RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 12 di 36
Pagina 12 di 36 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36
Certo che schifo, non viene fatto più............
un ricapitolando.
Se volete un commento lo faccio io
ma com'è possibile in lega A che al 1° posto ci sia il Tarpone ?
Vuol dire proprio che non siete boni a n'sega.
foto di gruppo lega A quello con le corna comanda il branco la pecora che lo guarda è Real (boni n'sega)
hihihihihihiihihihihiihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bella mia lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!
Salutammo.
Se volete un commento lo faccio io
ma com'è possibile in lega A che al 1° posto ci sia il Tarpone ?
Vuol dire proprio che non siete boni a n'sega.
foto di gruppo lega A quello con le corna comanda il branco la pecora che lo guarda è Real (boni n'sega)
hihihihihihiihihihihiihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bella mia lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!
Salutammo.
Ultima modifica di Super Legale il Mer Gen 25, 2012 10:01 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
La notizia è arrivata anche alla Gazzetta dello Sport.
Addirittura in prima pagina.
[img]http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/[/img]
Salutammo.
[img]http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/[/img]
Salutammo.
Ospite- Ospite
Giova' non fare finta di ...................................
sbagliare, non dare poi la colpa alla calcolatrice,
(questa è quella di 0586 hai visto com'è inkazzata)
in Tutti contro Tutti ti vado avanti di mezzo punto, quindi ho vinto la scommessa.
E ora non mi dire di non ricordare più cosa abbiamo scommesso !!!!!!
Salutammo.
(questa è quella di 0586 hai visto com'è inkazzata)
in Tutti contro Tutti ti vado avanti di mezzo punto, quindi ho vinto la scommessa.
E ora non mi dire di non ricordare più cosa abbiamo scommesso !!!!!!
Salutammo.
Ospite- Ospite
Su richiesta.
[youtube][/youtube]
Su gentile richiesta di un fantacazzista che vuole rimanere nell'anonimato vi mandiamo un pezzo del mitico complesso The Rokes a tutti buono ascolto.
Salutammo
Su gentile richiesta di un fantacazzista che vuole rimanere nell'anonimato vi mandiamo un pezzo del mitico complesso The Rokes a tutti buono ascolto.
Salutammo
Ospite- Ospite
Grandissima vittoria.
Tutta la rosa sta esultando per la vittoria per 3-1 su Varane.
l'obbiettivo della squadra adesso è quello di riprendere e superare in classifica Varane uscendo così dalla zona retrocessione, ce la faranno i mitici della Super Legale e Super Inkazzata in questa impresa ?????????????????????????????????????????????
Salutammo.
X Real.
Vedo che stai meglio, ma quante perette ti sei fatto ?
l'obbiettivo della squadra adesso è quello di riprendere e superare in classifica Varane uscendo così dalla zona retrocessione, ce la faranno i mitici della Super Legale e Super Inkazzata in questa impresa ?????????????????????????????????????????????
Salutammo.
X Real.
Vedo che stai meglio, ma quante perette ti sei fatto ?
Ospite- Ospite
L'INVERNO STA' ARRIVANDO
COMUNICATO STAMPA
il mercato della società Badabozzi Fc si è ufficialmente concluso,
gli acquisti di Manfredini, Peluso, Taddei e Seedorf vanno a rafforzare un organico forte ma non esente da infortuni che non in passato non ha potuto esprimersi al meglio.
Gli avversari sono avvisati,
...l'inverno sta' arrivando... e non ce n'è per nessuno!
FINE COMUNICATO STAMPA.
il mercato della società Badabozzi Fc si è ufficialmente concluso,
gli acquisti di Manfredini, Peluso, Taddei e Seedorf vanno a rafforzare un organico forte ma non esente da infortuni che non in passato non ha potuto esprimersi al meglio.
Gli avversari sono avvisati,
...l'inverno sta' arrivando... e non ce n'è per nessuno!
FINE COMUNICATO STAMPA.
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5697
Reputazione : 4
Semplicemente..............................
Buonasera a tutti.
Buona giornata di campionato e di coppa a tutti (solo per alcuni di mortadella)
Salutammo.
Buona giornata di campionato e di coppa a tutti (solo per alcuni di mortadella)
Salutammo.
Ospite- Ospite
BOIA T'ASSOMIGLIA AHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHAHAHAHAHHAHAAHHHAHAHHAHAHHAHHAHHHAHH
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5467
Reputazione : -5
SL di qui SL di la'..............
non sapete più fare un passo o un discorso senza mettermi nel mezzo.
Cosa significa questo ?
