RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Pagina 9 di 24
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
INTERESSANTE....
Deputamadre73 ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:BAH ALLORA L'ASTA NULLA DI CHE DICIAMO CHE E' UGUALE A QUELLA DEL FC DOVE SI GIOCA ORA SOLO PIU' SPARTANA E SENZA LIMITI DI ORARI...E COMUNQUE CON OFFERTE VISIBILI A TUTTI (APPUNTO COME L'ATTUALE)...PER IL RESTO DELLE OPZIONI DEH VANNO VALUTATE MANO MANO CHE SI SPERIMENTANO
In effetti è piu spartana ,senza dubbio.
Appunto non ci sono limiti di orari....e questo è importante per non perdere settimane davanti al pc tutte le sere dalle 21 alle 23!
In questo modo per esempio ho fissato la chiusura dell'asta per il 21 febb alle ore 21.
In questo modo tutti hanno il tempo per vedere ogni reparto...e le quotazioni che lievitano di giorno in giorno.
Il bello sarà che alle 21 del 21 febbraio gran parte delle squadre sono gia fatte
e chi non ha la squadra completa....avra credo modo di completarla con il mercato in seguito.
La cosa che per ora si differenzia sono i punteggi che si basano solo ed esclusivamente su voti gazzetta! e quindi non piu quelli assurdi che vediamo sul sito ufficiale!
Poi ragazzi...io ho cercato molti altri siti...fatelo pure voi...e testateli...ma prima leggete se hanno le caratteristiche che cerchiamo noi.
Saluti
Dpm73
Questo sito: SCUDETTO WEB - FANTA SCUDETTO WEB. Potrebbe avere le caratteristiche che cerchiamo. Vi riporto la presentazione del sito:
Il fantacalcio proprio come vuoi tu
Il gioco più personalizzabile del Web, completamente gratuito
FantaScudettoWeb è un fantacalcio gratuito che offre ai manager tantissime possibilità di personalizzazione. Per esempio è possibile usare i voti di uno dei 3 quotidiani nazionali sportivi più importanti (Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport) oppure la loro media. Permette di scegliere quali modificatori applicare e quali no (per esempio gli assist), che bonus usare, quali tabelle di gol applicare e molto altro ancora.
Porta la tua lega sul Web!
Sei un tradizionalista del fantacalcio e giochi con i tuoi amici senza usare il Web? È arrivato il momento di lasciar fare i calcoli a FantaScudettoWeb: grazie al nostro sistema di creazione leghe professionali puoi riprodurre la tua lega nei minimi dettagli, scegliendo persino quanti giocatori possono mettere in panchina i manager o quando può essere aperto il mercato. E se scegli l’opzione di amministrazione puoi gestire le rose di tutte le squadre della tua lega in modo, per esempio, da fare un’asta iniziale di persona e poi inserire manualmente le rose, o persino mantenere le rose della stagione precedente. Non hai più scuse per non avere la tua lega sul Web!
La semplicità del fantacalcio
e la bellezza di ScudettoWeb
FantaScudettoWeb ti offre sì la semplicità del fantacalcio tradizionale ma ti offre anche la straordinaria sofisticatezza di ScudettoWeb. Anzitutto ti sembrerà di giocare con un videogioco grazie alle fantastiche opzioni dei nuovi pannelli dell’asta, della tattica e del mercato del gioco che adotterà anche FantaScudettoWeb. Ma non solo: potrai creare divise straordinariamente realistiche e usare opzioni come gli stipendi dei giocatori che danno una nuova dimensione al gioco.
Dateci un'occhiata....sembra good!!!
Ospite- Ospite
Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Marijuana Dolce Rem ha scritto:BAH ALLORA L'ASTA NULLA DI CHE DICIAMO CHE E' UGUALE A QUELLA DEL FC DOVE SI GIOCA ORA SOLO PIU' SPARTANA E SENZA LIMITI DI ORARI...E COMUNQUE CON OFFERTE VISIBILI A TUTTI (APPUNTO COME L'ATTUALE)...PER IL RESTO DELLE OPZIONI DEH VANNO VALUTATE MANO MANO CHE SI SPERIMENTANO
In effetti è piu spartana ,senza dubbio.
