RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA A (riservato alle società di Lega A!)
Pagina 22 di 32
Pagina 22 di 32 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 32
120913
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti
Keita a 64 penso vada di diritto sul podio !!!!!! ..e ci rimarrà per molto .....
Ma avevi già il vino circolo spero .... ahahahahah !!!!
Ma avevi già il vino circolo spero .... ahahahahah !!!!
Boia....un paio d'ora senza collegammi ed è successo il pandemonio!
ahhahaha
This is FANTACALCIPOLI!
Ovvio che se uno rilancia...lo fa per necessità o per altri motivi per i quali torna comodo.
Vedo ancora qualcuno che prende male il forum e questo mi spiace,perchè lo spirito del forum è anche questo e forse andrebbe preso in altra maniera.
Io mi diverto un monte a vedè qualsiasi cazzata o meno che viene scritta...E si che poi ormai ci si 'onosce tutti.Boh...vabbè...saro' fatto male io...
Rispetto come al solito le idee di tutti....
Via...è giunta l'ora!
Bonaaaa
ahhahaha
This is FANTACALCIPOLI!
Ovvio che se uno rilancia...lo fa per necessità o per altri motivi per i quali torna comodo.
Vedo ancora qualcuno che prende male il forum e questo mi spiace,perchè lo spirito del forum è anche questo e forse andrebbe preso in altra maniera.
Io mi diverto un monte a vedè qualsiasi cazzata o meno che viene scritta...E si che poi ormai ci si 'onosce tutti.Boh...vabbè...saro' fatto male io...
Rispetto come al solito le idee di tutti....
Via...è giunta l'ora!
Bonaaaa
Altrimenti chiediamo al presidente di cambiare la scritta da :BALDI e FIERI ha scritto:De ragazzi ma un siamo mica a "Fate bene fratelli"!!
Se uno vuole rilanciare solamente x rompere i coglioni lo può fare alla grande!!
Ognuno dovrebbe giocare per vincere e se uno non fosse in grado di vincere deve fare di tutto per non far vincere gli altri!!
Questo dovrebbe essere il vero spirito del fantacalcio!!
Mah !!!!
Saluti
OBBIETTIVO SALVEZZA
Fantacalciopoli
Dove il fantacalcio diventa una questione economica!
a:
.........................diventa una questione di beneficenza ai bambini di Don Bosco.
Buonanotte bambini.
De ragazzi ma un siamo mica a "Fate bene fratelli"!!
Se uno vuole rilanciare solamente x rompere i coglioni lo può fare alla grande!!
Ognuno dovrebbe giocare per vincere e se uno non fosse in grado di vincere deve fare di tutto per non far vincere gli altri!!
Mah !!!!
Saluti
OBBIETTIVO SALVEZZA
Mah !!!!
Saluti
OBBIETTIVO SALVEZZA
pure io ho diversi attaccanti infortunati.GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:grande badabadabozz ha scritto:Come sempre ti serve uno x fare una coppia e come al solito rompi....
Deve essere triste giocare così perché da soli non c'è la fate.
No problem,
X minchia era una mossa logica x spakky era solo rompere,
Poi vuole che scriva sul forum,
L ultima volta che ho scritto sono stato criticato,
Io ho sempre scritto, logicamente se avevo qualcosa da dire e non a caxxo di cane,
Scrivere 100 post di casate non serve.
X livornikke , non ti far coinvolgere, va bene così.
sai che non l'ho fatto per dispetto ma per disperazione appena rientra gomez potro eventualmente decidere di scambiarlo ovviamente se risulta un buon giocatore come spero lo scambio solo con una squadra che si deve salvare o con te che l'avevi chiamato ( scripta manent ma ho il vino in circolo ..non prendete tutto in parola)
Quindi invece di Minkia Guaddi dico: Minkia Dici.
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
grande badabadabozz ha scritto:Come sempre ti serve uno x fare una coppia e come al solito rompi....
No problem,
Io ho sempre scritto, logicamente se avevo qualcosa da dire e non a caxxo di cane,
sai che non l'ho fatto per dispetto ma per disperazione appena rientra gomez potro eventualmente decidere di scambiarlo ovviamente se risulta un buon giocatore come spero lo scambio solo con una squadra che si deve salvare o con te che l'avevi chiamato ( scripta manent ma ho il vino in circolo ..non prendete tutto in parola)
Come sempre ti serve uno x fare una coppia e come al solito rompi....
