Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Buongiorno

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 9:29 am

A tutti, in modo particolare al mio amico Real.

Salutammo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Quanti limoni mi fai mangiare......

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 3:30 pm

2 giorni di ripetizioni per annullare il tuo effetto fulminante mi fai mangiare diverse borse di antidoto.

ciaooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 17, 2012 1:11 pm

presidente so benissimo che la coppa viene giocata la 18 di lega..ovvero la prossima in calendario ...i risultati finali della schedina li trovi nell'apposita sezione (ho quotato un mio messaggio precedente cambiandoci i conteggi aggiornati con scritto ris finale)

io rispondevo a SL sulle modalità in coppa di assegnare i 6 d'ufficio appunto qualora vi fossero partite sospese o rinviate

ma lui si sà non ci capisce una sega

SL ...prenotami la Z12 per quest'estate almeno ti faccio due ripetizioni anche gratuite su matematica e fantacalcio
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Ok.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 12:19 pm

Deputamadre73 ha scritto:
1tituli ha scritto:
Super Legale ha scritto:Buongiorno a tutti
in Coppa cosa viene messo il 6 d'ufficio ?
Salutammo.
Alla schedina c'è qualche buo strappato che ha fatto 8 mettendo le X quasi a tutti l'incontri, chi si affida a questo metodo non è un vero matematico.

come da regolamento interno anche in coppa qualora vi fossero una o più partite sospese o rimandate sarebbero usati i 6 d'ufficio

questo fù deciso alla cena quando accusasti la caarella sciorta

il matematico

State facendo un po di confusione!
Cosa ci 'ombina la coppa?

La coppa verrà giocata la prossima domenica,ovvero la 18 giornata di lega,come potete vedere dall'ultimo file della coppa sul sito.
Di solito si gioca una schedina la domenica e una coppa quella dopo.
La coppa pero' aveva preso una pausa...dopo il primo girone.

Queste le prossime giornate di coppa (fanno rif alle giornate di lega!)

18-20
24-26
30-32
36 finale secca!

Ps:0586...mi aggiorni sui risultati finali schedina...almeno ci lavoro ed aggiorno tutto?
Grazie
Dpm73

0586 non ci capisce n'sega sul calendario di coppa.

Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Essendo una persona buona non te l'avevo mai detto......

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 12:13 pm

Ma quando mi venne quella sciorta fulminante stavo bene fino a quando ti intravidi nel gruppetto, solo in quel momento fuiiiiiiiiiiiiiiiii colpito dalla sciorta fulminante.

Per colpa tua saltai quella cena per stare tutta la sera sul vaso.

Comunque c'è anche un risvolto positivo di quell'incontro, avevo diversi amici che non andavano di corpo, gli ho suggerito di guardare le tue foto di quella cena ed ora tutti per magia caano che è una bellezza.

Complimenti come purga sei il massimo.

Salutammo. (hihihihihihi )

All'ultima cena e all'asta lega B non hai prodotto su di me l'effetto della sciorta fulminante solo perchè dalla mattina e per tutto il pomeriggio ho mangiato qualche Kilo di limoni.

Sai mi faccio fregare solo una volta.

Fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa🐷 pig pig pig pig

hihihihihihihii🐰 rabbit rabbit rabbit rabbit

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 17, 2012 11:58 am

1tituli ha scritto:
Salutammo.
Alla schedina c'è qualche buo strappato che ha fatto 8 mettendo le X quasi a tutti l'incontri, chi si affida a questo metodo non è un vero matematico.

come da regolamento interno anche in coppa qualora vi fossero una o più partite sospese o rimandate sarebbero usati i 6 d'ufficio

il matematico

State facendo un po di confusione!
Cosa ci 'ombina la coppa?

La coppa verrà giocata la prossima domenica,ovvero la 18 giornata di lega,come potete vedere dall'ultimo file della coppa sul sito.
Di solito si gioca una schedina la domenica e una coppa quella dopo.
La coppa pero' aveva preso una pausa...dopo il primo girone.

Queste le prossime giornate di coppa (fanno rif alle giornate di lega!)

18-20
24-26
30-32
36 finale secca!

