Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Mar Nov 16, 2010 4:02 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Ps:Si prega Baldino,di cominciare a prenotare la cena alla botteghina...
Anzi quanto prima mandreo' mail per sapere chi viene o meno!
Quando pensate sia la date piu probabile? Ne decidiamo una sola?
Ps:Real dobbiamo organizzare gia due cene...una con Falconcini che mi ha gia telefonato e l'altra con Sandri ,idem come prima!Quindi pensiamo bene!

Saluti


Dom73

Ok! fammi sapere X QUANDO e X QUANTI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Nov 16, 2010 11:58 am

Deputamadre73 ha scritto:1)Scrivo dove cazzo mi pare!Sono il presidente!Non si discute!
2)Dias era schierato regolarmente...senza il tuo suggerimentoooo!
3)Dice di scrive sul relativo Forumme e poi vai in quello della lega c!?

Tanto non vincerai ,tanto non vinceraiiiiii!

Real Real vaffanculoooooo.....PUPPPAA!!!

Ps:Si prega Baldino,di cominciare a prenotare la cena alla botteghina...
Anzi quanto prima mandreo' mail per sapere chi viene o meno!
Quando pensate sia la date piu probabile? Ne decidiamo una sola?
Ps:Real dobbiamo organizzare gia due cene...una con Falconcini che mi ha gia telefonato e l'altra con Sandri ,idem come prima!Quindi pensiamo bene!

Saluti
Dom73


Illustre Presidente mi perdoni se ho osato tanto....mi prosto....

Per la nostra "fanta-cena",se nessuno sbombola la cappella,io direi di farla di Venerdi,almeno per avere calma e poter mangiare e,soprattutto,bere nel giusto tempo senza l'ansia da prestazione lavorativa del giorno dopo.

Per le altre due cene vediamo....iniziamo subito dai primi di dicembre...altrimenti poi sotto natale il calendario cene è troppo affollato....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty X SMOKING!

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Nov 16, 2010 11:52 am

1)Scrivo dove cazzo mi pare!Sono il presidente!Non si discute!
2)Dias era schierato regolarmente...senza il tuo suggerimentoooo!
3)Dice di scrive sul relativo Forumme e poi vai in quello della lega c!?

Tanto non vincerai ,tanto non vinceraiiiiii!

Real Real vaffanculoooooo.....PUPPPAA!!!

Ps:Si prega Baldino,di cominciare a prenotare la cena alla botteghina...
Anzi quanto prima mandreo' mail per sapere chi viene o meno!
Quando pensate sia la date piu probabile? Ne decidiamo una sola?
Ps:Real dobbiamo organizzare gia due cene...una con Falconcini che mi ha gia telefonato e l'altra con Sandri ,idem come prima!Quindi pensiamo bene!

Saluti
Dom73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Nov 15, 2010 5:43 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:MA PROPRIO STASERA DOVEVA TORNA A FA GOL TOTTI?!?!?!?!
PORCA PUTTANACCIA!!!!


AHAHAH DE MADDEH ERA ANCHE IR CASO MADONNA STRAPPATA...E' TORNATO AL GOL CON UN RIGORE DEH EHEHEEHEHEHEHEH....HO VINTO MA NON SONO SODDISFATTO MI RODE DI PIU IL PAREGGIO OTTENUTO INFRASETTIMANA !!! CHE SE MI GIOCAVO BENE LA CARTE DEL PORTIERE E DELL'ATTACCANTE POTEVO STRAPPARE UNA VITTORIA E A QUEST'ORA ESSERE A 15 PUNTI ANZICHE' 13....E DOMENICA PARTITACCIA COL TARPONE AHAHAHHAHHA

TOH!!!!
Guarda luli'....o che fine hai fatto????
Te l'hanno staccato il cordone ombellicale????Sei sempre vivo?????
AH!!Giusto....ti fai senti' solo quando vinci...o laidoooooooo!!!!!!! Very Happy


