RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 11 di 36
Pagina 11 di 36 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
Super Legale ha scritto:chiamato " cosa pesco metto" metodo usato da coloro che non ci capiscono n'sega di pronostici.
Si prendono tre ghiandine a mo di cappella, contrassegnate rispettivamente con i simboli 1 x 2, si inseriscono in un sacchettino, si mescola bene, e si va alla pesca.
Voglio vedere se riesco a fare 8 pure io.
Salutammo.
con chi ce l'hai hihihihihihhii
penso che 8 risultati presi in 2 schedine sulle ultime 3 giocate dal sottoscritto non sia un caso........poi la tombola l'ho buttata via (comprreso il sacchetto delle ghiandine)
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Voglio provare anch'io il metodo....
chiamato " cosa pesco metto" metodo usato da coloro che non ci capiscono n'sega di pronostici.
Si prendono tre ghiandine a mo di cappella, contrassegnate rispettivamente con i simboli 1 x 2, si inseriscono in un sacchettino, si mescola bene, e si va alla pesca.
Salutammo.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Ciao Real ti salutano. Vedi sotto.
la sorella Di Leila
e la cognata della maschera di Leila di seguito
Ti mandano anche un bacione sulla bocca.
( non oso pensare ai tuoi risultati della prossima di campionato )
hihihihiihihihhihihihihihihihihihihihi
e la cognata della maschera di Leila di seguito
Ti mandano anche un bacione sulla bocca.
( non oso pensare ai tuoi risultati della prossima di campionato )
hihihihiihihihhihihihihihihihihihihihi
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:Super Legale ha scritto:e subito ho visto che abbiamo una partita congelata, come facciamo a stabilire il risultato e quindi la classifica ?
Finchè non viene giocata (17° giornata di lega ) non possiamo vedere la classifica al giro di Boiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Attendo info
Salutammmmmmmmmmoooooooooooooooo
( ma come mai Hamsik aveva 6,5 e ora ha 5,5 ? Hanno dato 5,5 a Milito con 4 pere Hamsik che ha fatto quasi gol lo stesso 5,5 ? Basta io non accetto più i voti che vengono dati, scendo in sciopero)
Avevo pareggiato in schedina mi sa che qui c'è lo zampino di Altomare il buooooooooooo.
la partita in questione è quella di catania roma sospesa per nubifragio a 25 minuti dalla fine e sarà giocata l' 8 febbraio alle ore 20
quindi il giorno 9 potrai redarre detta classifica
ti rammento che barrientos in tale partita aveva 7 (se non ce lo danno ci inkazziamo sul serio)
Confermo e dico anche che BERGESSIO Aveva 4,5 o 4 !Voglio vedere che ladrate fanno!
Quindi attendiamo esito gara per stabilire classifiche che nel frattempo è meglio gia preparare ;-)
Salutammo
Super Legale ha scritto:e subito ho visto che abbiamo una partita congelata, come facciamo a stabilire il risultato e quindi la classifica ?
Finchè non viene giocata (17° giornata di lega ) non possiamo vedere la classifica al giro di Boiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Attendo info
( ma come mai Hamsik aveva 6,5 e ora ha 5,5 ? Hanno dato 5,5 a Milito con 4 pere Hamsik che ha fatto quasi gol lo stesso 5,5 ? Basta io non accetto più i voti che vengono dati, scendo in sciopero)
Avevo pareggiato in schedina mi sa che qui c'è lo zampino di Altomare il buooooooooooo.
la partita in questione è quella di catania roma sospesa per nubifragio a 25 minuti dalla fine e sarà giocata l' 8 febbraio alle ore 20
quindi il giorno 9 potrai redarre detta classifica
ti rammento che barrientos in tale partita aveva 7 (se non ce lo danno ci inkazziamo sul serio)
Ho dato un'occhiata.................
e subito ho visto che abbiamo una partita congelata, come facciamo a stabilire il risultato e quindi la classifica ?
Attendo info
Attendo info
Ospite- Ospite
Buongiorno ho visto solo ora il Msg.
Deputamadre73 ha scritto:Ho due compiti x voi.
0586 vacanze mi deve aiutare a dare i pronostici per la schedina, dando 6 di ufficio ai giocatori delle squadre che nn hanno giocato. Domani o dopodomani inserisco così i risultati arrivati negli orari corretti e aggiorno totocena.
Per SuperLegale ho un compito importante.
Mi devi dare la classifica ufficiale sia per lega a che lega b al giro di boa!
Serve per poi aggiornare albo d oro . Con tutte queste gare sospese non sono riuscito a tenere il conto.
Vediamo così il cammino di ogni società nella prima e nella seconda parte e decreteremo il campione di inverno di questa stagione!
Datemi un cenno alla presente.
Grazie
Dpm73
faccio 2 conti e ti faccio sapere
ciao.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:Ho due compiti x voi.
