Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 5 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Recupero 33!

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Apr 22, 2012 9:18 am

Apprendo solo ora che la 33° giornata ,quella famosa da recuperare,verrà giocata il 24/25 Aprile ,quindi senza slittamenti vari.!
Avevano detto che tale giornata sarebbe stata giocata questo weekend e la 34 il 24/25 Aprile!
Secondo me sarebbe stato piu logico!Alla luce del fatto che causa questo rinvio,gioco contro Diavolo e prendo gia due pappine!Avrei dovuto giocare contro Mariotrans!
Malidetta Lega calcio!
La zona retrocessione è una borgia!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty SOLO UNA COSA...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Dom Apr 15, 2012 8:14 pm

...CIAO PIERMARIO!

NON TI DIMENTICHEREMO!

HASTA!
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5626
Reputazione : 3

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty RECUPERO 33 GIORNATA SERIE A

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Apr 15, 2012 9:06 am

Secondo alcune indiscrezioni la 33esima giornata di serie A che
si sarebbe dovuta giocare sabato 14 e domenica 15 aprile sarà spostata
al prossimo week end (21 e 22 aprile). Il 34esimo turno,
originariamente in programma domenica 22 aprile si giocherà mercoledì 25 aprile. Nei prossimi giorni la Lega ufficializzerà il programma e gli orari.

SE COSI FOSSE CONFERMATO TUTTO RIMARREBBE INVARIATO PER NOI.
SI TRATTEREBBE SOLO DI UNO SLITTAMENTO.
ATTENDIAMO INFO PIU DETTAGLIATA DALLA FICG.

DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Apr 05, 2012 3:02 pm

Non mi permetterei mai....qualunque cosa scritta dopo le parole del profeta farao sarebbero inutili e superflue.... mi prosto....

Un adepto di Spakky
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty non per farmi i -----azzi vostri

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 2:36 pm

ma il prossimo anno senza di me, con tutti gli zombi che girano in questo forum come lo chiamerete questo ruzzino ?
Suggerimento per spot pubblicitario.
Venite a giocare al fantacalcio" il cimitero dei lupi " vi divertirete da "morire" un gioco pieno di "apparizioni", giocatori che ci sono si, ma non si vedono, pieni d'ardore per la partecipazione, tanto ardore da essere "bruciati vivi " venite gente, se volete provare
una gioia da "crepa cuore" partecipate.
Se volete posso continuare con lo spot, ma lascio qualche frase aggiuntiva anche alla vostra fantasia.
salutammo.
(Real aggiungi qualche pensiero allo spot tu che sei dottore )

Ultima modifica di Super Legale il Gio Apr 05, 2012 3:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Se ti prendevo................

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 8:34 am

Alvarez, e poi retro "cessi" dicevi che era colpa mia, ecco perchè l'ho lasciato.
Almeno ringraziami.
(Sempre più zombi furono )
Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Fammi un pò pensare..........................

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 8:27 am

Alvarez, interessante.
vediamo.
Abbassiamo gli zombi alla quarta.
salutammo.
(stammani doppia emme mi sono alzato bene, sono in vena )

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Ora sono inkazzato vado a rilanciare per.................

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 8:18 am

Borriello, mi dispiace per ciappette.
(Questo è vero mercato in dirertta)
Salutammo tutti gli zombi del forum
Abbasso gli zombi abbasso gli zombi abbasso gli zombi

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Tutti a fare mercato e come al solito ..................

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 8:10 am

il numero uno a rompere chi è ?
che domanda.
Non può essere che lui , il nostro caro pre e poi fisso ( non ho detto fesso )
Tanto Scassano come te non lo prendi.
A poco.
Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Apr 04, 2012 2:59 pm

Le visite.... ??? Le fo' dal dottore,quando ce nè bisogno....

..cmq sei il Top of The Pop...se rinasco voglio esse te!!!! Wink

Ciao Spakky! (sempre e solo per gli amici....)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Real è inutile che tu..................................