Appunto non ci sono limiti di orari....e questo è importante per non perdere settimane davanti al pc tutte le sere dalle 21 alle 23!
In questo modo per esempio ho fissato la chiusura dell'asta per il 21 febb alle ore 21.
In questo modo tutti hanno il tempo per vedere ogni reparto...e le quotazioni che lievitano di giorno in giorno.
Il bello sarà che alle 21 del 21 febbraio gran parte delle squadre sono gia fatte
e chi non ha la squadra completa....avra credo modo di completarla con il mercato in seguito.
La cosa che per ora si differenzia sono i punteggi che si basano solo ed esclusivamente su voti gazzetta! e quindi non piu quelli assurdi che vediamo sul sito ufficiale!
Poi ragazzi...io ho cercato molti altri siti...fatelo pure voi...e testateli...ma prima leggete se hanno le caratteristiche che cerchiamo noi.
Saluti
Dpm73
NUOVO FANTACALCIO
BAH ALLORA L'ASTA NULLA DI CHE DICIAMO CHE E' UGUALE A QUELLA DEL FC DOVE SI GIOCA ORA SOLO PIU' SPARTANA E SENZA LIMITI DI ORARI...E COMUNQUE CON OFFERTE VISIBILI A TUTTI (APPUNTO COME L'ATTUALE)...PER IL RESTO DELLE OPZIONI DEH VANNO VALUTATE MANO MANO CHE SI SPERIMENTANO
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:F.C.Matador ha scritto:Sorry Baldi ,ma ogni tanto ci vuole una carica del genere...hi hi hi
Da sportivo non mi resta altro che fare i complimenti a Matador per la schiacciante vittoria!!! Purtroppo per me il caso ha voluto che incontrassi proprio ieri la squadra con il miglior punteggio dell'universo!!!!!
A differenza di quel buo rotto di SMOKING che anche ieri a incontrato il povero Liga Boys che ha totalizzato 61.575....... FACILE VINCERE I CAMPIONATI COSI EH!!!!!!!
..intanto mi tocco per bene...perchè questo forumme mi pare una gufiera....
Per il resto,come dicono gli anziani saggi,è una rota che gira....lo scorso anno ho avuto la FMA piu' alta in assoluto....è un dare ed un avere.....ed alla fine du golletti lo fatti anche questa domenica (ed uno l'ho lasciato in panca)....
COME ON REAL!!!!!
Se tu ieri avessi incontrato Matador o Casnigo con due gol ti ci saresti pulito ir culo!!!!! LUCKY MAN.....LUCKY MAN.......LUCKY MAN!!!!!!
Ospite- Ospite
BALDI e FIERI ha scritto:F.C.Matador ha scritto:Sorry Baldi ,ma ogni tanto ci vuole una carica del genere...hi hi hi
Da sportivo non mi resta altro che fare i complimenti a Matador per la schiacciante vittoria!!! Purtroppo per me il caso ha voluto che incontrassi proprio ieri la squadra con il miglior punteggio dell'universo!!!!!
A differenza di quel buo rotto di SMOKING che anche ieri a incontrato il povero Liga Boys che ha totalizzato 61.575....... FACILE VINCERE I CAMPIONATI COSI EH!!!!!!!
..intanto mi tocco per bene...perchè questo forumme mi pare una gufiera....
Per il resto,come dicono gli anziani saggi,è una rota che gira....lo scorso anno ho avuto la FMA piu' alta in assoluto....è un dare ed un avere.....ed alla fine du golletti lo fatti anche questa domenica (ed uno l'ho lasciato in panca)....