Si prega cortesemente i rispettabilissimi partecipanti della LEGA B...ti discorrere nei loro appositi spazi.

p.s. Giova...lasciare in panca DIAS,con la media voto che ha,con l'istinto del goal che ha (ho visto alcune partite della Lazio,sui calci d'angolo è pericolosissimo,riesce quasi sempre ad impattare il pallone,con poca fortuna in piu' avrebbe già segnato almeno 3 goal) e con una partita come Lazio-Napoli.....ma daiiiiiii!!!!!!!

p.s." : questa vittoria me la sarei sicuramente gustata molto di piu' se fosse stata ottenuta contro qualche altra squadra,purtroppo il sangue è il solito e non posso approfittarne con il fratello...pero'.....ANDRE PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
RIPUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
E STRARIPUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
1-7 e tutti a casa.....cappotto!

Questa è la giusta fine per chi è entrato nell'olimpo del fantacalcio senza il giusto rispetto!
AH!Mi scordavo.....






PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty hai visto............

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Nov 15, 2010 3:07 pm

Deputamadre73 ha scritto:Grande Baldi,ho preso spunto per Dias e lo levo di 'ulo questa volta.Ma stai a vede!!
Ci sono molti giocatori nominati in questi schieramenti!Chiellini,Barreto e Maccarone,non mi convince GArics,ma provo a metterlo al posto di Dias!
Il mio dubbio in attacco è atroce:al momento ho messo:
Ibra
Maccarone
Barreto
ma nn so se mettere Robinho e o Nenè che avevo fino a qualche ora fa.
Vorrei evitare di mettere due attaccanti stessa formazione per evitare disastri .
Speriamo bene ,purtoppo lotto con ex 1 tituli che con pretattica gia piange in qualche post.Convinto di vincere,basta vedere sua schedina contro di me!Costretto a un 352 vedremo chi la spunterà!Purtoppo gioca in casa!

Un saluto e buon fantacalcio!
Dpm73


a pregà sei bravo!!

e io a piange.......come al solito


ho fatto quasi 74 di fantamedia giocando in 9!!!

risultato un pareggio ovviamente...poi ditemi se questa non è merda!!

nelle ultime 3 partite ho raccolto 3 punti anzichè 9 come avrei meritao con un po piu di fattore C
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6053
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 15, 2010 1:58 pm

BALDI e FIERI ha scritto:MA PROPRIO STASERA DOVEVA TORNA A FA GOL TOTTI?!?!?!?!
PORCA PUTTANACCIA!!!!


AHAHAH DE MADDEH ERA ANCHE IR CASO MADONNA STRAPPATA...E' TORNATO AL GOL CON UN RIGORE DEH EHEHEEHEHEHEHEH....HO VINTO MA NON SONO SODDISFATTO MI RODE DI PIU IL PAREGGIO OTTENUTO INFRASETTIMANA !!! CHE SE MI GIOCAVO BENE LA CARTE DEL PORTIERE E DELL'ATTACCANTE POTEVO STRAPPARE UNA VITTORIA E A QUEST'ORA ESSERE A 15 PUNTI ANZICHE' 13....E DOMENICA PARTITACCIA COL TARPONE AHAHAHHAHHA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty BOIA DE!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 8:52 pm

MA PROPRIO STASERA DOVEVA TORNA A FA GOL TOTTI?!?!?!?!
PORCA PUTTANACCIA!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Nov 13, 2010 1:29 pm

Grande Baldi,ho preso spunto per Dias e lo levo di 'ulo questa volta.Ma stai a vede!!
Ci sono molti giocatori nominati in questi schieramenti!Chiellini,Barreto e Maccarone,non mi convince GArics,ma provo a metterlo al posto di Dias!
Il mio dubbio in attacco è atroce:al momento ho messo:
Ibra
Maccarone
Barreto
ma nn so se mettere Robinho e o Nenè che avevo fino a qualche ora fa.
Vorrei evitare di mettere due attaccanti stessa formazione per evitare disastri .
Speriamo bene ,purtoppo lotto con ex 1 tituli che con pretattica gia piange in qualche post.Convinto di vincere,basta vedere sua schedina contro di me!Costretto a un 352 vedremo chi la spunterà!Purtoppo gioca in casa!

