Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SFIDE Campionato x tutti

+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti

Pagina 7 di 35 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35  Successivo

Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Mar 17, 2013 4:52 pm

La Viola F.C ha scritto:Fatemi capi una cosa ma interisti e Sampdoriani nn prendono voto?
Così sembra aggiornatemi per favore

La giornata di campionato viene congelata in attesa del recupero. I giocatori della Samp e dell'Inter prenderanno il loro voto regolare a secondo della loro prestazione. In coppa invece prenderanno un 6 d'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Mar 17, 2013 4:04 pm

Fatemi capi una cosa ma interisti e Sampdoriani nn prendono voto?
Così sembra aggiornatemi per favore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 12, 2013 11:01 am

BALDI e FIERI ha scritto:
STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??[/quote]

Scaramanzia una sega!!!!! Da quando non scrivo ho cominciato a perde!!! Cmq me lo dovete puppa tutti perchè nonostante i gufi e i malocchi sono sempre li e mi dovete bacia le chiappe!

@MIRCO/LEILA

Un parla di culo che fino a ieri c'avevi una fantamedia avversari ridiola!

@DE PUTA MERDA

Guarda che a inizio stagione t'ho giocato vincente quindi torna tutto. Chiedi a Goldbet!

@REAL SMERDING

Dinne ai tu giocatori che per fa il secondo gol devono fa 72!!!! No perchè mi sa che sono un po stonati ( come il loro presidente tra l'altro )


OHHH GRANDE BALDI!
COSI TI VOGLIO!
GAROSO A BESTIA!!!
DINNE VAI!

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!![/quote]
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 12, 2013 11:00 am

SpaKKaKuli ha scritto:L'unica cosa che dico, è che non ho mai visto un giocatore entrare al 21° secondo tempo e non ricevere il voto.
Matri ha giocato circa 30 minuti con il recupero e gli hanno dato s.v, l'altra volta giocatori entrati anche negli ultimi minuti gli hanno dato il voto.
Jack confermo che ha solo Kulo, aveva Amauri seconda entrata, Robinho non ha giocato Matri s.v giocando quasi un tempo, se questo non kulo cos'è ? Ano, kiappe
chiamatelo come volete.
Detto questo io ho fatto poco, ma anche con un punteggio più alto niente si può fare con chi si affida al Kulo
Oggi non vi mando a cagare, andateci solo se avete voglia merdosi.

In effetti ti do ragione caro spakky
Cosa dicono sul forum?
Non è giusto questo!Cazzo è entrato al 66 ! e non ha preso voto? quando altri in 10 minuti prendono anche 5.5! boh!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Un Gufo di nome Becchino.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 5:33 pm

Gufo Becchino
uno come te che non ci capisce n'sega ma n'sega n'sega e parla di fortuna ?
Ma vai a Gufare al cimitero Becchino.
Non t'azzardare a rispondere a questo msg, io con Il Gufo Becchino non ci parlo.
Mi raccomando fai tanta merda sul cesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 5:32 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:
STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??

Scaramanzia una sega!!!!! Da quando non scrivo ho cominciato a perde!!! Cmq me lo dovete puppa tutti perchè nonostante i gufi e i malocchi sono sempre li e mi dovete bacia le chiappe!

@MIRCO/LEILA

Un parla di culo che fino a ieri c'avevi una fantamedia avversari ridiola!

@DE PUTA MERDA

Guarda che a inizio stagione t'ho giocato vincente quindi torna tutto. Chiedi a Goldbet!

@REAL SMERDING

Dinne ai tu giocatori che per fa il secondo gol devono fa 72!!!! No perchè mi sa che sono un po stonati ( come il loro presidente tra l'altro )

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!![/quote]
hai cominciato a perde i punti di distacco dalla seconda vorrai dire ...non certo le partite che hai pareggiato facendo 64 contro livornikke giocando in trasferta 66 giocando in casa contro real 67,5 in trasferta con tarpone che ha fatto 71,5 e 59,5 IN CASA contro golbet
MORALE DELLA FAVA ultime 4 partite 4 punti ... a quest'ora dovevi gia essere secondo se avevi un pò di sfortuna
cmq il campionato lo vinci te king[/quote]

A parte ieri poi anche te non è che nelle ultime partite hai incontrato il Barcellona,il Real Madrid e la Rubentus!!!
Cmq di solito le Remuntade come la tua culminano con l'apoteosi finale! CONGRATULAZIONI in ANTICIPO. Da oggi per me sei "2/3 TITULI"!!!


