RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 36
Pagina 21 di 36 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Guarda che hai frainteso......
simbolicamente il lampadario nella mia firma si trova nelle camere da letto altrui.
Quella è una rappresentazione metaforica.
Mi capiste ?
Quella è una rappresentazione metaforica.
Mi capiste ?
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
Super Legale ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH
sembra che le minkia piacciono molto a te sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E TANTO IL LAMPADARIO A FORMA DI PHAVA E CE L'HO IO AHAHAHAHAHAHAHA
Ospite- Ospite
PARLIAMO UN POCO DI MERCATO (LE FAVE LE LASCIO A VOI)
CHI LO VOLE TOTTI ??
così vedo nella squadra di chi è interessato se possiamo imbastire uno scambio...
così vedo nella squadra di chi è interessato se possiamo imbastire uno scambio...
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
SL.....te ormai con me puoi fare tutto...mandami dove vuoi,scrivi cio' che vuoi...pendo dalle tue lettere!!!!!!!
Sono quasi un tuo adepto.....
Bada bene pero' di 'un sentitti male n'artra volta alla prossima cena...perchè se passa l'emendamento-sondaggio poi ti vengono a porta' via i computer dar negozio!!
Altomare mi raccomando,vigila sempre....
Sono quasi un tuo adepto.....
Bada bene pero' di 'un sentitti male n'artra volta alla prossima cena...perchè se passa l'emendamento-sondaggio poi ti vengono a porta' via i computer dar negozio!!
Altomare mi raccomando,vigila sempre....
Per dirla tutta vista la tua firma.................
Marijuana Dolce Rem ha scritto:SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH
sembra che le minkia piacciono molto a te sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
Sempre a pensare ai soldi , lo vedi.....
Real Smoking d'Or ha scritto:Scoperto il tutto....
SL prende una percentuale sul prezzo del menu' fisso....ecco spiegato il tutto,vole piu' gente possibile a cena.
che ho ragione, dal momento che forse l'avresti fatta te una cosa del genere, pensi così degli altri .
ma come sono perspicace, quando dico che si fanno le cose per........................
dai Real, se no ti rimando dove prima
Ospite- Ospite
SUPERRRRRRRRRR...SUCAAAAAAAAA...
SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH
Ospite- Ospite
Mamma che code di paglia anzi....
la verità.
Chi vota per non penalità, non vota così perchè la ritiene una proposta sbagliata, ma per convenienza, per interesse personale.
Non volendo venire alle cene, gli conviene votare no penalità mi capiste ???
Ma allora vuoi che ti dica vai a cagare !|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora potete dire quello che volete ,la verità è questa: un voto di convenienza.
Ma sapete n'sega.[/quote]
Se ti riferisci a me SL....hai toppato!!!
Mai mancato ad una cena (ne il Trans nè Livornikke,o forse Livornikke qualcuna si)....neanche per 36.8° di febbre... [/quote]
paglissssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sapete n'sega
Chi vota per non penalità, non vota così perchè la ritiene una proposta sbagliata, ma per convenienza, per interesse personale.
Ma sapete n'sega.[/quote]
Mai mancato ad una cena (ne il Trans nè Livornikke,o forse Livornikke qualcuna si)....neanche per 36.8° di febbre... [/quote]
paglissssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sapete n'sega
Ospite- Ospite
A SL
MA DEL PIERO ERA GIA TUO E LO HAI SCARTATO HO SBAGLIO???????
POI UN MI GUFARE!!!!!!!!
dOMENICA HO INTENZIONE DI VENDICARMI SUL CAMPO..
POI UN MI GUFARE!!!!!!!!
dOMENICA HO INTENZIONE DI VENDICARMI SUL CAMPO..
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5456
Reputazione : 0
Scoperto il tutto....
SL prende una percentuale sul prezzo del menu' fisso....ecco spiegato il tutto,vole piu' gente possibile a cena.