Un saluto e buon fantacalcio!
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty CONSIGLI SU CHI SCHIERARE IN FORMAZIONE DI SPORT MEDIASET

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 12:54 pm

DA SCHIERARE

Portieri:
Come già detto la scorsa settimana, Handanovic quando gioca in casa è una sicurezza. Al Friuli di Udine arriva il Lecce che in trasferta trova raramente la porta avversaria. Boruc all'Olimpico ha combinato disastri, ma la bravura del polacco non si discute e con il Cesena ha subito l'occasione di rifarsi. Gli altri due nomi sono Sirigu, che gioca al Barbera il derby siciliano, e Agazzi, impegnato al Sant'Elia contro il Genoa. La porta potrebbe rimanere inviolata per entrambi.

Difensori:
Nella difesa bianconera è tornato Chiellini. voti alti e pericolosità negli avanzamenti su calcio piazzato sono assicurati, anche se l'avversario si chiama Roma. Garics del Bologna può sorprendere, considerato che nella sua corsia probabilmente giocheranno Daprelà e Baiocco. Domizzi nell'Udinese sta trovando una certa continuità e non va dimanticata la sua confidenza con il gol. Sono sicurezze Astori del Cagliari e Gastaldello della Samp, mentre Bovo sta giocando a livelli da Nazionale. Il rosanero, inoltre, tira le punizioni, è forte di testa e ha già dichiarato di voler vincere il derby contro il Catania. Ultima citazione per Riise: la fascia destra della Juve vedrà alternarsi Pepe e Salihamidzic e il norvegese ha segnato a Torino anche lo scorso anno.

Centrocampisti:
Seedorf e Aquilani, oltre ad essere tra i centrocampisti qualitativamente migliori della serie A, hanno la motivazione da ex che spesso risulta decisiva. Oltre a loro vanno schierati Ilicic (che per avrà più libertà vista l'assenza di Pastore), D'Agostino, recuperato e fondamentale per la Fiorentina e Sanchez, che contro il Lecce promette scintille. Vale lo stesso discorso fatto per Garics anche per Buscè, gregario mai negativo. La classe di Diamanti è indispensabile per ogni fantasquadra e al capitano Mauri toccherà la responsabilità di far tornare grande la Lazio.

Attaccanti:
Gilardino-Mutu hanno il compito di rilanciare la Fiorentina, Lavezzi è in uno stato di forma impressionante, Barreto vuole far risorgere il Bari. Oltre a questi c'è il solito Ibra, che nei derby spesso è decisivo, Alex Del Piero, che ha nella Roma una delle sue vittime preferite e Pazzini, che va schierato anche senza Cassano. Ingolosiscono Maccarone e Di Vaio, due che la sanno mettere dentro con regolarità.

DA EVITARE

Tre portieri e un comune destino: incassare un gol o più in questo turno. Sono Mirante del Parma, Castellazzi dell'Inter e Andujar del Catania. Gli ultimi due non stanno entusiasmando nemmeno a livello di prestazioni. Sulla linea difensiva lasciate a riposo Pasqual (che se la vedrà con Giaccherini), Rispoli, delusione nel Lecce, Cordoba, che soffrirà la fisicità di Ibra e Dainelli del Genoa, che affronterà Matri. Poi c'è il caso Dias, disastroso negli ultimi due turni, che sta vivendo come tutta la Lazio un momento no. Evitate anche la difesa clivense composta da Sardo, Mandelli, Morero, Mantovani: a Genova rischiano una debacle. A centrocampo c'è chi fa collezione di cartellini gialli: Carboni, Perez, Flaminì sono sempre a rischio. Poi c'è Marques, scommessa spagnola persa da Marino, Marcolini che a Verona sta giocando forse la sua peggior stagione e Alvarez, motorino arrugginito di un Bari ingolfato. Per l'attacco Bogdani è tornato il ad essere il marmoreo attaccante dello scorso torneo, Toni non vede più la porta, Corvia gioca spezzoni sempre a basso livello, Moscardelli piace solamente a Pioli e Zarate è un lontanissimo parente dell'argentino che faceva cantare la Nord laziale alla prima stagione italiana.

