RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 26 di 36
Pagina 26 di 36 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
La Super perettaaaaaaaaaa!!!!!!! Qualche idea su cosa farci con la super peretta ce l'ho,ma con gli Angeli che ci faccio???????
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Era meglio prima senza i sottotitoli.
Real Smoking d'Or ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:EsseElle (EsseElle sta per SL=SuperLegale,ormai siamo in confidenza e ti abbrevio il nome,giusto?) daiiiii......vedi di partecipà anche te il prox anno!!!!! (partecipà all'altro fantacalcio di cui ho parlato nel mio precedente messaggio che noto hai letto con attenzione ,giusto? )
Ci occorrono squadre materasso..... (Squadra materasso....squadra bona a 'na sega che alla fine del campionato se fà 10 punti è grasso che cola,giusto?
L'ALCOL è LA COSTANTE.....
Ti Saluta con amore
si va dalla padella alla brace.
Va bene cosi ragazo, ti sei guadagnato un trofeo:
Salutammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:EsseElle (EsseElle sta per SL=SuperLegale,ormai siamo in confidenza e ti abbrevio il nome,giusto?) daiiiii......vedi di partecipà anche te il prox anno!!!!! (partecipà all'altro fantacalcio di cui ho parlato nel mio precedente messaggio che noto hai letto con attenzione ,giusto? )
Ci occorrono squadre materasso..... (Squadra materasso....squadra bona a 'na sega che alla fine del campionato se fà 10 punti è grasso che cola,giusto?
L'ALCOL è LA COSTANTE.....
Ti Saluta con amore
Mi metti i sottotitoli grazie.
Ragazo
non riesco a capire il tuo msg, l'unica cosa certa è che mi sembri pieno d'alcoooool già nel primo pomeriggio, vattene a cena.....................
Salutammo
non riesco a capire il tuo msg, l'unica cosa certa è che mi sembri pieno d'alcoooool già nel primo pomeriggio, vattene a cena.....................
Salutammo
Ospite- Ospite
EsseElle daiiiii......vedi di partecipà anche te il prox anno!!!!!
Ci occorrono squadre materasso.....
Ci occorrono squadre materasso.....
Voglio fà un po' ir guappo!!!!!
M'avete preso per il culo tutti fino ad una settimana fà....ora mi pavoneggio un gocciolino...
Al momento mi ritrovo in Altomare su vari fronti,potrebbe sembrare un fattore negativo ma per il sottoscritto NO!!!Il momento d'oro non è casuale,vi copio la classifica di un altro fantacalcio storico,credo sia il l'ottavo o il nono anno che partecipo:tra l'altro tutto il nostro fanta ha avuto inizio li' quando anni fà partecipammo io,Tarpone e DPM e l'anno dopo venne l'idea di crearne uno tutto per noi...toh!!!!V'ho anche dato una perla di saggezza storica...
Classifica
E fare l'asta in una lega a 14 con il metodo vecchio non è affatto semplice...anche qua ci sono Lega A,B,C (io sono stato retrocesso quest'anno dalla Lega A alla Lega C per essermi scordato la riconferma quest'estate )forum,gazzette,da quest'anno anche loro hanno inserito le schedine,varie coppe e,novità di quest'anno,una super Champions League tra Leghe diverse di diversi siti,delle segaiolate assurde.Per chi fosse veramente interessato il sito è Gimagiokè,cliccate su Forum sezione Fantacalcio.
Il nostro rimane unico,ma per chi,come me,non basta un solo fantacalcio il prossimo anno potrebbe provare ad iscriversi,ci vorrebbero un numero di iscrizioni che permettesse di creare una Lega D,oppure sperare in qualche ritiro di vecchio partecipanti.
Ho fatto un po' di pubblicità occulta,ma nel mondo del fantaminchia e delle fantatestedifantacazzo si puo' anche chiudere un occhio...
M'avete preso per il culo tutti fino ad una settimana fà....ora mi pavoneggio un gocciolino...
