Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Si fa per parlare io e il fighetto.

4 partecipanti

Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Per favore ambasciatore non porta pene.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2015 5:37 pm

gli dite sullo Wzappatore al Tarpone merdoso, che è un bono a n'sega !!!!
Perchè?
con tutti i discorsi che ha fatto il guruuuuuuuu è terzo a 6 punti !!!!
quei punti se le deve dare anche al buo del kulo così skureggia meno!!
Grande Barba gli va via su una ruota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono dimenticato di qualcuno ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Gen 12, 2015 6:45 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Eccolo, ho letto .... sono nel bordello cosmico a lavoro....

Sul mercato credo che ognuno possa fare cio' che vuole, cosi' è sempre stato, anche romperso i lcazzo a vicenda per puro divertimento, non mi piace il fatto di poter acquistare i giocatori tagliati e soprattutto comprarli ad 1 per tagliarli e prendere i crediti quotati di default da gazzetta.
Ma se sono impostazioni non modificabili ..... amen .....

La storia del mercato gonfiato l'ho tirata fuori anch'io una decina di giorni fa sul gruppo di WU. In effetti il forum sarebbe l'unica piattaforma ufficiale per poter parlare di queste cose, ma l'altro mezzo è molto più immediato e ne abbiamo discusso lì.
Oltretutto queste regole assurde hanno prodotto la situazione paradossale per cui chi aveva "sbagliato" maggiormente all'asta e aveva quindi dovuto operare più correzioni, si è ritrovato a gennaio con più soldi di chi non aveva cambiato nulla o quasi, il che è sinceramente assurdo e non premiante del merito...
Ovviamente non erano cose che potessero essere cambiate a stagione in corso, quindi io per esempio ne ho preso atto e ho cercato di rimettermi un minimo in pari facendo compravendite pazze in pochi giorni per racimolare crediti che mi permettessero un minimo di competere.
Pare che Baldino e GniGni avessero fatto notare il problema ad inizio stagione, ma nessuno li abbia cagati (io onestamente fino a fine ottobre non ho potuto seguire nulla e riuscivo a malapena a fare la formazione, quindi non me lo ricordo nemmeno...), anche perché, a quanto dice Baldino, quella di vendere alla metà di quanto speso era un'opzione che avremmo potuto impostare, ragion per cui non sarebbe un limite da imputare alla piattaforma quanto un vero e proprio nostro errore...
Comunque, anche ad un primo rapido sondaggio fatto nel gruppo WU, pare si sia tutti più o meno d'accordo, per l'anno prossimo, a sposare la proposta di Baldino: numero limitato di cambi, cessioni a metà della spesa, scambi limitati (e altro che ora non ricordo).

P.S. e meno male che abbiamo almeno messo 20 cambi come limite massimo, se no il mercato sarebbe stato drogato in maniera ancor più incredibile...

Corsica non è un nostro ERRORE!!! NON GETTIAMO BENZINA SU UN FUOCO DI PAGLIA!
Nelle opzioni di rivendita e svincolo giocatore c'era l'opzione o di rivendere al prezzo pagato all'asta (svincolo alla quotazione di acquisto) o alla quotazione ATTUALE come è stato deciso di impostare la nostra.
Siccome nell'altra gestione del sito Fantacalcio...l'opzione di svincolo era che avremmo recuperato il 50% della quotazione iniziale,per far qualcosa di simile,l'unica era mettere alla quotazione ATTUALE DI FANTAGAZZETTA...CHE PIU O MENO ERA CIRCA LA META' O QUALCOSA DI PIU!

SE avessimo messo lo svincolo al prezzo di acquisto ,avremmo avuto una marea di crediti in piu.

Poi il ruzzino di acquistare a 1 e poi ritagliare a un prezzo attuale di quotazione fantagazzetta puo essere fatto normalmente nei limiti massimi fissati per gli acquisti! Non ci sono e non c'erano regole.
Questa operazione potrebbe essere paragonata a quanto succede realmente in serie A.Perche no?