0586 vacanze mi deve aiutare a dare i pronostici per la schedina, dando 6 di ufficio ai giocatori delle squadre che nn hanno giocato. Domani o dopodomani inserisco così i risultati arrivati negli orari corretti e aggiorno totocena.
Serve per poi aggiornare albo d oro . Con tutte queste gare sospese non sono riuscito a tenere il conto.
Vediamo così il cammino di ogni società nella prima e nella seconda parte e decreteremo il campione di inverno di questa stagione!
Grazie
Dpm73
ok presidente dopo pranzo faccio i conti e te li posto qui poi naturalmente controllerete prima di ufficializzare i risultati
ti faccio inoltre un regalo...se indovini cosa c'ho in mano te ne dò un pezzettino ........
@ 0586 ed SuperLegale
Ho due compiti x voi.
Grazie
Dpm73
Grazie
Dpm73
Allora mi hai confermato.....................
Deputamadre73 ha scritto:Super Legale ha scritto:Buonasera
dato che già sappiamo che almeno una partita è stata rinviata, il ritorno di coppa viene spostato alla prossima ?
Attendo risposta da qualche cornutazzo.
Salutammo.
Ciao caro.
Ti sei dato la risposta da solo.
Coppa ancora sospesa .
Faremo il ritorno la prossima ancora,fino al massimo alla giornata prima Dell andata dei quarti.
Ciao ciao
Ps:la schedina chiaramente è valida ,sarà dato sei di ufficio ai giocatori delle squadre sospese!
Ho il pc ad aggiustare,pertanto le schedine giocate saranno aggiornate appena posso,quindi non preoccupatevi se non vedete i vs pronostici on line!!!
che sei il cornutazzo n° 2
lo sapevoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sei in buona compagnia , prima di te ha risposto il cornutazzo n°1
non avevo proprio nessun dubbio su questa classifica, magari se mi ci fai pensare ci mancheRebbe il terzo ma non diciamo al momento chi è.
Salutammo hihihihihihi cornutazzi.
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Buonasera
dato che già sappiamo che almeno una partita è stata rinviata, il ritorno di coppa viene spostato alla prossima ?
Salutammo.
Ciao caro.
Ti sei dato la risposta da solo.
Coppa ancora sospesa .
Faremo il ritorno la prossima ancora,fino al massimo alla giornata prima Dell andata dei quarti.
Ciao ciao
Ps:la schedina chiaramente è valida ,sarà dato sei di ufficio ai giocatori delle squadre sospese!
Ho il pc ad aggiustare,pertanto le schedine giocate saranno aggiornate appena posso,quindi non preoccupatevi se non vedete i vs pronostici on line!!!
Super Legale ha scritto:Buonasera
Salutammo.
che fava questi rinvii maremma ane...........
Richiesta Info.
Buonasera
Salutammo.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Ma chi ha messo in vendita guasticce.
Buonasera
come detto Guasticce ha messo in vendita un giocatore ma non compare il nome, forse avendo una squadra di fantasmi automaticamente il nome si cancella
Real, Real e ancora Real cosa ci combini, chi dobbiamo salutare adesso
hihihihiihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
ma ripensi che rivinci di risiuro anche questa volta ? hihihihihgihihihi
Salutammo.
come detto Guasticce ha messo in vendita un giocatore ma non compare il nome, forse avendo una squadra di fantasmi automaticamente il nome si cancella
Real, Real e ancora Real cosa ci combini, chi dobbiamo salutare adesso
hihihihiihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
ma ripensi che rivinci di risiuro anche questa volta ? hihihihihgihihihi
Salutammo.
Ospite- Ospite
BALDI e FIERI ha scritto:Grandissimo presidente.
Ho notato che nel conteggio della mia schedina non è stato inserito l'1 di Badabozzi-Real Guasticce. Quindi i risultati azzeccati sono 5 e non 4.
Certo che modificherai prima possibile ti saluto cordialmente.
P.S. Boia....senza strusciata!!! aahahahahahaha!!!
Chiedo perdono Baldino.
Schedina e Totocena aggiornata!
Grazie per la segnalazione.
Ciao ciao
Dpm73
Schedina errata.
Grandissimo presidente.
Ho notato che nel conteggio della mia schedina non è stato inserito l'1 di Badabozzi-Real Guasticce. Quindi i risultati azzeccati sono 5 e non 4.
Ospite- Ospite
F1 aggiorntato
CIAO SL ,
avevo aggiornato..ma c'è stato un errore!
Vedete se controllate ;-)
Adesso è corretto.
Cia ciao
Dpm73
avevo aggiornato..ma c'è stato un errore!
Vedete se controllate ;-)
Adesso è corretto.
Cia ciao
Dpm73
Passatempo.
Il gioco consiste nell'indovinare e quindi abbinare il fantallenatore al simbolo giusto.
C'è chi ha messo in bacheca i seguenti oggetti
Primo oggetto
chi è ? .....................................................
