RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 23 di 35
Pagina 23 di 35 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 35
più che uno vuole essere eduaaaato e più..........
viene denigrato.
raga' sono l'unico che da il buongiorno, l'unico con spirito positivo, meglio di così cosa volete.
Comunque come mai per citarne uno, non ha risposto Ciuffo ?
Perchè Ciuffo intelligentemente ha capito la sostanza del msg, un caloroso saluto che augurava una buona giornata a tutti.
Poi chi ha la coda di paglia..................................................................
SpaKKaKulammo.
( x cambiare discorso, qualcuno questa settimana chi schiera in attacco ? )
raga' sono l'unico che da il buongiorno, l'unico con spirito positivo, meglio di così cosa volete.
Comunque come mai per citarne uno, non ha risposto Ciuffo ?
Perchè Ciuffo intelligentemente ha capito la sostanza del msg, un caloroso saluto che augurava una buona giornata a tutti.
Poi chi ha la coda di paglia..................................................................
SpaKKaKulammo.
( x cambiare discorso, qualcuno questa settimana chi schiera in attacco ? )
Ospite- Ospite
Re: SFIDE Campionato x tutti
Spakky ....
quante volte te lo devo dire ???? Mi fai stare in pensiero,te l'ha detto anche il Dottore...
ritorna alla buon vecchia sana colazione cappuccino/briosches .... Persiane e Ponci li devi lascià perde di mattinata !!!!
Non si fà cosi'...qui ci sono persone che si preoccupano!!!!
quante volte te lo devo dire ???? Mi fai stare in pensiero,te l'ha detto anche il Dottore...
ritorna alla buon vecchia sana colazione cappuccino/briosches .... Persiane e Ponci li devi lascià perde di mattinata !!!!
Non si fà cosi'...qui ci sono persone che si preoccupano!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Buongiorno.......
a tutti quelli che si sono collegati stamani al forumme.
Fate bene a tenervi aggiornati, fate benissssssssssimooooooooo, ma......................... non pensiate che più vi collegate e più bravi diventerete a sto gioco.
Se uno ha una squadra di pellegrini, pellegrini rimangono, se uno sa n'sega di fantacarcio, rimane un sa n'sega.
ahahahahahhahahahahaahahhahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahhahah e poi ahhahahahahahahahahaha
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi capiste ?
SpaKKaKulammo.
Fate bene a tenervi aggiornati, fate benissssssssssimooooooooo, ma......................... non pensiate che più vi collegate e più bravi diventerete a sto gioco.
Se uno ha una squadra di pellegrini, pellegrini rimangono, se uno sa n'sega di fantacarcio, rimane un sa n'sega.
ahahahahahhahahahahaahahhahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahhahah e poi ahhahahahahahahahahaha
Mi capiste ?
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:E' STATO PRESENTATO OGGI IN TARDA MATTINA IL NUOVO ACQUISTO DELL'AS COMANDANTE ERNESTO IN LIQUIDAZIONE:
LA SOCIETA' PER I TEMPI CHE CORRONO HA FATTO UN ESBORSO ECONOMICO NON INDIFFERENTE INVESTENDO SUL GIOCATORE BEN 41 MILIONI + UN GIOCATORE IN CONTROPARTITA ALLA SQUADRA TOPIFOREVER.
ORA SPETTA A LUI DIMOSTRARE DI ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.
I TIFOSI SONO RIMASTI PIACEVOLMENTE SORPRESI DA QUEST'ACQUISTO E HANNO DETTO CHE SEGUIRANNO LA SQUADRA IN MASSA PER IL DERBY IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA BALDI.
ADDIRITTURA C'E' CHI HA PRESO DEI GIORNI DI FERIE PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA E LE STRADE SONO GIA PIENE NONOSTANTE SIA SOLO MERCOLEDI
I TIFOSI SI SONO FERMATI TUTTI INSIEME NEL SOLITO AUTOGRILL
L'ENTUSIASMO E' ALTO MA L'ALLENATORE PREDICA CALMA ANCHE PERCHE' LA SQUADRA E' SEMPRE ULTIMA ANCHE SE LA VITTORIA CON DEPUTA E I NUOVI ACQUISTI HANNO PORTATA UNA VENTATA DI OTTIMISMO
A VENERDI PER LE PROSSIME NEWS
Tutto è pronto per il derby contro C.E. In Liquidazione.