POSSIBILI SORPRESE

Armero, dalla Colombia con furore, ha la fiducia di Guidolin e sulla fascia sinistra va che è un piacere. Koman vuole trovare il gol a Marassi, Caputo può dimostrare il suo valore anche in un ritaglio di partita e Ramirez del Bologna sta imparando piano piano il calcio italiano. Ci sono anche due attaccanti che sono in un periodo buio, ma che con un gol potrebbero risorgere: Acquafresca e Meggiorini, contro Genoa e Brescia, meritano un ultima rischiosa chance.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 08, 2010 4:10 pm

Grande prestazione di F.C.Matador in casa del Real ,che già da sabato si stava a caga nelle mutande per il solito gol del grande ETO'.Va bene cosi un pareggio fuori casa con una delle grandi favorite (gufata),rimanendo sempre attaccati alle palle di Tarponiforever.Adesso nella prossima aspetto il frocio di Marialuana .....vieni minghione....P.S. siamo gia al primo giro di BOAAAA.........

Saluti fantamerdosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 08, 2010 8:25 am

ECCOCI QUA DOPO SETTIMANE DI SILENZIO STAMPA MARIJUANA TORNA ALLA VITTORIA CON UN SECCO 3-1 SU CIUFFO !! E DOMENICA IN TRASFERTA IN QUEL DI TERRUN MATADOR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Nov 05, 2010 3:55 pm

F.C.Matador ha scritto:Ansa 15:40
Da Matadorlandia prondi i pulman in direzione Real .Si prevedono scontri tra le due tifoserie .Il presidente della F.C.Matador è sicuro che domenica torna a casa con una vittoria in tasca.Da indescrezioni sembra che ha chiamato il suo pupillo Etò e gli ha promesso che se domeni fa due gol gli fà il monumento in piazza del Terrone .
Il Real è avvisato ,noi lo fumiamo lo smoking......


Malidetto MATATERUN!!!!!!
I miei hooligans ti aspettano con anSSia....

Purtroppo già si verificano i primi spiacevoli episodi:

Alcuni gruppi di tifosi organizzati del MataTerun,capitanati dal loro storico capo-ultras
[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Tafazz10[/img]

hanno deciso di mettersi in viaggio verso Smoking City un giorno prima con il loro consueto mezzo utilizzato per le trasferte
[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Carova11[/img]

arrivati in quel di Smoking City hanno provato a cercare qualche soluzione per passare la notte,la ricerca sarà dura e lunga....
[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Meridi10[/img]

CIUCCIA MATADORRRRR!!CIUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Real

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 2:45 pm

Ansa 15:40
Da Matadorlandia prondi i pulman in direzione Real .Si prevedono scontri tra le due tifoserie .Il presidente della F.C.Matador è sicuro che domenica torna a casa con una vittoria in tasca.Da indescrezioni sembra che ha chiamato il suo pupillo Etò e gli ha promesso che se domeni fa due gol gli fà il monumento in piazza del Terrone .
Il Real è avvisato ,noi lo fumiamo lo smoking......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Ritorno alla vittoria!!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 02, 2010 5:49 pm

Buona prestazione della mia squadra in trasferta contro un Atletico Emorroidi sempre piu' in difficoltà. I 3 punti arrivano grazie ai gol di Burdisso e Pazzini (ora speriamo che non smetta piu') ma soprattutto grazie alla mostruosa partita di Cossu ( voto 8,220 + assist = 9,220). E ora speriamo di infilare una serie di risultati positivi per rimanere incollato alle grandi ( Topi e Smocking su tutti, senza dimenticare il temibile Matador).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty MarioLuanaaaaaa......

