Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Dic 06, 2010 1:01 pm

DEH FATEVI DU ACCOUNTE FARSI COSI LE VEDETE

Real Smoking d'Or ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:PIU DI TRE UN NE FA METTERE !!

SONO QUA SU fb ditemi Se le vedete (penso di si):
FOTO CENA FANTACALCIO

Io 'un ce l'ho feisbuc....nn me le fà vedè..mi chiede e-mail & password....

o..t'ho avvertito....se ce' qualche mi foto scatta automatica la denuncia al garante della praivasy ...... Wink

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Dic 06, 2010 9:32 am

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia Baldi....ma nn sai mai una sega!!!!!!! Laughing

Ore 20.00 - 20.15 ritrovo in piazza Roma,vediamo le ghigne che siamo e facciamo corteo a piedi (sempre che non diluvi) fino al Cerretini....verso le ore 20.45 - 21.00 torniamo in piazza Roma alla Botteghina....

ci si vede stasera!

bona

De ma se nessuno mi avverte cosa ne so'....un sono mica nostradamus!!!!! Laughing

Cmq c'hai poo da fa ir furbo perchè domenica ti schianto!!!!!!!!!!! Twisted Evil

a dopo!!!

Baldi....si decide tutto stasera,nello scontro Pastore VS Ilicic ..... Suspect Suspect Suspect
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7679
Reputazione : 21

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Dic 06, 2010 8:03 am

FOTO CENA FANTACALCIO

Io 'un ce l'ho feisbuc....nn me le fà vedè..mi chiede e-mail & password....

o..t'ho avvertito....se ce' qualche mi foto scatta automatica la denuncia al garante della praivasy ...... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Dic 04, 2010 5:27 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:IERI SERI SI E' SVOLTA LA CENA DEL FANTACALCIOPOLI GROUP !!! UNA PIACEVOLE SERATA DOVE ABBIAMO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE FINALMENTE IL DELIQUENTE COSMOKRINAL!!!!

Concordo con il presidente...Grandissima cena!! Spero che la Location sia stata di vostro gradimento. Raccontando in casa della nostra serata sono riuscito a reclutare altri 2 partecipanti per i campionati del prossimo anno......il mi babbo e la mi mamma!!!
Se il consiglio di lega accetterà saranno contenti di partecipare. E non pensate che una donna non si possa intendere di calcio perchè sbagliereste di brutto. QUESTA VI FA IR CULO!!!
Saluti

Grande Baldino!!!
La location è stata gradita da tutti !!!Ormai Real Smoking ha perso la nomea di guida Michelin...e te la sei presa te!
Ho letto che avresti trovato altri due partecipanti !!!E la cosa ganza che sono il tu babbo e la tu mamma? Grande!Per me sono i benvenuti fin da subito!Tu sai le nostre regole ed i principi del nostro gioco,primi tra tutti la partecipazione alle discussioni,alle cene...e sopratutto la continuità nel gioco !
Visto i precedenti duelli in famiglia ....non possiamo altro che temere tutto il vs gruppo!
Sicuramente per il prossimo anno ci saranno ulteriori sviluppi per presidenti che usciranno dal ranking fantacalciopolistico quindi sicuramente avranno la prelazione su tutti!

Ciao Baldino!
Attendiamo il nuovo format del ricapitolando...Era meglio che non me lo dicevi!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8291
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty CENA 3 DICEMBRE

Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 5:10 pm

Deputamadre73 ha scritto:IERI SERI SI E' SVOLTA LA CENA DEL FANTACALCIOPOLI GROUP !!! UNA PIACEVOLE SERATA DOVE ABBIAMO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE FINALMENTE IL DELIQUENTE COSMOKRINAL!!!! HANNO DATO BUCA CIUFFO...(E' NOVA!!!!),SUPER CARO TEAM ,BEFFATO DAL SUO AMICO BADABOZZI! DALLA CENA 0586 HA APPRESO ALCUNE IMPORTANTI NOVITA' SULLA SUA FORMAZIONE!!! (IL TROPPO LAVORO IN AGENZIA...LO DISTOGLIE DAI VARI REGOLAMENTI!)....SERATA PASSATA ALL'INSEGNA DELLE RISATE CHE BADABOZZI AND COMPANY CI HANNO FATTO FARE! E' STATO DECISO DI FARE ANCHE UN MINI SONDAGGIO SU UNA PERSONA DELLA LEGA A!PARTECIPATE NUMEROSI!!! OGGI GIORNATA DI COPPA !!! TURNO IMPORTANTISSIMO PER MOLTI DI NOI....DENTRO O FUORI PER IL PASSAGGIO AGLI OTTAVI DI FINALE,DOVE INCONTREREMO LE GRANDI DELL'ANNO SCORSO!!!

