece di 38.
Io avrei 40 punti invece di 35.
Ernesto avrebbe subito 32 gol invece di 25 e io avrei subito 28 gol invece di 37.
Dopo questa analisi al quanto inutile ma fatta cosi per perdere du minuti vi saluto.
Obbiettivo Salvezza
L'analisi convalida quanto ho detto nei post precedenti...
La FMA non serve a un cazzo! Serve per statistica in riferimento al calendario che ognuno di noi ha.
E' il calendario che fa la differenza..come vedi...te saresti a 40 punti ,attualmente al comando....
Bisognerebbe vedere Spakky che è davanti a te...e sopratutto Real e Livornikke che di sicuro non sarebbe li,se avessero avuto un calendario,stile Ernesto!
Quindi...chi ha la Fma alta...non pianga....è solo dovuta al calendario merdoso...Piu è alta...piu significa come gia sappiamo che abbiamo avuto sfiga nell'incontrare fenomeni di giornata....e di qui si ritorna...al calendario unitamente anche alla FM (certo chi ha fm 64 c'ha poo da di!).......Viceversa chi ce l'ha bassa....
Insomma....chi ha un cervello poo elastico difficile che capisca...aahahhaha e quindi meglio che si dia al PINGOZZO....
Chi sta nel mezzo come me....avrà sempre gli stessi punti ...
Via...almeno ho smosso un po' vesto mortorio ..... guarda li' deeeee, vi fa na sega Archimede Pitagorica!!!!
Real
Sez. aBisso
Ciuffoooooo...la cempson lig cè la prox settimana .....
Real
Sez. aBisso
Ciuffoooooo...la cempson lig cè la prox settimana .....
scommessa confermata 10x30BALDI e FIERI ha scritto:Real Rizla+. ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Questo campionato sarà in bilico fino all'ultimo.
Mi dispiace solo vedere formazioni lasciate allo sbaraglio che possono inevitabilmente falsare il campionato.
Stavolta il fortunato di turno sono stato io ( con 76,5 di punteggio probabilmente avrei vinto ugualmente ) anche se avevo sollevato il problema in tempi non sospetti.
Detto questo attendo nuove quote da Ciuffo (se il tempo e la voglia lo consentono) sul vincitore del campionato perchè sarei intenzionato a giocare un decino su Spakky!!
Interessante anche la lotta per la salvezza con con 2 posti per la B ancora disponibili visto che uno è gia' stato prenotato da Casper Avannotto ( in simpatia ).
Attendo valutazioni altrui su questa ultima fase di campionato.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Baldi....mi faresti cortesemente, visto che te sei sopra le parti e non sei un improvvisato, una veloce analisi sulle FM e FMA, perchè mi sa che qualcuno (sia in alto che in basso) non si sia ben reso conto di alcuni aspetti ....
Indubbiamente caro Real sei te il piu' smerdato con la FMA con un bel 71.095 (Avannotto non lo conto perche ormai fuori concorso).
Nei primi 4 posti la mia è scesa notevolmente per via del 40 di punteggio di Avannotto ma prima di questa partita avevo 72.700.
Chi se la passa meglio sono sicuramente il trio Ernesto,Spakky e Bada pero' dalla loro c'è anche una discreta FM sopratutto per Spakky ed Ernesto.
Io personalmente penso che se avessi avuto la FMA di uno di questi 3 sopracitati e con la mia FM di 74.190 avrei potuto essere primo di qualche punto ma purtroppo THIS IS FANTACALCIO.
Sono anche convinto che ti saprai togliere dalle sabbie mobili della retrocessione.
Grazie Ciuffo delle quote e complimenti per l'attuale primato, intanto visto la mia quota a 2.50 comincio a smandrugiarmi i coglions.
Se ti va bene giocami un decino su Spakky Vincitore.
Attendo conferma.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Per la b l'arrivo e' al Vigorelli....siamo in 5 in 4 punti...clamoroso!!!!!
Anch'io ho provato il ruzzino di invertire il calendario con un altra squadra.
Ernesto - Baldi
Punti
3 - 0
0 - 1
3 - 3
1 - 3
1 - 3
1 - 3
0 - 3
3 - 3
3 - 3
1 - 1
1 - 3
1 - 1
0 - 1
1 - 3
1 - 1
1 - 3
0 - 3
1 - 0
3 - 0
3 - 1
3 - 1
Ernesto avrebbe subito 32 gol invece di 25 e io avrei subito 28 gol invece di 37.
Dopo questa analisi al quanto inutile ma fatta cosi per perdere du minuti vi saluto.