Super Legale ha scritto:
Ma sapete n'sega.
AHAHAHAHAH SUPERRRR QUA HAI CAATO FORI DAR VASO COME DETTO DAR CARO CUGI....IO SONO UNO TRA I POCHI CHE E' SEMPRE VENUTO ALLE CENE...QUINDI VOTI DI 'ONVENIENZA CE NE SONO MOLTI POCHI...MA SAINASEGATEDELLECENE
Ospite- Ospite
Mi ero scordato....perchè con te è sempre necessario:
Super Legale ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Super Legale ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....
Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.
Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!!
Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...
Super Legale, finchè m'inkazzo io che sono dall'inkazzamento facile è un conto, ma quando mi fate inkazza il presidente, al punto da fargli mollare tutto vuol dire che siete di fuori come i terrazzi:D
preciso anche che non sono un mangiabambini:D
quando una cosa proposta è giusta,il mio discernimento mi indica di appoggiarla
ma sapete n'sega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito....non giudico il tuo discernimento....ma quello di Kriminal si!!!!Un'avrai mica votato doppio te!!!!????
Bada che ti okkio da vicino sai!!!!!
la verità.
Ma sapete n'sega.
Mai mancato ad una cena (ne il Trans nè Livornikke,o forse Livornikke qualcuna si)....neanche per 36.8° di febbre...
Non penserai mica......................
di vincere facile.
Basta che il Napoli abbia un'intoppo e la prendi al burro .
hihihihiihihiihihihihihihii
Basta che il Napoli abbia un'intoppo e la prendi al burro .
hihihihiihihiihihihihihihii
Ospite- Ospite
a sl
Mi hai dichiarato guerra......sul mercato e così sia
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5456
Reputazione : 0
NO MIRCO...
....NON LO FARE.
AL CUORE NON SI COMANDA.
PER LA NOSTRA JUVENTUS NO
C.E.
AL CUORE NON SI COMANDA.
PER LA NOSTRA JUVENTUS NO
C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5626
Reputazione : 3
Allora non facciamo i bischeri e diciamo.....
Real Smoking d'Or ha scritto:Super Legale ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....
Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.
Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!!
Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...
Super Legale, finchè m'inkazzo io che sono dall'inkazzamento facile è un conto, ma quando mi fate inkazza il presidente, al punto da fargli mollare tutto vuol dire che siete di fuori come i terrazzi:D
A proposito....non giudico il tuo discernimento....ma quello di Kriminal si!!!!Un'avrai mica votato doppio te!!!!????
la verità.
Ma sapete n'sega.
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
INVECE CHE GUARDARE AI SONDAGGI
pensate al mercato vai che avete le squadre che fanno caaaaaaaaaaaaaaaaaare (sciorta pergiunta)
ora mi rientra ir PUPONE proprio contro la mia JUVE ..che faccio lo metto o non lo metto ?
SL aiutami tuuuuuuuuuuuu o devo chiamare L'INNOMINATO ???
ora mi rientra ir PUPONE proprio contro la mia JUVE ..che faccio lo metto o non lo metto ?
SL aiutami tuuuuuuuuuuuu o devo chiamare L'INNOMINATO ???
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Real Smoking d'Or ha scritto:
..e poi cosa t'incazzi ber mi buo di 'ulo...sei l'unico a avè fatto ir ponte!!!!!!GODITELO!!!!!!!
E POI DICONO CHE GLI AUTONOMI SONO PRIVILEGIATI !!
NOOO MA AVEVO SCRITTO UN POEMA PRIMA E UN ME LO HA PUBBLICATO ?!!?!?!? VABBE' PAZIENZA ULLO RISCRIVO...TANTO SA PENSO L'HO GIA' DETTO CHE POI E' LO STESSO PENSIERO DI SUPER LEGALE E REAL...MA UN CAPISCO PERCHE' IR MIO DEVE ESSE SEMPRE VISTO IN MODO DIVERSO....FORSE DE' COME DICE REAL COR CULO STORTO SI LEGGANO STORTE ANCHE LE COSE SCRITTE...
