RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI
4 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: MERCATO RISERVATO LEGA A
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
LEGA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.
Vorrei fare dei cambi con gli Zombiesssssssssss di lega BBBBBBBBBBBBBBBBB
Sono disposto a valutare cambi di giocatori del calibro di Montolivo.
Nell'attesa di risposte dato che sono qui, dico anche che baldi ha veramente un cuore buono, pronto ad aiutare fantacazzisti in difficoltà , in pericolo di retrocessione.
Bravo Baldi , d'altra parte da uno che già da piccolo era una potenza non ci si poteva aspettare altro.
Allego foto album di famiglia.
Baldi da piccolo.
Salutammo.
Sono disposto a valutare cambi di giocatori del calibro di Montolivo.
Nell'attesa di risposte dato che sono qui, dico anche che baldi ha veramente un cuore buono, pronto ad aiutare fantacazzisti in difficoltà , in pericolo di retrocessione.
Bravo Baldi , d'altra parte da uno che già da piccolo era una potenza non ci si poteva aspettare altro.
Allego foto album di famiglia.
Baldi da piccolo.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI
Real Smoking d'Or ha scritto:No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..
Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina....
Bona!!
VASELLINA......E' PERCHE'?????
Vuoi un signor attaccante e in cambio daresti un giocatore che è 7 mesi che non gioca e che si allena con la primavera. Cissè E' UN SIGNOR GIOCATORE.....si deve solo sbloccare. Quindi lo scambio sarebbe equo.
Per quanto riguarda VIDAL-VARGAS pensi ti rimetterci?? A volerti bene posso dirti che sarebbe uno scambio alla pari proprio come l'altro , anche se il grande Arturo gioca nella Juve o non nella Florentia Viola. Te dirai: ma allora perchè li vuoi?? E io ti rispondo: Perchè un campionato di Lega A senza il Grande REAL non saprebbe di una sega quindi ti sto aiutando a salvarti. E questo sarebbe il ringraziamento??
Ciao Grande!!!
Ospite- Ospite
No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..
Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina....
Bona!!
Bona!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
Real Smoking d'Or ha scritto:BOMBE DI MERCATO:
Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....
Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.
Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze cosa ne pensino....
Ti interessa CISSE'-VIDAL ( o AQUILANI) ??
Ospite- Ospite
Immaginavo...quindi non ti interessa neanche Vargas?
Su Borriello potremmo poi inziare a discuterne,dovresti aggiungere un buon centrocampista pero' perchè io ti darei un titolare al 100% contro uno che di possibilità ne ha circa la metà....aspetto intanto la risposta del Trans....
Su Borriello potremmo poi inziare a discuterne,dovresti aggiungere un buon centrocampista pero' perchè io ti darei un titolare al 100% contro uno che di possibilità ne ha circa la metà....aspetto intanto la risposta del Trans....
Real Smoking d'Or ha scritto:BOMBE DI MERCATO:
Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....
Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.
Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze cosa ne pensino....
per amauri posso darti vargas o rocchi o borriello o sculli o totti oppure posso darti MILITO ahahahah
Klose è incedibile mi dispiace
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
BOMBE DI MERCATO:
T'avevo scritto:
De..Baldino...io ti parlo di Cissè e te mi rispondi di Ramirez???Non si pole fà...
..al massimo per rendere lo scambio leggermente piu' equo dovremmo includere nello scambio anche il mio Scarabeino 50CC del '94 e la tua auto...
Ciao Samu!!!!
ps io rimango alla finestra,pero' solo cash....
Real Smoking d'Or ha scritto:T'ho risposto gia in MP Baldino....
Non ho ricevuto MP cmq credo sia un no.
Ospite- Ospite
T'ho risposto gia in MP Baldino....
Eder praticamente è (o forse era) della Samp.....comunque dopo averlo avuto tutto lo scorso anno e mezzo di questo il mio odio ha superato limiti tollerabili......
Per quanto riguarda la FMA....che vi devo dire....gli avversari si suggestionano ad avermi contro....
Per quanto riguarda la FMA....che vi devo dire....gli avversari si suggestionano ad avermi contro....
Super Legale ha scritto:Ha tagliato il grande Eder proprio ora che inizia a segnare ?
Hai ragione, scusa mi dimentico sempre che te ti affidi al Kulo per vincere, ma sai n'sega te.