Al momento mi ritrovo in Altomare su vari fronti,potrebbe sembrare un fattore negativo ma per il sottoscritto NO!!!Il momento d'oro non è casuale,vi copio la classifica di un altro fantacalcio storico,credo sia il l'ottavo o il nono anno che partecipo:tra l'altro tutto il nostro fanta ha avuto inizio li' quando anni fà partecipammo io,Tarpone e DPM e l'anno dopo venne l'idea di crearne uno tutto per noi...toh!!!!V'ho anche dato una perla di saggezza storica...
Classifica
WIC | 14 | 69.714 | 66 | 4 | 2 | 1 | 10 | 4 |
FC Leghorn 1915 | 14 | 69.643 | 65.857 | 4 | 2 | 1 | 10 | 5 |
TARANTO FOREVER KC | 13 | 68.857 | 68.071 | 4 | 1 | 2 | 7 | 7 |
S.s. Salsasio | 12 | 68.571 | 69.5 | 3 | 3 | 1 | 8 | 8 |
MNM4ever | 11 | 70.714 | 71.929 | 3 | 2 | 2 | 10 | 11 |
paul ciocci team | 11 | 70.071 | 67.929 | 3 | 2 | 2 | 8 | 6 |
Bradipiveloci | 11 | 67.786 | 67.071 | 3 | 2 | 2 | 5 | 4 |
Dilorix | 9 | 67.214 | 64.429 | 2 | 3 | 2 | 7 | 5 |
Osber Team | 7 | 68.857 | 67.214 | 1 | 4 | 2 | 7 | 6 |
Real Iemisch | 7 | 63.786 | 65.929 | 2 | 1 | 4 | 4 | 7 |
Orobica | 6 | 68.714 | 70 | 1 | 3 | 3 | 7 | 10 |
HURACAN | 6 | 66.429 | 67.857 | 1 | 3 | 3 | 4 | 6 |
Natica Forest | 5 | 65.214 | 68.643 | 1 | 2 | 4 | 3 | 6 |
Vadoadiesel | 4 | 64.143 | 69.286 | 0 | 4 | 3 | 5 | 10 |
Il nostro rimane unico,ma per chi,come me,non basta un solo fantacalcio il prossimo anno potrebbe provare ad iscriversi,ci vorrebbero un numero di iscrizioni che permettesse di creare una Lega D,oppure sperare in qualche ritiro di vecchio partecipanti.
Ho fatto un po' di pubblicità occulta,ma nel mondo del fantaminchia e delle fantatestedifantacazzo si puo' anche chiudere un occhio...
Sono d'accordo,farei fare al Gazzettino (o anche "Ghezzettino" in Altomarese) della CONTROinformazione,cioè delle CONTROvotazioni...
Caro Mirko...tanto per offende Puppami la fava!!! ,comunque concordo con te sulle votazioni dello scorso anno,erano inizialmente incomprensibili,pero' poi leggendo le varie spiegazioni avevano un senso logico piu' che giusto anche secondo me;c'erano diversi fattori da considerare al momento di schierare la squadra,oltre alla prestazione presunta singola del giocatore,e la scelta risultava,a mio modesto parere,piu' divertente e piu' "tecnica"...
Caro Mirko...tanto per offende Puppami la fava!!! ,comunque concordo con te sulle votazioni dello scorso anno,erano inizialmente incomprensibili,pero' poi leggendo le varie spiegazioni avevano un senso logico piu' che giusto anche secondo me;c'erano diversi fattori da considerare al momento di schierare la squadra,oltre alla prestazione presunta singola del giocatore,e la scelta risultava,a mio modesto parere,piu' divertente e piu' "tecnica"...
@ REAL CAMPIONE
guarda per come la penso io sarei per rimpiangere i voti dello scorso anno quando veniva considerata la prestazione del giocatore oltre che individuale anche all'interno del reparto sia esso difensivo od offensivo (ma vai ner culo tanto per offendere)
non c si capisce una sega ti porto l' esempio del mio sushi nagatomo che in due partite identiche (le ho viste) in una ha preso 4,5 nell'atra 6,5
poi mi viene a mente la votazione dei portieri in questa stagione...te facci caso sia che prendono 1 gol oppure 4 gli danno sempre 6
poi se parano un rigore gli danno 6,5 massimo 7 quando ai miei bei tempi prendevano 8 a prescindere
IL FANTACALCIO E' BELLO PERCHE' E' VARIO
non c si capisce una sega ti porto l' esempio del mio sushi nagatomo che in due partite identiche (le ho viste) in una ha preso 4,5 nell'atra 6,5
poi mi viene a mente la votazione dei portieri in questa stagione...te facci caso sia che prendono 1 gol oppure 4 gli danno sempre 6
poi se parano un rigore gli danno 6,5 massimo 7 quando ai miei bei tempi prendevano 8 a prescindere
IL FANTACALCIO E' BELLO PERCHE' E' VARIO
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Real è cosa vecchia.