Lo stadio sarà una bolgia. La curva è pronta a spingere la squadra alla vittoria anche se nei derby tutto è possibile.
Nonostante lo storico gemellaggio con i tifosi ospiti, il clima sarà infernale per gli Ernestini. Gia' oggi durante l'allenamento i supporters Baldiani sono stati chiari
Saluti
La Capolista
Ospite- Ospite
Riepilogo Novità della SpaKKaKuli S.L.
Come annunciato c'è stato un cambiamento della sede che si è trasferita
poi c'è stato il nuovo mezzo per le trasferte
adesso il nuovo motto della società
La SpaKKaKuli con queste novità vuol dare un msg forte, sia per il campionato che per la coppa.
Mi capiste ?
SpaKKaKulammo.
poi c'è stato il nuovo mezzo per le trasferte
adesso il nuovo motto della società
La SpaKKaKuli con queste novità vuol dare un msg forte, sia per il campionato che per la coppa.
Mi capiste ?
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
E' STATO PRESENTATO OGGI IN TARDA MATTINA IL NUOVO ACQUISTO DELL'AS COMANDANTE ERNESTO IN LIQUIDAZIONE:
LA SOCIETA' PER I TEMPI CHE CORRONO HA FATTO UN ESBORSO ECONOMICO NON INDIFFERENTE INVESTENDO SUL GIOCATORE BEN 41 MILIONI + UN GIOCATORE IN CONTROPARTITA ALLA SQUADRA TOPIFOREVER.
I TIFOSI SONO RIMASTI PIACEVOLMENTE SORPRESI DA QUEST'ACQUISTO E HANNO DETTO CHE SEGUIRANNO LA SQUADRA IN MASSA PER IL DERBY IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA BALDI.
ADDIRITTURA C'E' CHI HA PRESO DEI GIORNI DI FERIE PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA E LE STRADE SONO GIA PIENE NONOSTANTE SIA SOLO MERCOLEDI
L'ENTUSIASMO E' ALTO MA L'ALLENATORE PREDICA CALMA ANCHE PERCHE' LA SQUADRA E' SEMPRE ULTIMA ANCHE SE LA VITTORIA CON DEPUTA E I NUOVI ACQUISTI HANNO PORTATA UNA VENTATA DI OTTIMISMO
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5626
Reputazione : 3
Scussate, ma il presidente vagabondoso.....
è tornato a lavorà ?
Le suppostine al peperoncino dovrebbero avergli dato brio, ma c'ha voglia o non c'ha voglia di fa n'sega ?
SpaKKakulammo.
Le suppostine al peperoncino dovrebbero avergli dato brio, ma c'ha voglia o non c'ha voglia di fa n'sega ?
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:salutare corsica.
grazie.
ahahahahahahahahahahhah
SpaKKaKulammo.
( per DPM ho visto dalla barra che hai aggiornato, questo significato che stai meglio e che hai preso la medicina che ti avevo consigliato )
ihihihihihhihihihihihiihihihihihhiihihihi
Vieni a salutarmi di persona Spakky, un c'è problema!
Purtroppo la sconfitta brucia sopratttutto perché stavolta bastava veramente poco per evitarla, nonostante la giornata super della quaglia. Ma mi rode di più la vittoria di Avannotto, fidati! E poi a una squadra cha ha subito solo 7 go cosa gli vuoi dì??? Ora vedi di non fa cazzate e battimi Gino...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4968
Reputazione : 2
Una cortesia qualcuno mi può...........
salutare corsica.
grazie.
ahahahahahahahahahahhah
SpaKKaKulammo.
