Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 21 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 3:59 pm

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Malocc48
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Guarda che hai frainteso......

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:53 pm

simbolicamente il lampadario nella mia firma si trova nelle camere da letto altrui.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quella è una rappresentazione metaforica.

Mi capiste ?

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:47 pm

Super Legale ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Big_surprise

sembra che le minkia piacciono molto a te sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E TANTO IL LAMPADARIO A FORMA DI PHAVA E CE L'HO IO AHAHAHAHAHAHAHA

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty PARLIAMO UN POCO DI MERCATO (LE FAVE LE LASCIO A VOI)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Dic 09, 2011 3:45 pm

CHI LO VOLE TOTTI ??

così vedo nella squadra di chi è interessato se possiamo imbastire uno scambio...
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 3:43 pm

SL.....te ormai con me puoi fare tutto...mandami dove vuoi,scrivi cio' che vuoi...pendo dalle tue lettere!!!!!!!

Sono quasi un tuo adepto.....I love you

Bada bene pero' di 'un sentitti male n'artra volta alla prossima cena...perchè se passa l'emendamento-sondaggio poi ti vengono a porta' via i computer dar negozio!! Wink

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Malocc46

Altomare mi raccomando,vigila sempre....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Per dirla tutta vista la tua firma.................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:38 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH

sembra che le minkia piacciono molto a te sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Sempre a pensare ai soldi , lo vedi.....

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:36 pm

Very Happy
Real Smoking d'Or ha scritto:Scoperto il tutto....

SL prende una percentuale sul prezzo del menu' fisso....ecco spiegato il tutto,vole piu' gente possibile a cena.Laughing Wink

che ho ragione, dal momento che forse l'avresti fatta te una cosa del genere, pensi così degli altri .

ma come sono perspicace, quando dico che si fanno le cose per........................

Very Happy Very Happy Very Happy dai Real, se no ti rimando dove prima Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty SUPERRRRRRRRRR...SUCAAAAAAAAA...

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:36 pm

SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Mamma che code di paglia anzi....

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 3:31 pm

la verità.

Chi vota per non penalità, non vota così perchè la ritiene una proposta sbagliata, ma per convenienza, per interesse personale.

Non volendo venire alle cene, gli conviene votare no penalità mi capiste ???

Ma allora vuoi che ti dica vai a cagare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora potete dire quello che volete ,la verità è questa: un voto di convenienza.

Ma sapete n'sega.[/quote]

Se ti riferisci a me SL....hai toppato!!!

Mai mancato ad una cena (ne il Trans nè Livornikke,o forse Livornikke qualcuna si)....neanche per 36.8° di febbre... Laughing Laughing Laughing[/quote]

paglissssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma sapete n'sega

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty A SL

Messaggio Da livornik Ven Dic 09, 2011 3:13 pm

MA DEL PIERO ERA GIA TUO E LO HAI SCARTATO HO SBAGLIO???????

POI UN MI GUFARE!!!!!!!!

dOMENICA HO INTENZIONE DI VENDICARMI SUL CAMPO..
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:56 pm

AHAAHAHAH CUGI E MI SA PURE A ME !

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 2:10 pm

Scoperto il tutto....

SL prende una percentuale sul prezzo del menu' fisso....ecco spiegato il tutto,vole piu' gente possibile a cena.Laughing Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:06 pm

Super Legale ha scritto:

Chi vota per non penalità, non vota così perchè la ritiene una proposta sbagliata, ma per convenienza, per interesse personale.

Ma sapete n'sega.

AHAHAHAHAH SUPERRRR QUA HAI CAATO FORI DAR VASO COME DETTO DAR CARO CUGI....IO SONO UNO TRA I POCHI CHE E' SEMPRE VENUTO ALLE CENE...QUINDI VOTI DI 'ONVENIENZA CE NE SONO MOLTI POCHI...MA SAINASEGATEDELLECENE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 1:54 pm

Mi ero scordato....perchè con te è sempre necessario:

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Malocc45
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 1:53 pm

Super Legale ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Super Legale ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto LaughingLaughing Laughing ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???

Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....

Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.

Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!! Wink

Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...Very Happy

Super Legale, finchè m'inkazzo io che sono dall'inkazzamento facile è un conto, ma quando mi fate inkazza il presidente, al punto da fargli mollare tutto vuol dire che siete di fuori come i terrazzi:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

preciso anche che non sono un mangiabambini:D Very Happy

quando una cosa proposta è giusta,il mio discernimento mi indica di appoggiarla

ma sapete n'sega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito....non giudico il tuo discernimento....ma quello di Kriminal si!!!!Un'avrai mica votato doppio te!!!!???? Laughing
Bada che ti okkio da vicino sai!!!!!

la verità.

Ma allora vuoi che ti dica vai a cagare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sapete n'sega.

Se ti riferisci a me SL....hai toppato!!!

Mai mancato ad una cena (ne il Trans nè Livornikke,o forse Livornikke qualcuna si)....neanche per 36.8° di febbre... Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Non penserai mica......................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 12:54 pm

di vincere facile.