PER LA LEGA B COSMOKRIMINAL SI CANDIDA PER GLI ATTESI RICAPITOLANDI !!!
FINALMENTE UNA PERSONA SERIA CHE COME IL FRATELLO SPERO FACCIA UN GRAN BEL LAVORO! SI VOCIFERA CHE IL DUETTO BALDI E COSMO,STIANO PER PRESENTARE UN NUOVO METODO DI RICAPITOLANDO !!! STREPITOSI! SAREBBE UNA GRANDE IDEA! HIHIHIHIII

LEGA A CHE DIRE? NON PRESENTI I SOLI "NON IGNOTI" O MERDOSI COME DIR SI VOGLIONO CHIAMARE...CHE SNOBBANO SEMPRE SENZA PENSARE DI PASSARE UNA SERATA IN ALLEGRIA E SENZA PENSIERI ALMENO UNA VOLTA ....FARE I NOMI SAREBBE TROPPO DARGLI IMPORTANZA !!! AHAHHAHAH

IN LEGA B I NUOVI NON PRESENTI A PARTE COSMOKRIMINAL .FA PENSARE IL SEMPRE MAI PRESENTE DIAVOLO NELL'ANIMA CHE IN TRE ANNI DICO TRE ANNI,MAI PRESENTATO AD UNA CENA!IL CONSIGLIO DI LEGA (DPM73,REAL SMOKING,MARIOTRANS)TORNERA' A RIUNIRSI COME I VECCHI TEMPI PER DECIDERE CHE SANZIONE APPLICARE CONTRO DIAVOLO NELL'ANIMA!!!PARTECIPAZIONE CHE NON E' OBBLIGATORIA,MA E' FONDAMENTALE PER LO SCOPO DEL GIOCO ED E' UNA DELLE REGOLE A CUI ADERIAMO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE A QUESTO GIOCO!
SANZIONE CHE POTREBBE ESSERE DRASTICA!!!RADIAZIONE DALLA LEGA !

IN LEGA C:PRESENTE SOLO ORMAI NONNO LIVORNIKKE ...GLI ALTRI LEGATI A THE GREIT CESSO ,NON PRESENTI PER MOTIVI SPORTIVI!

A TAL PROPOSITO,LA PROSSIMA CENA SARA' FATTA APPOSTA PER LORO DI GIOVEDI!!!

ATTENDIAMO LE FOTO DELLA CENA,SCATTATE DAL REPORT TRANS MARIOLUANA CHE A GRAN VOCE E' STATO RICHIAMATO A PARTECIPARE AL FORUM CON METODO SGARBIANO!OVVERO POLEMIZZATORE !INVECE DI CAZZEGGIARE SUL ORMAI CLONATO FACEBOOK MODINO!

IN CONCLUSIONE ALLA CENA HANNO DATO LA LORO QUOTA DI ISCRIZIONE I SEGUENTI PRESIDENTI:
REAL SMOKING
MARIOTRANSLUANA
BALDI E PIERI
COSMOKRIMINAL
BADABOZZI
DEPUTAMDRE73
0586 VACANZE
LIVORNIKKE

SI INVITANO TUTTI GLI ALTRI PRESIDENTI A SALDARE QUANTO PRIMA ,MAGARI ENTRO FINE ANNO LA RELATIVA QUOTA DI EURO 50.
I BERGAMASCHI POTRANNO AFFIDARSI A MARIOTRANS SE PER CASO UNO DEI DUE PASSA DA LIVORNO.
GLI ALTRI POSSONO PASSARE ALLA CASSA ALL'UFFICIO RISCOSSIONE DEL PRESIDENTE DPM73,ORARI UFFICIO E/O DELEGARE LA PERSONA CHE LO HA INTRODOTTO PER IL VERSAMENTO QUOTA!