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Nov 02, 2010 7:50 am

MARIOLUANAAAAAAAA
CIUCCIA LA BANANAAAAAAAA!!!!!!!!

[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images10[/img]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 28, 2010 2:48 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:MARIJUANA INTRAVEDE L'ABISSO DELLA SERIE B...I GIOATORI UN CARBURANO..TOTTI UN SEGNA...IAQUINTA DI MERDA SBALLIA UN RIGORE...IBRA QUANDO SEGNERA' ??? E VIVIANO CHE MI PARA IL RIGORE IN PANCA....

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTl0axp0jiY7GzUCk8Jo3Q_vJZ_8oQONAA6qN05WEA2M_tYl3I&t=1&usg=__L_Coz4V8K9naS9vwf7pPUrrbj7Q=

ED I PRIMI MESSAGGI INQUIETANTI E DI SFAVAMENTO ARRIVANO DAI TIFOSI
BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcSeKgVzFy7Gu55b4pLQ0Ldc29SNuMwfy3IZKwLQCiNgWt46OWM&t=1&usg=__IAbOYZtcqyJS25PlEJ_YuCEYpkM=

E FUORI DALLO STADIO OMINCIANO A VOLA' LE PRIME SEGGIOLE E PANCHINE !!

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTAu9UGiRcTm8GJKYdWFUzpQpsftDq0e5m6dipuF1QSmswQPT4&t=1&usg=__QUHT-uKGDuqxgkoTCvB5ENMyat8=


O..ti pareva....devi gioà con me ed inizi a piange,tanto lo sai....stai a vedè cosa ti combinano Ibra e Totti contro di me,minimo una doppietta ciascuno,stramalidetti i romani e gli zingari!!!!! Wink

Cmq grande vittoria esterna in quel di Casnigo (boia...proprio come il Livorno ieri sera,và fatto gol Cellerino...l'anticalcio),3 punti fondamentali per tornare nelle zone che ci competono.Floccari e Di Natale si sbloccano,le due pere prese da DeSanctis aiutano.
Tra poco dovrebbe rientrare Mutu,e se nel frattempo non spappola di tonfi nessun'altro,potrebbe anche essere utile alla causa smokinghiana.

Vieni MarioTransLuana.....che ti diamo il benvenuto...

[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Lazie113[/img]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 25, 2010 4:35 pm

MARIJUANA INTRAVEDE L'ABISSO DELLA SERIE B...I GIOATORI UN CARBURANO..TOTTI UN SEGNA...IAQUINTA DI MERDA SBALLIA UN RIGORE...IBRA QUANDO SEGNERA' ??? E VIVIANO CHE MI PARA IL RIGORE IN PANCA....

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTl0axp0jiY7GzUCk8Jo3Q_vJZ_8oQONAA6qN05WEA2M_tYl3I&t=1&usg=__L_Coz4V8K9naS9vwf7pPUrrbj7Q=

ED I PRIMI MESSAGGI INQUIETANTI E DI SFAVAMENTO ARRIVANO DAI TIFOSI
BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcSeKgVzFy7Gu55b4pLQ0Ldc29SNuMwfy3IZKwLQCiNgWt46OWM&t=1&usg=__IAbOYZtcqyJS25PlEJ_YuCEYpkM=

E FUORI DALLO STADIO OMINCIANO A VOLA' LE PRIME SEGGIOLE E PANCHINE !!

