Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 6 di 36 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Mar 28, 2012 6:58 am

livornik ha scritto:Il 27/03/2012 12.54, Fantacalciopoli ha scritto:
CARI FANTA COPPISTI...ORMAI RIMASTI IN QUATTRO:

1)BADABOZZI
2)LIVORNIKKE
3)COSMOKRIMINAL
4)VARANE

COME DA REGOLAMENTO UFFICIALE E COME DA CALENDARIO COPPA CHE SCARICATE SEMPRE ON LINE ,VI INFORMO CHE HO ERRONEAMENTE SCRITTO CHE TALE GIORNATA APPENA CONCLUSA ERA VALEVOLE PER L'ANDATA DI SEMIFINALE DI COPPA.

IL REGOLAMENTO ,DI CUI UN ESTRATTO QUI SOTTO ,RIPORTA:
Le 13 partire si disputeranno quindi in queste giornate di lega AeB: (4/6/8/10/12/14) Fase Eliminatoria e (18/20) Ottavi (24/26) Quarti (30/32) Semifinali (36)Finale.

CON QUESTO VI INFORMO QUINDI CHE L'ANDATA DI SEMIFINALE DI COPPA SARA' DISPUTATA REGOLARMENTE ALLA GIORNATA NUMERO 30 DI LEGA !

SALUTI
DPM73

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non vale , cosa detta capo ha!!!
Ricordo quanto stabilito dalle sentenze legislative fatacalcisticomondiali che ha rilevanza legislativa il comportamento concludente , ossia tutti i semifinalisti si sono comportati come se giocassero effettivamente le semifinali.
Propongo una votazione e sono sicuro che il risultato sarà 4-0 a favore dei risultati appena disputati.
Forza Livornikke

°°°°°°°°°°°°
L'udienza è tolta.....

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Giudice

Purtroppo laddove è presente un regolamento con tanto di date e laddove tra l'altro è presente il calendiario ufficiale stilato da Ernesto con le date del ritorno evidenziate,non è possibile evadere nessuna richiesta di omologazione della giornata appena passata.
E' chiaro che le squadre che hanno perso,vorrebbero rigiocare...

Pertanto dichiaro l'udienza chiusa.

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty tutti d'accordo?

Messaggio Da livornik Mer Mar 28, 2012 6:33 am

Il 27/03/2012 12.54, Fantacalciopoli ha scritto:
CARI FANTA COPPISTI...ORMAI RIMASTI IN QUATTRO:

1)BADABOZZI
2)LIVORNIKKE
3)COSMOKRIMINAL
4)VARANE

COME DA REGOLAMENTO UFFICIALE E COME DA CALENDARIO COPPA CHE SCARICATE SEMPRE ON LINE ,VI INFORMO CHE HO ERRONEAMENTE SCRITTO CHE TALE GIORNATA APPENA CONCLUSA ERA VALEVOLE PER L'ANDATA DI SEMIFINALE DI COPPA.

IL REGOLAMENTO ,DI CUI UN ESTRATTO QUI SOTTO ,RIPORTA:
Le 13 partire si disputeranno quindi in queste giornate di lega AeB: (4/6/8/10/12/14) Fase Eliminatoria e (18/20) Ottavi (24/26) Quarti (30/32) Semifinali (36)Finale.

CON QUESTO VI INFORMO QUINDI CHE L'ANDATA DI SEMIFINALE DI COPPA SARA' DISPUTATA REGOLARMENTE ALLA GIORNATA NUMERO 30 DI LEGA !

SALUTI
DPM73

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non vale , cosa detta capo ha!!!
Ricordo quanto stabilito dalle sentenze legislative fatacalcisticomondiali che ha rilevanza legislativa il comportamento concludente , ossia tutti i semifinalisti si sono comportati come se giocassero effettivamente le semifinali.
Propongo una votazione e sono sicuro che il risultato sarà 4-0 a favore dei risultati appena disputati.
Forza Livornikke
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty eheheheheheh

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 27, 2012 10:25 pm

Per la cronaca.....

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/livorno-modena-scontri-evitati-grazie-al-buon-senso-del-giornali-339058

e la storia.....

ahahhahahaahah
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 26, 2012 7:59 pm

ANCHE SE MOLTO IN RITARDO ,IL FORUM E' STATO AGGIORNATO NEI RISULTATI E CLASSIFICHE.
MANCA ADESSO LA PRIMA PARTITA DELLA SEMIFIALE DI COPPA!SIAMO IN ATTESA DI ERNESTO .APPENA LA MANDA...LA METTO SUL FORUM.