Secondo oggetto
chi è ...........................................................
Se pensate che questo gioca sia troppo difficile lo cambio, potete provare a scrivere negli appositi trattini i personaggi da abbinare.
Io lo so, ma non ve lo dico hihihihihiihiihihihihiihihihihihihihihihihihihihihhihihi
Salutammo
C'è chi ha messo in bacheca i seguenti oggetti
Primo oggetto
chi è ? .....................................................
Secondo oggetto
chi è ...........................................................
Se pensate che questo gioca sia troppo difficile lo cambio, potete provare a scrivere negli appositi trattini i personaggi da abbinare.
Io lo so, ma non ve lo dico hihihihihiihiihihihihiihihihihihihihihihihihihihihhihihi
Salutammo
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Mi dici un pò come si stà a baciammi le chiappe ?
(vedi F1 e TCT )
hihihihihihihihihiihihihihi e meno male ho una squdra di redioli hihihiihihiihihihihihihihihihihihi
e non è ancora finita
ma sapete n'sega
salutammo.
ahahahah
AIBOOOO DEH!!! CHE SCHIFO!!!
DEH ,UN T'ALLARGA TANTO...PER 0,5 PUNTI...E QUALCHE DECA IN PIU .....
VEDIAMO AL VIGORELLI.....
ALLORA ERA PER ME IL MSG DELL'ALTRO GIORNO? NON AVEVO DECIFRATO!
HAHAHAHAHHA
SLAP!
DPM73
X DPM.
Mi dici un pò come si stà a baciammi le chiappe ?
(vedi F1 e TCT )
hihihihihihihihihiihihihihi e meno male ho una squdra di redioli hihihiihihiihihihihihihihihihihihi
e non è ancora finita
ma sapete n'sega
salutammo.
(vedi F1 e TCT )
e non è ancora finita
ma sapete n'sega
salutammo.
Ospite- Ospite
Ringrazio SL per i compliments,sia pubblici che privati!!!!
Poi pero' dammi le percentuali:quanto ti stai complimentando realmente e quanto mi stai perculeggiando....
Poi pero' dammi le percentuali:quanto ti stai complimentando realmente e quanto mi stai perculeggiando....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Complimenti.
Real è sempre Real ( ciapette è sempre ciapette )
Sei stato veramente bravo.
(ci sarebbe da considerare anche la pochezza dell'avversario ma è già nota)
Sei unico.
Continua così.
Salutammo.
Sei stato veramente bravo.
(ci sarebbe da considerare anche la pochezza dell'avversario ma è già nota)
Sei unico.
Continua così.
Salutammo.
Ospite- Ospite
REAL: Temuto,Odiato....e Vincente!
A poco è servito il vano tentativo di ribaltare l'esito della Finale di SuperCoppa da parte del nostro avversario....
LA STORIA NON SI CANCELLA UNA VOLTA CHE ORMAI è STATA SCRITTA: REAL ANCORA CAMPIONE!!!!
I tifosi avrebbero gradito una vittoria netta e schiacciante ma cosi' non è stata,la SuperCoppa è arrivata al termine di due pareggi dove la differenza reti in trasferta ha determinato il vincitore.Giunge cosi' la 2° SuperCoppa ed il 6° titolo complessivo tra Scudetti,Coppe e SuperCoppe
FORZA VECCHIO CUORE REAL
Questione di Stile
(mi sono auto-festeggiato )
A poco è servito il vano tentativo di ribaltare l'esito della Finale di SuperCoppa da parte del nostro avversario....
LA STORIA NON SI CANCELLA UNA VOLTA CHE ORMAI è STATA SCRITTA: REAL ANCORA CAMPIONE!!!!
I tifosi avrebbero gradito una vittoria netta e schiacciante ma cosi' non è stata,la SuperCoppa è arrivata al termine di due pareggi dove la differenza reti in trasferta ha determinato il vincitore.Giunge cosi' la 2° SuperCoppa ed il 6° titolo complessivo tra Scudetti,Coppe e SuperCoppe
FORZA VECCHIO CUORE REAL
Questione di Stile
(mi sono auto-festeggiato )
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Super Legale ha scritto:un ricapitolando.
Se volete un commento lo faccio io
ma com'è possibile in lega A che al 1° posto ci sia il Tarpone ?
Vuol dire proprio che non siete boni a n'sega.
foto di gruppo lega A quello con le corna comanda il branco (bono n'sega)
hihihihihihiihihihihiihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bella mia lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!
Salutammo.
Te l'appoggio!
Si fa caaa!
Real Sveglia! Dai ripartiamo con dei ricapitolandi?
Lega B...ma chi lo fa? noi si dorme...ma in lega b? Dai SL Facci un riassunto della splendida giornata di lega!
Tarpone primo!Ragazzi...io ho scommesso! Vai Baldinoooooo!
Pagina 11 di 36 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 11 di 36