Buongiorno
dottore siamo tornati ai vertici, o quasi, che budiolo che sei.
per quanto riguarda il tuo messaggio, se ti ricordi l'anno scorso se ne parlo' molto circa i criteri dei voti, molto diversi tra i vari giornali e siti di fanta.
non per nulla si ando' alla ricerca di altri fanta , proprio per trovarne uno che si avvicinasse maggiormente ai voti reali, e se ti ricordi si fece diverse prove, ma poi è stato deciso di rimanere qua'.
é come hai detto te, ad alcuni giocatori viene sempre dato qualcosa di più rispetto alla loro reale prestazione o di meno, secondo, penso anch'io, di simpatie o antipatie di chi da i voti, cosa ci vogliamo fare ?
Una proposta che posso fare è di affidare le votazioni al Gazzettino Rincorrere.............
Salutammo
dottore siamo tornati ai vertici, o quasi, che budiolo che sei.
per quanto riguarda il tuo messaggio, se ti ricordi l'anno scorso se ne parlo' molto circa i criteri dei voti, molto diversi tra i vari giornali e siti di fanta.
non per nulla si ando' alla ricerca di altri fanta , proprio per trovarne uno che si avvicinasse maggiormente ai voti reali, e se ti ricordi si fece diverse prove, ma poi è stato deciso di rimanere qua'.
é come hai detto te, ad alcuni giocatori viene sempre dato qualcosa di più rispetto alla loro reale prestazione o di meno, secondo, penso anch'io, di simpatie o antipatie di chi da i voti, cosa ci vogliamo fare ?
Una proposta che posso fare è di affidare le votazioni al Gazzettino Rincorrere.............
Salutammo
Ospite- Ospite
Così tanto per schiaccherare ogni tanto di cose realemte inerenti al Fanta....avrei piacere di conoscere chi compila le votazioni per le vartie testate giornalistiche.Ho avuto modo ieri mattina di leggere tutte le votazioni della Gazzetta e quindi confrontarle con le nostre.....
Zaccardo sulla Gazza 6,kataweb 5
Reginaldo sulla Gazza 6.5,kataweb 5
e non avendo seguito le partite non saprei bene chi ci ha azzeccato di piu'...
Pero' poi si passa alle votazioni di Juve-Fiorentina che ho seguito per intero:
Barzagli 6 voto kataweb,ha fatto una prestazione minimo minimo da 6.5
Jovetic 6 voto kataweb,non ha fatto la partita della vita ma è stato l'unico della Fiore a creare pericoli ed in piu' ha segnato,se poi ci metti che Nenè ha fatto la sua solita partita quasi anonima e gli han dato 6.5 perchè ha segnato su rigore,cè qualcosa che non torna.....
Sembrerebbe anche il 6.5 di Ilicic un po' gonfiato,vedendo ieri sera il dopo partita ne parlavano come se avesse fatto un partita sulla sufficienza ma niente piu',non alla Ilicic per intendersi.
Bo....dovremmo fà le formazioni sapendo le simpatie/antipatie dei vari giornalisti (sempre terroristi),riescono a distorcere la realtà anche solo raccontando un evento sportivo,figuratevi il resto!!!!
Zaccardo sulla Gazza 6,kataweb 5
Reginaldo sulla Gazza 6.5,kataweb 5
e non avendo seguito le partite non saprei bene chi ci ha azzeccato di piu'...