COME ON REAL!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7679
Reputazione : 21
F.C.Matador ha scritto:Sorry Baldi ,ma ogni tanto ci vuole una carica del genere...hi hi hi
Ospite- Ospite
Sorry Baldi ,ma ogni tanto ci vuole una carica del genere...hi hi hi
Ospite- Ospite
BOIA DE!!!!!!!!!!!!!!
C'è MATADOR alla fine del primo tempo c'ha già 6 gol e 2 assist !!!!
MI SA CHE L'HO GIA' PRESA AR BURRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E STASERA NI GIOA ANCHE ETO'O!!!!
CHE MERDA!!!!!!!!!
MI SA CHE L'HO GIA' PRESA AR BURRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E STASERA NI GIOA ANCHE ETO'O!!!!
CHE MERDA!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Boia che ansia fare la formazione questa settimana...
la difesa è obbligata con Cassetti schierato centrale contro il napoli...Mammamiaaaaaaa!!!!! (anzi..speriamo che nessuno dei 4 titolari faccia scherzetti del cazzo perchè in panchina c'ho dovuto mettè un attaccapanni a muro e un vecchio Liberty bordo'..non so se ricordate,ma è quello che fu di Bakayoko..."andava a cento all'ora sul suo liberty bordòòòò..Bakayoko!Bakayoko!)
ecco la causa principale del mio attacco d'ansia (oltre al consumo sfrenato di alcol,droghe e psicofarmaci),il centrocampo:Pastore il Genio inamovibile,poi ho optato per l'esperienza di Perrotta,sperando in qualche bonus visto che le abilità ce l'ha,e credo che tra Napoli e Roma sarà una sfida ricca di goal e,a sorpresa il pupillo Rosina!!!!!Seguendo le dritte di Emorroidi (e questo è tutto dire...) lo schiero titolare,l'Udinese è molto piu' forte del Cesena,e il malus del giocatore la quale squadra perde in casa è dietro l'uscio,ma l'Udinese subisce anche un sacco di goal,Rosina oltretutto batte rigori e punizioni...una speranza!!!un azzardo!!!
Con discreto giramento di coglioni lascio in panca Lazzari,fino all'ultimo in ballottaggio con Rosina,per lui ultimamente non prestazioni brillanti ma sento che sarebbe potuta essere la sua giornata,unico punto di riflessione che il Chievo fuori casa è pericoloso.
Secondo panchinaro Kucka,ultimo arrivato super affidabile a livello di votazioni,ma porta pochi bonus e la partita a Bari non è delle piu' semplici.
Bogliacino,una delle scommesse vincenti dell'anno,costretto addirittura in tribuna,buone votazioni e se il Chievo facesse il colpaccio la votazione s'impennerebbe,pero' già rischio di brutto con Rosina,non posso andare oltre anche con Bogliacino.
CazzoDiBudda33CreditiAlmiron ancora insufficiente e dato da diversi giornali in panca,anche lui pero' ultimamente mostar segnali di ripresa,ma con queste votazioni il fatto che giochi nel Bari lo penalizza puntualmente.
In attacco DiNatale is the Boss,oltre al rischio Rosina mi butto a capofitto,vista la mia sterilità davanti,anche su Lu Zigaru Mutu...sapessi pregare in rumeno lo farei (e magari ci bestemmierei anche!),un fenomeno con i piedi,un rumeno col cervello!!!pero' le qualità balistiche sono indiscutibili e contro una difesa non proprio impenetrabile,chissà...anche lui batte rigori e punizioni.
Infine nell'ultimo ballotaggio Eder/Kozak (boia..ci devo avè li stessi problemi di Mourinho a Madrid con Kakà/C.Ronaldo! ) un'altra sorpresa...la spunta Eder,anche se probabilmente panchinaro nel Brescia, che ultimamente viaggicchia,è cambiato allenatore e modulo,il Brescia sembra leggermente in ripresa al contrario della Lazio,confido nella sua velocità (Biava non è Baresi) e spero in una buona prestazione anche partendo dalla panca;dovrebbe entrare di sicuro dato che Caracciolo arriva da un infortunio.