Ultima modifica di BALDI e FIERI il Lun Mar 11, 2013 5:37 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Mar 11, 2013 5:23 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??[/quote]

Scaramanzia una sega!!!!! Da quando non scrivo ho cominciato a perde!!! Cmq me lo dovete puppa tutti perchè nonostante i gufi e i malocchi sono sempre li e mi dovete bacia le chiappe!

@MIRCO/LEILA

Un parla di culo che fino a ieri c'avevi una fantamedia avversari ridiola!

@DE PUTA MERDA

Guarda che a inizio stagione t'ho giocato vincente quindi torna tutto. Chiedi a Goldbet!

@REAL SMERDING

Dinne ai tu giocatori che per fa il secondo gol devono fa 72!!!! No perchè mi sa che sono un po stonati ( come il loro presidente tra l'altro )

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!![/quote]
hai cominciato a perde i punti di distacco dalla seconda vorrai dire ...non certo le partite che hai pareggiato facendo 64 contro livornikke giocando in trasferta 66 giocando in casa contro real 67,5 in trasferta con tarpone che ha fatto 71,5 e 59,5 IN CASA contro golbet
MORALE DELLA FAVA ultime 4 partite 4 punti ... a quest'ora dovevi gia essere secondo se avevi un pò di sfortuna
cmq il campionato lo vinci te king
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 4:36 pm

[/quote]
STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??[/quote]

Scaramanzia una sega!!!!! Da quando non scrivo ho cominciato a perde!!! Cmq me lo dovete puppa tutti perchè nonostante i gufi e i malocchi sono sempre li e mi dovete bacia le chiappe!

@MIRCO/LEILA

Un parla di culo che fino a ieri c'avevi una fantamedia avversari ridiola!

@DE PUTA MERDA

Guarda che a inizio stagione t'ho giocato vincente quindi torna tutto. Chiedi a Goldbet!

@REAL SMERDING

Dinne ai tu giocatori che per fa il secondo gol devono fa 72!!!! No perchè mi sa che sono un po stonati ( come il loro presidente tra l'altro )

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Non ho nessun problema a perdere.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 2:27 pm

L'unica cosa che dico, è che non ho mai visto un giocatore entrare al 21° secondo tempo e non ricevere il voto.
Matri ha giocato circa 30 minuti con il recupero e gli hanno dato s.v, l'altra volta giocatori entrati anche negli ultimi minuti gli hanno dato il voto.
Jack confermo che ha solo Kulo, aveva Amauri seconda entrata, Robinho non ha giocato Matri s.v giocando quasi un tempo, se questo non kulo cos'è ? Ano, kiappe
chiamatelo come volete.
Detto questo io ho fatto poco, ma anche con un punteggio più alto niente si può fare con chi si affida al Kulo
Oggi non vi mando a cagare, andateci solo se avete voglia merdosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 11, 2013 1:49 pm

Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Lasciamo perde che Puggioni ha parato un rigore ma che Consigli giocando in casa col Pescara era molto piu' appetibile,lasciamo perde che D'Agostino ha segnato in casa dell'Atalanta e che Maxi Lopez ha battuto un rigore al 98°; tre giocatori che credo nessuno di voi avrebbe schierato questa domenica,quindi non averli messi è più che comprensibile.
Ma l'ennesimo 71.5 nooooooooo affraid affraid affraid ............. avete visto un ber mondo vai quest'anno!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Complimenti al DPMGrilletto che sbanca la capolista con un roboante successo,che punti al tricolore ?


Grazie Real per i complimenti...è stata davvero una bella partita...un po meno per il vacanziero...che agita un po troppo le "creste"!
Il tricolore? ahahhahahahaha
E' un lontano miraggio...ma si sa...con Baldi e Un Vi cao , al comando..tutto è possibile.....ma ogni domenica....rubba un punto! ahahhaahah.Goldbet..hai perso ennesima occasione!

Scandaloso risultato di Mariotrans che non ha ricambi per agguantare magari un pari!Ernesto ringrazia please....