ORA MI LEVO TRE PASSI DI ULO E ME NE VO' A CASA QUINDI SUCATE ===>
Ospite- Ospite
Giova...mi voi fà mori'?????!!!!!
I miei toni erano molto moderati (come di consueto per il sottoscritto) e scherzosi ("ti bui con l'acqua delle mozzarelle scadute "),mi sembra invece che tu,e non capisco bene il motivo,c'abbia perso il carattere e non poco....vediamo come và 'stocazzo di minchia-sondaggio via.....
Pero' se dovesse avere la meglio "nessuna penalità" non ti inventare poi per rimediare qualche decreto-bis o maxi-emandamento o fanta-condono.....
Per quanto riguarda gli aiuti mi sembra che quest'anno fossero un po' migliorate le cose no?Inizialmente alla creazione leghe ci abbiamo pensato io e Mirko,la coppa la segue Comandante,tu fai gli aggiornamenti.....invece di mettere sempre piu' carne al fuoco,e fà le sceneggiate,leviamocela....senno' poi brucia!!!!
THE PRESIDENT IS THE PRESIDENT...anche se stamani c'hai il culo storto....
..e poi cosa t'incazzi ber mi buo di 'ulo...sei l'unico a avè fatto ir ponte!!!!!!GODITELO!!!!!!!
I miei toni erano molto moderati (come di consueto per il sottoscritto) e scherzosi ("ti bui con l'acqua delle mozzarelle scadute "),mi sembra invece che tu,e non capisco bene il motivo,c'abbia perso il carattere e non poco....vediamo come và 'stocazzo di minchia-sondaggio via.....
Pero' se dovesse avere la meglio "nessuna penalità" non ti inventare poi per rimediare qualche decreto-bis o maxi-emandamento o fanta-condono.....
Per quanto riguarda gli aiuti mi sembra che quest'anno fossero un po' migliorate le cose no?Inizialmente alla creazione leghe ci abbiamo pensato io e Mirko,la coppa la segue Comandante,tu fai gli aggiornamenti.....invece di mettere sempre piu' carne al fuoco,e fà le sceneggiate,leviamocela....senno' poi brucia!!!!
THE PRESIDENT IS THE PRESIDENT...anche se stamani c'hai il culo storto....
1tituli ha scritto:livornik ha scritto:Un t'arrabbiare il grande fantacalcio organizzato da te e famoso in tutta livorno mai nessun altro gioco è stato così ben organizzato e seguito , giochi coppe , quando ne parlo fuori mi guardano con occhi sbalorditi e compiacenti , premiazioni visibili su internet foto un t'incazza se qualcuno non la pensa come te , siamo in democrazia ognuno e libero.
Ovviamente accetta quelle che sono le decisioni prese alle cena (che valgono come se fossero assemblee dei soci).
E poi non mollare mmai che sei ir mejo
anche io partecipo ad un altro fantacalcio dove ci ritroviamo per aste mercato ecc ecc.... un giorno gli portai a far vedere la schedina compilata e mi guardavano con ammirazione ........ questo ruzzino è organizzato bene bene
chiaramente se hai bisogno di essere aiutato io ci sono
QUOTO LIVORNIKKE IN PIENO E AGGIUNGO
PRESIDE' NUN CE LASSA TO VOJAMO BENE
Grazie a 1Tituli e Livornikke per il vs supporto.
Ma la decisione al contrario di come la pensa Real,era da tempo che l'avevo presa.
Mi sembra giusta questa occasione per presentarla a tutti.
Per Real ed altri sono giustamente "contorno" per altri no....quindi visto anche il tempo che purtroppo ci perdo....è da un po che penso di non seguire piu queste cose.
Un abbraccio.
Gio
Cosa c'hai da dire su......................
Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
Ospite- Ospite
Pagina 21 di 36 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 36