RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA A (riservato alle società di Lega A!)
Pagina 5 di 32
Pagina 5 di 32 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32
120913
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti
Il pareggio Inter-Udinese..ZERO a ZERO decreta queste sentenze:
BALDI-ERNESTO:X confermato !
Milito entra 5 minuti dalla fine e per Baldi vuol dire 4 di ufficio che lo blocca sul pari emulando la sua inter!
-CHIAVATAR-SPAKKY:2 in attesa degli assist
LA VITTORIA DI SPAKKY SE CONFERMANO I DUE ASSIST A CALLEJON...ALTRIMENTI UN X.STIAMO SUL 2
-FLORENCIA-AVANNOTTO:2 confermato
-LIVORNIKKE-BADABOZZI:X confermato
-REAL - DEPETA: 2 variato da x a 2!
Depeta espugna Real Smerding e porta a casa tre punti pesanti !
Grande battaglia ,sopratutto per il fatto che Depeta....non schiera Florenzi sempre presente...e segna...e lascia altro gol in panca come terzo attaccante...Non gli entra DiNatale....e Robinho e gli entrano due attaccanti con voto 5!e sopratutto la grande prestazione di Scuffett avrebbe salvato Real ,in quanto con il suo 7 viene macchiato da una ammonizione...che lo lascia sotto i 66...(salvo clamorosi assist...)
CLASSIFICA UFFICIOSA....STANDO AI VOTI INDICATI.
BALDI:48
SPAKKY:48
BADABOZZI:46
ERNESTO:46
DEPETA:38
LIVORNIKKE:35
REAL:33
FLORENCIA:30
CHIAVATAR:27
AVANNOTTO:25
BALDI-ERNESTO:X confermato !
Milito entra 5 minuti dalla fine e per Baldi vuol dire 4 di ufficio che lo blocca sul pari emulando la sua inter!
-CHIAVATAR-SPAKKY:2 in attesa degli assist
LA VITTORIA DI SPAKKY SE CONFERMANO I DUE ASSIST A CALLEJON...ALTRIMENTI UN X.STIAMO SUL 2
-FLORENCIA-AVANNOTTO:2 confermato
-LIVORNIKKE-BADABOZZI:X confermato
-REAL - DEPETA: 2 variato da x a 2!
Depeta espugna Real Smerding e porta a casa tre punti pesanti !
Grande battaglia ,sopratutto per il fatto che Depeta....non schiera Florenzi sempre presente...e segna...e lascia altro gol in panca come terzo attaccante...Non gli entra DiNatale....e Robinho e gli entrano due attaccanti con voto 5!e sopratutto la grande prestazione di Scuffett avrebbe salvato Real ,in quanto con il suo 7 viene macchiato da una ammonizione...che lo lascia sotto i 66...(salvo clamorosi assist...)
CLASSIFICA UFFICIOSA....STANDO AI VOTI INDICATI.
BALDI:48
BADABOZZI:46
ERNESTO:46
DEPETA:38
LIVORNIKKE:35
REAL:33
Senza 3 assist pareggio.
Gni kulo rotto.
Depeta kulo rotto.
solo rubare sapete , capiste?
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Gio Mar 27, 2014 10:28 pm - modificato 2 volte.
Gni kulo rotto.
Depeta kulo rotto.
solo rubare sapete , capiste?
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Gio Mar 27, 2014 10:28 pm - modificato 2 volte.
Deputamadre73 ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:Il proprietario della società Baldi e Fieri avrebbe chiuso una trattativa per la cessione del titolo sportivo al presidente di Chiavatar per la cifra di 180 euro.
Il presidente De Puta ha però congelato il tutto in attesa di un probabile sondaggio sul forum perchè secondo lui qualche presidente di lega A potrebbe non essere d'accordo .
Per quanto mi riguarda la trattativa si puo' chiudere anche domani.
Naturalmente il sottoscritto partirebbe dalla Lega B il prossimo anno con una nuova squadra.
In attesa di una risposta che permetta la chiusura dell'affare Baldi e Fieri passa e chiude.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Per attivare un sondaggio....ci vogliono i dettagli precisi dell'operazione....
Ovvio che senza dettagli....è difficile che gli altri presidenti diano un parere...
Ovviamente se sondaggio ci sarà ,sarà da considerarsi valido solo al raggiungimento della metà piu uno delle società.
Ho risposto anche a Chiavatar e ti invito a "bocce ferme" a ripensare alla proposta...