Che non ci capite n'sega 1 n'sega 2 n'sega 3.
riconoscete che sono quello con la testa sulle spalle e non ragiono con i gomiti o con i ginocchi, al contrario alcuni ci pisciano anche.
mi capiste ?
hihihihiiihihihihihihi
Cosa significa questo ?
Che non ci capite n'sega 1 n'sega 2 n'sega 3.
riconoscete che sono quello con la testa sulle spalle e non ragiono con i gomiti o con i ginocchi, al contrario alcuni ci pisciano anche.
mi capiste ?
hihihihiiihihihihihihi
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
Dopo "l'inghippo Taddei" devo per forza stuzzicarti un po' caro il mio 0586 TRUFFANZE !!!
..e se poi Tevez dovesse andà al PSG..ti sbombolo!!!!!!
..e se poi Tevez dovesse andà al PSG..ti sbombolo!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
sei peggio di SL vai a rivedere i messaggi di quando la mi nonna aveva sempre le mestruazioni... cmq avevo anche detto che potendo ridursi la paga come è stato e fare dispetto alla juve potrebbe essere andato a firenze e così è stato c'era il 50% di possibilità o fiorentina oppure estero ...non avevo considerato il discorso nazionale quindi ha preferito rimanere a giocare nella fiorentina ex squadra di prandelli attuale ct italiano ...Real Smoking d'Or ha scritto:1tituli ha scritto:dariotsigalko ha scritto:tutti a scannassi per tevez...mah...mi avete lasciato amauri e toni a 1...oh brodi!
vieni mattia detto diavolone a parte che amauri è stato preso a 4 da real smoking (potrebbe essere un affare se va alla fiorentina ma con l'ingaggio che prende la vedo molto dura anche se per fare un dispetto alla sua odiata ormai Juventus potrebbe ridursi la paghetta...chissà ..io comunque credo che vada all'estero) ...per Toni (lui lo vedo per un ritorno a firenze) è un'altro discorso è vero è stato preso a 1 peraltro all'asta iniziale da Matador nella location ormai famosa del gabbia Hotel 5 stelle resort...quindi mi domando se ti interessava tanto perchè non rilanciasti a 2
Diavolaccio ti aspetto per la partita di coppa con un lavezzi in meno e chissà forse con un qualcosa in più
Mirko mi dai anche du numeri da gioà al Superenalotto ????
Non succede..ma se succede (che il faraone El Shaarawy vada in prestito,od inizi almeno a vedere un po' il campo) ...
REAL : MASCARA (1),AMAURI (4),EL SHAARAWY (1) ...
ma alla fine io 'un ci capisco 'na sega.. .e se riesco a salvarmi sarà solo per Kulo!!
sai che ti stimo e ti temo (a livello fantacalcistico) non ho mai detto che se ti salvavi era un miracolo capisco che giustamente preghi perchè quest'anno con l'asta in ciccia più che mai è fondamentale la fantamedia avversari ... abbiamo squadre più o meno equilibrate e dipenderà molto dal calendario e l'avversario che affronteremo di giornata in giornata
detto questo ti voglio copiare citando il titolo di un film ... io speriamo che me la cavo
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Scegli te quale personaggio qua sotto è il tuo sosia.
Super Legale ha scritto:
Io avrei chiesto almeno almeno in cambio Ibra, Di Natale, o Cavani.
Ecco alcuni che potrebbero accettare il cambio:
lui potrebbe,( è il 5° personaggio degli 8) accettare ma ha già 6 attaccanti forse taglierà qualcuno.(mi sembra di averlo già visto)
Alla prossima curiosità.
Salutammo.
Non so se riesci a capire hihihiihihihihhihihi
qua siamo in bacheca per tutte le leghe salutami il tuo sosia
uguali uguali
hihihihiihihihii
salutammo.
Ospite- Ospite
CARO SUPERILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INVECE DI COMMENTA' SULLA BACHECA SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI A COMMENTA' NELLA LEGA CHE TI COMPETE E NEANCHE DIREI FRA POO ANCHE IN QUELLA SOTTO..........................
E PRIMA DI PARLA' DEI VETERANI PENSA A VEDE QUANTI PUNTI DI DIFFERENZA CI SONO TRA TE E LORO..............
MUTO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOVE L'HAI COMPRATI I GIOATORI DALL'AMICI DELLA ZIZZE?????????????????????
SALUTAMME COME DICI TE
VAI A COMMENTA' NELLA LEGA CHE TI COMPETE E NEANCHE DIREI FRA POO ANCHE IN QUELLA SOTTO..........................
E PRIMA DI PARLA' DEI VETERANI PENSA A VEDE QUANTI PUNTI DI DIFFERENZA CI SONO TRA TE E LORO..............