Via....ho fatto l'ora per levammi dar cazzo dall'ufficio!!!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
la difesa è obbligata con Cassetti schierato centrale contro il napoli...Mammamiaaaaaaa!!!!! (anzi..speriamo che nessuno dei 4 titolari faccia scherzetti del cazzo perchè in panchina c'ho dovuto mettè un attaccapanni a muro e un vecchio Liberty bordo'..non so se ricordate,ma è quello che fu di Bakayoko..."andava a cento all'ora sul suo liberty bordòòòò..Bakayoko!Bakayoko!)
ecco la causa principale del mio attacco d'ansia (oltre al consumo sfrenato di alcol,droghe e psicofarmaci),il centrocampo:Pastore il Genio inamovibile,poi ho optato per l'esperienza di Perrotta,sperando in qualche bonus visto che le abilità ce l'ha,e credo che tra Napoli e Roma sarà una sfida ricca di goal e,a sorpresa il pupillo Rosina!!!!!Seguendo le dritte di Emorroidi (e questo è tutto dire...) lo schiero titolare,l'Udinese è molto piu' forte del Cesena,e il malus del giocatore la quale squadra perde in casa è dietro l'uscio,ma l'Udinese subisce anche un sacco di goal,Rosina oltretutto batte rigori e punizioni...una speranza!!!un azzardo!!!
Con discreto giramento di coglioni lascio in panca Lazzari,fino all'ultimo in ballottaggio con Rosina,per lui ultimamente non prestazioni brillanti ma sento che sarebbe potuta essere la sua giornata,unico punto di riflessione che il Chievo fuori casa è pericoloso.
Secondo panchinaro Kucka,ultimo arrivato super affidabile a livello di votazioni,ma porta pochi bonus e la partita a Bari non è delle piu' semplici.
Bogliacino,una delle scommesse vincenti dell'anno,costretto addirittura in tribuna,buone votazioni e se il Chievo facesse il colpaccio la votazione s'impennerebbe,pero' già rischio di brutto con Rosina,non posso andare oltre anche con Bogliacino.
CazzoDiBudda33CreditiAlmiron ancora insufficiente e dato da diversi giornali in panca,anche lui pero' ultimamente mostar segnali di ripresa,ma con queste votazioni il fatto che giochi nel Bari lo penalizza puntualmente.
In attacco DiNatale is the Boss,oltre al rischio Rosina mi butto a capofitto,vista la mia sterilità davanti,anche su Lu Zigaru Mutu...sapessi pregare in rumeno lo farei (e magari ci bestemmierei anche!),un fenomeno con i piedi,un rumeno col cervello!!!pero' le qualità balistiche sono indiscutibili e contro una difesa non proprio impenetrabile,chissà...anche lui batte rigori e punizioni.
Infine nell'ultimo ballotaggio Eder/Kozak (boia..ci devo avè li stessi problemi di Mourinho a Madrid con Kakà/C.Ronaldo! ) un'altra sorpresa...la spunta Eder,anche se probabilmente panchinaro nel Brescia, che ultimamente viaggicchia,è cambiato allenatore e modulo,il Brescia sembra leggermente in ripresa al contrario della Lazio,confido nella sua velocità (Biava non è Baresi) e spero in una buona prestazione anche partendo dalla panca;dovrebbe entrare di sicuro dato che Caracciolo arriva da un infortunio.
Via....ho fatto l'ora per levammi dar cazzo dall'ufficio!!!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
TheKriminal ha scritto:Potete riandare a vedere i messaggi,l'avevo dichiarato che avrei istruito nei dettagliReal Smoking d'Or ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Baldi s'inizia????
Piu' culo che anima....Portanova:13 presenze ed 1 goal,oggi,contro di me!!!
MA QUALE CULO!!!!!! POI PROPRIO TE PARLI DI CULO......HAI UNA FANTAMEDIA AVVERSARI DI 65.174........OGGI CARO CICCIO HAI TROVATO PANE PER I TU DENTI!!!!