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTAu9UGiRcTm8GJKYdWFUzpQpsftDq0e5m6dipuF1QSmswQPT4&t=1&usg=__QUHT-uKGDuqxgkoTCvB5ENMyat8=

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Ott 20, 2010 4:08 pm

TOPIFOREVER ha scritto:MA CHI C'E' IN VETTA AHHAHAHAAAAHH MIGLIOR MEDIA MAGGIOR NUMERO GOAL FATTI FATE VOI CAATEEEEE LA RIVENDO ANCHE QUEST'ANNO LA SQUADRA 100 EURI

Bravo,bravo...siamo ancora all'inizio ma stai già seminando bene..... Laughing

[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Y1pt1810[/img]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty TO' CHI C'E IN VETTA!!!!!!!!!!

Messaggio Da TOPIFOREVER Mer Ott 20, 2010 10:44 am

MA CHI C'E' IN VETTA AHHAHAHAAAAHH MIGLIOR MEDIA MAGGIOR NUMERO GOAL FATTI FATE VOI CAATEEEEE LA RIVENDO ANCHE QUEST'ANNO LA SQUADRA 100 EURI
TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5293
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18, 2010 3:45 pm

Ansa ore 17:33
Il presidente della FC Matador ai microfoni di una radio locale (Terrun FM) si è complimentato con tutta la squadra per la prestazione di domenica , e ribadisce che 2 settimane di stop hanno dato tempo all'allenatore di preparare una formazione al top sia per la partita di campionato che quella di coppo .Ribadisce sempre che la sua squadra punta esclusivamente alla salvezza.Ciao fatacazzisti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty BRUTTA SCONFITTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18, 2010 3:18 pm

Battuta d'arresto per Baldi e Fieri che perde contro uno scatenato Matador. Nonostante la sconfitta da sottolineare ancora una volta l'ottima prestazione di Ilicic, vero colpo di mercato costato solamente 1 credito. A parte Di Vaio ( che segna ma non convince ) l'attacco stenta a decollare. Il presidente sta valutanto l'ipotesi di licenziare il direttore sportivo a causa dei molti crediti spesi per degli attaccanti che continuano a trovarsi in difficolta'. Non bastasse la crisi del gol anche l'infortunio di Milito non aiuta di certo il reparto a sbloccarsi. Per questo la società annuncia di essere a disposizione per alcuni scambi di mercato con la speranza di risolvere il problema. In attesa di proposte ( SERIE!!!!! ) il presidente saluta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Ott 16, 2010 12:09 pm

atl.emorroidi ha scritto:COME ON EMORROIDIDDDDDDDDDDI TORNIAMOA SCALRE LE VETTTEEEE CAZZZZOOOO[left]

BOBO Laughing

Il Real non puo' piu' sbagliare!
Ce' una partita in casa....DA VINCERE!!!!


Nel frattempo i fans del Real hanno manifestato pacificamente davanti al centro sportivo Smokinghello chiedendo per questa gara una vittoria a tutti i costi:

[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Serbia10[/img]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty ALT.EMORROIDI

Messaggio Da Ospite Sab Ott 16, 2010 9:55 am

COME ON EMORROIDIDDDDDDDDDDI TORNIAMOA SCALRE LE VETTTEEEE CAZZZZOOOO[left]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty ma la clausura !!!!!!!!!!!

Messaggio Da livornik Gio Ott 07, 2010 2:13 pm

nella lega clausura esiste un mortorio imbarazzante , ho fatto diverse offerte di mercato anche piutosto vantaggiose per tutti ma non risponde nessuno , ma sta lega esiste o no!!!!!!!!!!! Sleep
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5282
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty COMUNICATO STAMPA

Messaggio Da TOPIFOREVER Mar Ott 05, 2010 11:00 am

MIGLIOR FANTAMEDIA DELLA SERIE,,MAGGIOR NUMERO GOAL SEGNATI,, TRE PARTITE SU QYATTRO GIOCATE FUORI CASA...

CHE DIRE DI PIU' GIUDICATE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ADDIRITTURA GOAL DICHIARATI CON TANTO DI CHI FA L'AASIST E CHI REALIZZA VEDI HERNANES MAURI

VERO THEGREATEAM AHAHAHAHAHAAHAHHAHAH

SERIE B SERIE B
TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5293
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 12 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.