No problem,
No problem,
Come faccio a non scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaahhahahahahahahaahhaahha
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solito film ahaaaaaaaaaaaaahahaahahahahahah
Badabozzi fregato un'altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahhahahahahahahaahahhahaha
Lo volevi Keitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahaahhahahahahaaa ma poi
Minchia Guaddi ti ha "guaddato"
ahahahahahhahahaahhahahaahah
strasciato per terra dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Bada, tu mi hai chiamato, ma da Minchia sei stato "GUADDATO".
ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaahhahahahahahahaahhaahha
sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solito film ahaaaaaaaaaaaaahahaahahahahahah
Badabozzi fregato un'altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahhahahahahahahaahahhahaha
Lo volevi Keitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahaahhahahahahaaa ma poi
Minchia Guaddi ti ha "guaddato"
ahahahahahhahahaahhahahaahah
strasciato per terra dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Bada, tu mi hai chiamato, ma da Minchia sei stato "GUADDATO".
per gomez ci vuole tevezBALDI e FIERI ha scritto:Solo Gomez! Io ti do 3 giocatori e te me ne dai 1.GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:chi vuoi dei miei per basta asamoah e klose ?BALDI e FIERI ha scritto:Real ti propongo lo scambio Basta-Asamoah-Klose x 1 difensore dei tua-1 centrocampista dei tua-Muriel.
Cosa dici?
fammi sapere
Cosa ne dici?
Ho già Cossu del Cagliari. No grazie!FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:BALDINO:
NAINGGOLAN - ASAMOAH
FAMMI SAPERE
Solo Gomez! Io ti do 3 giocatori e te me ne dai 1.GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:chi vuoi dei miei per basta asamoah e klose ?BALDI e FIERI ha scritto:Real ti propongo lo scambio Basta-Asamoah-Klose x 1 difensore dei tua-1 centrocampista dei tua-Muriel.
Cosa dici?
fammi sapere
Cosa ne dici?
No, grazie .... Muriel era,è e rimarrà intoccabile, anche se obeso ..... , poi ora la società deve stargli vicino dopo quello che è accaduto.BALDI e FIERI ha scritto:Real ti propongo lo scambio Basta-Asamoah-Klose x 1 difensore dei tua-1 centrocampista dei tua-Muriel.
Cosa dici?
La mia rosa mi va bene cosi' come è, dopotutto l'ho scelta io!!
La società REAL ringrazia ma declina ufficialmente la richiesta della BALDI&FIERI.
chi vuoi dei miei per basta asamoah e klose ?BALDI e FIERI ha scritto:Real ti propongo lo scambio Basta-Asamoah-Klose x 1 difensore dei tua-1 centrocampista dei tua-Muriel.
Cosa dici?
fammi sapere
ma poi leggendo le vostre minkiate sento che dalle zone pelviche si accende un fuoco che non riesco a contenere.
Ma si può sapere quale criterio è stato usato da smerdingerrrrrrrrrrrrrrrr per stilare la sua classifica ?
Posso capire che il bono n'sega di fanta gli dia subito ragione e che concordi con lui anche se non c'ha capito n'sega su quanto scritto dal fighetto.
Ora addirittura vengono fuori l'ammonizioni, grossi falli, conteggio su i colpi di testa e chi più ne ha più ne metta.
Facciamola semplice, anche se dubito che capirete.
Il CRITERIO giusto è sconosciuto ai contadinelli di Lamporecchio.
Ernesto è primo ma con una FMA 67,45 la FM 71 non può durare in quella posizione a meno che da ora in poi non faccia qualcosa di meglio.
Badabozzi dico solo che è quasi fuori dalla Coppa questa la dice lunga.
Il kulo gli regge solo in campionato.
Baldi è l'unico nella posizione che gli compete, basta guardare anche la sua rosa.
Per ora il fuoco dalle zone pelviche si è estinto con questo piccolo sfogo.
Mi fermo, mi raccomando non dite altre minkate altrimenti riaccenderete il fuoco e riprenderò dalla 4° posizione allora si che ne dirò delle belle.
Ma si può sapere quale criterio è stato usato da smerdingerrrrrrrrrrrrrrrr per stilare la sua classifica ?
Posso capire che il bono n'sega di fanta gli dia subito ragione e che concordi con lui anche se non c'ha capito n'sega su quanto scritto dal fighetto.
Ora addirittura vengono fuori l'ammonizioni, grossi falli, conteggio su i colpi di testa e chi più ne ha più ne metta.
Facciamola semplice, anche se dubito che capirete.
Il CRITERIO giusto è sconosciuto ai contadinelli di Lamporecchio.
Ernesto è primo ma con una FMA 67,45 la FM 71 non può durare in quella posizione a meno che da ora in poi non faccia qualcosa di meglio.