Pero' poi si passa alle votazioni di Juve-Fiorentina che ho seguito per intero:
Barzagli 6 voto kataweb,ha fatto una prestazione minimo minimo da 6.5
Jovetic 6 voto kataweb,non ha fatto la partita della vita ma è stato l'unico della Fiore a creare pericoli ed in piu' ha segnato,se poi ci metti che Nenè ha fatto la sua solita partita quasi anonima e gli han dato 6.5 perchè ha segnato su rigore,cè qualcosa che non torna.....
Sembrerebbe anche il 6.5 di Ilicic un po' gonfiato,vedendo ieri sera il dopo partita ne parlavano come se avesse fatto un partita sulla sufficienza ma niente piu',non alla Ilicic per intendersi.
Bo....dovremmo fà le formazioni sapendo le simpatie/antipatie dei vari giornalisti (sempre terroristi),riescono a distorcere la realtà anche solo raccontando un evento sportivo,figuratevi il resto!!!!
ACCIDENTI!!!!!!!
Queste mi erano incredibilmente sfuggite....che SL abbia trovato il modo di ingannarmi non facendomi arrivare le notifiche sulla posta!!!!?????
Le prova tutte....e fa bene!!!!! Anche perchè ormai lo considero come un talismano...
vero Altomareeeeeeeeeee ???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste mi erano incredibilmente sfuggite....che SL abbia trovato il modo di ingannarmi non facendomi arrivare le notifiche sulla posta!!!!?????
Le prova tutte....e fa bene!!!!! Anche perchè ormai lo considero come un talismano...
vero Altomareeeeeeeeeee ???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Gazzettino Rincorrere la Notizia la voce della verità.
Buonasera.
Questa sera con l'anticipo di campionato le grandi leghe di Fantacalciopoli daranno il via ad un'altra giornata di campionato e di Coppa.
I nostri inviati hanno raccolto dai campi qualche intervista e scattato qualche foto,ma purtroppo, alla nostra Redazione è arrivata una querela notificata dai
da parte di società che non hanno digerito certi nostri servizi e pubblicazioni di foto equivoche, motivo per cui non possiamo assolutamente fare nomi e cognomi, neanche menzionare le foto e i video coinvolti, per non incorrere in sanzioni molto pesanti, diciamo solo di non fare saper al contadino quanto è buono il cacio.......................
Ci limiteremo solo a fare i pronostici.
In campionato lega A la capolista 0586 incontrerà Matador ultimo in classifica,noi pensiamo che il risultato possibile sia un 2X, Matador non ha commentato , ma ha incaricato un noto personaggio a esprimere a gesti ciò che farà a 0586
Ciuffo incontrerà Ernesto, per la Redazione questo è un 1 fisso ,anche per rendere giustizia alla vittoria che è stata
con Dolce.
Altra partita Dolce con Baldi, qui per poco l'ago della bilancia è sul 2 con tendenza X
Sembra che lo stato degli attaccanti del padrone di casa sia sempre questa
che ce la faccia a farli riprendere ?
Real Smoking se la vede con Diavolo, Real ha già iniziato (da domenica sera ) a piangere
tanto perdo , dice, i miei attaccanti hanno segnato molto l'ultima, non possono ripetersi, mentre quelli di Diavolo è un po' che non segnano.Continua anche a
fare affidamento sul noto mago che fino ad ora gli ha portato bene
Diavolo lo sa e ha detto alla nostra Redazione che ha ingaggiato un noto mago che si trovava di passaggio a Pisa
mago, che con la sola forza della mente è convinto di far sparire la Torre.
Per questo, il probabile risultato è 2.
Tarpone se la deve vedere con DPM, ha detto che giocherà con questa grinta:
Si mette male per DPM, per noi è 1 fisso.
Per quanto riguarda la lega B, segnaliamo solamente che, per non essere esonerato Super Legale cercherà di battere Super Caro costruendo un vero e proprio muro davanti alla porta si spera nel 1.
Altre partite ACDC-CosmoX- Aston- Bada 1-Guasticce-Varane 2- Livornik-The Great X
In coppa si ripresenta il Derby Cosmo Super Legale, chiaramente la Redazione tifa per Il Super Legale.
La Redazione vi saluta ricordandovi:
La profondità dell’acqua importa poco a chi sa nuotare.
Questa sera con l'anticipo di campionato le grandi leghe di Fantacalciopoli daranno il via ad un'altra giornata di campionato e di Coppa.