VI RICORDO CHE LA PROSSIMA DOMENICA NON CI SARANNO COMPETIZIONI.
LA SCHEDINA CHE DOVEVA ESSERE GIOCATA VERRA' RIPRISTINATA A PARTIRE DALLA GIORNATA DI LEGA NUM.31 (QUINDI TRA 3 TURNI) OVVERO GIORNATA 33 DI SERIE A!

IN LEGA A GOLDBET RIPRENDE LA VETTA CON UNA VITTORIA FACILE....IN STILE BONGI BONGI BONGI BON!VUOI VINCERE FACILE!? VETTA RIPRESA A SCAPITO DI UN SUPERBALDI E FIERI CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA CREDO ABBIA TOCCATO LA VETTA DELLA SERIE A! BALDI PATTA CONTRO ERNESTO IN UNA PARTITA FONDAMENTALE PER ENTRAMBI! A SEGUIRE LA COPPIA IN FUGA...UN TARPONE CHE VINCE CONTRO UN VACANZIERO CHE ORMAI S'E DATO ALLE GITE SCOLARESCHE IN GIRO PER ITALIA E MONDO!0585 CHE NONOSTANTE LA SCONFITTA RIMANE AL 4 POSTO ,TALLONATO DA UNA SERIE DI SQUADRE.
DEPUTAMADRE INSEGUE AD 1 PUNTO 0586.DPM CHE PAREGGIA FUORI CASA CONTRO LA VECCHIA GLORIA DEL NS FANTACALCIO! REAL SMOKING!IN FONDO ALLA CLASSIFICA DA SEGNALARE UNA STREPITOSA VITTORIA DI DIAVOLONE CHE DISTRUGGE MARIOTRANS E SI LEVA DAL TERZETTO RETROCESSI!
TERZETTO COMPOSTO PARTENDO DAL BASSO DA MATADOR,MARIOTRANS E COM.ERNESTO.!
NE VEDREMO DELLE BELLE ...!

IN LEGA B DA SEGNALARE SOLO DUE VITTORIE,OVVERO DELLA CAPOLISTA CHE VINCE FUORI CASA CONTRO REAL GUASTICCE...E QUELLA DI VARANE CHE VINCE CONTRO ACDC!TUTTE LE ALTRE PAREGGIANO...PERDE 2 PUNTI IMPORTANTI LIVORNIKKE CHE NONOSTANTE ABBIA FATTO 76,5 NON PASSA!
L'IMPORTANTE E' ARRIVARE NEI PRIMI TRE POSTI! TRA QUESTI RISULTA ANCHE THE GREIT CESSO...ORAMI DIVENTATO COME IL FRATELLO "ANONIMO"...FRATELLO VARANE CHE LO TALLONA INSIEME A COSMOKRIMINAL!
MAMMA MIA NE VEDREMO DELLE BELLE ANCHE QUI!ZONA RETRO CESSI:REAL GUASTICCE,SUPERLEGALE ED ACDC!

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 26, 2012 7:14 pm

Super Legale ha scritto:Mi puoi dire il sito per vedre le partite in streaming??

Grazie

Scusa caro...ma vedo adesso che la richiesta era per me.
Mi arrivano le notifiche sul telefono...ma non vedo l'oggetto...e non avrei potuto risponderti.
Ultimamente hanno molto criptato tutto e non c'e un sito un fisso per le dirette..pertanto ogni volta va fatta una ricerca " mirata".Ma un campione di informatica come te....non riesce in questa piccolezza?
Cia ciao per ora!
Gio
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty X de puta

Messaggio Da Ospite Sab Mar 24, 2012 3:51 pm

Mi puoi dire il sito per vedre le partite in streaming??

Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 22, 2012 6:09 pm

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQHt8KC7MT1AQq2WEvtS85ZAlpJn1TtpExnhPGZ46_XYWXRGUXrFA

VS

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQkYCiNk4rwaoWSbWn241HnO-JVWpGacnfvI1cxQUN0BBZEFNVtww

DAI CAZZOOOOOOO!!!!! Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 22, 2012 6:04 pm

Ma allora questa gabbionata e grigliata sa da fa' o non sa da fa???
Guardiamo di organizzarla cosi si fa du risate.... Laughing Laughing Laughing

LEGA A vs LEGA B
Cosi si vede qual'è la LEGA SUPERIORE!!!!
Naturalmente nel corso della grigliata regolare gara di VINI!!! Twisted Evil Twisted Evil

Saluti
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Mar 21, 2012 10:20 am

Super Legale ha scritto:Si può dire che sono stato l'unico che ti ha dato il ben tornato e te mi mandi in culo ?????????????????????????????????????
La prossima volta che rientri da una gita non te lo dò più il ben tornato
ti dò solo le pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che prendi
hihihihihiihihihihihihiihihihihihihihihihihhiihihihihihihhi
Salutammo.