Obbiettivo Salvezza
Ultima modifica di BALDI e FIERI il Lun Feb 10, 2014 9:32 pm - modificato 1 volta.
Ernesto - Baldi
Punti
3 - 0
0 - 1
3 - 3
1 - 3
1 - 3
1 - 3
0 - 3
3 - 3
3 - 3
1 - 1
1 - 3
1 - 1
0 - 1
1 - 3
1 - 1
1 - 3
0 - 3
1 - 0
3 - 0
3 - 1
3 - 1
Obbiettivo Salvezza
Ultima modifica di BALDI e FIERI il Lun Feb 10, 2014 9:32 pm - modificato 1 volta.
pingozzo.Deputamadre73 ha scritto:27 PUNTI
27 GOL FATTI
27 GOL SUBITI
PARI PARI A META' CLASSIFICA...
SOLO UN'OSSERVAZIONE...C'HO POO DA RUZZA....O MEGLIO...UN POINO DI PIU DI REAL POSSO RUZZA...AHAHAHAHAHA
KEEP CALM & AND ALL THE BEST
27 PUNTI
27 GOL FATTI
27 GOL SUBITI
SOLO UN'OSSERVAZIONE...C'HO POO DA RUZZA....O MEGLIO...UN POINO DI PIU DI REAL POSSO RUZZA...AHAHAHAHAHA
27 GOL FATTI
27 GOL SUBITI
SpaKKaKuli ha scritto:qualcuno non avesse ancora capito che qui non siamo al campionato di pingozzo, qui non ci sono improvvisazioni, chi ci capisce di fanta si vede chi invece erroneamente pensava di iscriversi a Pingozzo non rendendosi conto che era Fantacalcio.Real Rizla+. ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Mi dispiace solo vedere formazioni lasciate allo sbaraglio che possono inevitabilmente falsare il campionato.
Stavolta il fortunato di turno sono stato io ( con 76,5 di punteggio probabilmente avrei vinto ugualmente ) anche se avevo sollevato il problema in tempi non sospetti.
Detto questo attendo nuove quote da Ciuffo (se il tempo e la voglia lo consentono) sul vincitore del campionato perchè sarei intenzionato a giocare un decino su Spakky!!
Interessante anche la lotta per la salvezza con con 2 posti per la B ancora disponibili visto che uno è gia' stato prenotato da Casper Avannotto ( in simpatia ).
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Baldi....mi faresti cortesemente, visto che te sei sopra le parti e non sei un improvvisato, una veloce analisi sulle FM e FMA, perchè mi sa che qualcuno (sia in alto che in basso) non si sia ben reso conto di alcuni aspetti ....
Suvvia pingozzini !!!!!!!!!!!!!
FM dei primi è nettamente superiore all'ultimi ( forse Ernesto meritava di essere terzo ma si sa le kiappe contano ) la FMA e intorno a 69, ben lontana dai tempi in cui il primo aveva 65 barra 66.
ragazzi non dovete giocare per forza al fantacarcio se siete portati per il pingozzo !!!
Perchè non sfruttare le vostre doti di pingozzzzzzzziani sperperandole in altri giochi ?
concordo come sempre con Spakky!
A Pingozzo....dovete andare a giocare a Pingozzo...ohhhoohh (versione cantata!)
Cmq...in rif.alla Fma....tutte cazzate...ahahha
Quello che inghippa la Fma è il calendario .Con un calendario diverso ognuno di noi...avrebbe una classifica diversa....ERGO:Non ci scassate la minkia con queste cazzate!e guardate la vs FM che è quella che piu conta!
Spakky e sopratutto Baldi hanno le carte per vincere il campionato,perchè hanno un fm tra 72 e 74,quindi sempre due gol ed in alcuni casi anche di piu a giornata!Non a caso Baldi ha il miglior attacco con 45 gol in 20 giornate!Mentre Spakky la miglior difesa...con 24 gol subiti...
Provate a fare questo ruzzino:
Quanti punti avrebbe Real (uno a caso...) e mi ci metto anche io...se:
avesse avuto il calendario di Ernesto e viceversa quanti ne avrebbe avuti Ernesto con calendario Real?
Ruzzino da fare con le prime tre della classifica...e ci metterei anche il Bada..che fa parte del quartetto cetra...
Ora provo io facendolo con Ernesto....vediamo cosa esce...
