Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 25 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Nov 30, 2011 1:59 pm

Anche io a questo punto opto per soluzione SL,pratica e veloce.Direi anche di attendere al massimo il fine settimana per far si che tutti gli altri "forummisti" si diano 'na svegliata e confermino o meno,cmq secondo me alla fine 10/12 saremo sicuramente.

SL...non voglio fà assolutamente lo schizzinoso,anche perchè solo il mio stomaco sa cosa ho ingurgitato negli anni addietro....ma adesso i tempi ad esempio delle sbronze al "Deserto" con quel vino/gasolio della casa sono finiti e vorrei sapere se li' al Picchio riusciamo almeno a bere decentemente senza alzarsi il giorno dopo con emicranie e/o rigurgiti mostruosi....non credo che un appassionato come te vada a cena in un posto dove si mangia bene ma si beve male cmq vorrei solo aver conferma,purtroppo anche a Livorno esistono alcuni posti dove puoi bere vini bevibili soltanto prendendo bottiglie dai 20€ in sù..... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 30, 2011 1:39 pm

Super Legale ha scritto:La prenotazione al Picchio va fatta prima possibile, altrimenti rischiamo di rimanere fuori, sarebbe un peccato perdere di mangiare bene ad un ottimo prezzo.

Locale garantito dal n° 1 campione della prima degustazione vino rosso doc.

Lasciatevi servire, o voi perdenti che sapete n'sega di vino Very Happy .

Io sarei per fermare gia il posto!Male Male ti si incula dopo cena!
Qui tutti tacciono...quindi decidiamo noi.....
A parte le due richieste presso la friggitoria in via roma...che devo dire rapporto qualità prezzo....avremo dovuto pagare 10 euro qui non ci sono altre proposte !Cmq...importante stare in compagnia .
Il problema sara dirgli il numero dei cornuti che vengono.
Al momento siamo in 6:

1)Dpm73

2)Real Smoking

3)Livornikke

4)SuperLegale

5)CosmoKriminal

6)Badabozzi

Avanti i prossimi! ho dovete vedere l'agenda??? e chiedere permessi alle mogli?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Dimenticavo.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 1:09 pm

La prenotazione al Picchio va fatta prima possibile, altrimenti rischiamo di rimanere fuori, sarebbe un peccato perdere di mangiare bene ad un ottimo prezzo.

Locale garantito dal n° 1 campione della prima degustazione vino rosso doc.

Lasciatevi servire, o voi perdenti che sapete n'sega di vino Very Happy .

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Nero

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 30, 2011 9:59 am

Real Smoking d'Or ha scritto:SL...per non sbaglià ti si metterà in mezzo ai tu figlioli come Gesu' con i ladroni!!!! Wink

Cmq concordo sia con Badabozzi per il ritorno in Botteghina dove lo scorso anno si stette bene (a parte puzzà di fritto fino al primo gennaio 2011) sia con SL,non sono mai stato li' a Stagno ma ne ho sentito parlare diverse volte sopratutto per organizzazione cene numerose.....

Io quoto per ora ristorante SL....bisogna cambia ! sempre al solito posto...per di piu dove si puzza di fritto per du anni! Aibo!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 30, 2011 9:58 am

badabozz ha scritto:per me il 20 dovrebbe andare bene.
direi di tornare in quello di via roma.
ciao Smile

Ok Segnato anche te....
Ma sopratutto te , TATUATELO BENE SUR PISELLO!! E non te lo dimentià!
Fammi sapere del direttore!!!
Anzi fai scrivere lui.
Grazie
Gio
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Nov 30, 2011 9:52 am

SL...per non sbaglià ti si metterà in mezzo ai tu figlioli come Gesu' con i ladroni!!!! Wink

Cmq concordo sia con Badabozzi per il ritorno in Botteghina dove lo scorso anno si stette bene (a parte puzzà di fritto fino al primo gennaio 2011) sia con SL,non sono mai stato li' a Stagno ma ne ho sentito parlare diverse volte sopratutto per organizzazione cene numerose.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 30, 2011 9:47 am

Super Legale ha scritto:per il 20 ok. Propongo ristorante il Picchio Stagno Vecchia.Stop

ci sono stato già una volta, ho mangiato bene e speso poco, in settimana devo tornarci.Stop

Vi anticipo possibili menù antipasto terra /mare 2 primi un pò di tagliata con porcini (perchè eravamo già pieni ) dolce ,caffe, liquori euro 25 a testa.Stop

Ambiente carino, portate esteticamente curate. Stop

Per cena organizzata da me , lo so che sarebbe di gran lunga superiore a qualsiasi ristorante,Very Happy ma il campeggio è chiuso.Stop

Confermo mia presenza e quella di Kriminal. Stop

Al tavolo desidero stare seduto accanto solo a conoscenti. Very Happy Stop

QUOTO ALLA GRANDE! AHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHA
STOP. STOP.STOP.!!!