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ignorantone che sei.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 6:45 pm

Si può dire che sono stato l'unico che ti ha dato il ben tornato e te mi mandi in culo ?????????????????????????????????????
La prossima volta che rientri da una gita non te lo dò più il ben tornato
ti dò solo le pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che prendi
hihihihihiihihihihihihiihihihihihihihihihihhiihihihihihihhi
Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mar 20, 2012 6:37 pm

Super Legale ha scritto:a chi ?
a colui che ha 3 pere nel sacco, boiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che batosta !
hihiihihihihiihihhiihhihihihihihihihihihihihih
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Pere
Salutammo.

MA VAI IN CULO TE E LE TUE PERE Razz ERO IN GITA CON UNA SCOLARESCA E NON MI SEI MANCATO PER NIENTE bounce COME DICE IL PRESIDENTISSIMO ERO IN MEZZO ALLE FIE FRESCHE:twisted:

LA PROSSIMA SETTIMANA RIPARTO PER BARCELLONA ...ANDRO' A CONTATTARE MESSI SE VIENE IN ITALIA L'ANNO PROSSIMO A GIOCARE NELLA 0586 VACANZE
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Diamo il ben tornato

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 6:08 pm

a chi ?
a colui che ha 3 pere nel sacco, boiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che batosta !
hihiihihihihiihihhiihhihihihihihihihihihihihih
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Pere
Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 20, 2012 6:07 pm

badabozz ha scritto:grandissimo spot!!!!
provo a far vedere la cosa a due miei amici che a parlare di calcio sembrano trapattoni...
ola Very Happy

Vai Bada!
Siiii il profeta del sito...fai l'apostolo! ahahah diffondi la parola del fantacalcio agli amici!
Piaciuta la promo ;-)

Ciao ciao....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Indovinello della settimana.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 1:23 pm

Il gioco consiste nell'indovinare da quale sito è stato estrapolato il seguente specchietto.

Fantacalciopoli_A
Potrai modificare la formazione fino al 24/03/2012 alle 17:30 Presidente di lega: giovanni
Squadra: Baldi e Fieri
Squadre iscritte: 10
Giornata Lega/Campionato: 28/29
Primo in classifica: Baldi e Fieri
Se vuoi far vedere la classifica di questa lega a tutti i tuoi amici usa questo link:
Visualizza lega

Se pensate che sia troppo difficile indovinare chiedete a coloro che hanno partecipato alla gara dei vini rossi alla mitica Z11, loro sono tutti degli esperti di
indo vinelli. ( quasi quasi ci metto dentro anche Real sa n'sega anche lui )

hihiihihihiihihihihihihiihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihi
Salutammo.BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcS0M_AVq91kdNslRKcCCvuLHOM6RamrOogk3KDPYjrBB1qMwZlS_Q

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty CENA?

Messaggio Da badabozz Mar Mar 20, 2012 11:07 am

Ma volete organizzare una cena?
non sarebbe male prima dello sprint finale...
ola Smile
badabozz
badabozz

Punti : 5697
Reputazione : 4

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty grazie dpm

Messaggio Da badabozz Mar Mar 20, 2012 11:02 am

grandissimo spot!!!!
provo a far vedere la cosa a due miei amici che a parlare di calcio sembrano trapattoni...
ola Very Happy
badabozz
badabozz

Punti : 5697
Reputazione : 4

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty ho capito DPM fai entrare....................

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 5:44 pm

Spakkaculi.

Dai se retrocedo (non retro-cesso ci siete già voi della A per questo) dò il mio posto a Spakkaculi e mi ritiro.( sul ritiro non sto scherzando )

( DPM non è che in fondo in fondo sei un pò gay ?)
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Solange foto DPM da ragazzo.
Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Mar 16, 2012 5:17 pm

livornik ha scritto:COMPLIMENTI A DE PUTA PER IL MESSAGGIO PROMOZIONALE , IO MI ISCRIVEREI SUBITO.....