Gli scambi tra presidenti sono gestiti a parte!
Anche qui si puo impostare un limite mssimo!Ad oggi è impostato a 100 (ovviamente numero fittizio per dire illimitato!)

DPM

Pres non è per alimentare alcun fuoco, di paglia e non.
Ho solo riportato quanto sostenuto da altri nella conversazione che abbiamo tenuto sul gruppo WU sull'argomento. Cito infatti dal mio precedente intervento: "anche perché, A QUANTO DICE BALDINO, quella di vendere alla metà di quanto speso era un'opzione che avremmo potuto impostare".
Che non si potesse fare lo scopro ora, perché quando ne abbiamo parlato di là si era sostenuto tutt'altro. Probabilmente, dati i 1269 messaggi di media al giorno, ti era sfuggito Wink
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4803
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Auguri.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 5:30 pm

Auguri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 12, 2015 5:25 pm

Ok, via .... per il prox anno v'ho trovato anche il nuovo logo per FANTACALCIOPOLI:

Si fa per parlare io e il fighetto. Scimmi10
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 12, 2015 5:19 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ma calci nel kulo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione Ciuffo quando dice che sei un mafioso.

Ohhh allora ZITTO e MUTO. 
Non ti lamentare !
La Mafia è l'unico partito a cui CREDO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Chi vuoi che sia, aveva 2660 crediti

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 5:13 pm

quel buo di ulo.
Io l ho scoperto , io l ho denunciato tutti gli altri sssssssssssssssssssssssssss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 12, 2015 5:09 pm

Curiosità ... ma chi sarebbe QUEL presidente in Lega B  Question Question Question Question Question
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty si 1500 te li dò.....

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 5:08 pm

ma calci nel kulo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione Ciuffo quando dice che sei un mafioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 12, 2015 4:57 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Chi decide di operare per recuperare crediti a discapito dei 20cambi ok, nulla da dire finiti i 20 l'hai preso al burro.
Il problema è chi l'ha fatto nel mercato di prova che poteva fare anche 100 cambi per i crediti senza intaccare i 20 del mercato vero.

Esatto in parte.
Il mercato è stato definito di prova...un test,ma era attivo e reale a tutti gli effetti.
Il problema è stato la furbizia con la quale sono state fatte certe operazioni ahhahaha.Conoscendo tal presidente il sistema da anni....ne ha approfittato.Fa parte del gioco.
Ma questo doveva essere vigilato dai cosi detti guru del calcio e sopratutto della Lega B.!
Io i miei polli in lega A ,gli ho sempre vigilati .
Ecco la differenza tra la A e la B!

Purtroppo almeno io e Baldi credo si pensasse che tali operazioni di tagli nel mercato di prova...sarebbero stati considerati singolarmente per ogni presidente nel mercato successivo....Ma a conti fatti il sistema aveva solo un opzione per tutti! Quindi siamo ripartiti da 20 operazioni per tutti indisitintamente,pur sapendo che qualcuno ne aveva fatte un po.Ora nello specifico io e credo anche Baldi non siamo andati a vedere singolo pres per singolo pres quanti cambi avessero fatto!
Se ci date 1500 euro al mese...lo faccio volentieri.
Qui entra in gioco il fattore "collaborazione" tra tutti.

Prendiamo atto per il prossimo anno....

Ora che il gioco lo conosciamo tutti...che ognuno faccia il proprio gioco!

Dpm
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Il discorso era un'altro.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 4:49 pm

Chi decide di operare per recuperare crediti a discapito dei 20cambi ok, nulla da dire finiti i 20 l'hai preso al burro.
Il problema è chi l'ha fatto nel mercato di prova che poteva fare anche 100 cambi per i crediti senza intaccare i 20 del mercato vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 12, 2015 4:45 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Eccolo, ho letto .... sono nel bordello cosmico a lavoro....