Ps:0586...mi aggiorni sui risultati finali schedina...almeno ci lavoro ed aggiorno tutto?
Grazie
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 17, 2012 11:32 am

Salutammo.

il matematico
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 10:32 am

BALDI TI E' ANDTA DI LUSSO PORCA TROIA !!! HANDANOVIC MI HA PRESO 3 GOL !!! CANDREVA CHE PADELLA IL RIGORE... E QUALCHE MERDA CHE RUBA IO GIOATORI AL MERCATO "ACQUAFRESCA" CHE SEGNA E LO TIENE IN PANCA !! SENNO' TI AGGANCIAVO A -1 !! SPERIAMO BOJAN FACCIA NA DOPPIETTA NEL RECUPERO !

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:A proposito di "detti"..senti questo vecchio detto atzeco che ti calza ad uccello....

"TI POSSO TOCCA???????..MA TI LEVI DI 'ULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"

Laughing

Baldino ma ni dici quarcosa a tu pà,'un fà altro che difenderti nemmeno tu c'avessi 4 anni,ma t'allatta sempre ?????!!!!! Wink
Pero' con Cosmo non fai cosi'.....nel libretto d'istruzioni 'un'hai letto che 'un si fanno le preferenze tra figlioli o disonestooooo!!!!!???????
I love you

Fa di molto bene a difendermi in questa gabbia di leoni assetati di sangue.
Ora per sdebitarmi dovro' farlo vincere in coppa.
Cmq sottoscrivo tutto quello scritto in precedenza dal Super.

Saluti
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Coppa.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 9:35 am

Buongiorno a tutti

Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty L'aveva predetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 4:07 pm

Super Legale ha scritto:Ma un bel ricapitolando chi se lo merita ?

Di la verità, non lo fai perchè ti darebbe un certo fastidio commentare la tua vittoria,

ti capisco vincere giocando contro nessuno è un pò deprimente da commentare.

Dai la prossima contro Diavolo ti predìco ( non io ma Leila ) che la prendi al burro così ti metti l'animo in pace per questa che hai rubato.

Leila leila leila colei che ne per scherzo ne per burla intorno alle sue predizioni non ci vuole nulla.

hihihihihihihihihihihi (vedo già la tua faccia spaventato a morte con i capelli ritti )

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 2Q==

hihihihihihihihiii

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty L'avevo detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 4:03 pm

Super Legale ha scritto:ben altro

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Max-factor-xperience-volumising-mascara

si accettano pronostici.

Ciao a tutti i fantacazzisti.

hihihihihihiihihihihihhihihihi

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Anche se militante in lega..............................

Messaggio Da Ospite Sab Gen 14, 2012 9:47 am

B, vorrei fare una domanda: ma Matador questa settimana la fa la formazione per schiantare chi ha venduto portiere , attaccanti e tra pochino anche il kulo?

(forse lo ha già fatto)

In lega AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vi piace vincere facile, Matador se ci sei batti un colpo, schiera e fai vedere che quando schieri non ce ne per nissunooooo.

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 2Q==

Msg generico niente riferimenti per nissuno hihihihihihi

Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Gen 14, 2012 9:20 am

Super Legale ha scritto:A raga io scrivo msg generici che si possono applicare quà e là, non faccio riferimento a nissunooooooooo come mai i soliti (non ignoti ) rispondono sempre e prendono le cose per se ?

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcS43FtL6ZNh-ewx4qCvsTlfwW8UcptAzeFY9cwt5gXCS6dRerV9Hw

Sapete rispondere a questa domanda ? Mi capiste ?

Non mi capiste ? mi capiste mezzo e mezzo ?

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

DICIAMO LA VERITA' SU QUEL MESSAGGIO C'ERA IL MIO NOME NON SCRITTO MA IMPLICITO ...CHI E' DI NOI FANTACAZZISTI CHE SEGUE TEVEZ DA UN MESE A QUESTA PARTE ...IL SOTTOSCRITTO OVVIAMENTE LO SANNO TUTTI ANCHE I MURI DELL'AGENZIA DELLA CIANO E DEL BRUTTO NEGOZIO DI PC IN PIAZZA XX SETTEMBRE Laughing Laughing

DEVI PROPRIO AMMETTERE CHE SEI UN GATTO ATTACCATO AI COGLIONI...TI DEDICO QUESTA TARGA
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Targa_11
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Altro che coda di paglia.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 6:37 pm

A raga io scrivo msg generici che si possono applicare quà e là, non faccio riferimento a nissunooooooooo come mai i soliti (non ignoti ) rispondono sempre e prendono le cose per se ?