HO GIA' FATTO DUE CONTI......TE SEI HA 66.7 IN ATTESA DI j.CESAR e IO C'HO 67,72 CON PAZZINI-MILITO STASERA!!!!! E' FINITA LA PACCHIA CARO!!!!!!!!!
TI SCOPPIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMOKING.......L'HAI PRESA AR BURROOOOO!!!!!!!! 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1!!!!!!
Siccome sono un Signore...e riconosco l'altrui abilità...faccio i miei complimenti a Baldi che nonostante avessimo segnato entrambi due reti a testa m'ha scoppiato grazie alla superiorità dei suoi giocatori....BALDI RITORNO DI FIAMMA!!!!!
Attendo i risultati ufficiali per stilare un super ricapitolando......mi sento in forma!!! (nonostante la strusciata!)
Baldi per ammazzare il campionato di A.
Istruzioni per far fuori 1 Tarponi 2 Real, e come avete visto ho mantenuto la parola,
chi dice che sono solo chiacchere e distintivo ?
Real e il primo poi toccherà all'altro.
ihihihihihihihihihihihihihihiahahahahahaahah
hahahahahahahahh
Super legale e associazione socioculturale Baldiana
deh madonna budella fammela pure a me la consulenza...magari per sarvammi e un retrocedere
Ospite- Ospite
Ve l'avevo detto !!!!!!!!!
Potete riandare a vedere i messaggi,l'avevo dichiarato che avrei istruito nei dettagliReal Smoking d'Or ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Baldi s'inizia????
MA QUALE CULO!!!!!! POI PROPRIO TE PARLI DI CULO......HAI UNA FANTAMEDIA AVVERSARI DI 65.174........OGGI CARO CICCIO HAI TROVATO PANE PER I TU DENTI!!!!
HO GIA' FATTO DUE CONTI......TE SEI HA 66.7 IN ATTESA DI j.CESAR e IO C'HO 67,72 CON PAZZINI-MILITO STASERA!!!!! E' FINITA LA PACCHIA CARO!!!!!!!!!
SMOKING.......L'HAI PRESA AR BURROOOOO!!!!!!!! 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1!!!!!!
Siccome sono un Signore...e riconosco l'altrui abilità...faccio i miei complimenti a Baldi che nonostante avessimo segnato entrambi due reti a testa m'ha scoppiato grazie alla superiorità dei suoi giocatori....BALDI RITORNO DI FIAMMA!!!!!
Attendo i risultati ufficiali per stilare un super ricapitolando......mi sento in forma!!! (nonostante la strusciata!)
Baldi per ammazzare il campionato di A.
Istruzioni per far fuori 1 Tarponi 2 Real, e come avete visto ho mantenuto la parola,
chi dice che sono solo chiacchere e distintivo ?
Real e il primo poi toccherà all'altro.
ihihihihihihihihihihihihihihiahahahahahaahah
hahahahahahahahh
Super legale e associazione socioculturale Baldiana
Ospite- Ospite
AHAHHAAHAHAH DIO CANACCIO IO TORNO IN SILENZIO STAMPA....PORTANNA LA MADONNA !!! COME DICE IR MIO AMICO MOSCONI !!! UN'ESISTE !!! PERDE CON QUELLA FISTOLA AR CULO DI EMORROIDI DEH CHE NI SEGNA DU GOL QUEL VISO DA FROCIO DI MATRI E QUEL PELATO DI MERDA DELL'INTER !!! NO DEH FATE VOI....
AL VIA IR SILENZIO STAMPA
AL VIA IR SILENZIO STAMPA
Ospite- Ospite
BALDI e FIERI ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Baldi s'inizia????
BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Baldi s'inizia????
Ospite- Ospite
COMEEEEEEEEE???????
Real Smoking d'Or ha scritto:Baldi s'inizia????
Ospite- Ospite
Baldi s'inizia????