BELLA PROPOSTA!
INTANTO SEGNO TE E KRIMINAL!! MA SIAMO SIURI CHE KRIMINAL VENGA?? O C'HA DA FA CHIUSURA COME SEMPRE ALLE 25.78 MINUTI?? BOIAAAAAA
IO SEGNO TE E LUI IN LISTA....

CIAO GRANDE!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:45 am

Super Legale ha scritto:

WUHAHAHAHAHAHAAHAHHAAH....STOP !

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Buongiorno.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:42 am

per il 20 ok. Propongo ristorante il Picchio Stagno Vecchia.Stop

ci sono stato già una volta, ho mangiato bene e speso poco, in settimana devo tornarci.Stop

Vi anticipo possibili menù antipasto terra /mare 2 primi un pò di tagliata con porcini (perchè eravamo già pieni ) dolce ,caffe, liquori euro 25 a testa.Stop

Ambiente carino, portate esteticamente curate. Stop

Per cena organizzata da me , lo so che sarebbe di gran lunga superiore a qualsiasi ristorante,Very Happy ma il campeggio è chiuso.Stop

Confermo mia presenza e quella di Kriminal. Stop

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty cena

Messaggio Da badabozz Mer Nov 30, 2011 8:49 am

per me il 20 dovrebbe andare bene.
direi di tornare in quello di via roma.
ciao Smile
badabozz
badabozz

Punti : 5697
Reputazione : 4

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 30, 2011 7:59 am

livornik ha scritto:per me va bene non ci sono problemi

Comunque grande Livornikkkke

Anche se il recupero di ieri m'ha fregato ....

Ok Livornikke! Ti ho segnato! Sei il primo ...chiaramente dopo di me e Real Smoking!
Adesso dobbiamo inventare e trovare una location!

Per me recupero di merda ed ingiusto! Avrei perso lo stesso! Nella regolare giornata che sarebbe dovuta essere stata giocata ,Pandev forse non era neanche in panca perchè avrebbe giocato regolarmente CAVANI!E ZACCCC!!! Doppietta di Pandev!!!!
Cavani...vai a mori ammazzato armeno mi gioa Pandev!!!
Real prende 3 punti strameritati con gol anche del MATRI CIANO!
Vai a cagare!

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty cena

Messaggio Da livornik Mer Nov 30, 2011 7:17 am

per me va bene non ci sono problemi

Comunque grande Livornikkkke

Anche se il recupero di ieri m'ha fregato ....
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty CENA DI NATALE.....CI SIAMO! FATEVI SOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Nov 29, 2011 10:48 am

BUONGIORNO RAGAZZI,
COME OGNI ANNO ECCOCI AL CONSUETO APPUNTAMENTO NATALIZIO.
PENSAVO CHE RISPETTO AGLI ANNI SCORSI,MEGLIO FISSARE UNA DATA SUBITO SENZA FARE SONDAGGI E SONDAGGINI VARI ANCHE PERCHE' IL TEMPO ORMAI STRINGE.
LA DATA PENSATA PER LA CENA SAREBBE PER MARTEDI 20 DICEMBRE ORARIO E LOCATION DA DEFINIRE!
INDICATE SUL FORUM MI RACCOMANDO LE LOCATION CHE POSSIAMO PROVARE AL FINE DI POTER PRENOTARE IN TEMPO.
INDICATE INOLTRE SUL FORUM CHI PUO O NON PUO VENIRE.
LA DATA E MARTEDI 20,CERCHIAMO DI ESSERE IL PIU POSSIBILE....!
SE POI IL NOSTRO AMATO SUPER LEGALE RIESCE AD ORGANIZZARE UNA SUPER MAGICA CENA COME ULTIMA VOLTA CI DIVERTIREMO DI PIU E PERCHE NO ...MEGA CONCORSO VINARIO CON VOTAZIONI PIU EQUE!!!

FATEVI VIVI SUL FORUM.
SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Salve

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 9:03 pm

DPM

di solito sono nel retro a lavorare, davanti al mio multischermo da dove controllo tutto.

Solo quando entrano i clienti lascio la mia postazione di lavoro, la prossima volta entra, vedrai che qualcuno verrà a darti il benvenuto.