Messaggio Da Ospite Mer Apr 04, 2012 2:57 pm

faccia visita sul forum, se non ti scrivo io non ti caga nissuno nenche di striscio.
Tutti zombi furono mi capiste ?
comunque buongiorno,ciao, buonasera, arrivederci e non può mancare il
salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty C'è poco da fare................................................

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2012 3:17 pm

per alcuni la fortuna non l'abbandona mai interamente, per mezzo punto non perdono,
anche quando si meritano di perdere alla grandona, le ciappette intervengono a sostegno.
A buon intenditore poche parole.
salutammmmmmmmmoooooooooo a tutto uuuuuforum di Zombieeeeessssssssssssss.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Ho la calcolatrice senza batterie...........

Messaggio Da Ospite Dom Apr 01, 2012 10:05 pm

non sapete mia chi è tornato primo in lega A ?
Real te che sei bravino a fare i conti con la tua calcolatrice atomica , mi fai 2 conti.
hihihihiihihihiihihiihihihihihihihiihihihihihihihihihihihhi
( bel pareggio con il pre e poi fisso , dai forse ti salvi )
Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Ma che fine ha fatto Mario uutrans ?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 29, 2012 2:36 pm

Il grande intenditore di vino barricato e non ?
Non sarà mia lui che a fine anno non "gioca più me ne vado" e ora sta facendo le prove
del distacco al forumme ?
Se cosi fosse sarebbe messo malino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 29, 2012 10:01 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Laughing Laughing

'Un gli da retta a queste pallemosce....

Ciao Spakky !!! (in confidenza solo per gli amici)

Laughing Laughing

Ci avrei giurato che era un pallemosce, penso che ti riferisci a lui,si perchè solo lui ha certe caratteristiche, certi modi di fare.
E poi te ne sei accorto anche te, che a volte con un certo movimento cerca di tirarsele su con scarsi risultati, d'altra parte ci deve almeno provare, lo farei anch'io se avessi il suo problema.

Conviene comunque far finta di niente, si sa che una certa percentuale nel mondo sono dei pallemosce a chi tocca non brontoli.
Salutammo.BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSaxxNp1Wheb7sGW6OS8sPQED8OfIzZ0fFDG5joOJNLeTtrUxPrBACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcSaxxNp1Wheb7sGW6OS8sPQED8OfIzZ0fFDG5joOJNLeTtrUxPr
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mar 29, 2012 7:00 am

Laughing Laughing

Te Grande SL non devi giustificarti....se non vuoi scrivere scrivi pure...se vuoi scrivere non scrivere pure....6 IL NAMBER UAN!!!! Wink

'Un gli da retta a queste pallemosce....

Ciao Spakky !!! (in confidenza solo per gli amici)

Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty Più che non voglio scrivere e più..............................

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 4:39 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Super Legale ha scritto:è vero che quelli di lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB sono anche di DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che sta per "DURO, lungo e Duro", ma qui si vuol vincere i soldoni,e vincere la coppa significa vincerli, si va in tasca alla sportività Il Bada e Cosmo alla grandona che vogliono ripetere la gara, e poi è il casinista che fa questi casini, chiedete un pò a lui se fosse stato al posto di Bada e Cosmo cosa avrebbe voluto fare, ripetere la Gara? Sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per non parlare di quello che avrebbe voluto 0586.
Per concludere parola d'ordine, ripetere,rifare, ridisputare,rigiocare.
Ma mi capiste o non mi capiste ?
( ti dirò di più se al posto di Bada o Cosmo ci fosse stato Real , si kiappe d'or,( una volta lo era ,ma il nome gli è rimasto) avrebbe addirittura con qualche ragionamento de suoi, chiesto la vittoria a tavolino.
Salutammmo tutti gli sportivi del forumme.