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Ragazzi ho trovato sul sito il topic della spiegazione dei voti,a grandi linee è una grossissima cazzata poichè i giocatori ottengono dei malus/bonus a seconda del risultato della squadra.......una vera e propria ghigliottina per l'orignale fantacalcio,questo meccanismo porta ad esempio Almiron,ieri sera migliore in campo e votato da altri quotidiani con un bel 7,a prendere 5.6 perchè il Bari ha perso di 3 goal,assurdo.
A questo punto conta schierare i giocatori non solo per la loro bravura,ma prevedendo anche il risultato della squadra.
Direi già da ora di guardarsi intorno.....potremmo fare l'asta su fantacalcio.it e poi traslare i risultati e le formazioni su un altro sito ad esempio.....la butto li'...
questo meccanismo lo avevamo letto all'inizio del campionato!Ma non ci avevamo dato caso e non tutti lo hanno letto!
E' chiaro che secondo me prenderanno provvedimenti seri ,perchè tutti e dico tutti sono inberviti per questi voti di merda !!!
Cmq ormai sono tante giornate che ragiono come hai detto te..!!e ci pensi ora??
Se prevedi (è chiaro non siamo maghi) che una squadra perda....cerchi di mettere una soluzione alternativa sempre che tu la abbia!Stesso discorso vale per esempio quando hai giocatori di due squadre diverse che la domenica si scontrano!!Es. Milan - Lazio!
Devi scegliere i giocatori della squadra che pensi vinca!Io nel turno scorso ho schierato il Milan e lasciato in panca Sculli!hanno pareggiato...e mi è andata bene!
Insomma è un FANTA CASINO!!!
Secondo me se si fanno le cose ibride a metà si fa casino!
Mi spiego....mi sembra una cagata fare l'asta come quest'anno e poi traslarla in altra lega!Pura follia....perchè non sapete cosa vuole dire farlo!
Il sito del FUNTACALCIO Era carino...ma purtroppo se andate a vedere vogliono i soldi per creare una lega come vogliamo noi! Ma qui era carino perchè per i piu veterani ci ricordiamo le prime schedine che facevamo e ci davano crediti extra per comprare sul mercato ....le coppe interne tra la solita lega! ecc...ecc..
Se trovate dei siti dove danno voti con gazzetta e non sia complicato fatevi sotto!!!
dpm73
..mi scordavo..oltre al fatto di valutare la vittoria/sconfitta di una squadra (e sarebbe piuttosto normale) se leggete bene andrebbe saputo valutare in fase di schieramento formazione anche il fatto dello scarto dei goal,delle segnature in casa/trasferta,ecc.ecc.....cose quasi impossibili....
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Ragazzi ho trovato sul sito il topic della spiegazione dei voti,a grandi linee è una grossissima cazzata poichè i giocatori ottengono dei malus/bonus a seconda del risultato della squadra.......una vera e propria ghigliottina per l'orignale fantacalcio,questo meccanismo porta ad esempio Almiron,ieri sera migliore in campo e votato da altri quotidiani con un bel 7,a prendere 5.6 perchè il Bari ha perso di 3 goal,assurdo.
A questo punto conta schierare i giocatori non solo per la loro bravura,ma prevedendo anche il risultato della squadra.
Direi già da ora di guardarsi intorno.....potremmo fare l'asta su fantacalcio.it e poi traslare i risultati e le formazioni su un altro sito ad esempio.....la butto li'...
questo meccanismo lo avevamo letto all'inizio del campionato!Ma non ci avevamo dato caso e non tutti lo hanno letto!
E' chiaro che secondo me prenderanno provvedimenti seri ,perchè tutti e dico tutti sono inberviti per questi voti di merda !!!
Se prevedi (è chiaro non siamo maghi) che una squadra perda....cerchi di mettere una soluzione alternativa sempre che tu la abbia!Stesso discorso vale per esempio quando hai giocatori di due squadre diverse che la domenica si scontrano!!Es. Milan - Lazio!
