RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 15 di 36
Pagina 15 di 36 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36
In lega B almeno.........................
Calaiò è stato schierato dal mitico Badabozzi, che con 5 pere ha frantumato Livornikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Voci di corridoio comunque, riferiscano che Badabozzi in questa settimana ha affidato l'incarico di fare la formazione al figlio, questo spiegherebbe il suo successo, perchè secondo sempre le solite voci di corridoio uno che di formazioni non ci capisce n'sega non poteva farne una così azzeccata .
Ora almeno non si lamenta più della fantamedia bassa.
(informazione pervenute dal Gazzettino................. la voce della verità )
Voci di corridoio comunque, riferiscano che Badabozzi in questa settimana ha affidato l'incarico di fare la formazione al figlio, questo spiegherebbe il suo successo, perchè secondo sempre le solite voci di corridoio uno che di formazioni non ci capisce n'sega non poteva farne una così azzeccata .
Ora almeno non si lamenta più della fantamedia bassa.
(informazione pervenute dal Gazzettino................. la voce della verità )
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
...e anche Calaio'....
Super Legale ha scritto:lasciato Destro in panca
non ci capite proprio n'sega
Il Siena in casa contro una Lazio fuori forma, non poteva altro che finire cosi
che brodi
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5671
Reputazione : 4
Bella mossa ,sia in lega A che B hanno..............
lasciato Destro in panca
che brodi
che brodi
Ospite- Ospite
chiedo scusa a diavolone
come fatto giustamente notare dal più briao del forum ho preso un'abbaglio grossissimo scambiando la diavolone fc team con la the great cesso team
però ci sono andato vicino dai ... ho confuso la merda con il cesso
e siccome sono buono voglio farvi godere con una prodezza calcistica di COTECHINO (malidetto ranieri che non lo fà mai giocà , come luis enrique non faceva giocà borriello)
però ci sono andato vicino dai ... ho confuso la merda con il cesso
e siccome sono buono voglio farvi godere con una prodezza calcistica di COTECHINO (malidetto ranieri che non lo fà mai giocà , come luis enrique non faceva giocà borriello)
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Poi si vede chi è .......
1tituli ha scritto:dariotsigalko ha scritto:tutti a scannassi per tevez...mah...mi avete lasciato amauri e toni a 1...oh brodi!
vieni mattia detto diavolone a parte che amauri è stato preso a 4 da real smoking (potrebbe essere un affare se va alla fiorentina ma con l'ingaggio che prende la vedo molto dura anche se per fare un dispetto alla sua odiata ormai Juventus potrebbe ridursi la paghetta...chissà ..io comunque credo che vada all'estero) ...per Toni (lui lo vedo per un ritorno a firenze) è un'altro discorso è vero è stato preso a 1 peraltro all'asta iniziale da Matador nella location ormai famosa del gabbia Hotel 5 stelle resort...quindi mi domando se ti interessava tanto perchè non rilanciasti a 2
Diavolaccio ti aspetto per la partita di coppa con un lavezzi in meno e chissà forse con un qualcosa in più
brodo.
Mi sa tanto che sia Amauriiiiiiiiiiiiiiiii che Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vadano a giocare fuori d'italia, almeno qualche voce c'è.
Quindi okkio a dire brodi , perchè il brodo potresti , dico potresti essere te.
hihihihihihihih se cosi fosse altro che risate ci facciamo hihihihi
Ospite- Ospite
Mirko ma sei sempre gonfio dal 31????
Perchè se al posto di "dariotsigalko" c'hai letto "Diavolone" sei ancora messo malino....quello che ha scritto e' THE GREIT ed è in Lega B!!!!!!!!!
A proposito...chiama sul cellulare anche El Shaarawy e convincilo ad andà in prestito visto che siccome arriverà sicuramente Tevez avrà ancora meno spazio...
Perchè se al posto di "dariotsigalko" c'hai letto "Diavolone" sei ancora messo malino....quello che ha scritto e' THE GREIT ed è in Lega B!!!!!!!!!