Pur non essendo molto attivo nel forum, ho notato lo stesso che continui (come sempre ) con i tuoi grandissini colpi di ano (59 a 65,5), sei nato con la camicia, non è da tutti.

La megera africana sta facendo bene il suo lavoro.

Ciao.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Nov 26, 2011 7:29 pm

TRA MAGLIO E MARITO NON CI METTERE IL DITO.....
Non sono voluto entrare nel merito "volutamente",ma cmq nessun problema.
Ciuffo non ti conosce come noi ,magari anche personalmente e quindi magari un po gli ha dato noia....
In effetti i tuoi 89999 messaggi al seondo ci sono mancati maremma maiala!
Ps:E' du vorte che passo davanti ar tu negozio...ma nun vedo nessuni!
Ma dove sei nello sgabuzzino???
Grande Sl.!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Nov 24, 2011 8:01 am

Ciao SL!!!Ben ritrovato....non ci sono problemi dai,basta sapersi moderare un po' specialmente con chi si ha meno confidenza,ma niente di grave.

Non è che ci manchino i tuoi 3.456 messaggi ogni ora Wink ..ma sparire cosi' nooooooooooo!!!!!! affraid

Quoto.. verissimo....il Guasticciano aveva fatto parecchio il garosetto....Laughing ...e tra l'altro non si è fatto sentire dopo la debacle.

Via,mettiamose a lavurà......ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Ciao Real.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 10:22 pm

Ti ringrazio del messaggio.

Hai visto sto facendo il pendolo, o da una parte o dall'altra.

Non sono indispettito, posso capire che per alcuni certi modi d'esprimersi possono dare fastidio, bastava dirlo, però dire " non ti conosco " in un forum come il nostro mi è sembrato eccessivo.

Io personalmente pur non conoscendo la maggior parte dei partecipanti, per il solo fatto di giocare insieme me le fa sentire, non magari amici, ma per lo meno conoscenti,ecco il motivo per cui mi sono espresso in quella maniera con Ciuffo.

Avendo tale pensiero(pur rispettando i pensieri altrui) per non incorrere in altri problemi, ho pensato di partecipare meno al forum.

Per chiudere, cosa pensavi che non avrei vinto neanchè una partita ?

Il guasticciano fra l'altro aveva fatto anche il guappetto, ben gli stà Laughing Laughing Laughing

Ciao.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Nov 23, 2011 4:46 pm

OOOOOOOOOOh!!!!
Ma SL che fine ha fatto!!!!!!???????

Da un estremo...all'altro!!!! Laughing

Lo so che ci leggi dai....non ti sarai mica indispettito per lo screzio con Ciuffetto?????!!!!!
Contrattempi di quando due persone che non si conoscono scrivono su un forum,in questi anni ne sono capitate a decine di "scozzi" del genere!!!!!! Twisted Evil

Ti attendiamo
..soprattutto attendiamo il commento per la PRIMA VITTORIA stagionale!!!!!!! cheers
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty okkey

Messaggio Da livornik Mar Nov 08, 2011 11:45 pm

Per me va bene tutto non ci sono problemi , un po di confusione volevo farla anch'io , Razz Razz (lo so che avevamo deciso già tutto e mi pare logico lo slittamento)cmq quello che dicevo è questo:

la squadra uno la fà ogni domenica indipendentemente se c'è o meno la coppa.
I voti possono essere "conservati" e utilizzati in seguito , gli abbinamenti di coppa diventerebbero a sorpresa.Question Question (forse)

EPPOI ALMENO O SMOSSO UN PO DI MORTORIO ALEGGIANTE: cazzo..........sopratutto in b Twisted Evil Evil or Very Mad
livornik
livornik

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Nov 07, 2011 3:48 pm

livornik ha scritto:Non mi piace lo slittamento delle partite designate o il 6 d'ufficio , a mio parere le date sono state stabilite , i voti devono essere assegnati regolarmente come da fantacalcio , e se poi partono gli ottavi pazienza , vorrà dire che i risultati delle fantasquadre verranno aggiornati in seguito .

D'altronde uno la formazione la deve fà cmq. se è qualificato per la coppa il voto si calcolerà anche in coppa altrimenti no.

Sorpesa sorpresa.

In pratica non ti piace niente!?
E' difficile prendere decisioni in merito.Ma quanto preso è stato deciso sulla base delle passate stagioni,dove ci sono stati non pochi problemi e discussioni!
Francamente non ho capito neanche cosa proporresti te.!?
Ma questo è stato inserito nel regolamento che piu o volte o detto di leggere e nel caso di questioni da sollevare e analizzare,andava fatto prima dell'inizio del campionato.!
Tutti avete accettato senza spendere un secondo nella lettura!E Tac!Al primo stop....eccovi presenti!