Dpm73
Ps:Qualcuno sa come mai Spakky non si sente da ieri sera?ahahahahahhaah
Se volete un consiglio sui portieri...chiedete alla portineria SPAKKY....è sempre aperta come il suo buco del culo! hahahahah

Bona!

MA COME RUBA UN PUNTO ..MA NO... GLI è ANDATA MALE SE GIOCAVA CON MARIOTRANS VINCEVA ... E POI DITE CHE HA CULO ...MAH
QUANDO UNO E' BRAVO E' BRAVO PERDAVVERO ... NON CI SONO STORIE LaughingLaughingLaughing

STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??

Laughing Laughing Laughing Laughing
Puoi dirlo forte....con me al comando vi siete sempre divertiti tutti !!!!!Sempre presente,sempre sotto attacco,sempre bersagliato e gufato....Malidetti bastardi !!!!! Wink
Piu' che altro Baldino mi sà che c'ha un po' di strizza,o di sciorta..."per quest'annoooo...non cambiareeee...il campionato all'ultimo fatti rubbareeeee....e come l'anno scorsoooooo,e come l'annooo primaaaaaaa....."
Quando punti quasi tutto su un solo giocatore (Cavani) ci sono i pro ed i contro,questo periodo fà parte dei contro ma credo che Cavani come rinizi non si fermi piu' fino a fine campionato,sarà un bel testa testa con Gnignigni visto che credo che anche il Milan fino all'ultimo darà filo da torcere a tutti....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 11, 2013 11:53 am

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Lasciamo perde che Puggioni ha parato un rigore ma che Consigli giocando in casa col Pescara era molto piu' appetibile,lasciamo perde che D'Agostino ha segnato in casa dell'Atalanta e che Maxi Lopez ha battuto un rigore al 98°; tre giocatori che credo nessuno di voi avrebbe schierato questa domenica,quindi non averli messi è più che comprensibile.
Ma l'ennesimo 71.5 nooooooooo affraid affraid affraid ............. avete visto un ber mondo vai quest'anno!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Complimenti al DPMGrilletto che sbanca la capolista con un roboante successo,che punti al tricolore ?


Grazie Real per i complimenti...è stata davvero una bella partita...un po meno per il vacanziero...che agita un po troppo le "creste"!
Il tricolore? ahahhahahahaha
E' un lontano miraggio...ma si sa...con Baldi e Un Vi cao , al comando..tutto è possibile.....ma ogni domenica....rubba un punto! ahahhaahah.Goldbet..hai perso ennesima occasione!

Scandaloso risultato di Mariotrans che non ha ricambi per agguantare magari un pari!Ernesto ringrazia please....

Dpm73
Ps:Qualcuno sa come mai Spakky non si sente da ieri sera?ahahahahahhaah
Se volete un consiglio sui portieri...chiedete alla portineria SPAKKY....è sempre aperta come il suo buco del culo! hahahahah

Bona!

MA COME RUBA UN PUNTO ..MA NO... GLI è ANDATA MALE SE GIOCAVA CON MARIOTRANS VINCEVA ... E POI DITE CHE HA CULO ...MAH
QUANDO UNO E' BRAVO E' BRAVO PERDAVVERO ... NON CI SONO STORIE LaughingLaughingLaughing

STAI BONOOOO...
E' PERMALOSO A BESTIA!
LA CAPOLISTA DOV'E'????
LA CAPOLISTA DOV'E ????
LA CAPOLISTA DOV'E' ????

CMQ DEVO DIRE...CHE UNA CAPOLISTA COSI ERANO ANNI CHE NN SI VEDEVA!
UN SI SENTE MAI....E' PERMALOSA.....D'ALTRA PARTE DI REAL LA VERA CAPOLISTA CE NE E' UNA SOLA!
E D'ALTRA PARTE FORSE LO FARA' PER SCARAMANZIA?
CHI E' PRIMO E' SEMPRE STATO BERSAGLIATO DA TUTTI...FA PARTE DER GIOOOO!