Credo che per la legittimazione sia giusto che sia il forum di lega A a decidere con un sondaggio e solo in caso di parita' venga interpellata la lega B. Non c'e' nulla di scandaloso obiettivamente nella proposta, a parte l'etica, e poi si sa....this is Fantacalcio...e ognuno e' libero di fare quello che vuole... Chiaramente per fare il "referendum" sul forum, le due societa' devono redigere un documento ufficiale in base al quale gli altri partecipanti di LEGA A possano giudicare l'intera operazione e poi votarla.
Io dico solo una cosa...e non sono razzista....via gli arabi dal nostro fantacampionato!!!!
TORNATENE AD ABU DHABI, MUSCAT, RYAD O KUWAIT CITY
BALDI OCCHIO ANCHE A PIOMBINO ERA ARRIVATO UN ARABO CHE VOLEVA COMPRARE L'ACCIAIERIA.....HANNO SCOPERTO CE IN GIORDANIA ERA STATO ARRESTATO PER TRUFFA!!!!!!!
Deputamadre73 ha scritto:....SI LO SO....E' PRESTO...MA PREGUSTIAMOCI GLI ATTUALI RISULTATI PIU O MENO UFFICIOSI:
PS:SPAKKY...BOIA...SI VEDE CHE STANOTTE HAI CONTATTATO KATAWEB? CALLEJON...DA SEI DI IERI SERA E' PASSATO A 7! AHAHAH
-REAL - DEPETA: X
A DEPETA MANCA DI NATALE...CHE SE RAGGIUNGE ALMENO 6 DI VOTAZIONE...E SE VENGONO CONFERMATI SIA L'ASSIST A SCULLI CHE HAMSIK....DOVREBBE ARRIVARE A 72 ,VINCENDO....MA PER SICUREZZA METTO X.
CLASSIFICA UFFICIOSA....STANDO AI VOTI INDICATI...(TRA PARENTESI...L'OPZIONE INDICATA SOTTO OGNI RISULTATO)
BALDI:48 (50)
BADABOZZI:46 (48)
ERNESTO:46 (45)
DEPETA:36 (38)
LIVORNIKKE:35 (34)
REAL:34 (33)
ALL THE BEST!
Deputamadre73 ha scritto:....SI LO SO....E' PRESTO...MA PREGUSTIAMOCI GLI ATTUALI RISULTATI PIU O MENO UFFICIOSI:
PS:SPAKKY...BOIA...SI VEDE CHE STANOTTE HAI CONTATTATO KATAWEB? CALLEJON...DA SEI DI IERI SERA E' PASSATO A 7! AHAHAH
-BALDI-ERNESTO:X
SE A BALDI ENTRA MILITO ,DOVREBBE VINCERE,ALTRIMENTI...PAREGGIO DICIAMO X PER STAR NEL MEZZO...
-CHIAVATAR-SPAKKY:2
-FLORENCIA-AVANNOTTO:2
A FLORENCIA MANCANO 4 GIOCATORI..DI CUI 3 ENTRANO...CREDO ARRIVI A 53 PUNTI..CONTRO I 63 DI AVA CHE DOVREBBE VINCERE ...
-LIVORNIKKE-BADABOZZI:X
AL MOMENTO E' UN PAREGGIO...MA A BADA MANCA PALACIO E ALTRI GIOCATORI IMPORANTI,PROBABILE CAMBIO RISULTATO....
A DEPETA MANCA DI NATALE...CHE SE RAGGIUNGE ALMENO 6 DI VOTAZIONE...E SE VENGONO CONFERMATI SIA L'ASSIST A SCULLI CHE HAMSIK....DOVREBBE ARRIVARE A 72 ,VINCENDO....MA PER SICUREZZA METTO X.
CLASSIFICA UFFICIOSA....STANDO AI VOTI INDICATI...(TRA PARENTESI...L'OPZIONE INDICATA SOTTO OGNI RISULTATO)
ALL THE BEST!
nel caso dovessero dare solo un'assist a Callejon ho chiesto di darmi un'altro assist di riserva.
dopo decine e decine di e-mail presi per sfinimento mi hanno detto che daranno un'assist a Eder.
ahahahahahahaha GNI allarga le kiappe che arrivooooooooooooooooooooo
( speriamo che non gli entri lopez e che faccia un gol altrimenti pareggio )
Intanto mettiti in posizione...................................... si quella che piace tanto a te.
....SI LO SO....E' PRESTO...MA PREGUSTIAMOCI GLI ATTUALI RISULTATI PIU O MENO UFFICIOSI:
SE A BALDI ENTRA MILITO ,DOVREBBE VINCERE,ALTRIMENTI...PAREGGIO DICIAMO X PER STAR NEL MEZZO...
A FLORENCIA MANCANO 4 GIOCATORI..DI CUI 3 ENTRANO...CREDO ARRIVI A 53 PUNTI..CONTRO I 63 DI AVA CHE DOVREBBE VINCERE ...