A proposito...chiama sul cellulare anche El Shaarawy e convincilo ad andà in prestito visto che siccome arriverà sicuramente Tevez avrà ancora meno spazio...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
dariotsigalko ha scritto:tutti a scannassi per tevez...mah...mi avete lasciato amauri e toni a 1...oh brodi!
vieni mattia detto diavolone a parte che amauri è stato preso a 4 da real smoking (potrebbe essere un affare se va alla fiorentina ma con l'ingaggio che prende la vedo molto dura anche se per fare un dispetto alla sua odiata ormai Juventus potrebbe ridursi la paghetta...chissà ..io comunque credo che vada all'estero) ...per Toni (lui lo vedo per un ritorno a firenze) è un'altro discorso è vero è stato preso a 1 peraltro all'asta iniziale da Matador nella location ormai famosa del gabbia Hotel 5 stelle resort...quindi mi domando se ti interessava tanto perchè non rilanciasti a 2
Diavolaccio ti aspetto per la partita di coppa con un lavezzi in meno e chissà forse con un qualcosa in più
tutti a scannassi per tevez...mah...mi avete lasciato amauri e toni a 1...oh brodi!
Ospite- Ospite
MERCATO DI GENNAIO
DA OGGI E' UFFICIALE INIZIA IL CALCIO MERCATO
E' INUTILE CHE FATE I CONTI IN SETTE ALLA CIANO I FUOCHI D'ARTIFICIO QUEST'ANNO LI FACCIO IO
E' INUTILE CHE FATE I CONTI IN SETTE ALLA CIANO I FUOCHI D'ARTIFICIO QUEST'ANNO LI FACCIO IO
Buon pomeriggio a tutti.
Suvvia, non potevo altro che essere io a scrivere il primo msg dell'anno.
state tutti bene ?
Il 2012 vi ha già portato qualche novità ?
E' ovvio che i briai restano briai, cosa vuoi che gli cambi il 2012 .
Comunque per il 2012 a tutti quelli che si troveranno a giocare contro di me ( a parte kriminale e Baldi ) dico che ho moltissime matite da appuntare, ma proprio tante, non potete immaginarvi quante sono, e voi cari avversari vi userò in un certo modo, siete curiosi di sapere come?
si sarete usati come questo appunta matite.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI vi faccio proprio un bel Kulo.
hihihihihihihihihihihi preparatevi sta arrivando l'appuntino, mettetevi in posizioneeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
state tutti bene ?
Il 2012 vi ha già portato qualche novità ?
E' ovvio che i briai restano briai, cosa vuoi che gli cambi il 2012 .
Comunque per il 2012 a tutti quelli che si troveranno a giocare contro di me ( a parte kriminale e Baldi ) dico che ho moltissime matite da appuntare, ma proprio tante, non potete immaginarvi quante sono, e voi cari avversari vi userò in un certo modo, siete curiosi di sapere come?
si sarete usati come questo appunta matite.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI vi faccio proprio un bel Kulo.
hihihihihihihihihihihi preparatevi sta arrivando l'appuntino, mettetevi in posizioneeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
BUON 2012
Tanti auguri di Buon Anno a tutti i fantallenatori.
Saluti
Baldi e Fieri e Il Pocho Lavezzi.
Saluti
Baldi e Fieri e Il Pocho Lavezzi.
Ospite- Ospite
SUPER LEGALE SEI DURO
TEVEZ (detto brufolo bis per sostituire cassano il brufolo nazionale) Adesso è ancora più vicino .... se Pato va al PSG del nuovo allenatore Ancelotti i rossoneri potrebbero addirittura acquistarlo anzichè di prenderlo con la formula del prestito
cmq io sono convinto che il milan non se lo faccia scappare e quindi arriva a gennaio la data non la so ancora potrebbe essere il 5 oppure il 31
scusa se sono poco informato oggi a sky avevano i cellulari spenti
cmq io sono convinto che il milan non se lo faccia scappare e quindi arriva a gennaio la data non la so ancora potrebbe essere il 5 oppure il 31
scusa se sono poco informato oggi a sky avevano i cellulari spenti
Allora come procede l'affare Tevezzzzzzzzzzzzzz.
Buonasera
te che sai tutto, che segui minuto x minuto l'andamento di mercato, a che punto è la trattava dell'
Se dovesse arrivare lo prendo anch'io.
Fammi sapere cosa dicono le tue fonti, tanto non c'hai da fa n'sega.
te che sai tutto, che segui minuto x minuto l'andamento di mercato, a che punto è la trattava dell'
Se dovesse arrivare lo prendo anch'io.