RAGAZZI E' STATO UN PIACERE AVERVI RIVISTO IERI SERA!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!
SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATO NIENTE...NEL CASO CHI ERA PRESENTE IERI SERA...AGGIUNGA POST!
DPM73

Concordo con il presidente...Grandissima cena!! Spero che la Location sia stata di vostro gradimento. Raccontando in casa della nostra serata sono riuscito a reclutare altri 2 partecipanti per i campionati del prossimo anno......il mi babbo e la mi mamma!!!
Se il consiglio di lega accetterà saranno contenti di partecipare. E non pensate che una donna non si possa intendere di calcio perchè sbagliereste di brutto. QUESTA VI FA IR CULO!!!
Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Dic 04, 2010 4:45 pm

FOTO CENA FANTACALCIO
[center

Io nun le vedo. Forse sn troppo grandi e piu di tre non te le da mettere?
Intanto mandane tre
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty FOTO DELLA CENA

Messaggio Da Ospite Sab Dic 04, 2010 4:32 pm

PIU DI TRE UN NE FA METTERE !!

FOTO CENA FANTACALCIO

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty CENA DI VEN.3 DIC.!

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Dic 04, 2010 1:41 pm

IERI SERI SI E' SVOLTA LA CENA DEL FANTACALCIOPOLI GROUP !!! UNA PIACEVOLE SERATA DOVE ABBIAMO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE FINALMENTE IL DELIQUENTE COSMOKRINAL!!!! HANNO DATO BUCA CIUFFO...(E' NOVA!!!!),SUPER CARO TEAM ,BEFFATO DAL SUO AMICO BADABOZZI! DALLA CENA 0586 HA APPRESO ALCUNE IMPORTANTI NOVITA' SULLA SUA FORMAZIONE!!! (IL TROPPO LAVORO IN AGENZIA...LO DISTOGLIE DAI VARI REGOLAMENTI!)....SERATA PASSATA ALL'INSEGNA DELLE RISATE CHE BADABOZZI AND COMPANY CI HANNO FATTO FARE! E' STATO DECISO DI FARE ANCHE UN MINI SONDAGGIO SU UNA PERSONA DELLA LEGA A!PARTECIPATE NUMEROSI!!! OGGI GIORNATA DI COPPA !!! TURNO IMPORTANTISSIMO PER MOLTI DI NOI....DENTRO O FUORI PER IL PASSAGGIO AGLI OTTAVI DI FINALE,DOVE INCONTREREMO LE GRANDI DELL'ANNO SCORSO!!!

PER LA LEGA B COSMOKRIMINAL SI CANDIDA PER GLI ATTESI RICAPITOLANDI !!!
FINALMENTE UNA PERSONA SERIA CHE COME IL FRATELLO SPERO FACCIA UN GRAN BEL LAVORO! SI VOCIFERA CHE IL DUETTO BALDI E COSMO,STIANO PER PRESENTARE UN NUOVO METODO DI RICAPITOLANDO !!! STREPITOSI! SAREBBE UNA GRANDE IDEA! HIHIHIHIII

LEGA A CHE DIRE? NON PRESENTI I SOLI "NON IGNOTI" O MERDOSI COME DIR SI VOGLIONO CHIAMARE...CHE SNOBBANO SEMPRE SENZA PENSARE DI PASSARE UNA SERATA IN ALLEGRIA E SENZA PENSIERI ALMENO UNA VOLTA ....FARE I NOMI SAREBBE TROPPO DARGLI IMPORTANZA !!! AHAHHAHAH