( per DPM ho visto dalla barra che hai aggiornato, questo significato che stai meglio e che hai preso la medicina che ti avevo consigliato )
grazie.
ahahahahahahahahahahhah
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Badabozzilega b.
badabozz ha scritto:Comunicato ufficiale
Cambio allenatore, i risultati non arrivano, gli scontenti vengono ceduti (ALMIRON ) nuovi acquisti arrivano
Pur aspettando SNAJDER, destro, boateng silvestre.... Il presidente visto che il secondo e' a 4 punti mentre gli ultimi sono a 2 da la scossa all' ambiente.
Il problema sono i gol, il resto e tuffa e sfiga,
La lega a ha travolto l'allenatore, e' un campionato duro e malvagio con tattiche sporchissime.... Ma x adesso almeno l'odiato livornikke x ora e' dietro.
Bona a tutti
lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
@badabozzi: occho perché domenica livornikkemerdachechanasquadrademmerdachefaigolaculo VINCE e ti supera !
Ospite- Ospite
Badabozzi cambia allenatore
Comunicato ufficiale
Cambio allenatore, i risultati non arrivano, gli scontenti vengono ceduti (ALMIRON ) nuovi acquisti arrivano
Pur aspettando SNAJDER, destro, boateng silvestre.... Il presidente visto che il secondo e' a 4 punti mentre gli ultimi sono a 2 da la scossa all' ambiente.
La lega a ha travolto l'allenatore, e' un campionato duro e malvagio con tattiche sporchissime.... Ma x adesso almeno l'odiato livornikke x ora e' dietro.
Bona a tutti
Bona a tutti
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5697
Reputazione : 4
LA DIRIGENZA DELL'AS COMANDANTE ERNESTO IN LIQUIDAZIONE RINGRAZIA L'ALLENATORE DEPUTA PER IL REGALO IN PANCHINA.
TE L'AVEVO DETTO CHE DENIS INZUPPAVA.
COMUNQUE MEGLIO PER ME.
OGGI E' ANDATA BENE E OGNI TANTO NON FA MALE.
UN SUCCESSO FONDAMENTALE ANCHE PERCHE' FA ACCORCIARE LA CLASSIFICA E ANCHE PERCHE' IN VISTA DEL DERBY CONTRO LO SCHIACCIASASSI BALDI E FIERI.
IL NUOVO ACQUISTO AQUILANI SUBITO SCHIERATO TITOLARE NON HA DELUSO LE ATTESE REALIZZANDO UN GRANDE GOAL.
ORA PREPARAZIONE IN VISTA DI DOMENICA.
SI SPERA IN UN PARI CHE SAREBBE MOLTO UTILE
AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI
HASTA
C.E.
TE L'AVEVO DETTO CHE DENIS INZUPPAVA.
COMUNQUE MEGLIO PER ME.
OGGI E' ANDATA BENE E OGNI TANTO NON FA MALE.
UN SUCCESSO FONDAMENTALE ANCHE PERCHE' FA ACCORCIARE LA CLASSIFICA E ANCHE PERCHE' IN VISTA DEL DERBY CONTRO LO SCHIACCIASASSI BALDI E FIERI.
IL NUOVO ACQUISTO AQUILANI SUBITO SCHIERATO TITOLARE NON HA DELUSO LE ATTESE REALIZZANDO UN GRANDE GOAL.
ORA PREPARAZIONE IN VISTA DI DOMENICA.
SI SPERA IN UN PARI CHE SAREBBE MOLTO UTILE
AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI
HASTA
C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5626
Reputazione : 3
SpaKKaKuli ha scritto:Anche se non ho bevuto stasera ci sei te che mi imbriai.
Deputa dove passi te non cresce più l'erba.
ahahahhahahahahahahaha.
SPAKKAKULADIPIAMMO.
In effetti...cosa strana!Ti stavo rispondendo su altro post...e mi sono trovato qui!
Boh?
Sarà la febbre!Da ieri a 38 ! a palla!Domani quindi ti informo che staro' a letto a casa!
E stasera COMUNISTA ERNESTO ....mi ha letteralmente Steso! K.o.!