Fammi sapere cosa dicono le tue fonti, tanto non c'hai da fa n'sega.
Ospite- Ospite
VIDEO CENA DI NATALE
Vi rimetto i video realizzati alla cena di Natale in collaborazione con Super Legale Television :
https://www.youtube.com/watch?v=kM0H3xu2JY8
https://www.youtube.com/watch?v=056hfsG1ifU
https://www.youtube.com/watch?v=GEukPv1h4P8
Lasciate un commento nei video...per lasciare una traccia nella storia fantacalciopolistica!
Un caro saluto e tanti auguri di un buon 2012 a tutti!
Dpm73
https://www.youtube.com/watch?v=kM0H3xu2JY8
https://www.youtube.com/watch?v=056hfsG1ifU
https://www.youtube.com/watch?v=GEukPv1h4P8
Lasciate un commento nei video...per lasciare una traccia nella storia fantacalciopolistica!
Un caro saluto e tanti auguri di un buon 2012 a tutti!
Dpm73
TOPIFOREVER ha scritto:EVIDENTEMENTE CARO BALDINO INVECE DI UNO NON CI CAPISCE NIENTE CE NE SONO DUE.......................BALDINO PIU MARIOLUANA
AHAHHAHHA
VEDIAMO A FINE STAGIONE......RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!
Ospite- Ospite
Mi dimenticavo di dire una cosa.
Come mai ci sono tanti fantallenatori che non hanno voglia di usare il cervello ?
Dico questo perchè diversi fanno il mercato aspettando che a chiamare i giocatori siano gli altri.
Giocatori che stanno settimane ,mesi sul mercato vengono ignorati , poi appena uno chiama qualcuno di questi, eccoli che vengono fuori con i rilanci, ma proprio non avete nessun acume per scegliere per conto vostro i giocatori della rosa.
Ma c'avete il cervello arrugginito ? no forse l'avete (vedi sotto )
Non avete voglia di seguire neanche un pò il calciomercato ?
A tutti questi dedico il video Lapo Remix. (a 0586 gliel'ho dedicato anche per altri motivi )
Un mi fate inKazza.
Dico questo perchè diversi fanno il mercato aspettando che a chiamare i giocatori siano gli altri.
Giocatori che stanno settimane ,mesi sul mercato vengono ignorati , poi appena uno chiama qualcuno di questi, eccoli che vengono fuori con i rilanci, ma proprio non avete nessun acume per scegliere per conto vostro i giocatori della rosa.
Ma c'avete il cervello arrugginito ? no forse l'avete (vedi sotto )
Non avete voglia di seguire neanche un pò il calciomercato ?
A tutti questi dedico il video Lapo Remix. (a 0586 gliel'ho dedicato anche per altri motivi )
Un mi fate inKazza.
Ultima modifica di Super Legale il Gio Dic 29, 2011 9:45 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Sono d'accordo con il grande............
guru, tanti discorsi ma pochi soldi.
Qualche prestito,qualche scambio ma grossi acquisti sarà difficile, può darsi Tevez proprio perchè Mancini se lo vuole togliere dai koglioni, anche lui però sempre che venga accettata la formula del prestito.
0586 mi dispiace ma mi sa che il lapo remix ti calza prorio a pennello.
Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Qualche prestito,qualche scambio ma grossi acquisti sarà difficile, può darsi Tevez proprio perchè Mancini se lo vuole togliere dai koglioni, anche lui però sempre che venga accettata la formula del prestito.
0586 mi dispiace ma mi sa che il lapo remix ti calza prorio a pennello.
Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:io credo che arrivi anche perchè Braida non si era mai sbilanciato tanto nelle dichiarazioni ed inoltre ora con il PAPEROPATO che a gennaio o al massimo a giugno andrebbe da MR TORTELLINO ANCELOTTI al PSG il Milan se vuole fare il TRIPLETE non si farà sfuggire questa ghiotta occasione ...comunque non ti preoccupare se non arriva lui arrivano altri
ti faccio anche dei nomi così puoi progettare i tuoi acquisti
VARGAS EDU (NAP) arrivato
NILMAR (FIO) oppure (ROM)
PODOLSKI (LAZ)
FARFAN (INT)
Good afternoon....visto che si parla un po' di fanta mi permetto di spillaccherare un po'...
secondo me qualcuno arriverà di sicuro..ma ormai gli ultimi anni insegnano che 'un c'hanno piu' una lira per fare tanto i gradassi,e grandi colpi a Gennaio è un po' che ormai non se ne vedono.....Vargas è venuto ad ambientarsi ed a fare la riserva al trio fantastico (almeno che non sia già da subito il nuovo Ronaldo ma ne dubito) e Nilmar non credo arrivi dato che il Villareal ha fuori per tutta la stagione Giuseppe Rossi...sugli altri non so niente...