MUTO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOVE L'HAI COMPRATI I GIOATORI DALL'AMICI DELLA ZIZZE?????????????????????
SALUTAMME COME DICI TE
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5467
Reputazione : -5
1tituli ha scritto:dariotsigalko ha scritto:tutti a scannassi per tevez...mah...mi avete lasciato amauri e toni a 1...oh brodi!
vieni mattia detto diavolone a parte che amauri è stato preso a 4 da real smoking (potrebbe essere un affare se va alla fiorentina ma con l'ingaggio che prende la vedo molto dura anche se per fare un dispetto alla sua odiata ormai Juventus potrebbe ridursi la paghetta...chissà ..io comunque credo che vada all'estero) ...per Toni (lui lo vedo per un ritorno a firenze) è un'altro discorso è vero è stato preso a 1 peraltro all'asta iniziale da Matador nella location ormai famosa del gabbia Hotel 5 stelle resort...quindi mi domando se ti interessava tanto perchè non rilanciasti a 2
Diavolaccio ti aspetto per la partita di coppa con un lavezzi in meno e chissà forse con un qualcosa in più
Mirko mi dai anche du numeri da gioà al Superenalotto ????
Non succede..ma se succede (che il faraone El Shaarawy vada in prestito,od inizi almeno a vedere un po' il campo) ...
REAL : MASCARA (1),AMAURI (4),EL SHAARAWY (1) ...
ma alla fine io 'un ci capisco 'na sega.. .e se riesco a salvarmi sarà solo per Kulo!!
Super Legale ha scritto:
lui potrebbe,( è il 5° personaggio degli 8) accettare ma ha già 6 attaccanti forse taglierà qualcuno.(mi sembra di averlo già visto)
Alla prossima curiosità.
Salutammo.
mi sta bene il costume che mi hai prestato per carnevale ...ma dimmi quando te lo devo restituire perchè so che ti serve la sera ... hihihih
cmq hai detto bene ho 6 attaccanti e giocano quasi tutti con sculli e borriello passati a genoa e juve
te invece come sei messo ?? (mi sa che tevez serviva più a te che a me)
Curiosità del giorno.
Alla prossima curiosità.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:
Ora lo vedi come te lo istigo.....
racconta un po' al nostro SuperLegale come ha fatto Tarponi (???) ha rilanciarmi Taddei (hai detto Cafù!) ed a prenderselo senza neanche saperlo......mi temi,lo so...ma non credevo fino a questo punto...
...e poi avete fatto una popo' di sceneggiata perchè io,con regolare delega,ho votato per un altro.....
SUPERLEGALE HO BISOGNO DEL TUO AIUTOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torno nel mio lutto.....
ho rilanciato IO nelle vesti di tarponi che era consapevole di tutto ...quindi niente brogli
naturalmente temo te come qualsiasi altro avversario ...massimo rispetto verso tutte le società fantacalcistiche che incontro in ogni giornata (tranne quella di SL hihihhi)
per Sl della lega B come ben sai ho due pwo ma mai e poi mai ho rilanciato per giocatori
se non ho il consenso non tocco boccia
IL MATEMATICO ONESTO
X Giovannino.
non è per ritornare su cose vecchie,ma a me sembra che spesso si scola il moscerino e si ingoia il cammello si guarda la pagliuzza e non la trave, avete penalizzato un povero disgraziato neofita, che essendo tale ha fatto un errore involontario, per poi condonare brogli da esperti veterani fantacazzisti.
Giovannino, giovannino e ancora giovannino, mi permetto di dirti queste cose perchè ci vogliamo bene, comunque cerca di indagare
come presidente sei coinvolto:oops:
( fino alle ore 24.00 ho acquistato i diritti per chiamarti Giovannino )
Salutammo.
Giovannino, giovannino e ancora giovannino, mi permetto di dirti queste cose perchè ci vogliamo bene, comunque cerca di indagare
come presidente sei coinvolto:oops:
( fino alle ore 24.00 ho acquistato i diritti per chiamarti Giovannino )
Salutammo.
Ospite- Ospite
No,no...non vorrei sbagliare durante la narrazione....chi meglio del diretto interessato potrà spiegare nei dettagli l'accaduto????
Cmq essendo il glorioso presidente/allenatore di una gloriosa società fantacalcistica onesta e vincente rimango della mia idea:
In Amore e nel Fantacalcio tutto è lecito
Ritorno in lutto....
Cosa cosa, spiegami meglio
cosa avrebbe fatto il grandissimo matematico dei miei.......................................
dei brogli ?
Con quella faccina da santarellino
racconta per bene cosa è successo,
anche perchè si sono verificati rilanci strani anche in lega B.