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcS43FtL6ZNh-ewx4qCvsTlfwW8UcptAzeFY9cwt5gXCS6dRerV9Hw

Sapete rispondere a questa domanda ? Mi capiste ?

Non mi capiste ? mi capiste mezzo e mezzo ?

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Al caro amico SL così la smette di frantumare le palle

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 13, 2012 6:26 pm

Super Legale ha scritto:Buonasera

te che sai tutto, che segui minuto x minuto l'andamento di mercato, a che punto è la trattava dell'

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcS9EbPHhDJWwYXI6fUpsr4j_X2dQzEtUXZ7AAjdU8xeN9tn2oQ_KJNc0ic

Se dovesse arrivare lo prendo anch'io.

Fammi sapere cosa dicono le tue fonti, tanto non c'hai da fa n'sega.

Arrow Arrow Arrow

carta canta ......... mi pare di leggere qui sopra che tevez lo vorresti anche te ...e pari pari hai fatto tutto come ho fatto io...ovvero recuperare crediti per accaparrarti l'apache (tagliando torje e altri)

non cercare di vivere nella mia ombra ...cerca di inventarti qualcosa e non rimanere sul copia e incolla ma exe

mi capiste ??

salutammo
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 4:29 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:A proposito di "detti"..senti questo vecchio detto atzeco che ti calza ad uccello....

Laughing

Baldino ma ni dici quarcosa a tu pà,'un fà altro che difenderti nemmeno tu c'avessi 4 anni,ma t'allatta sempre ?????!!!!! Wink
Pero' con Cosmo non fai cosi'.....nel libretto d'istruzioni 'un'hai letto che 'un si fanno le preferenze tra figlioli o disonestooooo!!!!!???????
I love you

Fa di molto bene a difendermi in questa gabbia di leoni assetati di sangue.
Ora per sdebitarmi dovro' farlo vincere in coppa.
Cmq sottoscrivo tutto quello scritto in precedenza dal Super.

Saluti
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Da fantallenatore a ....................................

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 4:18 pm

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcS0Y4XTsWTG4i0cXw9JjXuV7BpnKmy4b0M9yQTGWYu-Ith50n3tSA

hihihiihihihihiihihihiihihihihihiihihihihihihhihihii

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Per vincere domenica ci vuole......

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 4:14 pm

ben altro

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Max-factor-xperience-volumising-mascara

si accettano pronostici.

Ciao a tutti i fantacazzisti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 13, 2012 11:25 am

1tituli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Mirko : "Lo Sceicco di Fantacalciopoli" ..... oh ma cosa t'ha detto Tevez???L'hai chiamato??? Dove và allora ? Arriva ? Laughing Laughing Laughing

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO ..SE NON ERA PER QUEL PAPERO DI MERDA CHE SI DEVE FARE SPOMPINARE DA MRS BARBARA BERLUSCA OGGI ERA A MILANO SPONDA ROSSONERA..... MA RICORDATI CHE NON E' ANCORA FINITA I NERAZZURRI CI STANNO SEMPRE DIETRO

PER QUANTO RIGUARDA I PORTIERI HO RINUNCIATO A CESAR MA MI SON PRESO VIVIANO CHE IERI HA FIRMATO CON IL PALERMO CONTRATTO DI 5 ANNI ED E' IN COMPROPRIETA' CON L'INTER ...MA SARA' TITOLARE FISSO DA QUI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE PIU' SORRENTINO IL PARARIGORI E TERZA SCELTA CAMPAGNOLO PORTIERE TITOLARE DEL CATANIA NONREDODI ESSERE MESSO MALE A PORTIERI ....

E CMQ QUALCUNO ARRIVA........

Tanto Mirko si sà...."tira piu' un pelo di potta....che un carro di vaini pieni zibillo che ti porta a Parigi".....comunque dice il veto lo abbia imposto il nostro illustrissimo ex-Premier.....forse adesso che quel popo' di tegame della su figliolà sembra essersi fidanzata seriamente con Pato non vuole che si lascino....altrimenti tornerebbe a fà il popo' di tegame!!!lol!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 13, 2012 11:22 am

Super Legale ha scritto:un'ostinato come te continua all'infinito.