LA CAPOLISTA DOV'E'???
GUATEMALA GUATEMALA?? MAREMMA MAIALA??
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Mar 11, 2013 11:41 am

Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Lasciamo perde che Puggioni ha parato un rigore ma che Consigli giocando in casa col Pescara era molto piu' appetibile,lasciamo perde che D'Agostino ha segnato in casa dell'Atalanta e che Maxi Lopez ha battuto un rigore al 98°; tre giocatori che credo nessuno di voi avrebbe schierato questa domenica,quindi non averli messi è più che comprensibile.
Ma l'ennesimo 71.5 nooooooooo affraid affraid affraid ............. avete visto un ber mondo vai quest'anno!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Complimenti al DPMGrilletto che sbanca la capolista con un roboante successo,che punti al tricolore ?


Grazie Real per i complimenti...è stata davvero una bella partita...un po meno per il vacanziero...che agita un po troppo le "creste"!
Il tricolore? ahahhahahahaha
E' un lontano miraggio...ma si sa...con Baldi e Un Vi cao , al comando..tutto è possibile.....ma ogni domenica....rubba un punto! ahahhaahah.Goldbet..hai perso ennesima occasione!

Scandaloso risultato di Mariotrans che non ha ricambi per agguantare magari un pari!Ernesto ringrazia please....

Dpm73
Ps:Qualcuno sa come mai Spakky non si sente da ieri sera?ahahahahahhaah
Se volete un consiglio sui portieri...chiedete alla portineria SPAKKY....è sempre aperta come il suo buco del culo! hahahahah

Bona!

MA COME RUBA UN PUNTO ..MA NO... GLI è ANDATA MALE SE GIOCAVA CON MARIOTRANS VINCEVA ... E POI DITE CHE HA CULO ...MAH
QUANDO UNO E' BRAVO E' BRAVO PERDAVVERO ... NON CI SONO STORIE LaughingLaughingLaughing
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 11, 2013 11:01 am

Real Rizla+. ha scritto:Lasciamo perde che Puggioni ha parato un rigore ma che Consigli giocando in casa col Pescara era molto piu' appetibile,lasciamo perde che D'Agostino ha segnato in casa dell'Atalanta e che Maxi Lopez ha battuto un rigore al 98°; tre giocatori che credo nessuno di voi avrebbe schierato questa domenica,quindi non averli messi è più che comprensibile.
Ma l'ennesimo 71.5 nooooooooo affraid affraid affraid ............. avete visto un ber mondo vai quest'anno!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Complimenti al DPMGrilletto che sbanca la capolista con un roboante successo,che punti al tricolore ?


Grazie Real per i complimenti...è stata davvero una bella partita...un po meno per il vacanziero...che agita un po troppo le "creste"!
Il tricolore? ahahhahahahaha
E' un lontano miraggio...ma si sa...con Baldi e Un Vi cao , al comando..tutto è possibile.....ma ogni domenica....rubba un punto! ahahhaahah.Goldbet..hai perso ennesima occasione!

Scandaloso risultato di Mariotrans che non ha ricambi per agguantare magari un pari!Ernesto ringrazia please....

Dpm73
Ps:Qualcuno sa come mai Spakky non si sente da ieri sera?ahahahahahhaah
Se volete un consiglio sui portieri...chiedete alla portineria SPAKKY....è sempre aperta come il suo buco del culo! hahahahah

Bona!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 11, 2013 8:41 am

Lasciamo perde che Puggioni ha parato un rigore ma che Consigli giocando in casa col Pescara era molto piu' appetibile,lasciamo perde che D'Agostino ha segnato in casa dell'Atalanta e che Maxi Lopez ha battuto un rigore al 98°; tre giocatori che credo nessuno di voi avrebbe schierato questa domenica,quindi non averli messi è più che comprensibile.
Ma l'ennesimo 71.5 nooooooooo affraid affraid affraid ............. avete visto un ber mondo vai quest'anno!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Complimenti al DPMGrilletto che sbanca la capolista con un roboante successo,che punti al tricolore ?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty RISULTATI UFFICIOSI

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mar 10, 2013 10:43 pm

- Badabozzi FC TOPIFOREVER FC -2
- Baldi e Fieri Goldbet -2
- Comandante Ernesto TiCaoSullaRiSATAAA -1
- LEI-LA 0586 RISATA Deputamadre73(_I_) -2
- Livornik Real Rizla+. -X

CLASSIFICA:

BALDI:47
LEI LA DEPUTA NER CULO :46
DEPUTAMADRE: 40
LIVORNIKKE:36
GOLDBET:35
REALUNSIRIZZA:35
BADABOZZI:31
COMANDANTE:31
TARPONE:28
MARIOTRANS:26