Real ti ha dato una spiegazione!
Mi sembra piuttosto logica.la coppa ha le sue date....ed entro tali date devono essere giocate altrimenti salta tutto!
Come è stato deciso da regolamento è quasi perfetto!Perchè la giornata di coppa da recuperare la facciamo recuperare in concomitanza e parallelo con la schedina!Perchè questo ? Perchè come sai ,una domenica si ed una no ...si alterna schedina a coppa!
Domenica adesso c'è la schedina...e recuperiamo la partita di coppa di ieri!Domenica prossima altra giornata di coppa...che era in regolare programma!Nel caso in cui salti qualcosa questa domenica con la schedina...la giornata si rigiocherà la domenica della schedina successiva!ecc..ecc..Fino a quando ? Fino all'ultima data possibile ,che è quella dell'ultima giornata della fase eliminatoria! Se per assurdo ci sono rimandi di partite di coppa....daremo un sei di ufficio,perchè dobbiamo stilare una classifica per far partire gli ottavi di finale!
Ciao bello!
Avevi vinto per caso?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Nov 07, 2011 3:31 pm

Ciaooooo Livornikkeeeeeeeee!!!!!!!

Gli ottavi partono in base alla classifica finale dei gironi,se non fossero state disputate tutte le partite dei gironi non sarebbe possibile stilare le classifiche finale ed organizzare quindi la griglia degli ottavi.Questo è il problema per le coppe. Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty 6 d'ufficio!!!!

Messaggio Da livornik Lun Nov 07, 2011 3:17 pm

Non mi piace lo slittamento delle partite designate o il 6 d'ufficio , a mio parere le date sono state stabilite , i voti devono essere assegnati regolarmente come da fantacalcio , e se poi partono gli ottavi pazienza , vorrà dire che i risultati delle fantasquadre verranno aggiornati in seguito .

D'altronde uno la formazione la deve fà cmq. se è qualificato per la coppa il voto si calcolerà anche in coppa altrimenti no.

Sorpesa sorpresa.
livornik
livornik

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Non avevo capito che eri appassionato di vino.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 29, 2011 10:02 am

Very Happy Very Happy

Carissimo, non so cosa consigliarti, anche perchè non ho mai fatto corsi,penso comunque che la cifra sia buona,( di solito a meno di 300 euro non si trova niente) non so quanto questo corso ti farà progredire nella tua passione,se lo fai insieme alla tua ragazza per fare qualcosa di diverso sicuramente potrà essere un'esperienza positiva.

Per quanto riguarda i Putti chiedi a 0586, fu lui a dire tutti contro Putti.Laughing Laughing

Per le pere ne riparliamo.

Salutammo con il detto:

Chi vuole vedere il panorama deve salire il monte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Ott 29, 2011 9:09 am

De..hai ragione SL...ma sono a lavoro e mi gira di morto i coglioni!!!!!!Non ce nè buongiorni!!!!

Non m'hai ancora detto cosa ci devo fà con gli angeli che sorreggono la super-peretta!!!!!

ps (serio) Mi sembra di capire che tu graviti per passione intorno al mondo del vino,dato che sono anche io un appassionato vorrei fare con la mi ragazza un corso di somelier (ovviamente non di quelli professional) o comunque di indirizzamento alle conoscenze sui vini.Sono stato al Livorno Food la scorsa settimana e ne avrei trovato uno di 6 lezioni,un'associazione davanti ai Pancaldi, ma con un costo toale di € 180 a testa!!!! Oltre ai vini vengono trattati i vari abbinamenti con il cibo e sarebbe compresa anche la cena finale....dato che al momento sono in fase di compravendita immobile vorrei avere un occhio di riguardo sulle spese extra,secondo te è comunque una buona cifra???Si puo' trovare di meglio???

Fammi sapè di volata vai..invece di pensà tutti i gironi alle perette!!!!!!Laughing ..Ma 'un ti garberanno mica un po' troppo queste perette???? Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Empty Buongiorno.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 29, 2011 8:44 am

Cari buidiuli,

in tanti vi siete collegati stamani ci fosse uno che dia il buongiorno.

Che merdacce che siete, per questo vi auguro di prendere in questa giornata parecchie di queste:

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcQPfiMWaKQuT64PVKujSFHWmGRemXx2Nrdqwjy59wUdN8OOsGuD

se non sapete come si utilazzano chiedete a Real Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 36  Successivo

- Argomenti simili