I nostri inviati hanno raccolto dai campi qualche intervista e scattato qualche foto,ma purtroppo, alla nostra Redazione è arrivata una querela notificata dai
da parte di società che non hanno digerito certi nostri servizi e pubblicazioni di foto equivoche, motivo per cui non possiamo assolutamente fare nomi e cognomi, neanche menzionare le foto e i video coinvolti, per non incorrere in sanzioni molto pesanti, diciamo solo di non fare saper al contadino quanto è buono il cacio.......................
Ci limiteremo solo a fare i pronostici.
In campionato lega A la capolista 0586 incontrerà Matador ultimo in classifica,noi pensiamo che il risultato possibile sia un 2X, Matador non ha commentato , ma ha incaricato un noto personaggio a esprimere a gesti ciò che farà a 0586
Ciuffo incontrerà Ernesto, per la Redazione questo è un 1 fisso ,anche per rendere giustizia alla vittoria che è stata
con Dolce.
Altra partita Dolce con Baldi, qui per poco l'ago della bilancia è sul 2 con tendenza X
Sembra che lo stato degli attaccanti del padrone di casa sia sempre questa
che ce la faccia a farli riprendere ?
Real Smoking se la vede con Diavolo, Real ha già iniziato (da domenica sera ) a piangere
tanto perdo , dice, i miei attaccanti hanno segnato molto l'ultima, non possono ripetersi, mentre quelli di Diavolo è un po' che non segnano.Continua anche a
fare affidamento sul noto mago che fino ad ora gli ha portato bene
Diavolo lo sa e ha detto alla nostra Redazione che ha ingaggiato un noto mago che si trovava di passaggio a Pisa
mago, che con la sola forza della mente è convinto di far sparire la Torre.
Per questo, il probabile risultato è 2.
Tarpone se la deve vedere con DPM, ha detto che giocherà con questa grinta:
Si mette male per DPM, per noi è 1 fisso.
Per quanto riguarda la lega B, segnaliamo solamente che, per non essere esonerato Super Legale cercherà di battere Super Caro costruendo un vero e proprio muro davanti alla porta si spera nel 1.
Altre partite ACDC-CosmoX- Aston- Bada 1-Guasticce-Varane 2- Livornik-The Great X
In coppa si ripresenta il Derby Cosmo Super Legale, chiaramente la Redazione tifa per Il Super Legale.
La Redazione vi saluta ricordandovi:
La profondità dell’acqua importa poco a chi sa nuotare.
Ospite- Ospite
Buongiorno.
Il Gazzettino essendo riconosciuto come un giornale autorevole nell'ambito sportivo e non, ha ottenuto in esclusiva la conferenza stampa di varie società e allenatori nel fine partite.
La premessa della Redazione prima di passare al video è la seguente:
" si è notato un ritorno di Kulo in alcune società, per alcune questo è dovuto dall'aver ingaggiato noti maghi, altre dopo aver pianto a lungo,in silenzio e non, hanno fatto pena alla Dea bendata, ottenendo così un po' di fortuna,(un si sa per quanto) per altre invece non c'entra il Kulo, ma l'entrata in confusione dell'avversari, solo per alcuni in merda erano e in merda sono rimasti"
Sappiamo che ci sarà un ricapitolando, per questo ci riserviamo di scrivere eventualmente un'altro articolo.
Ecco un video, come sempre non diciamo il nome della società che ha fatto la seguente conferenza stampa.
Diciamo solo,che è quella andata in confusione nella formazione, partita molto sentita anche per i messaggi del prepartita, entrambi le squadre meritavano di perdere .
La confusione come noterete dal video, non si è esurita, guardate:
[
La redazione comunica anche che il gioco SCOZZOTRALEGHE non ha raggiunto il numero per la convalida, comunque sia vi riportiamo per soddifaszione di chi ha giocato i risultati:
1° Real con 6
2° DPM con 4
3° SL-Diavolo-Cosmo-Ciuffo con 3
Hanno vinto gli scontri 4 di lega A, 4 di lega B, 2 pareggi quindi le leghe sono pari merito.