Sul mercato credo che ognuno possa fare cio' che vuole, cosi' è sempre stato, anche romperso i lcazzo a vicenda per puro divertimento, non mi piace il fatto di poter acquistare i giocatori tagliati e soprattutto comprarli ad 1 per tagliarli e prendere i crediti quotati di default da gazzetta.
Ma se sono impostazioni non modificabili ..... amen .....

La storia del mercato gonfiato l'ho tirata fuori anch'io una decina di giorni fa sul gruppo di WU. In effetti il forum sarebbe l'unica piattaforma ufficiale per poter parlare di queste cose, ma l'altro mezzo è molto più immediato e ne abbiamo discusso lì.
Oltretutto queste regole assurde hanno prodotto la situazione paradossale per cui chi aveva "sbagliato" maggiormente all'asta e aveva quindi dovuto operare più correzioni, si è ritrovato a gennaio con più soldi di chi non aveva cambiato nulla o quasi, il che è sinceramente assurdo e non premiante del merito...
Ovviamente non erano cose che potessero essere cambiate a stagione in corso, quindi io per esempio ne ho preso atto e ho cercato di rimettermi un minimo in pari facendo compravendite pazze in pochi giorni per racimolare crediti che mi permettessero un minimo di competere.
Pare che Baldino e GniGni avessero fatto notare il problema ad inizio stagione, ma nessuno li abbia cagati (io onestamente fino a fine ottobre non ho potuto seguire nulla e riuscivo a malapena a fare la formazione, quindi non me lo ricordo nemmeno...), anche perché, a quanto dice Baldino, quella di vendere alla metà di quanto speso era un'opzione che avremmo potuto impostare, ragion per cui non sarebbe un limite da imputare alla piattaforma quanto un vero e proprio nostro errore...
Comunque, anche ad un primo rapido sondaggio fatto nel gruppo WU, pare si sia tutti più o meno d'accordo, per l'anno prossimo, a sposare la proposta di Baldino: numero limitato di cambi, cessioni a metà della spesa, scambi limitati (e altro che ora non ricordo).

P.S. e meno male che abbiamo almeno messo 20 cambi come limite massimo, se no il mercato sarebbe stato drogato in maniera ancor più incredibile...

Corsica non è un nostro ERRORE!!! NON GETTIAMO BENZINA SU UN FUOCO DI PAGLIA!
Nelle opzioni di rivendita e svincolo giocatore c'era l'opzione o di rivendere al prezzo pagato all'asta (svincolo alla quotazione di acquisto) o alla quotazione ATTUALE come è stato deciso di impostare la nostra.
Siccome nell'altra gestione del sito Fantacalcio...l'opzione di svincolo era che avremmo recuperato il 50% della quotazione iniziale,per far qualcosa di simile,l'unica era mettere alla quotazione ATTUALE DI FANTAGAZZETTA...CHE PIU O MENO ERA CIRCA LA META' O QUALCOSA DI PIU!

SE avessimo messo lo svincolo al prezzo di acquisto ,avremmo avuto una marea di crediti in piu.

Poi il ruzzino di acquistare a 1 e poi ritagliare a un prezzo attuale di quotazione fantagazzetta puo essere fatto normalmente nei limiti massimi fissati per gli acquisti! Non ci sono e non c'erano regole.
Questa operazione potrebbe essere paragonata a quanto succede realmente in serie A.Perche no?

Gli scambi tra presidenti sono gestiti a parte!
Anche qui si puo impostare un limite mssimo!Ad oggi è impostato a 100 (ovviamente numero fittizio per dire illimitato!)

DPM
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Gen 12, 2015 3:59 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Eccolo, ho letto .... sono nel bordello cosmico a lavoro....

Sul mercato credo che ognuno possa fare cio' che vuole, cosi' è sempre stato, anche romperso i lcazzo a vicenda per puro divertimento, non mi piace il fatto di poter acquistare i giocatori tagliati e soprattutto comprarli ad 1 per tagliarli e prendere i crediti quotati di default da gazzetta.
Ma se sono impostazioni non modificabili ..... amen .....