Badabozzi dico solo che è quasi fuori dalla Coppa questa la dice lunga.
Il kulo gli regge solo in campionato.
Baldi è l'unico nella posizione che gli compete, basta guardare anche la sua rosa.
Per ora il fuoco dalle zone pelviche si è estinto con questo piccolo sfogo.
Mi fermo, mi raccomando non dite altre minkate altrimenti riaccenderete il fuoco e riprenderò dalla 4° posizione allora si che ne dirò delle belle.
Real ti propongo lo scambio Basta-Asamoah-Klose x 1 difensore dei tua-1 centrocampista dei tua-Muriel.
Cosa dici?
Cosa dici?
13 Nov. 2013 (ANSIA) Real City
Un pacco con minacce di morte è stata inviata all’attaccante del Real L.F.Muriel.
Lo si apprende da fonti qualificate.
All’interno del pacco, oltre ad una lettera, degli avanzi di rosticciana, cotiche con fagioli e costolette d’agnello alla cosentina. Nella lettera che è intestata a Muriel, è riportata la frase “[…]e se la liposuzione non bastasse incontrerai la morte". La missiva è stata scritta con le dita intrise di unto (probabilmente delle costolette alla cosentina, ma solo gli accertamenti della scientifica potranno confermare, su carta gialla da frittura). È già stata presentata denuncia e sono in corso verifiche sulla presenza di impronte digitali.
"La lettera con minacce di morte recapitata stamattina all’attaccante della Real Rizla+. conferma il preoccupante clima di odio nei confronti di quei giocatori le cui lonze superano gli standard consentiti dalla FIFA. A nome mio e di tutti i giocatori con simili problematiche esprimo piena e totale solidarietà a L.F.Muriel, certo che proseguirà nel migliore dei modi la dieta impostagli dalla società senza lasciarsi intimorire da questo ennesimo vile gesto", ha dichiarato l’ex fenomeno interista Ronaldo.
Gli ha fatto eco l’ex gloria biancoceleste Gazza Gascoigne: "Desidero esprimere solidarietà, a nome mio e di tutti gli iscritti alla associazione “Prima giocavamo,adesso rotoliamo o ci alcolizziamo” al giocatore L.F.Muriel, per le gravi minacce di morte ricevute questa mattina tramite un pacco minatorio. Simili episodi fotografano una situazione molto preoccupante, nella quale una parte delle tifoserie continua a usare l’intolleranza e la violenza contro quei giocatori colpevoli solo di amare molto la cucina italiana,e non solo.”
L.F.Muriel, molto scosso, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, voci di corridoio riportano il suo rammarico per aver trovato nel pacco solo gli avanzi di alcuni piatti tipici italiani.
Gli hooligans della Real invece, hanno cercato a loro modo di far sentire il loro affetto all’attaccante esponendo un lungo striscione al campo di allenamento che recitava:
FORZA CICCIOBOMBER !!!! NON TI CURAR DI LORO,GUARDA E….MANGIALI!!!!!
Un pacco con minacce di morte è stata inviata all’attaccante del Real L.F.Muriel.
Lo si apprende da fonti qualificate.
All’interno del pacco, oltre ad una lettera, degli avanzi di rosticciana, cotiche con fagioli e costolette d’agnello alla cosentina. Nella lettera che è intestata a Muriel, è riportata la frase “[…]e se la liposuzione non bastasse incontrerai la morte". La missiva è stata scritta con le dita intrise di unto (probabilmente delle costolette alla cosentina, ma solo gli accertamenti della scientifica potranno confermare, su carta gialla da frittura). È già stata presentata denuncia e sono in corso verifiche sulla presenza di impronte digitali.
"La lettera con minacce di morte recapitata stamattina all’attaccante della Real Rizla+. conferma il preoccupante clima di odio nei confronti di quei giocatori le cui lonze superano gli standard consentiti dalla FIFA. A nome mio e di tutti i giocatori con simili problematiche esprimo piena e totale solidarietà a L.F.Muriel, certo che proseguirà nel migliore dei modi la dieta impostagli dalla società senza lasciarsi intimorire da questo ennesimo vile gesto", ha dichiarato l’ex fenomeno interista Ronaldo.
Gli ha fatto eco l’ex gloria biancoceleste Gazza Gascoigne: "Desidero esprimere solidarietà, a nome mio e di tutti gli iscritti alla associazione “Prima giocavamo,adesso rotoliamo o ci alcolizziamo” al giocatore L.F.Muriel, per le gravi minacce di morte ricevute questa mattina tramite un pacco minatorio. Simili episodi fotografano una situazione molto preoccupante, nella quale una parte delle tifoserie continua a usare l’intolleranza e la violenza contro quei giocatori colpevoli solo di amare molto la cucina italiana,e non solo.”