Devi scegliere i giocatori della squadra che pensi vinca!Io nel turno scorso ho schierato il Milan e lasciato in panca Sculli!hanno pareggiato...e mi è andata bene!
Mi spiego....mi sembra una cagata fare l'asta come quest'anno e poi traslarla in altra lega!Pura follia....perchè non sapete cosa vuole dire farlo!Il sito del FUNTACALCIO Era carino...ma purtroppo se andate a vedere vogliono i soldi per creare una lega come vogliamo noi! Ma qui era carino perchè per i piu veterani ci ricordiamo le prime schedine che facevamo e ci davano crediti extra per comprare sul mercato ....le coppe interne tra la solita lega! ecc...ecc..
Se trovate dei siti dove danno voti con gazzetta e non sia complicato fatevi sotto!!!
dpm73
Giouà..so bene cosa vuol dire,altrimenti non l'avrei proposto...io in passato ho già fatto cose del genere e quindi parlo per esperienza,te hai mai provato????
Piu' di propormi non so che fare......
Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Mi spiego....mi sembra una cagata fare l'asta come quest'anno e poi traslarla in altra lega!Pura follia....perchè non sapete cosa vuole dire farlo!
Il sito del FUNTACALCIO Era carino...ma purtroppo se andate a vedere vogliono i soldi per creare una lega come vogliamo noi! Ma qui era carino perchè per i piu veterani ci ricordiamo le prime schedine che facevamo e ci davano crediti extra per comprare sul mercato ....le coppe interne tra la solita lega! ecc...ecc..
dpm73
Marijuana Dolce Rem ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
io invece mi sono rotto ir cazzo di pareggiare partite assurde come queste ultime due !!! dove segno e alla fine pareggio come quella con Baldi è assurdo deh !!!
deh il discorso di TRASLARE allla fine si trasforma nel vecchio fantacalcio..quello manuale con gazzetta alla mano e tirà giù le somme e chi ci si vota ir cazzo ??? allora tanto valeva mette tutte le opzioni che prevede quest'anno...oltre l'assist, il punto x il gol decisivo in caso di vittoria e il gol decisivo in caso di pareggio...almeno si recuperava qualche punto in piu...
Cugi testa di minchia!!!!!!
Traslare significa inserire a mano (e potrei farlo io) l'esito dell'asta in un altro sito di fantacalcio....
mINCHIIONE DEH !!! OH UN HAI DETTO LA STESSA COSA CHE HO DETTO IO ????
No,mi sembrava che tu intendessi che ogni giornata andrebbe calcolata manualmente....invece si tratta di inserire soltanto le rose iniziali ed i crediti spesi,è un lavoro da nemmeno un'ora....
Real Smoking d'Or ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
io invece mi sono rotto ir cazzo di pareggiare partite assurde come queste ultime due !!! dove segno e alla fine pareggio come quella con Baldi è assurdo deh !!!
deh il discorso di TRASLARE allla fine si trasforma nel vecchio fantacalcio..quello manuale con gazzetta alla mano e tirà giù le somme e chi ci si vota ir cazzo ??? allora tanto valeva mette tutte le opzioni che prevede quest'anno...oltre l'assist, il punto x il gol decisivo in caso di vittoria e il gol decisivo in caso di pareggio...almeno si recuperava qualche punto in piu...
Traslare significa inserire a mano (e potrei farlo io) l'esito dell'asta in un altro sito di fantacalcio....
mINCHIIONE DEH !!! OH UN HAI DETTO LA STESSA COSA CHE HO DETTO IO ????
Ospite- Ospite
Marijuana Dolce Rem ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Traslare significa inserire a mano (e potrei farlo io) l'esito dell'asta in un altro sito di fantacalcio,poi a quel punto sarebbe tutto normale come sempre stato,cioè la gestione sarebbe del sito su cui ci appoggeremmo.
Real Smoking d'Or ha scritto:http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Ospite- Ospite
VOTI SITO FANTACALCIO
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=372837
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Argomenti simili
» RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
Pagina 9 di 24