La storia del mercato gonfiato l'ho tirata fuori anch'io una decina di giorni fa sul gruppo di WU. In effetti il forum sarebbe l'unica piattaforma ufficiale per poter parlare di queste cose, ma l'altro mezzo è molto più immediato e ne abbiamo discusso lì.
Oltretutto queste regole assurde hanno prodotto la situazione paradossale per cui chi aveva "sbagliato" maggiormente all'asta e aveva quindi dovuto operare più correzioni, si è ritrovato a gennaio con più soldi di chi non aveva cambiato nulla o quasi, il che è sinceramente assurdo e non premiante del merito...
Ovviamente non erano cose che potessero essere cambiate a stagione in corso, quindi io per esempio ne ho preso atto e ho cercato di rimettermi un minimo in pari facendo compravendite pazze in pochi giorni per racimolare crediti che mi permettessero un minimo di competere.
Pare che Baldino e GniGni avessero fatto notare il problema ad inizio stagione, ma nessuno li abbia cagati (io onestamente fino a fine ottobre non ho potuto seguire nulla e riuscivo a malapena a fare la formazione, quindi non me lo ricordo nemmeno...), anche perché, a quanto dice Baldino, quella di vendere alla metà di quanto speso era un'opzione che avremmo potuto impostare, ragion per cui non sarebbe un limite da imputare alla piattaforma quanto un vero e proprio nostro errore...
Comunque, anche ad un primo rapido sondaggio fatto nel gruppo WU, pare si sia tutti più o meno d'accordo, per l'anno prossimo, a sposare la proposta di Baldino: numero limitato di cambi, cessioni a metà della spesa, scambi limitati (e altro che ora non ricordo).

P.S. e meno male che abbiamo almeno messo 20 cambi come limite massimo, se no il mercato sarebbe stato drogato in maniera ancor più incredibile...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4803
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Certo, ma ti sento troppo diplomatico.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 11:25 am

con calma, tira fuori il fighetto che è in te. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 12, 2015 11:21 am

Eccolo, ho letto .... sono nel bordello cosmico a lavoro....

Sul mercato credo che ognuno possa fare cio' che vuole, cosi' è sempre stato, anche romperso i lcazzo a vicenda per puro divertimento, non mi piace il fatto di poter acquistare i giocatori tagliati e soprattutto comprarli ad 1 per tagliarli e prendere i crediti quotati di default da gazzetta.
Ma se sono impostazioni non modificabili ..... amen .....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Amico Ciuffo.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 11:08 am

Io sto facendo delle riflessioni col Fighetto, non so se hai letto il msg del Fighetto quando mi ha chiesto di tenerlo informato.
Hai visto ho fatto riflessione su diversi aspetti del mercato, non voglio assolutamente modificare quanto è successo nella campagna acquisti passata. 
Ho solo raccontato e commentato pezzi di mercato e postato la storia del povero diavolo, il mio unico scopo in tutto questo è avere conversazione col vero, con l'unico
campione di fantacalcio, Real. Wink Wink Wink
Fighetto ma dove sei !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da ciuffo70 Lun Gen 12, 2015 10:41 am