L.F.Muriel, molto scosso, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, voci di corridoio riportano il suo rammarico per aver trovato nel pacco solo gli avanzi di alcuni piatti tipici italiani.
Gli hooligans della Real invece, hanno cercato a loro modo di far sentire il loro affetto all’attaccante esponendo un lungo striscione al campo di allenamento che recitava:
FORZA CICCIOBOMBER !!!! NON TI CURAR DI LORO,GUARDA E….MANGIALI!!!!!
BELLO IR MI 'UGINO DETTO IR FIGHETINO!Real Rizla+. ha scritto:Grande Baldi! Concordo su quasi tutto .....
vi butto anche, in ordine di classifica, le squadre ed il numero delle reti che i giocatori delle rispettive squadre hanno segnato fino adesso, un altro elemento per saggiare la qualità delle formazioni (ovviamente chi ha infortuni eccelsi in attacco è penalizzato):
COMANDANTE 31 reti
BADA 35 reti
BALDI 34 reti
LIVORNIK 27 reti
MINKIA 25 reti
SPAKKY 33 reti
FLORENCIA 28 reti
REAL 35 reti
DEPETA 34 reti
AVANNOTTO 17 reti
Depeta, visto anche il tuo "accanimento" inspiegato nemmeno t'avessi chiavato la figliola che 'un c'hai c'ho 2 punti piu' di te,mezzo punto in piu' nella FM e quasi un punto e mezzo nella FMA....se la mi squadra fa ride le telline io fossi in te mi preoccuperei anche della tua .....
RIBADISCO,POCHE CHIACCHERE ..... PORTARE I VAINI ALLA CENAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE...DEH! T'HO ANCO ABBRACCIATO L'ALTRO GIORNO!
UN CE L'HO CON TE...UN TI PREOCCUPA!SE NO POI UN MI BEVI PIU!
STA'I BONO DEH!
CONCENTRIAMOCI PIU SUI BONI A NA SEGA COME DA ANALISI DA TE FATTA!
L'IMPORTANTE PER ORA E' ESSERE SOPRA DI RETI A SPAKKY ANCHE SE CONTA POOO!
CHI SONO I MENO "FRUTTIFERI" DELLA LEGA A?
1)AVANNOTTO:17 RETI
2)MINCHIA GUADDI:25
3)LIVORNIKKE:27
DICIAMO SONO SOLO A 3 PUNTI DA ME...QUINDI MOLTO VICINI...E RIPETO..IO SONO MOOLLLTOOO FIDUCIOSO DELLA MIA SQUADRA.!
DIREI CHE ALLA TUA OSSERVAZIONE ANDREBBERO ANALIZZATE ANCHE LE AMMONIZIONI CHE OGNUNO DI NOI HA AVUTO FINO AD OGGI.
SECONDO ME QUESTO E' UN ALTRO FATTORE FONDAMENTALE!
PENSA CHE PER COLPA DEI TROPPI FALLI (E QUI GIA SPAKKY SI TOCCA!) HO PAREGGIATO 2/3 PARTITE CHE AVREI DOVUTO VINCERE! QUINDI AVERE DAI 4 AI 6 PT IN PIU!NON SONO TANTI VISTO LE POCHE PARTITE...MA GIUSTI PER FARMI ESSERE IN ALTRE POSIZIONI.
ECCO PERCHE' RITENGO DI ESSERE FIDUCIOSO!
PER SPAKKY!:
LA LEGA DA 14 NON SI POLE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
SI FAREBBE SOLO 26 PARTITE SU 38! BOIAAAAAAAAAAAAAAA DEHHHHHH!!
O QUANTE VORTE VE LO DEVO SPIEGARE????
FORSE DA 16? CHE VORREBBE DIRE FARE 30 PARTITE....15 ANDATA E 15 RITORNO...
PIU ALTA SAREBBE IMPOSSIBILE...O MEGLIO FATTIBILE MA POCO GODIBILE DAL PUNTO DI VISTA DEI GIOCATORI DA COMPRARE!
IN 16 VORREBBE DIRE SOLO 4 PERSONE MENO RISPETTO ALLE ATTUALI? SAREMO PUNTO E DA CAPO...MA LIMITEREMO A POCHI SINGOLI LA SOFFERENZA DI NON VEDERLI SUL FORUM? O FORSE PARTECIPEREBBERO? AHAHHHAHA
PER CIUFFO:
PUPPAMI LA FAVAAAAAAA!