MA la classifica individuale ci dice quanto segue:
Il 1° dei primi è The Great Team, 2° dei secondi è Diavolo, 3° dei terzi Aston
Essendo quest'ultimo risultato, a favore della lega B la lega più forte è la BBBBBBB.
Invitiamo la lega A a migliorare per il prossimo SCOZZOTRALEGHE.
Attendiamo adesso il ricapitolando ufficiale.
Saluti la Redazione.
Il Gazzettino essendo riconosciuto come un giornale autorevole nell'ambito sportivo e non, ha ottenuto in esclusiva la conferenza stampa di varie società e allenatori nel fine partite.
La premessa della Redazione prima di passare al video è la seguente:
" si è notato un ritorno di Kulo in alcune società, per alcune questo è dovuto dall'aver ingaggiato noti maghi, altre dopo aver pianto a lungo,in silenzio e non, hanno fatto pena alla Dea bendata, ottenendo così un po' di fortuna,(un si sa per quanto) per altre invece non c'entra il Kulo, ma l'entrata in confusione dell'avversari, solo per alcuni in merda erano e in merda sono rimasti"
Sappiamo che ci sarà un ricapitolando, per questo ci riserviamo di scrivere eventualmente un'altro articolo.
Ecco un video, come sempre non diciamo il nome della società che ha fatto la seguente conferenza stampa.
Diciamo solo,che è quella andata in confusione nella formazione, partita molto sentita anche per i messaggi del prepartita, entrambi le squadre meritavano di perdere .
La confusione come noterete dal video, non si è esurita, guardate:
[
La redazione comunica anche che il gioco SCOZZOTRALEGHE non ha raggiunto il numero per la convalida, comunque sia vi riportiamo per soddifaszione di chi ha giocato i risultati:
1° Real con 6
2° DPM con 4
3° SL-Diavolo-Cosmo-Ciuffo con 3
Hanno vinto gli scontri 4 di lega A, 4 di lega B, 2 pareggi quindi le leghe sono pari merito.
MA la classifica individuale ci dice quanto segue:
Il 1° dei primi è The Great Team, 2° dei secondi è Diavolo, 3° dei terzi Aston
Essendo quest'ultimo risultato, a favore della lega B la lega più forte è la BBBBBBB.
Invitiamo la lega A a migliorare per il prossimo SCOZZOTRALEGHE.
Attendiamo adesso il ricapitolando ufficiale.
Saluti la Redazione.
Ospite- Ospite
ANCHE SE NON C'ENTRA NIENTE....
CON IL FANTACALCIO, ERA UN RAGAZZO COME ME ED ALTRI.
CIAO MARCO
C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5626
Reputazione : 3
IL RITORNO.
E' ufficiale, è tornato, il grande Ciapettttttte d'orrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Boia che Kuloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutammo.
Boia che Kuloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutammo.
Ospite- Ospite
Mancano almeno 2 giocatori.
Sono sicuro se era da giocare,( con l'uccello padulo che vola all'altezza.......) chi lo prende più nelle ciapette si arrivava a 20 e alcuni pronosticavano anche 2 volte.
Che finocchioni che sono coloro che non hanno giocato.
SCOZZOTRALEGHE ultime possibilità per validare il gioco partecipate.
Becchi merdosi.
Salutammo.
Che finocchioni che sono coloro che non hanno giocato.
SCOZZOTRALEGHE ultime possibilità per validare il gioco partecipate.
Becchi merdosi.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Allora....10 e quasi lode....
Su Pierino...ho rischiato quasi di perde i sensi dalle risate,spettacolare----
Onorato di essere ancora una volta accostato in qualche modo allo zoo di 105!!!!!!!Il top per un top!!!!
Altomarinoooooooo!!!!!!!!???????Dove seiiiiiiiiiii???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera.
In serata ci sono pervenute dai nostri inviati, i vari preparativi delle società e dei relativi allenatori.
Come sempre il tutto è documentato da foto e filmati, e come nostra abitudine non diremo a quali società si riferiscono.
I nostri inviati di solito non vengono visti perchè ben mimetizzati, questo gli permette di fare riprese e foto a persone ignare di essere al centro dell'attenzione.
Qui sotto vediamo l'allenatore di una società neopromossa che cerca di spiegare il modulo da lui definito inedito ai dirigenti, guardate, noi non commentiamo il video, fatelo voi.