AL MOMENTO E' UN PAREGGIO...MA A BADA MANCA PALACIO E ALTRI GIOCATORI IMPORANTI,PROBABILE CAMBIO RISULTATO....
ALL THE BEST!
ALL THE BEST!
BALDI e FIERI ha scritto:Il proprietario della società Baldi e Fieri avrebbe chiuso una trattativa per la cessione del titolo sportivo al presidente di Chiavatar per la cifra di 180 euro.
Il presidente De Puta ha però congelato il tutto in attesa di un probabile sondaggio sul forum perchè secondo lui qualche presidente di lega A potrebbe non essere d'accordo .
Naturalmente il sottoscritto partirebbe dalla Lega B il prossimo anno con una nuova squadra.
In attesa di una risposta che permetta la chiusura dell'affare Baldi e Fieri passa e chiude.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Per attivare un sondaggio....ci vogliono i dettagli precisi dell'operazione....
Ovvio che senza dettagli....è difficile che gli altri presidenti diano un parere...
Ovviamente se sondaggio ci sarà ,sarà da considerarsi valido solo al raggiungimento della metà piu uno delle società.
Ho risposto anche a Chiavatar e ti invito a "bocce ferme" a ripensare alla proposta...
Baldino un ti fà inculà .... il prox anno la Lega B potrebbe anche non esistere ...
Il proprietario della società Baldi e Fieri avrebbe chiuso una trattativa per la cessione del titolo sportivo al presidente di Chiavatar per la cifra di 180 euro.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Ecco come mi presenterò stasera per evitare intossicazioni da lacrimogeni,fumogeni e bombe carta.
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Real Rizla+. ha scritto:Ragazzi siamo pronti per stasera ????
Per il bere io mi porto un paio di birre, di quelle giuste,di quelle calde da condividere con DePeta...
Ore 20.30 da Ciuffo, non suonero' il campanello...ma bussero' con delicatezza ed educazione per non disturbare il sonno di Pippo...
Ah...President, attenzione a dove parcheggia stasera....
SIAMO PRONTI !!!
STIAMO ARRIVANDO!!!
GLI SPALTI SONO GIA PIENI!!!
E BATTAGLIA SIA!!
Ragazzi siamo pronti per stasera ????
Per il bere io mi porto un paio di birre, di quelle giuste,di quelle calde da condividere con DePeta...
Ore 20.30 da Ciuffo, non suonero' il campanello...ma bussero' con delicatezza ed educazione per non disturbare il sonno di Pippo...
Real Rizla+. ha scritto:
ahahhaahha
Hai sudato freddo ieri sera al 90??? ahahhaha
Che vaso! Florenci in panca!
Ma ho fatto bene! non lo davano titolare! E' entrato all'83!!! Se fosse stato in campo nella mia formazione e non avesse segnato....l'avevo in culo!
Pace!
Formazione atipica quella Deputiana...un tridente d'attacco mai schierato....
Molti assenti ,tra turnover ,espulsi!!! cazzo!
Stasera ti prendo a cintolate nelle gengive!!!
entrambi pregando così tanto, da non aver neanche un neurone disponibile per pensare ai possibili risultati, se fosse possibile ma non lo è, io vi farei perdere entrambi bei miei
budiuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Paralizzati dalla fifa furono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
budiuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Paralizzati dalla fifa furono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I POCHI....PICCIOLI RIMASTI ,SONO SERVITI ALLA SOCIETA' DEPETIANA PER FARE DELL'OTTIMO VANDALISMO DOMANI SERA!
NIENTE E' LASCIATO AL CASO!
NIENTE E' LASCIATO AL CASO!
Cè la Spending Reviu' !!!
Bisogna stare attenti, essere oculati, non fare il passo piu' lungo della gamba perchè la Merkel ci sta con il fiato sul collo....
Bisogna stare attenti, essere oculati, non fare il passo piu' lungo della gamba perchè la Merkel ci sta con il fiato sul collo....
SpaKKaKuli ha scritto:mentre Deperdente verra' skiacciato da Real.
Florencia vincerà con Avannnnnnottttttto andra a 33, Real 36 te a 35 la serie BBB comincerà ad avvolgerti nelle sue spire.
uhuhuhuhuhuhahahahahahahahahohohohohohoihhihiihhihihi
Baldi - Ernesto x
Chiavatar- SpaKKa 2
Flo- avannotto 1
Livornik- Bada 1
Real-Deperdente 1
se vi sta bene si butta un euro a testa e chi ne indovina di più vince.
Fate la vostra giocata boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaa.
o siete dei pidocchi tirchi e non volete perdere un euro o avete paura di fare una figura di boni a n'sega anche nel pronostico.