IN LEGA B I NUOVI NON PRESENTI A PARTE COSMOKRIMINAL .FA PENSARE IL SEMPRE MAI PRESENTE DIAVOLO NELL'ANIMA CHE IN TRE ANNI DICO TRE ANNI,MAI PRESENTATO AD UNA CENA!IL CONSIGLIO DI LEGA (DPM73,REAL SMOKING,MARIOTRANS)TORNERA' A RIUNIRSI COME I VECCHI TEMPI PER DECIDERE CHE SANZIONE APPLICARE CONTRO DIAVOLO NELL'ANIMA!!!PARTECIPAZIONE CHE NON E' OBBLIGATORIA,MA E' FONDAMENTALE PER LO SCOPO DEL GIOCO ED E' UNA DELLE REGOLE A CUI ADERIAMO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE A QUESTO GIOCO!
SANZIONE CHE POTREBBE ESSERE DRASTICA!!!RADIAZIONE DALLA LEGA !

IN LEGA C:PRESENTE SOLO ORMAI NONNO LIVORNIKKE ...GLI ALTRI LEGATI A THE GREIT CESSO ,NON PRESENTI PER MOTIVI SPORTIVI!

A TAL PROPOSITO,LA PROSSIMA CENA SARA' FATTA APPOSTA PER LORO DI GIOVEDI!!!

ATTENDIAMO LE FOTO DELLA CENA,SCATTATE DAL REPORT TRANS MARIOLUANA CHE A GRAN VOCE E' STATO RICHIAMATO A PARTECIPARE AL FORUM CON METODO SGARBIANO!OVVERO POLEMIZZATORE !INVECE DI CAZZEGGIARE SUL ORMAI CLONATO FACEBOOK MODINO!

IN CONCLUSIONE ALLA CENA HANNO DATO LA LORO QUOTA DI ISCRIZIONE I SEGUENTI PRESIDENTI:
REAL SMOKING
MARIOTRANSLUANA
BALDI E PIERI
COSMOKRIMINAL
BADABOZZI
DEPUTAMDRE73
0586 VACANZE
LIVORNIKKE

SI INVITANO TUTTI GLI ALTRI PRESIDENTI A SALDARE QUANTO PRIMA ,MAGARI ENTRO FINE ANNO LA RELATIVA QUOTA DI EURO 50.
I BERGAMASCHI POTRANNO AFFIDARSI A MARIOTRANS SE PER CASO UNO DEI DUE PASSA DA LIVORNO.
GLI ALTRI POSSONO PASSARE ALLA CASSA ALL'UFFICIO RISCOSSIONE DEL PRESIDENTE DPM73,ORARI UFFICIO E/O DELEGARE LA PERSONA CHE LO HA INTRODOTTO PER IL VERSAMENTO QUOTA!

RAGAZZI E' STATO UN PIACERE AVERVI RIVISTO IERI SERA!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!
SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATO NIENTE...NEL CASO CHI ERA PRESENTE IERI SERA...AGGIUNGA POST!
DPM73

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Ospite Ven Dic 03, 2010 5:34 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Boia Baldi....ma nn sai mai una sega!!!!!!! Laughing

Ore 20.00 - 20.15 ritrovo in piazza Roma,vediamo le ghigne che siamo e facciamo corteo a piedi (sempre che non diluvi) fino al Cerretini....verso le ore 20.45 - 21.00 torniamo in piazza Roma alla Botteghina....

ci si vede stasera!

bona

De ma se nessuno mi avverte cosa ne so'....un sono mica nostradamus!!!!! Laughing

Cmq c'hai poo da fa ir furbo perchè domenica ti schianto!!!!!!!!!!! Twisted Evil

a dopo!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 03, 2010 7:51 am

Boia Baldi....ma nn sai mai una sega!!!!!!! Laughing

ci si vede stasera!

bona
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty Orario

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 6:00 pm

Ma domani a che ore ci si trova??? Aperitivo prima o direttamente al ristorante???
Fatemi sapere qualcosa BUI DI ULO!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Nov 30, 2010 8:36 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Già chiuso con Baldi a 13 persone.
Con l'occasione ricordiamo a tutti i partecipanti di far pervenire la quota di EURO 50 per la partecipazione al fantacampionato!