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Legge-uguale-per-tutti

E' chiaro che la legge è legge.....Se le cose sono scritte...per quanto mi riguarda mi sarei incazzato se fosse stata omologata una gara che non lo doveva essere.
Se non fosse stato scritto...allora si poteva andare alle mani....ma avrei accettato.
I vaini sono vaini....non per questo siamo su FANTACALCIOPOLI !!!
Cmq non saremo sportivi...ma te caro LIVORNIKKE vincerai senza problemi il trofeo e mi slancio...ti piazzerai anche al primo posto!

Ricordo ai signori della Lega B che come l'anno scorso....furono penalizzati i vincitori della stessa lega,anche quest'anno se le quote non saranno saldate,ne andrete a risentire economicamente!
Manca solo il direttore SUPERCAROTEAM che non versato la quota di 60 Euro.
Sono convinto e sicuro che essendo una persona molto corretta ed onesta ,alla cena finale versarà il tutto,altrimenti...cari primi tre della lega B....cominciate a defalcare la quota del 33% della somma mancante!Oppure se dovesse vincere Badabozzi....andrà a bussare al suo direttore per la rimanenza...ahahahhahaah

Ps:
Azz...ho notato che domenica giochero' con il mio ex gemellato Baldi e Fieri!
Ti vorrei regalare i tre punti perchè mi piacerebbe tu vincessi il campionato,ma dovro' fartela sudare!Anche se hai una super corazzata!

Ciao ciao
Dpm73
scrivete cose alle quali non si può far altro che rispondere.
Defalcare ?
0586 è il garante , è colui che ha fatto l'asta, la quota la versa lui , gli si fa passare la voglia di andare in gita a quel beccaccino, cornutazzo e via e via e via.......
DPM okkio perchè se no la metti te quella quota.
Okkio perchè con queste uscite stimoli gli Spakkakuli a denigrare il nostro fanta
suvvia suvvia suvvia.
Siamo seri c'è già real che...................................
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 3:33 pm

Giusto che tu faccia la tua gara, io farò la mia!!! Che vinca il migliore.... anche se quest'anno t'ho sofferto parecchio.....speriamo Rolling Eyes Rolling Eyes

Saluti
Baldi e Fieri

P.S: se posso dire la mia sulla coppa è giusto giocare nelle date stabilite all'inizio......quindi chi ha vinto mi dispiasce ma E DOVETE RIGIOA!!!!!! Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Mar 28, 2012 3:22 pm

Super Legale ha scritto:è vero che quelli di lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB sono anche di DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che sta per "DURO, lungo e Duro", ma qui si vuol vincere i soldoni,e vincere la coppa significa vincerli, si va in tasca alla sportività Il Bada e Cosmo alla grandona che vogliono ripetere la gara, e poi è il casinista che fa questi casini, chiedete un pò a lui se fosse stato al posto di Bada e Cosmo cosa avrebbe voluto fare, ripetere la Gara? Sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( ti dirò di più se al posto di Bada o Cosmo ci fosse stato Real , si kiappe d'or,( una volta lo era ,ma il nome gli è rimasto) avrebbe addirittura con qualche ragionamento de suoi, chiesto la vittoria a tavolino.

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Legge-uguale-per-tutti

E' chiaro che la legge è legge.....Se le cose sono scritte...per quanto mi riguarda mi sarei incazzato se fosse stata omologata una gara che non lo doveva essere.
Se non fosse stato scritto...allora si poteva andare alle mani....ma avrei accettato.
I vaini sono vaini....non per questo siamo su FANTACALCIOPOLI !!!
Cmq non saremo sportivi...ma te caro LIVORNIKKE vincerai senza problemi il trofeo e mi slancio...ti piazzerai anche al primo posto!