SERIE B A VITA!
IO UN CI VERRO IN SERIE B!!!! SE UN MI VENITE A PRENDE! AHAHHAH
Anche Baldi e Fieri annuncia che è disposto a valutare proposte di scambio per i seguenti giocatori:
BASTA
ASAMOAH
KLOSE
BIANCHI
PANDEV
Saluti
OBBIETTIVO SALVEZZA
BASTA
ASAMOAH
KLOSE
BIANCHI
PANDEV
Saluti
OBBIETTIVO SALVEZZA
LA DIRIGENZA ERNESTIANA COMUNICA CHE, DATA LA PAUSA PER LE NAZIONALI DI MERDA, SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI PER I SEGUENTI GIOCATORI
NAINGGOLAN
EMEGHARA
LULIC
CHI FOSSE INTERESSATO PUO RISPONDERE ALL'ANNUNCIO
NO PERDITEMPO
AMBIENTE CLIMATIZZATO (UN BEL MODULO)
CITOFONARE CIANO
NAINGGOLAN
EMEGHARA
LULIC
CHI FOSSE INTERESSATO PUO RISPONDERE ALL'ANNUNCIO
NO PERDITEMPO
AMBIENTE CLIMATIZZATO (UN BEL MODULO)
CITOFONARE CIANO
Per accontentare Spakky andrei anche in b.. .................
Ottima analisi baldino grandeeee
Ottima analisi baldino grandeeee
.....te lo appoggio....ma lasciamo che il presidente retroceda con le sue forze....(meno 26.....giornate).....SpaKKaKuli ha scritto:Io allargherei la lega B a 14 squadre da subito, farei risalire Ciuffo in A, lega che gli compete e butterei da SUBITO in B Depeta,Smerding,Badabozzi, Livornik e Avannotto.
Tanto cosa ci stanno a fare codesti in A ?
Codesti "contadinelli di Fucecchio " ( tali sono fantacalcisticamente parlando ) vadino a raccogliere cipolle e ravanelli in B.
ahahahahahahahahahahahahahahaha
B a vita, cipolle, ravanelli, carciofi , finocchi, melanzane e patate lesse, è si, perchè sono convinto, che anche li fareste minkiate come annaffiare con l'acqua calda.
Via ora almeno fino alla prossima settimana non scrivo più nulla.
Ciao mediocri.
( Ottima analisi Baldi )
Grande Baldi! Concordo su quasi tutto .....
vi butto anche, in ordine di classifica, le squadre ed il numero delle reti che i giocatori delle rispettive squadre hanno segnato fino adesso, un altro elemento per saggiare la qualità delle formazioni (ovviamente chi ha infortuni eccelsi in attacco è penalizzato):
COMANDANTE 31 reti
BADA 35 reti
BALDI 34 reti
LIVORNIK 27 reti
MINKIA 25 reti
SPAKKY 33 reti
FLORENCIA 28 reti
REAL 35 reti
DEPETA 34 reti
AVANNOTTO 17 reti
Depeta, visto anche il tuo "accanimento" inspiegato nemmeno t'avessi chiavato la figliola che 'un c'hai c'ho 2 punti piu' di te,mezzo punto in piu' nella FM e quasi un punto e mezzo nella FMA....se la mi squadra fa ride le telline io fossi in te mi preoccuperei anche della tua .....
COMANDANTE 31 reti
BADA 35 reti
BALDI 34 reti
LIVORNIK 27 reti
MINKIA 25 reti
SPAKKY 33 reti
FLORENCIA 28 reti
REAL 35 reti
DEPETA 34 reti
AVANNOTTO 17 reti
Poverino...livornik ha scritto:altro cazziotone:pale:
Meno male che ne passa tre mi toccava eliminare corsica e mi dispiaceva...
comunque....
Io allargherei la lega B a 14 squadre da subito, farei risalire Ciuffo in A, lega che gli compete e butterei da SUBITO in B Depeta,Smerding,Badabozzi, Livornik e Avannotto.
Codesti "contadinelli di Fucecchio " ( tali sono fantacalcisticamente parlando ) vadino a raccogliere cipolle e ravanelli in B.
B a vita, cipolle, ravanelli, carciofi , finocchi, melanzane e patate lesse, è si, perchè sono convinto, che anche li fareste minkiate come annaffiare con l'acqua calda.
Ciao mediocri.
( Ottima analisi Baldi )
Ciao mediocri.
( Ottima analisi Baldi )
Argomenti simili
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B