Un'altra società molto nota,per i risultati ottenuti negli anni passati, ha già espresso la sua opinione sulla prossima partita, denotanto una certa sicurezza, ma il nostro inviato ci dice che quelle dichiarazioni sono state fatte, per nascondere un certo mal di pancia, per un'avvio di campionato incerto , per questo noi gli dedichiamo il seguente video:
[https://www.youtube.com/watch?
Altre foto e filmati ci sono pervenuti , ma al momento abbiamo deciso di non pubblicarli eventualmente saranno usati per il commento del dopo partita.
Saluti dalla Redazione.
In serata ci sono pervenute dai nostri inviati, i vari preparativi delle società e dei relativi allenatori.
Come sempre il tutto è documentato da foto e filmati, e come nostra abitudine non diremo a quali società si riferiscono.
I nostri inviati di solito non vengono visti perchè ben mimetizzati, questo gli permette di fare riprese e foto a persone ignare di essere al centro dell'attenzione.
Qui sotto vediamo l'allenatore di una società neopromossa che cerca di spiegare il modulo da lui definito inedito ai dirigenti, guardate, noi non commentiamo il video, fatelo voi.
Un'altra società molto nota,per i risultati ottenuti negli anni passati, ha già espresso la sua opinione sulla prossima partita, denotanto una certa sicurezza, ma il nostro inviato ci dice che quelle dichiarazioni sono state fatte, per nascondere un certo mal di pancia, per un'avvio di campionato incerto , per questo noi gli dedichiamo il seguente video:
[https://www.youtube.com/watch?
Altre foto e filmati ci sono pervenuti , ma al momento abbiamo deciso di non pubblicarli eventualmente saranno usati per il commento del dopo partita.
Saluti dalla Redazione.
Ospite- Ospite
Dolce un'è che ti manca una settimana ?
Ciao caro,
guarda che questo è un ruzzino nuovo, quello da te giocato, non è stato fatto per mancanza di adesione.
Comunque puntuale la Redazione, ha dato tutte le info sia dell'altro che di questo nuovo.
Se hai tempo rileggi tutti i comunicati.
Ciao pippone.
guarda che questo è un ruzzino nuovo, quello da te giocato, non è stato fatto per mancanza di adesione.
Comunque puntuale la Redazione, ha dato tutte le info sia dell'altro che di questo nuovo.
Se hai tempo rileggi tutti i comunicati.
Ciao pippone.
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Buonasera.
Riportiamo elenco di coloro che hanno aderito al gioco SCOZZOTRALEGHE:
Super Legale-0586-DPM-Diavolo-Real-Cosmo-Ciuffo-Baldi.
La Redazione.
SUPER(PIPPA)LEGALE !!! GUARDA CHE PURE IO AVEVO POSTATO LA CLASSIFICA !!!
Ospite- Ospite
Buonasera.
Come vedete siamo in 8, incorragiamo anche gli altri 12 becchi a partecipare.
Per coloro che avessero deciso di non giocare, la Redazione gli dedica il seguente video:
Vi aspettiamo numerosi. ( merdaccie )
La Redazione.
Come vedete siamo in 8, incorragiamo anche gli altri 12 becchi a partecipare.
Per coloro che avessero deciso di non giocare, la Redazione gli dedica il seguente video:
Vi aspettiamo numerosi. ( merdaccie )
La Redazione.
Ospite- Ospite
Boia deeeee!!!!!!!
O cos'è quest'anno!!!!!!!??????Quanti uccellacci malefici girano qui dentro!!!!!!!?????Uno stormoooooo!!!!!!!!
Bisogna che contatti la LIPU!!!!!
ALTOMARE TROPPI UCCELLI GIRANO AD ALTEZZE PERICOLOSE....
O cos'è quest'anno!!!!!!!??????Quanti uccellacci malefici girano qui dentro!!!!!!!?????Uno stormoooooo!!!!!!!!
Bisogna che contatti la LIPU!!!!!
ALTOMARE TROPPI UCCELLI GIRANO AD ALTEZZE PERICOLOSE....
Pagina 26 di 36 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 26 di 36