Ricordo ai signori della Lega B che come l'anno scorso....furono penalizzati i vincitori della stessa lega,anche quest'anno se le quote non saranno saldate,ne andrete a risentire economicamente!
Manca solo il direttore SUPERCAROTEAM che non versato la quota di 60 Euro.
Sono convinto e sicuro che essendo una persona molto corretta ed onesta ,alla cena finale versarà il tutto,altrimenti...cari primi tre della lega B....cominciate a defalcare la quota del 33% della somma mancante!Oppure se dovesse vincere Badabozzi....andrà a bussare al suo direttore per la rimanenza...ahahahhahaah

Ps:
Azz...ho notato che domenica giochero' con il mio ex gemellato Baldi e Fieri!
Ti vorrei regalare i tre punti perchè mi piacerebbe tu vincessi il campionato,ma dovro' fartela sudare!Anche se hai una super corazzata!

Ciao ciao
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty è il tuo chiodo fisso ormai.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 9:30 am

Ripeto che io non sono il signor Spakka e lo chiamo anche signor per mantenere le distanze,ma tu caro real mi sembri un pò attratto da quel personaggio un sarà mica perchè vuoi sapere se è di nome e di fatto ?
Allora, rivolgo un'invito al fantomatico Spakkakuli, per favore contatta Real detto anche ciappette d'or una volta e incontratevi.
Grazie
( real poi fammi sapere una volta conosciuto cosa è avvenuto in quel incontro ravvicinato)
è vero che per un pò non volevo scrivere, ma ho il difetto di andare a vedere i vostri messaggi e a quel punto è più forte di me , devo rispondere.
e te Prof real, sei tra quelli che mi stimoli di più, dai ora però cerca di lavorare, non stare troppo al computer devi produrre mi capiste ?
Per quanto riguarda il mio abbandono, nel caso di retrocessione da sportivo che sono lascio il posto ai nuovi entrati.
Salutammo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 28, 2012 9:16 am

..."vecchio maestro" era inteso come saggio maestro...non come vecchio anagraficamente....

senno' mi ci vai in paranoia e mi metti le foto sul forum,e dopo l'ultima volta ho paura di dove potresti arrivare....

Saggio...saggio..saggio.... Very Happy
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 28, 2012 9:11 am

Eccolooooo.....se ci sono di mezzo i figlioli....starnazza subitooo....

...ma come posso permettermi io umile giovinastro di contraddire l'unico,il grande,l'onnisapiente vecchio maestro delle grandi arti arringatorie fantacalcistiche..

chiedo scusa Embarassed

a proposito...ma non andavi spifferando ai 4 venti che per un po' non avresti piu' scritto ???? ah...ah..ah...ah... ma te puoi tutto ma soprattutto tutti...e lo sai....Wink

Il prossimo anno faremo un atroce derby in serie B.....sempre che tu sia sempre dei nostri,ho letto qualcosa su un tuo ipotizzabile abbandono ma sono sicuro che sia una frase sullo stile del "per un po' non vorrei scrivere piu'...." ovvero una cagata pazzesca..Wink

Ciao Spakkakuli!!

ps quest'anno ne avrei regalata a 0586 la Coppa.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty un mi fate inkazza di mattinata

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 8:57 am

è vero che quelli di lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB sono anche di DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che sta per "DURO, lungo e Duro", ma qui si vuol vincere i soldoni,e vincere la coppa significa vincerli, si va in tasca alla sportività Il Bada e Cosmo alla grandona che vogliono ripetere la gara, e poi è il casinista che fa questi casini, chiedete un pò a lui se fosse stato al posto di Bada e Cosmo cosa avrebbe voluto fare, ripetere la Gara? Sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 8:38 am

Ma io non sono ....pirla......cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Un po' di culo anche a me.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 5 Empty coppa

Messaggio Da livornik Mer Mar 28, 2012 7:23 am

Vorrei ricordare che i giocatori della lega B , sono tutti estremamente sportivi , e sono sicuro che sia badabozzi che Cosmo hanno già accettato la sconfitta e non vorrebbero ridisputare la gare .........

provare per credere....
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo

- Argomenti simili