( anche quest'anno fantamedia avversari 67 la più bassa di lega A )
ha fatto bene a tagliare eder anche perchè è destinato alla sampdoria..inoltre ha messo in cassa qualche creditozzo(35)
ha preso mascara che giocherà al novara e amauri che giocerà alla playstation ahhaahahahaha
Questa non la sapevo.
Ha tagliato il grande Eder proprio ora che inizia a segnare ?
Hai ragione, scusa mi dimentico sempre che te ti affidi al Kulo per vincere, ma sai n'sega te.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:De..mi fate ride.....e tanto stiamo parlando di uno che fino adesso ha scoppiato i palloni come Holly & Benji !!!!!
E poi,tutto sommato,sto cercando una forma d'investimento e non d'inchiappettamento....Matri e Jovetic ci sono,Mascara al Novara,Morimoto la sua riserva diretta,per Amauri alla Fiorentina sembrerebbe manchi poco....la ciliegina sulla torta sarebbe il prestito di El Sahaarawy....infatti Cissè potrebbe interessarmi se,e solo se,quest'ultimo alla fine rimanesse davvero al Milan e quindi dovessi tagliarlo anche se poi potrei tenerlo come portafortuna .......
...no,tanto sono qui che aspetto Tevez!!!!
il mercato è una cosa seria ....anche quello fantacalcistico...io sono il procuratore di baldino cissè è in vendita ma ha un suo prezzo
ti faccio i complimenti per l'acquisto di mascara ti sarà utile ... cazzi amauri scordati che vada alla fiorentina che sta trattando chamak
per quanto riguarda il portafortuna ...che dire ...se arriva tevez mi sa che ce l'ho io IL PORTAFORTUNA:twisted:
De..mi fate ride.....e tanto stiamo parlando di uno che fino adesso ha scoppiato i palloni come Holly & Benji !!!!!
E poi,tutto sommato,sto cercando una forma d'investimento e non d'inchiappettamento....Matri e Jovetic ci sono,Mascara al Novara,Morimoto la sua riserva diretta,per Amauri alla Fiorentina sembrerebbe manchi poco....la ciliegina sulla torta sarebbe il prestito di El Sahaarawy....infatti Cissè potrebbe interessarmi se,e solo se,quest'ultimo alla fine rimanesse davvero al Milan e quindi dovessi tagliarlo anche se poi potrei tenerlo come portafortuna .......
Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino...cosi' per sondare il terreno,ma eventualmente Cissè è sempre vendibile?????
Tenendo di conto che il mio "cash" non ammonta sicuramente a quanto richiedesti qualche giorno fà su quali cifre potresti ammorbidirti ?
vedere cammello pagare moneta...hai tagliato eder ce l'hai i soldi ...non fare il barbone
baldino non ti fare abbindolare non fare sconti...non un passo indietro hihihih
Baldino...cosi' per sondare il terreno,ma eventualmente Cissè è sempre vendibile?????
Tenendo di conto che il mio "cash" non ammonta sicuramente a quanto richiedesti qualche giorno fà su quali cifre potresti ammorbidirti ?
Proposta per ACDC.
Carissimo
ti propongo uno scambio che potrebbe ad entrambi convenire per risalire in classifica ed è il seguente: Montolivo per Totti lo sbaglia rigori.
Con questa operazione il tuo carente centrocampo ne uscirebbe molto rafforzato così anche il mio attacco.
Allora ? qual'è la tua risposta affermativa ?
Fammi sapere, ciao.
ti propongo uno scambio che potrebbe ad entrambi convenire per risalire in classifica ed è il seguente: Montolivo per Totti lo sbaglia rigori.
Con questa operazione il tuo carente centrocampo ne uscirebbe molto rafforzato così anche il mio attacco.
Allora ? qual'è la tua risposta affermativa ?
Fammi sapere, ciao.
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:1tituli ha scritto:schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)
HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO
COMUNICO INOLTRE CHE HO MESSO IN VENDITA COSSU IL FANTASISTA DEL CAGLIARI A 25 ACQUISTABILE FINO A SABATO
QUESTA GIORNATA NON LA GIOCHERA' PERCHE' RISULTA SQUALIFICATO MA POI E' SEMPRE TITOLARE
Ma ce l'hai con me? Ma caa voi?? con schelotto???L'ho pagato quando mi hanno ridato del taglio!Avevo X crediti all'inizio dell'operazione ed adesso ho i solitiiiii!