Secondo me al massimo ci sarà solo una girandola di scambi dei soliti attaccanti....
con questo BUONE FINE E BUON INIZIO ANNO e che l'hanno nuovo vi porti palate e palate di sciorta!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
CAZZO VOI DA ME ?
TOPIFOREVER ha scritto:EVIDENTEMENTE CARO BALDINO INVECE DI UNO NON CI CAPISCE NIENTE CE NE SONO DUE.......................
BALDINO PIU MARIOLUANA
AHAHHAHHA
Ospite- Ospite
LAVEZZI
EVIDENTEMENTE CARO BALDINO INVECE DI UNO NON CI CAPISCE NIENTE CE NE SONO DUE.......................
BALDINO PIU MARIOLUANA
AHAHHAHHA
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5467
Reputazione : -5
ATTENZIONE ATTENZIONE
ATTENZIONE.
SCAMBIO IN CORSO TRA MATADOR E COMANDANTE ERNESTO:
LICHTSTAINER E CAMBIASSO VANNO A COMANDANTE ERNESTO
SPOLLI E DE ROSSI VANNO A MATADOR
LO SCAMBIO E' STATO FATTO SEGUENDO LE REGOLE PRESTABILITE AD INZIO STAGIONE E DUNQUE OGNUNA DELLE 2 SQUADRE RIMANE CON I SOLDI CHE AVEVA PRIMA DELLO SCAMBIO
SIETE PREGATI DI NON RIALZARE SU QUESTI GIOCATORI
GRAZIE
SCAMBIO IN CORSO TRA MATADOR E COMANDANTE ERNESTO:
LICHTSTAINER E CAMBIASSO VANNO A COMANDANTE ERNESTO
SPOLLI E DE ROSSI VANNO A MATADOR
LO SCAMBIO E' STATO FATTO SEGUENDO LE REGOLE PRESTABILITE AD INZIO STAGIONE E DUNQUE OGNUNA DELLE 2 SQUADRE RIMANE CON I SOLDI CHE AVEVA PRIMA DELLO SCAMBIO
SIETE PREGATI DI NON RIALZARE SU QUESTI GIOCATORI
GRAZIE
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5626
Reputazione : 3
Super Legale ha scritto:i sottotitoli alla tua risposta hai a che fare con gente che di strategie fantacalcistiche non capiscono,comprendono n'sega
DE NO, DINNENE!!!
Ospite- Ospite
Hai fatto bene Baldi a mettere.................
i sottotitoli alla tua risposta hai a che fare con gente che di strategie fantacalcistiche non capiscono,comprendono n'sega
Ospite- Ospite
TOPIFOREVER ha scritto:CON UN PIATTO D'ARGENTO SERVE A QUELLA MERDACCIA DI 0586 IL MERCATO DI GENNAIO...............................
COMPLIMENTI DELLA MOSSA PER PRENDERE QUEL CANE AZZOPPATO DI LAVEZZI...............
DIMENTICAVO CHE IL DNA E' QUELLO............SUPERLEGALE CHE A SON DI BE' VINO STA' PER CASCA' DALLA CLASSIFICA DI SERIE B
A NOI GLI SCARTI PORCA DI QUELLA TROIA...................
SPIEGAZIONE SEMPLICE SEMPLICE.
Se non lo prendevo io a 55 lo prendeva Marijuana a 54 e Il VACANZIERO sarebbe stato il re del mercato ugualmente........Cosi facendo almeno un buon colpo di mercato l'ho fatto a differenza vostra che prenderete gli scarti degli scarti degli scarti degli scarti degli scarti. MI PARE CHIARO IL CONCETTO!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 15 di 36 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 15 di 36