Dpm73

NON TI DO' MILLE!!!!
Ahahahhaha
Fai la gara del PX !!! Moviti!
Ps:Prima di tutto di si piglia a pattonate....poi tanto se non paghi...non riscoti!! ahahhaha

PUPPACELOOO!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Nov 30, 2010 8:26 am

Deputamadre73 ha scritto:Già chiuso con Baldi a 13 persone.
Con l'occasione ricordiamo a tutti i partecipanti di far pervenire la quota di EURO 50 per la partecipazione al fantacampionato!

Dpm73

NON TI DO' MILLE!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty Cena --- Quota Fantacalcio

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Nov 30, 2010 8:25 am

Già chiuso con Baldi a 13 persone.

Dpm73

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Nov 29, 2010 4:36 pm

BALDI e FIERI ha scritto:del recupero BOLOGNA-CHIEVO, ecco i probabili risultati finali.

BALDI e FIERI - CASNIGO 1
MARIJUANA - LIGA BOYS 1
ATL. EMORROIDI - TOPIFOREVER 1
CIUFFO - SMOKING 2
THE GREAT TEAM - MATADOR X2

Per la cena invece mi confermate ufficialmente che saremo in 12/13???
Entro domani devo chiamare il ristorante per dare il numero preciso dei presenti!!!
Fatemi sapere.
Saluti

Baldi prenota allora per 13 ..... te l'aveva scritto DePutaNerchia su un altro topic del forum,ora non ricordo quale....cmq fai 13 ....

bonaaaaa!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty IN ATTESA.....

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 4:33 pm

del recupero BOLOGNA-CHIEVO, ecco i probabili risultati finali.

BALDI e FIERI - CASNIGO 1
MARIJUANA - LIGA BOYS 1
ATL. EMORROIDI - TOPIFOREVER 1
CIUFFO - SMOKING 2
THE GREAT TEAM - MATADOR X2

Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Nov 22, 2010 5:02 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE...ORDINA ADESSO E PRENOTA PER 10/12 POSTI...DATO CHE ORA SIAMO IN 7 CONFERMATI...POI CHI CONFERMA, IL POSTO ASSICURATO CE L'HA...E SE NESSUN ALTRO CONFERMA SI STARA' PIU LARGHI

Deputamadre73 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Al momento si contano le conferme di : MARIJUANA,MATADOR,DE PUTA MADRE,BALDI E FIERI (penso anche SMOKING anche se non ha confermato via forum). Per quando riguarda ir mi fratello KRIMINAL lavorando a firenze non sa ancora se sarà dei nostri anche se mi farà sapere al piu' presto. Cmq penso sarebbe meglio fissare una scadenza per non rischiare di andare oltre il tempo utile per prenotare. Lascio al presidente tale decisione!!!

Va aggiunto Badabozzi e ciuffo alla lista. Af leghorn ha appena detto no x questa volta via mail.
The great team e 4/5 della lega c suoi amici , mi sanno dire qualcosa tra lunedì e martedì , perché vedono se riescono a far spostare la loro partita di calcio.!
Real smoking è confermato.
Quindi x ora confermati 7. Da vedere lun o martedì gli altri. Comandante Ernesto non viene . Lunedì faccio ultimo giro su lavoro e mando ultimo messaggio! Chi viene viene , chi non ce cazzi sua.
Ti tengo aggiornato.
Ah dimenticavo Atletico emorroidi dovrebbe venire!

..l'ho sempre detto che te eri il fratello intelligente,meno trombante ma piu' intelligente!!!
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 2:08 pm

CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE...ORDINA ADESSO E PRENOTA PER 10/12 POSTI...DATO CHE ORA SIAMO IN 7 CONFERMATI...POI CHI CONFERMA, IL POSTO ASSICURATO CE L'HA...E SE NESSUN ALTRO CONFERMA SI STARA' PIU LARGHI

Deputamadre73 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Al momento si contano le conferme di : MARIJUANA,MATADOR,DE PUTA MADRE,BALDI E FIERI (penso anche SMOKING anche se non ha confermato via forum). Per quando riguarda ir mi fratello KRIMINAL lavorando a firenze non sa ancora se sarà dei nostri anche se mi farà sapere al piu' presto. Cmq penso sarebbe meglio fissare una scadenza per non rischiare di andare oltre il tempo utile per prenotare. Lascio al presidente tale decisione!!!