Attendo info.
Salutammo
dei brogli ?
Con quella faccina da santarellino
racconta per bene cosa è successo,
anche perchè si sono verificati rilanci strani anche in lega B.
Attendo info.
Salutammo
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:Super Legale ha scritto:per andare a fare una partita a golf.
Concordo con te, chi ha fatto i conti senza l'oste è 0586, ha accumulato crediti per acquistarlo è poi.................................
lui dice che anch'io ho fatto delle vendite per prenderlo, io lo lascio parlare so che di mercato sa n'sega.
Avevo molto tempo prima, tagliato torje ed altri per un'eventuale mercato di gennaio, ma non l'ho fatto in maniera specifica per tevezzzzzzzzzzzz.
Se fosse arrivato l'avrei anche preso, come del resto avrei preso altri possibili attaccanti in arrivo.
Te non disperare la prossima partita contro il puzzone di tarpone farai un bel pareggio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Salutammo
ma stai bono che mi copi in tutto alla schedina dove dici che non è da matematico affidarsi ai segni X io ne ho messi 8 te ne hai messi 5 pure te non hai messo nessun segno 2 ..sei un copione privo di personalità che vivi nella mia ombra
e te caro real che me lo istighi.......... mi spieghi come hai fatto per arginare l'attacco pisano visto che domenica ci gioco contro sia in campionato che in coppa ???hihihihih
Ora lo vedi come te lo istigo.....
racconta un po' al nostro SuperLegale come ha fatto Tarponi (???) ha rilanciarmi Taddei (hai detto Cafù!) ed a prenderselo senza neanche saperlo......mi temi,lo so...ma non credevo fino a questo punto...
...e poi avete fatto una popo' di sceneggiata perchè io,con regolare delega,ho votato per un altro.....
SUPERLEGALE HO BISOGNO DEL TUO AIUTOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torno nel mio lutto.....
Matematicooooooooooooooooooooooo.
Lo sai in % che differenza c'è da 8 segni x a 5 segni x ?
Sembrerebbe di no dal momento che hai detto che c'è ne poca.
Matematico dei miei ...................... 8 su 10 è 80%
5 su 10 è 50%
e per te da 80 a 50 è uguale ?
Sei prorpio un matematico dei miei
hhihihihiihihihihhihihihihi
sai n'sega te di percentuali
Sembrerebbe di no dal momento che hai detto che c'è ne poca.
Matematico dei miei ...................... 8 su 10 è 80%
5 su 10 è 50%
e per te da 80 a 50 è uguale ?
Sei prorpio un matematico dei miei
hhihihihiihihihihhihihihihi
sai n'sega te di percentuali
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:per andare a fare una partita a golf.
Concordo con te, chi ha fatto i conti senza l'oste è 0586, ha accumulato crediti per acquistarlo è poi.................................
lui dice che anch'io ho fatto delle vendite per prenderlo, io lo lascio parlare so che di mercato sa n'sega.
Avevo molto tempo prima, tagliato torje ed altri per un'eventuale mercato di gennaio, ma non l'ho fatto in maniera specifica per tevezzzzzzzzzzzz.
Se fosse arrivato l'avrei anche preso, come del resto avrei preso altri possibili attaccanti in arrivo.
Te non disperare la prossima partita contro il puzzone di tarpone farai un bel pareggio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Salutammo
ma stai bono che mi copi in tutto alla schedina dove dici che non è da matematico affidarsi ai segni X io ne ho messi 8 te ne hai messi 5 pure te non hai messo nessun segno 2 ..sei un copione privo di personalità che vivi nella mia ombra
e te caro real che me lo istighi.......... mi spieghi come hai fatto per arginare l'attacco pisano visto che domenica ci gioco contro sia in campionato che in coppa ???hihihihih
Si mi ha chiamato.......
per andare a fare una partita a golf.
Salutammo
Salutammo
Ospite- Ospite
Anche se sempre in lutto per la sconfitta per mano pisana...buongiorno anche a te.
Ti ha chiamato Carlitos Tevez?
Novità ? Dice si allena il lun/merc/ven con l'Inter,il mar/giov/sab con il Milan..pero' poi la domenica gioca con il PSG!
Tevez,ricorda....hai una grossa responsabilità sulle spalle...ne và della salute di un caro amico vacanziero ....
Ti ha chiamato Carlitos Tevez?
Novità ? Dice si allena il lun/merc/ven con l'Inter,il mar/giov/sab con il Milan..pero' poi la domenica gioca con il PSG!
Tevez,ricorda....hai una grossa responsabilità sulle spalle...ne và della salute di un caro amico vacanziero ....
Pagina 12 di 36 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 12 di 36