ATTENZIONE PERO...CASO INSIGNE IN SOSPESO...
QUALE CAZZO DI INSIGNE HA GIOCATO? NON HO VISTO LA PARTITA.
SUL SITO DEL FANTACALCIO...INSIGNE L.NON HA GIOCATO...MA SEMBRA CHE PER IL SITO ABBIA GIOCATO INSIGNE R.
INSIGNE L. GIOCA CON GOLDBET...SE NON HA GIOCATO COME DICE IL SITO...ENTRA SANSONE CON GOL ED ASSIST...E QUINDI PORTA A CASA LA VITTORIA...INSIGNE R. INVECE E' DI MARIOTRANS E GLI HANNO DATO 5.

GOLDBET DICE CHE PER LUI HA GIOCATO IL SUO DI INSIGNE...VEDREMO DOMANI...
IN CASO DI PAREGGIO DI GOLDBET LA CLASSIFICA SAREBBE LA SEGUENTE:


BALDI:48
LEI LA DEPUTA NER CULO :46
DEPUTAMADRE: 40
LIVORNIKKE:36
REALUNSIRIZZA:35
GOLDBET:33
BADABOZZI:31
COMANDANTE:31
TARPONE:28
MARIOTRANS:26

A DOMANI
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 06, 2013 2:13 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Guarda che non c'è alcun bisogno che io ti mandi a cagare ecc,ecc.
ci vai per conto prorio senza essere indirizzato , come faccio a saperlo ?
Dai risultati di Mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spakky,non azzardarti mai piu' a farmi attendere cosi' tanto per una tua risposta!!!!! Wink
E' bastato che mi allontanassi qualche giorno dal forum.....e subito ti sei messa a fare la smorfiosetta con quel Viola,stai attento che,come insegna Pazzo Pazzini,ti tengo d'occhio!!!! I love you

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Real mi stupisci.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 06, 2013 1:56 pm

Guarda che non c'è alcun bisogno che io ti mandi a cagare ecc,ecc.
ci vai per conto prorio senza essere indirizzato , come faccio a saperlo ?
Dai risultati di Mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 05, 2013 6:09 pm

Spakky mi ecciti untuosamente .... I love you

ps N'hai mandato ir curriculum poi in Vaticano???? Moviti de...che quer posto è tuo assicurato,mettici anche nel Vitae che ti garbano le pompe cor culo e le fave,meglio se minorenni...il posto fisso indeterminato un te lo leva nessuniii!!!!

Wink

Un capisco na sega e vado a cagare Laughing .... ctrl+c / ctrl+v Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Lun Mar 04, 2013 9:02 pm

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:a chi hai detto non capisci n'sega ?
se hai detto a me , mi sa che rientri nella categoria di quelli che si puliscono l'ano merdoso con le nerchie , quindi per non farti un torto ti dico:vai a cagare a vita !!
Ti basta !!!!
Se invece non hai detto a me, rientri nella categria che si pulisce con semplice carta
rizla +, a cagare ti ci mando lo stesso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Deh se non capisci na sega a chi ho detto che non capisce na sega....fatti na sega e poi me lo dice se hai capito na sega!Ma sai na sega te...

Dpm5S
diciamo che qui l'unico che questa settimana un ci ha capito una sega sono io

N8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Lo so, lo so.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 04, 2013 8:54 pm

cosa ha detto Leila nel tuo msg cifrato
non ho detto niente per non darti soddisfazione.
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 04, 2013 7:58 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Volevo stabilire con questo test
se il Nome DPM 5 Stronzate era azzeccato.
Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come sono forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzeccatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua risposta può essere articolata proprio in
5
STRONZATE (5 volte n'sega )
contare per credere.
ma chi sonooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]una stronzata a IPPO.