Basta che il Napoli abbia un'intoppo e la prendi al burro .

hihihihiihihiihihihihihihii

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty a sl

Messaggio Da livornik Ven Dic 09, 2011 12:52 pm

Mi hai dichiarato guerra......sul mercato e così sia

Evil or Very Mad
livornik
livornik

Punti : 5456
Reputazione : 0

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty NO MIRCO...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Dic 09, 2011 12:18 pm

....NON LO FARE.

AL CUORE NON SI COMANDA.

PER LA NOSTRA JUVENTUS NO

C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5626
Reputazione : 3

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Allora non facciamo i bischeri e diciamo.....

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:51 am

Super Legale ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto LaughingLaughing Laughing ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???

Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....

Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.

Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!! Wink

Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...Very Happy

Super Legale, finchè m'inkazzo io che sono dall'inkazzamento facile è un conto, ma quando mi fate inkazza il presidente, al punto da fargli mollare tutto vuol dire che siete di fuori come i terrazzi:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A proposito....non giudico il tuo discernimento....ma quello di Kriminal si!!!!Un'avrai mica votato doppio te!!!!???? Laughing

la verità.

Ma sapete n'sega.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 11:37 am

Super Legale ha scritto:

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty INVECE CHE GUARDARE AI SONDAGGI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Dic 09, 2011 11:36 am

pensate al mercato vai che avete le squadre che fanno caaaaaaaaaaaaaaaaaare (sciorta pergiunta)

ora mi rientra ir PUPONE proprio contro la mia JUVE ..che faccio lo metto o non lo metto ?

SL aiutami tuuuuuuuuuuuu o devo chiamare L'INNOMINATO ???
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:29 am

..e poi cosa t'incazzi ber mi buo di 'ulo...sei l'unico a avè fatto ir ponte!!!!!!GODITELO!!!!!!!I love you

E POI DICONO CHE GLI AUTONOMI SONO PRIVILEGIATI !!

NOOO MA AVEVO SCRITTO UN POEMA PRIMA E UN ME LO HA PUBBLICATO ?!!?!?!? VABBE' PAZIENZA ULLO RISCRIVO...TANTO SA PENSO L'HO GIA' DETTO CHE POI E' LO STESSO PENSIERO DI SUPER LEGALE E REAL...MA UN CAPISCO PERCHE' IR MIO DEVE ESSE SEMPRE VISTO IN MODO DIVERSO....FORSE DE' COME DICE REAL COR CULO STORTO SI LEGGANO STORTE ANCHE LE COSE SCRITTE...

ORA MI LEVO TRE PASSI DI ULO E ME NE VO' A CASA QUINDI SUCATE ===>
cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 11:24 am

Giova...mi voi fà mori'?????!!!!! Laughing Laughing Laughing

I miei toni erano molto moderati (come di consueto per il sottoscritto) e scherzosi ("ti bui con l'acqua delle mozzarelle scadute Wink "),mi sembra invece che tu,e non capisco bene il motivo,c'abbia perso il carattere e non poco....vediamo come và 'stocazzo di minchia-sondaggio via.....I love you

Pero' se dovesse avere la meglio "nessuna penalità" non ti inventare poi per rimediare qualche decreto-bis o maxi-emandamento o fanta-condono..... I love you

Per quanto riguarda gli aiuti mi sembra che quest'anno fossero un po' migliorate le cose no?Inizialmente alla creazione leghe ci abbiamo pensato io e Mirko,la coppa la segue Comandante,tu fai gli aggiornamenti.....invece di mettere sempre piu' carne al fuoco,e fà le sceneggiate,leviamocela....senno' poi brucia!!!!

THE PRESIDENT IS THE PRESIDENT...anche se stamani c'hai il culo storto....

..e poi cosa t'incazzi ber mi buo di 'ulo...sei l'unico a avè fatto ir ponte!!!!!!GODITELO!!!!!!!I love you
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 11:22 am

1tituli ha scritto:
livornik ha scritto:Un t'arrabbiare il grande fantacalcio organizzato da te e famoso in tutta livorno mai nessun altro gioco è stato così ben organizzato e seguito , giochi coppe , quando ne parlo fuori mi guardano con occhi sbalorditi e compiacenti , premiazioni visibili su internet foto un t'incazza se qualcuno non la pensa come te , siamo in democrazia ognuno e libero.

Ovviamente accetta quelle che sono le decisioni prese alle cena (che valgono come se fossero assemblee dei soci).

E poi non mollare mmai che sei ir mejo

anche io partecipo ad un altro fantacalcio dove ci ritroviamo per aste mercato ecc ecc.... un giorno gli portai a far vedere la schedina compilata e mi guardavano con ammirazione ........ questo ruzzino è organizzato bene bene

chiaramente se hai bisogno di essere aiutato io ci sono

QUOTO LIVORNIKKE IN PIENO E AGGIUNGO

PRESIDE' NUN CE LASSA TO VOJAMO BENE

Grazie a 1Tituli e Livornikke per il vs supporto.
Ma la decisione al contrario di come la pensa Real,era da tempo che l'avevo presa.
Mi sembra giusta questa occasione per presentarla a tutti.
Per Real ed altri sono giustamente "contorno" per altri no....quindi visto anche il tempo che purtroppo ci perdo....è da un po che penso di non seguire piu queste cose.

Un abbraccio.
Gio
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 21 Empty Cosa c'hai da dire su......................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:19 am

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo

- Argomenti simili