Denis in panca...non me lo perdonero' mai! L'ho tolto Venerdi pomeriggio!!!!Per quel Pinilla der cazzo!E si che Ernesto...lo aveva preannunciato..che Denis avrebbe inzuppato!!!
Lega a:
C.Eresto-dpm :1
Goldbet-Livornik:1
Leila-Badli:2
Supeshunk-Bada:1
TarponeSleilato-Real ovodiquaglia!:2
GRASSIFIA:
Badli 23
Goldbet 15
RealQuagliarella:15
Leila:14
SupeShunk:14
Tarpone:13
Deputa:12
Badabozzi:11
Livornik:9
Comunista Ernesto:9
La grassifia..sempre piu corta!
Baldi in vetta a 23...prende la fuga! e come Spakky...comandano le rispettive leghe!
Complimenti Ernesto...!
Dpm73
Probabili risultati lega B.
buonasera
questi dovrebbero essere i risultati:
Aston-Adelfia X (dubbio 1 )
Avannotto-Only 1 (sicuro)
Viola-Cosmo 1 (sicuro)
Corsica-SpaKKaKulidinomeedifatto 2 (sicuro)
Gino-Jack X (dubbio 2 )
Classifica
SpaKKakuli 23
Cosmo 17
Avannotto 17
Adelfia 15/14
Corsica 13
Gino 13/14
Aston 12/14
jack 12/14
Viola 8
Only 5
I primi tre sono questi sicuri , gli altri si attendono le conferme.
Spakkakulammo.
( 6 puntoni sulla 2° cominciano ad essere ciccia )
questi dovrebbero essere i risultati:
Aston-Adelfia X (dubbio 1 )
Avannotto-Only 1 (sicuro)
Viola-Cosmo 1 (sicuro)
Corsica-SpaKKaKulidinomeedifatto 2 (sicuro)
Gino-Jack X (dubbio 2 )
Classifica
SpaKKakuli 23
Cosmo 17
Avannotto 17
Adelfia 15/14
Corsica 13
Gino 13/14
Aston 12/14
jack 12/14
Viola 8
Only 5
I primi tre sono questi sicuri , gli altri si attendono le conferme.
Spakkakulammo.
( 6 puntoni sulla 2° cominciano ad essere ciccia )
Ospite- Ospite
Ma cosa fai inizi i msg sezione scommesse e poi li riprendi in sfide in campionato.
Anche se non ho bevuto stasera ci sei te che mi imbriai.
ahahahhahahahahahahaha.
SPAKKAKULADIPIAMMO.
ahahahhahahahahahahaha.
SPAKKAKULADIPIAMMO.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:ha fatto un'assist o 2 ?
Corsica dice 1 , per me sono 2, e che assist sono dei capolavoro.
SpaKKaKulammoCorsica.
Lo sai che ho visto i goi solo ieri notte alle 3 .... c'ho capito poino....e oggi non ci sono stato tutto il giorno.Appena ho modo di rivederli mi pronuncero'....
Cmq ad oggi Quagliarella MIGLIOR acquisto in ottica rapporto qualità/prezzo (e personalmente ci metto anche B.Valero preso per soli 10 crediti)
SpaKKaKuli ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:Gufata galattica!
Appena leggo il messaggio....L'atalanta fa gol!
Ora puoi considerare 1 senza problemi!
Un assist e non due, ma poco importa, so dettagli. Ora mi tocca sperare in Aston Birra (e ci può sta...) e in ONLYLEGHORN (O MIO DIO!) per evitare che la coppia dei terzi prenda troppo margine...e quando devi sperare in ONLYLEGHORN vor dì che sei alla frutta...
Ciao
al momento io ho 72,5 punti già tolto -3 rigore sbagliato Luciano ci vanno aggiunti eventuali assist quaglia per me ne ha 2 te dici 1 se cosi fosse vado a 73,5/74,5
Te sei a 55,5 ti deve giocare moralez e milito basta che uno dei 2 segni pareggi con 2 gol potresti anche vincere.