Lo sai che mi hanno detto che stamani hanno chiamato i carabinieri all'ipercoop perchè c'era uno alla cassa che voleva pagare con i crediti del fantacalcio ?

hihihihiihihiihihihihihhiihi

non sarà mica.....................................

qui non ha scritto stamani , forse allora è lui, ora vado a vedere sulle news del Tirreno se fosse capitato un'episodio simile a un distributore di benzina.

hihihihiihihihiihihihihihhihihihi

alla fine proverà anche a inzupparli nel caffelatte la mattina hihihihihihihihi

MSG preparato alle 12 e inviato alle 12,10

PREFERISCO MORIRE DI FAME ED ANDARE A PIEDI MA NON POSSO RINUNCIARE AD 1 ATTACCANTE FORTE ORA FACCIO PARTIRE L'ASTA PER TORJE A 101 CREDITI MI RACCOMANDO NON RILANCI NESSUNO EHHHHHHHHHHHHHH
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 13, 2012 11:14 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Mirko : "Lo Sceicco di Fantacalciopoli" ..... oh ma cosa t'ha detto Tevez???L'hai chiamato??? Dove và allora ? Arriva ? Laughing Laughing Laughing

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO ..SE NON ERA PER QUEL PAPERO DI MERDA CHE SI DEVE FARE SPOMPINARE DA MRS BARBARA BERLUSCA OGGI ERA A MILANO SPONDA ROSSONERA..... MA RICORDATI CHE NON E' ANCORA FINITA I NERAZZURRI CI STANNO SEMPRE DIETRO

PER QUANTO RIGUARDA I PORTIERI HO RINUNCIATO A CESAR MA MI SON PRESO VIVIANO CHE IERI HA FIRMATO CON IL PALERMO CONTRATTO DI 5 ANNI ED E' IN COMPROPRIETA' CON L'INTER ...MA SARA' TITOLARE FISSO DA QUI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE PIU' SORRENTINO IL PARARIGORI E TERZA SCELTA CAMPAGNOLO PORTIERE TITOLARE DEL CATANIA NONREDODI ESSERE MESSO MALE A PORTIERI ....

E CMQ QUALCUNO ARRIVA........
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty Cambiando discorso altrimenti..

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 11:10 am

un'ostinato come te continua all'infinito.

Lo sai che mi hanno detto che stamani hanno chiamato i carabinieri all'ipercoop perchè c'era uno alla cassa che voleva pagare con i crediti del fantacalcio ?

hihihihiihihiihihihihihhiihi

non sarà mica.....................................

qui non ha scritto stamani , forse allora è lui, ora vado a vedere sulle news del Tirreno se fosse capitato un'episodio simile a un distributore di benzina.

hihihihiihihihiihihihihihhihihihi

alla fine proverà anche a inzupparli nel caffelatte la mattina hihihihihihihihi

MSG preparato alle 12 e inviato alle 12,10

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 13, 2012 11:08 am

Super Legale ha scritto:i crediti del fantacalcio non li può usare per fare la spesa alla coop ????

hihiihihihiihihihihihihihihihhihiihiihihihihihihihihihhihihihihihihihhahahhahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaah

oppure pensa di usarli come buoni benzina ?

hihihihihiihihihiihihihihihihihhiihihihihihhihihihihihihihihihihi

Sono basitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

NO LI USERO' TUTTI PER COMPRARE TORJE ANCHE PERCHE' 83 MI SEMBRAVANO POINI ORA CHE SONO MOLTO DI SOPRA AI 100 SONO PIU' TRANQUILLO HIHIHIHIHI
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 13, 2012 11:00 am

A proposito di "detti"..senti questo vecchio detto atzeco che ti calza ad uccello....

Laughing

I love you
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 13 Empty OK.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 10:34 am

La differenza è che per tarpone ti sei scomodato e hai scritto, per baldi non hai fatto lo stesso e qui calza a pennello un'altro detto chi tace accosente.

Quindi come la metti la metti quando dico non capite n'sega................Very Happy Very Happy Very Happy

(i soprannomi dei miei attaccanti hanno un senso, ma cosa mi metto a spiegare tanto.................. hai capito il seguito vero.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Certo real sei sempre davanti al Pc non hai prorio niente da fare, mi dispiace per te , perchè so che fai una cosa per volta hihihihiihihihihihihhihihihihihiihhihi

Dai ora non mi rispondere, lo sai che a me non piace stare molto al pc.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

- Argomenti simili