Va aggiunto Badabozzi e ciuffo alla lista. Af leghorn ha appena detto no x questa volta via mail.
The great team e 4/5 della lega c suoi amici , mi sanno dire qualcosa tra lunedì e martedì , perché vedono se riescono a far spostare la loro partita di calcio.!
Quindi x ora confermati 7. Da vedere lun o martedì gli altri. Comandante Ernesto non viene . Lunedì faccio ultimo giro su lavoro e mando ultimo messaggio! Chi viene viene , chi non ce cazzi sua.
Ti tengo aggiornato.

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty MA DAI!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 21, 2010 4:16 pm

Qualcuno mi spiega perchè PAZZINi chè ha fatto tripletta deve prendere 6.9?????????????? Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Nov 20, 2010 11:39 am

Ti tengo aggiornato.

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty CENA VENERDI 3 DICEMBRE alla BOTTEGHINA Via Roma

Messaggio Da Ospite Sab Nov 20, 2010 11:10 am

Al momento si contano le conferme di : MARIJUANA,MATADOR,DE PUTA MADRE,BALDI E FIERI (penso anche SMOKING anche se non ha confermato via forum). Per quando riguarda ir mi fratello KRIMINAL lavorando a firenze non sa ancora se sarà dei nostri anche se mi farà sapere al piu' presto. Cmq penso sarebbe meglio fissare una scadenza per non rischiare di andare oltre il tempo utile per prenotare. Lascio al presidente tale decisione!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Nov 19, 2010 5:09 pm

Il Mister del Real è molto propenso a far debuttare contro il The Great "Pato" Team la giovane promessa argentina del Lecce INACIO PIATTI.
Giocatore di ottime qualità tecniche,che,a causa della squalifica di Olivera,giocherà piu' avanzato nella partita casalinga che il lecce giocherà contro una decimata Sampdoria ancora scossa dal caso Cassano.

[img]BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Scaram10[/img]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Ven Nov 19, 2010 9:16 am

Ringrazio il presidentissimo ,Matador c'è.....
Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 18, 2010 3:30 pm

ok...io ci sono come al solito

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 11 Empty CENA DI NATALE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 17, 2010 9:23 pm

Cari ragazzi,come ogni anno ,organizzeremo la cena di Natale.Momento per salutarci e farci gli auguri e perchè no,anche e sopratutto per conoscere molti dei volti nuovi!
Andremo alla Botteghina,come suggerito dalla nostra guida Michelin,non piu Smokiana (ricordiamoci le bidonate prese!),ma Baldiana !
La data per la cena sarà Venerdi 3 Dicembre,perchè penso che piu avanti sarà difficile ,in quanto penso sopratutto a coloro che lavorano da Ciano ,che il Venerdi 17 forse,dico forse sarà fatta la cena aziendale?!Per evitare polemiche aziendali,meglio anticipare!
Venerdi 3 Dicembre è fatto anche per Matador che per svariati problemi che sappiamo c'è un Venerdi si e uno no .
A questo punto dovremo avere le conferme urgentissimamente da parte di tutti entro questo Venerdi ,in modo da permettere a Baldi di prenotare!Il posto è piccolo e potremmo rischiare che ci rubino il tutto!
La conferma fatela direttamente a questo mio indirizzo mail:
g_crea@hotmail.com
Inutile dire che sarebbe carino che partecipassimo tutti,anche coloro che di solito si vedono poco!
Avete due settimane per organizzarvi e non prendere altri appuntamenti!
La Lega C ,poco presente sul forum si faccia viva!Chiedo anche a Lonzi di sentire i suoi discepoli e The Greit Team tutta la ciurma della C .Passate parola,anche se questa mail dovrebbe raggiungere tutti (manca solo uno all'appello che non ricordo!).
Chi per caso non viene,lo faccia sapere lo stesso!

E' chiaro che la cena...verterà solo su FANTACALCIO!!! ihhiihhihihihi

Un saluto
Deputamadre73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

- Argomenti simili