SpaKKaKuli ha scritto:le cose possono cambiare anche per piccole azioni.
Esempio.
Avevo chiamato Costa a 1, Ciuffo l'ha portato a più di 20 poi si è pentito ha chiesto a qualcuno di rilanciare, ovviamente io ho fatto 25 1) perchè mi interesseva 2) per fare un favore a Ciuffo o ci crediate o no.( penso che ciuffo quotava  Costa come nuovo Motta, avrà visto i filmati che ho visto io di Costa, poi dopo 5 minuti........ )
Però non scordatevi che lo potevo prendere a 1 e i 24 crediti spesi in meno potevano far cambiare molto il resto del mercato.
Non fraintendete Ciuffo e tutti voi potete fare quello che volete al mercato, quello che voglio dire che però fate questo perchè avete una strategia, vi muovete per finalizzare un vostro obiettivo, magari sapete che un presidente potrebbe darvi noia in un certo acquisto allora gli fate spendere + crediti per un'altro giocatore ecc.ecc.
Nel caso di Costa visto che poì con Ciuffo non avuto scontri di mercato è stata una sua mossa d'impulso,( magari se vuole ce lo dice lui )penso che, vedendo poì come sono andate le cose, che nel rilanciarmi Costa non aveva pianificato bene cosa voleva fare al mercato o almeno questa è l'impressione che ho io.
Ripeto potete fare quello che volete, ho citato Ciuffo mio caro amico per farvi capire il punto, il fatto sta che le cose almeno per me da quel momento hanno preso una piega diversa e non perchè abbia intralciato obiettivi di un'altro presidente.
Avete ragione potevo lasciare Costa a Ciuffo, ma sono fatto cosi vado in soccorso agli amici.
Ciao a tutti specialmente a Ciuffo.
P.s ad esempio con 24 crediti in più Diamanti o Shaqiri server permettendo.....giocatori non presi da Ciuffo ma da altri.
No polemica solo riflessioni di mercato.

Ciao Spakky,
credimi che a me costa interessava e mi interessa sempre e che soprattutto non avevo e non ho altre strategie di mercato al di la di prendere un attaccante. Per tagliare la testa al toro ti propongo scambio Missiroli (che ho preso al posto di Costa) per Costa e conguaglio di 35 crediti. Credo che sia equo da parte di entrambe e ristabilirebbe giustizia....so che mi dirai che ormai i bovi sono scappati ma il mercato e' ancora lungo e magari qualche altro crack potrebbe anche essere preso. Io torno stasera...fammi sapere.

Ciao

Fede

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5506
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 10:00 am

le cose possono cambiare anche per piccole azioni.
Esempio.
Avevo chiamato Costa a 1, Ciuffo l'ha portato a più di 20 poi si è pentito ha chiesto a qualcuno di rilanciare, ovviamente io ho fatto 25 1) perchè mi interesseva 2) per fare un favore a Ciuffo o ci crediate o no.( penso che ciuffo quotava  Costa come nuovo Motta, avrà visto i filmati che ho visto io di Costa, poi dopo 5 minuti........ )
Però non scordatevi che lo potevo prendere a 1 e i 24 crediti spesi in meno potevano far cambiare molto il resto del mercato.
Non fraintendete Ciuffo e tutti voi potete fare quello che volete al mercato, quello che voglio dire che però fate questo perchè avete una strategia, vi muovete per finalizzare un vostro obiettivo, magari sapete che un presidente potrebbe darvi noia in un certo acquisto allora gli fate spendere + crediti per un'altro giocatore ecc.ecc.
Nel caso di Costa visto che poì con Ciuffo non avuto scontri di mercato è stata una sua mossa d'impulso,( magari se vuole ce lo dice lui )penso che, vedendo poì come sono andate le cose, che nel rilanciarmi Costa non aveva pianificato bene cosa voleva fare al mercato o almeno questa è l'impressione che ho io.
Ripeto potete fare quello che volete, ho citato Ciuffo mio caro amico per farvi capire il punto, il fatto sta che le cose almeno per me da quel momento hanno preso una piega diversa e non perchè abbia intralciato obiettivi di un'altro presidente.
Avete ragione potevo lasciare Costa a Ciuffo, ma sono fatto cosi vado in soccorso agli amici.
Ciao a tutti specialmente a Ciuffo.
P.s ad esempio con 24 crediti in più Diamanti o Shaqiri server permettendo.....giocatori non presi da Ciuffo ma da altri.
No polemica solo riflessioni di mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si fa per parlare io e il fighetto. Empty Re: Si fa per parlare io e il fighetto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.