Grazie Livornikke!
Ho fatto una promo veloce...con i mezzi che avevo ;-)
E per Real..tanto lo sapevo che volevate le fie,almeno una alla fine ce l'ho messa! ahahha...

ps:Il messaggio promo è da inviare ai vs amici...parenti...conoscenti...che sapete sono interessati...o potrebbero esserlo.Inviero' cmq una mail a tutti con in link...Mail che potrete inoltrare agli amici.
Gia vi dico ufficialmente che uno di noi ...il prossimo anno abbandonerà il gioco.
Notizia riservata,che vorrei l'interessato non annunciasse ,perchè se magari ci ripensa...!
Dobbiamo valutare e sopratutto analizzare la volontà di alcune squadre di serie B,la cui caratteristica è sempre la solita ormai da un paio di anni....ovvero partecipazione ZERO in tutto e per tutto....
Se riuscissimo a creare invece di cadaveri,un bel gruppetto a cui piace ruzzare sarebbe meglio non credete?
Sarebbe giusto anche dare un senso a chi retrocede dalla B!?Chi retrocede ...deve dare spazio a chi vuole entrare...qualora ci fosse!Cosa ne pensate?Si crea la lista e si rende operativa dalla prossima stagione ancora?

Attendo vs valutazioni.

Saluti
Dpm73

Ps:0586 il vacanziero non risponde...perchè è in gita con 4 Pullman!Noi a lavorare...e lui a vacanziare!Bravo bravo!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 16, 2012 3:46 pm

Grazie.....te ne sarò grato per tutta la vita.....te si che sei un'omo d'artri tempi..duro e puro,sanno una sega loro' li'...dinnene...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Real hai perso anche la lingua.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 3:41 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Shocked

cos'è quella faccina, sei già in silenzio stampa.

Hai poco carattere, ti sei già dato per sconfitto, la prossima volta che ti vedo ti do' un programma per aumentare un pò in grinta.

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcTnJc6KgFEj3lEaY14hXZxLtbDpoDafgE8I0zgCCgrnP4tnHP1EaA

Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 16, 2012 11:03 am

Shocked
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Da Spakkakuli.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 10:14 am

Scusate di nuovo la mia intrusione, ma guardando nel sito ho visto in alcuni msg apparire grosse minchie, lampadari sempre a forma di minchia, ma forse è un fantacalcio tra gay ? Non ho niente contro i gay, sono brave persone.

Chi me ne ha parlato del vostro fanta, è una persona sposata, mi sembra anche che abbia figli.

Se cosi fosse penso da una parte, di essere incentivato a giocare con voi essendo io Spakkakuli, dall'altra però come ho detto ieri mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa,di vincere facile, e questo non mi diverte.

Comunque fatemi sapere se accettate solo gay.

Ciao belli.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty Buongiorno.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 9:34 am

Allora com'è ?

Cosa prevede il grande Altomare ?

I tarponi hanno il dente avvelenato dopo la sconfitta in casa con DPM, mi sa che si vogliono subito rifare (con patate ) a tuo danno, se perdi anche questa diventerai lo zimbello del forum.

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcRJGNmR1VhR2mOM6ZN7Tzgu7joNUPPIZpbPYF44CHukAE1VBE6U
Questo non tanto per la sconfitta, il pluricampione , il favorito che diventa ad un tratto il bono n'sega della situazione.

Ci si poteve aspettare questo da uno che con la lega A non c'entra n'sega (0586)ma da te no.

Mi capiste ?
Te lo immagini l'articolo che farà il gazzettino ?

hihihihihiihiihiihihiihihihihihihihhihihi

Real, real Real reagisci, un mi diventerai la squadra materasso, cuscinetto della granpippona lega A ?
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcR_OZHkSicu6ISkXMBerIr9hpu9sC9-G9VycXLNgR3k-qE0dC3h
hihihihiihihihihiiiii

comunque buongiorno.

Salutammo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 16, 2012 7:50 am

C'avesse messo anche du fie ignude sarebbe stato anco meglio...un po' di porno non fa mai male.... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 6 Empty grande

Messaggio Da livornik Ven Mar 16, 2012 7:49 am

COMPLIMENTI A DE PUTA PER IL MESSAGGIO PROMOZIONALE , IO MI ISCRIVEREI SUBITO.....
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 36 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo

- Argomenti simili