Questi i risultati al volo.Colonna di sinistra i punti Depeta...a destra Ernesto:
3+3
0+0
0+3
1+1
3+0
3+3
0+0
3+1
1+1
3+3
1+3
1+1
0+1
0+1
0+3
1+3
3+0
1+3
1+1
1+3
1+1
27 35
Quindi si nota che Depeta avrebbe con il calendario Ernestiano gli stessi punti che ha adesso:27 , mentre Ernesto avrebbe 3 punti meno,35...Punteggio che lo porterebbe al terzo posto.
Sarei curioso di vedere lo stesso ruzzino con Spakky & C....
Ma quello che piu dovrebbe farlo sarebbe Real che ha una Fma altina..contro una fma bassina della coppia in vetta!
Real...avanti...!
Con questa perla...vi saluto come un ns caro collega:
KEEP CALM AND ALL THE BEST!
Real Rizla+. ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Indubbiamente caro Real sei te il piu' smerdato con la FMA con un bel 71.095 (Avannotto non lo conto perche ormai fuori concorso).
Nei primi 4 posti la mia è scesa notevolmente per via del 40 di punteggio di Avannotto ma prima di questa partita avevo 72.700.
Chi se la passa meglio sono sicuramente il trio Ernesto,Spakky e Bada pero' dalla loro c'è anche una discreta FM sopratutto per Spakky ed Ernesto.
Io personalmente penso che se avessi avuto la FMA di uno di questi 3 sopracitati e con la mia FM di 74.190 avrei potuto essere primo di qualche punto ma purtroppo THIS IS FANTACALCIO.
Sono anche convinto che ti saprai togliere dalle sabbie mobili della retrocessione.
Grazie Ciuffo delle quote e complimenti per l'attuale primato, intanto visto la mia quota a 2.50 comincio a smandrugiarmi i coglions.
Se ti va bene giocami un decino su Spakky Vincitore.
Attendo conferma.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
qualcuno non avesse ancora capito che qui non siamo al campionato di pingozzo, qui non ci sono improvvisazioni, chi ci capisce di fanta si vede chi invece erroneamente pensava di iscriversi a Pingozzo non rendendosi conto che era Fantacalcio.Real Rizla+. ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Suvvia pingozzini !!!!!!!!!!!!!
FM dei primi è nettamente superiore all'ultimi ( forse Ernesto meritava di essere terzo ma si sa le kiappe contano ) la FMA e intorno a 69, ben lontana dai tempi in cui il primo aveva 65 barra 66.
ragazzi non dovete giocare per forza al fantacarcio se siete portati per il pingozzo !!!
Perchè non sfruttare le vostre doti di pingozzzzzzzziani sperperandole in altri giochi ?
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Lun Feb 10, 2014 5:29 pm - modificato 1 volta.
BALDI e FIERI ha scritto:3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
correzione nuova quota del presidente DePeta: 100 (ho rivisto bene la sua squadra....)
QUOTE VINCENTE SERIE A:
BALDI 2,35
SPAKKY 3,00
COMANDANTE ERNESTO 5,00
BADABOZZI 8,00
DEPETA 100,00
FLORENCIA 80
REAL 80,00
LIVORNIK 80,00
CHEMINKIA 100
AVANOTTO 1000
Dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ciuffo70 il Mar Feb 11, 2014 3:48 pm - modificato 3 volte.
QUOTE VINCENTE SERIE A:
BALDI 2,35
SPAKKY 3,00
COMANDANTE ERNESTO 5,00
BADABOZZI 8,00
DEPETA 100,00
FLORENCIA 80
REAL 80,00
LIVORNIK 80,00
CHEMINKIA 100
AVANOTTO 1000
Dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ciuffo70 il Mar Feb 11, 2014 3:48 pm - modificato 3 volte.
3 punti fondamentali contro un avversario fantasma mi permettono di sfruttare la sconfitta della capolista in quel di De Peta, di non lasciar scappare Spakky e di mantenere una posizione di vantaggio sul Bada.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Saluti
Obbiettivo Salvezza
SpaKKaKuli ha scritto:un giocatore di pingozzo con accento cinese, lo so, non lo dire, qui ce ne sono tanti che si dicono intenditori di fanta ma solo pingozzo possono gestire,
mi capiste ?
Io, me medesimo Spakkakuli non muovo Melda, al massimo la rimuovo dal tuo ano con mestola a mo di PLENE.
e ora suvvia fatti una bella partita di pingozzo col tuo cugi.
smuovele melda
Spakky non avrei mai osato pronunciare il tuo nome,invanamente!
Il tutto era rivolto a LEAL ...ahhahahaha
Prendi subito la palla al balzo per parlare di ani eh? ahhahah
Argomenti simili
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B