Sei Avanti...non ti facevo cosi..Oh Boia!
Ancora pero' non ti sei applicato su cosa ha detto LEILA nella preveggenza,quando mi ha rilasciato una cosa importantissima....
Si applichi....Via ora posso anche fa festa.....
DPM5S
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Questo era un test.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 04, 2013 7:48 pm

Volevo stabilire con questo test
se il Nome DPM 5 Stronzate era azzeccato.
Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come sono forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzeccatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua risposta può essere articolata proprio in
5
STRONZATE (5 volte n'sega )
contare per credere.
ma chi sonooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]una stronzata a IPPO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 04, 2013 7:41 pm

SpaKKaKuli ha scritto:a chi hai detto non capisci n'sega ?
se hai detto a me , mi sa che rientri nella categoria di quelli che si puliscono l'ano merdoso con le nerchie , quindi per non farti un torto ti dico:vai a cagare a vita !!
Ti basta !!!!
Se invece non hai detto a me, rientri nella categria che si pulisce con semplice carta
rizla +, a cagare ti ci mando lo stesso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Deh se non capisci na sega a chi ho detto che non capisce na sega....fatti na sega e poi me lo dice se hai capito na sega!Ma sai na sega te...

Dpm5S
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty DPM 5 strunz__e.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 04, 2013 5:24 pm

a chi hai detto non capisci n'sega ?
se hai detto a me , mi sa che rientri nella categoria di quelli che si puliscono l'ano merdoso con le nerchie , quindi per non farti un torto ti dico:vai a cagare a vita !!
Ti basta !!!!
Se invece non hai detto a me, rientri nella categria che si pulisce con semplice carta
rizla +, a cagare ti ci mando lo stesso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 04, 2013 5:01 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:il tuo msg è un insulto alla mia notevole, grandiosa intelligenza, ma dopo 3 anni che ci conosciamo pensi ancora che piscio dall'orecchi ?
Come mai sei proprio andato a vedere Diamanti ? è vero non è vero che con solo mezzo punto in più Tarpone merdoso vinceva con Baldi e te andavi al primo posto ?
O bono a n'sega, suvvia ma perchè vuoi che ti rimandi a cagare ? non è che ti pulisci l'ano con le nerchie ed è per questo che non vedi l'ora che qualcuno ti ci mandi ?
Dai ti accontento vai a cagare a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Ti basta !!!!!!
ma che discorsi fai... è ovvio che ho guardato i voti per il famoso mezzo punto che consentiva al tarponaccio di schiantare il baldi furioso ...(non ho mai detto il contrario) è proprio per questo che ho individuato uno scandalo nel voto di Diamanti
anzi dovresti essere onorato che tengo sott'occhio il tu figliolo ..significa che lo temo
cmq quando lo vedi preparagli una bella camomilla che in coppa l'ho dato tre belle pappine che è sempre lì che gira....
ora se sei intelligente devi ammettere che il voto è stato scandaloso ..altrimenti vai a cagare Razz

Boia un capisci na sega per davvero deh! Boia!
Perchè seondo voi invece non è scandaloso il 7.5 a TOTTI ????
Dai su....anche se m'importa na sega...io ho stiantato il merdoso di Livornikke...con il minimo sforzo....!

E' bello vedere pero che la lotta al vertice si è riaperta...e come Baldino riesca ormai tutti gli anni a dilapidare il suo vantaggio sul finale?
Qualcuno gia si immagina il lieto fine...ahahhahaah....
La lotta per il terzo posto è apertissima...un sali e scendi continuo tra Deputa ,Livornikke e Real Smerding...anche se devo dire che non riesco a capire come Real con quella squadrda di Smerding come faccia ad essere li ...boh?
Livornikke è juventus dipendente....io almeno ho una squadra di lottatori..,mista!Cazzo!
Da segnalare nella gioranta odierna e nessuno ne parla...la grande cavalcata del magico BADABOZZI! con la terza vittoria di fila macina punti salvezza ed è a un punto da ciuffo ribelle GOLDBET!Un Badabozzi che annienta un RealSmerding meritevole di aver preso una legnata del genere!
GoldBet tiene per poco lontanto un Badabozzi che fa paura...distruggendo un Comandante Ernesto che oggi è venuto a testa bassa a lavoro!
Che dire di Mario Trans...fa di tutto per salvarsi onorando il campionato...ma quando dice no...è no...ne sa qualcosa il TARPONE...che a poco dalla fine delle partite era vincente...ed invece il solito BALDI E BERSANI rubba un punto sul finale con un gran colpo di CUL.....ops..di reni!

Prossime partite...nel segno della paura! Fondamentali per tutte!

Dpm5s!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 7 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 35 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.