Per perdere devi fare meno di 15,5 punti, poi non so se hai degli assist, altrimenti pareggi anche con meno di 15,5.
Quindi per ora non piangere, attendiamo stasera.
SpaKKaKulummo.
A parte ...io dovrei avere 3 assist...2 di Brienza...ed uno di Hamsik!
Ad ora con il gol subito di Handanovic....sono a 68,5!
Lui quel cane di Cigarini ad ora a 6,5! Questo vuol dire che lui adesso è a 72 punti.
Quindi punteggio 1!
L'inter deve vincere...e forse Cigarini va a 6!..o magari una bella ammonizione...ahahahha
Vediamo!
Real ma secondo te il Quaglia.....
ha fatto un'assist o 2 ?
SpaKKaKulammoCorsica.
SpaKKaKulammoCorsica.
Ospite- Ospite
Sarà questo che avrà portato fortuna al nostro Quagliarella???
E' da ieri mattina che le cena per stasera era stata preventivata: dei croccanti,ma non troppo,scagliozzi con sopra queste delicate uovette al tegamino....
SPAKKY....ALLA NOSTRA!!!!
E' da ieri mattina che le cena per stasera era stata preventivata: dei croccanti,ma non troppo,scagliozzi con sopra queste delicate uovette al tegamino....
SPAKKY....ALLA NOSTRA!!!!
Corsica potresti agguntare il pareggio e anche.....
Corsica Libera F.C. ha scritto:
Un assist e non due, ma poco importa, so dettagli. Ora mi tocca sperare in Aston Birra (e ci può sta...) e in ONLYLEGHORN (O MIO DIO!) per evitare che la coppia dei terzi prenda troppo margine...e quando devi sperare in ONLYLEGHORN vor dì che sei alla frutta...
Ciao
al momento io ho 72,5 punti già tolto -3 rigore sbagliato Luciano ci vanno aggiunti eventuali assist quaglia per me ne ha 2 te dici 1 se cosi fosse vado a 73,5/74,5
Te sei a 55,5 ti deve giocare moralez e milito basta che uno dei 2 segni pareggi con 2 gol potresti anche vincere.
Per perdere devi fare meno di 15,5 punti, poi non so se hai degli assist, altrimenti pareggi anche con meno di 15,5.
Quindi per ora non piangere, attendiamo stasera.
SpaKKaKulummo.
Ospite- Ospite
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4968
Reputazione : 2
AHAHAHAHAHAHAHHA
si continua a quagliare
ahahahahahahahahahahhahahahahaa
vendo il quaglia a 500 crediti
ihihihihihihihihihihihihihhihi
SpakkaKulammo.
ahahahahahahahahahahhahahahahaa
vendo il quaglia a 500 crediti
ihihihihihihihihihihihihihhihi
SpakkaKulammo.
Ospite- Ospite
SI QUAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Buonasega a tutti
il buon Quaglia 2 gollozzi 2 assistozzi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahhaah
Real hai fatto bene a copiarmelo buo e poi rotto
( ora non dire minkiate che non me l'hai copiato l'asta l'ho fatta prima io, e so che il giorno dopo hai subito chiesto di vedere la mia rosa )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non solo a scuola.
Ciao Corsica domani i tuoi attaccanti si devono dare da fare, ma penso che ce la faranno Amelia e il suo corvo ne sono convinti.
SpaKKaKulammo.
il buon Quaglia 2 gollozzi 2 assistozzi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahhaah
Real hai fatto bene a copiarmelo buo e poi rotto
( ora non dire minkiate che non me l'hai copiato l'asta l'ho fatta prima io, e so che il giorno dopo hai subito chiesto di vedere la mia rosa )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non solo a scuola.
Ciao Corsica domani i tuoi attaccanti si devono dare da fare, ma penso che ce la faranno Amelia e il suo corvo ne sono convinti.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Pagina 23 di 35 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» CENA FINE CAMPIONATO...
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» CENA FINE CAMPIONATO...
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 23 di 35