Fate voi.
mentre Deperdente verra' skiacciato da Real.
Florencia vincerà con Avannnnnnottttttto andra a 33, Real 36 te a 35 la serie BBB comincerà ad avvolgerti nelle sue spire.
Baldi - Ernesto x
Chiavatar- SpaKKa 2
Flo- avannotto 1
Livornik- Bada 1
Real-Deperdente 1
Baldi - Ernesto x
Chiavatar- SpaKKa 2
Flo- avannotto 1
Livornik- Bada 1
Real-Deperdente 1
Real Rizla+. ha scritto:President Mercoledi t'affogo nell'acquarioooooooo malidette le tu ornaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
IO INVECE PRIMA CI CAO DENTROOOOOO...E POI TE LA FO INGOZZA TUTTA! ALTRO CHE BIRRINO BEVI MERCOLEDI!
TI SVERGINO IL CAAA PRANZI CON TUTTI QUEI PESCI MERDOSI DI CIUFFO,DOPO AVENNE FRITTI TUTTI!!!
AHAHAHHAAHHA
President Mercoledi t'affogo nell'acquarioooooooo malidette le tu ornaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
Ma gli date un tonfo e lo levate di ulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo glielo da' Real mercoledi.
ahahahahhahahahahahahahahahah
Depeta se mercoledi perdi retrocediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
codaaaaaaaaaaaaaa di rospo
sangue di gallina
ali di pipipipipipipipstrellooooooooooooooooo......
Al massimo glielo da' Real mercoledi.
ahahahahhahahahahahahahahahah
Depeta se mercoledi perdi retrocediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
codaaaaaaaaaaaaaa di rospo
sangue di gallina
ali di pipipipipipipipstrellooooooooooooooooo......
Confermati i risultati ufficiosi di ieri sera.Anzi no!!
Riguardo adesso i risultati e vedo che Che MINKIA pareggia per mezzo punto contro Avannotto!
Giornata cruciale che getta le basi per il turno infrasettimanale che potrebbe destabilizzare le vette di entrambi le leghe!
In lega A,paradossalmente Baldi e Fieri da primo potrebbe passare 4 ,vanificando il distacco che ogni anno si prende sulle inseguitrici!
Nella parte finale della classifica...sia Chiavatar che Florencia possono sperare!La matematica non li condanna,come non condanna ancora Avannotto!
Un super Real sta raggiungendo il cugi Depeta in vista del sorpasso ormai dato ad 1 ,di questo prossimo mercoledi.!
Giuro che se perdo...Real prenderà un sacco di legnate,ed il legno che usero' sarà PIPPO!
Ti piglierò come si dice in gergo a PIPPATE! ahahhahaha
Ormai il podio è dei primi quattro,la vedo dura che siano recuperati 10 punti !
In lega B....invece qualcuno ha fatto un tonfo dal podio! ahhahahah ed è ora al quinto posto!
Anche la Ciuffese che agguanta un pari contro i Mercenari ,ancora increduli e gia con la vittoria in mano,ha le ore contate sul podio!
Tutti possono vincere la lega B,una lega davvero spettacolare...!
Come qualcuno in vetta puo retrocedere! ahhahaahahah
Vedremo!
Riguardo adesso i risultati e vedo che Che MINKIA pareggia per mezzo punto contro Avannotto!
Giornata cruciale che getta le basi per il turno infrasettimanale che potrebbe destabilizzare le vette di entrambi le leghe!
In lega A,paradossalmente Baldi e Fieri da primo potrebbe passare 4 ,vanificando il distacco che ogni anno si prende sulle inseguitrici!
Nella parte finale della classifica...sia Chiavatar che Florencia possono sperare!La matematica non li condanna,come non condanna ancora Avannotto!
Un super Real sta raggiungendo il cugi Depeta in vista del sorpasso ormai dato ad 1 ,di questo prossimo mercoledi.!
Giuro che se perdo...Real prenderà un sacco di legnate,ed il legno che usero' sarà PIPPO!
Ti piglierò come si dice in gergo a PIPPATE! ahahhahaha
Ormai il podio è dei primi quattro,la vedo dura che siano recuperati 10 punti !
In lega B....invece qualcuno ha fatto un tonfo dal podio! ahhahahah ed è ora al quinto posto!
Anche la Ciuffese che agguanta un pari contro i Mercenari ,ancora increduli e gia con la vittoria in mano,ha le ore contate sul podio!
Tutti possono vincere la lega B,una lega davvero spettacolare...!
Come qualcuno in vetta puo retrocedere! ahhahaahahah
Vedremo!
Argomenti simili
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B