(Ber mio buo di 'ammello !).
Pensa ora a fare le tue delicate operazioni intra muscolo! ahahahhaha
Ciao bello!
1tituli ha scritto:schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)
HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO
COMUNICO INOLTRE CHE HO MESSO IN VENDITA COSSU IL FANTASISTA DEL CAGLIARI A 25 ACQUISTABILE FINO A SABATO
QUESTA GIORNATA NON LA GIOCHERA' PERCHE' RISULTA SQUALIFICATO MA POI E' SEMPRE TITOLARE
schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)
ATTENZIONE SCAMBIO DI MERCATO IN CORSO
A TUTTA LA LEGA A! ATTENZIONE
DEPUTAMADRE 73 E DIAVOLONE HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER IL SEGUENTE SCAMBIO (TRA PARENTESI I SOLDI SPESI IN CAMPAGNA ACQUISTI).
DEPUTAMADRE PRENDERA' DI VAIO (30) IN CAMBIO DI GONZALES (3)
DEPUTAMADRE VENDERA' HERNANES(45) IN CAMBIO DI SCHELOTTO (12)
REGOLA SCAMBI:
Gli scambi saranno permessi (una volta annunciati via web ,mail ,ecc) solo e solamente se la cifra ricevuta dal taglio sia rispesa con l'acquisto
Quindi in base alla regola....i giocatori saranno tagliati da entrambi le società ed immesse sul mercato!Saranno e dovranno essere ripresi dai diretti interessati!
Dal taglio dei giocatori di solito si prende la metà del cartellino!
Quindi Dpm taglierà Hernanes e prenderà 22 crediti credo e Gonzales 1 o 2 crediti (questo lo vedo al momento del taglio).In base a questi crediti ricevuti ,dovrà acquistare DiVaio a 1 o 2 (fa riferimento prezzo di Gonzales) e Schelotto a 22 (fa riferimento il prezzo di Hernanes!).In quesa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
Dal canto suo Diavolo acquisterà Hernanes a 6 (fa rif.il prezzo di Schelotto) e Gonzales a 15 (fa rif.il prezzo di Divaio!),in questa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
I Giocatori saranno tagliati immediatamente!
SI PREGA QUINDI NON INTERFERIRE PENA PENALIZZAZIONE DI 30 PUNTI IN CLASSIFICA!
SALUTI
DPM73
DEPUTAMADRE 73 E DIAVOLONE HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER IL SEGUENTE SCAMBIO (TRA PARENTESI I SOLDI SPESI IN CAMPAGNA ACQUISTI).
DEPUTAMADRE PRENDERA' DI VAIO (30) IN CAMBIO DI GONZALES (3)
DEPUTAMADRE VENDERA' HERNANES(45) IN CAMBIO DI SCHELOTTO (12)
REGOLA SCAMBI:
Gli scambi saranno permessi (una volta annunciati via web ,mail ,ecc) solo e solamente se la cifra ricevuta dal taglio sia rispesa con l'acquisto
Quindi in base alla regola....i giocatori saranno tagliati da entrambi le società ed immesse sul mercato!Saranno e dovranno essere ripresi dai diretti interessati!
Dal taglio dei giocatori di solito si prende la metà del cartellino!
Quindi Dpm taglierà Hernanes e prenderà 22 crediti credo e Gonzales 1 o 2 crediti (questo lo vedo al momento del taglio).In base a questi crediti ricevuti ,dovrà acquistare DiVaio a 1 o 2 (fa riferimento prezzo di Gonzales) e Schelotto a 22 (fa riferimento il prezzo di Hernanes!).In quesa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
Dal canto suo Diavolo acquisterà Hernanes a 6 (fa rif.il prezzo di Schelotto) e Gonzales a 15 (fa rif.il prezzo di Divaio!),in questa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
I Giocatori saranno tagliati immediatamente!
SI PREGA QUINDI NON INTERFERIRE PENA PENALIZZAZIONE DI 30 PUNTI IN CLASSIFICA!
SALUTI
DPM73
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI
» SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE
» ATTENZIONE ATTENZIONE!
» SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità
» PROPOSTE ATTACCANTI
» SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE
» ATTENZIONE ATTENZIONE!
» SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità
» PROPOSTE ATTACCANTI
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: MERCATO RISERVATO LEGA A
Pagina 2 di 5