RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 22 di 36
Pagina 22 di 36 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
Real Smoking d'Or ha scritto:In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....
Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.
Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!!
Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...
Mi sa che te stamani invece der cappuccino ti sei fatto un bel tocco accompagnato da un paio di negroni!
Gli altri siete solo te e Mario Trans...quindi non mettere parole in bocca che non ho mai detto!SL ha azzeccato quello che è lo spirito del sondaggio.Stop.
Il sondaggio è stato fatto in stile monti...visto la crisi...tagliamo anche noi....!Ma non mi sembra di fa' i conti in tasca alla gente....ma piuttosto metto davanti la realta dei fatti!Tu hai scritto che 10 euro posso scomodare!Ma vai a cagaree!Ed io ti ho risposto...10 euro scomodano a persone come noi...alle quali non manca davvero un cazzo!
E poi molla di fare il moralizzatore!Come ho scritto a MarioTrans...la gente si sa difendere e se ha da dire qualcosa....ha le manine per scrivere!Chi sei o siete voi i paladini degli stronzoli???In questa maniera offendete anche gli altri!
Inutile questa sfuriata.....votate e basta.....il sondaggio parla da solo.
Non mi sono alzato malino stamani....è che mi è venuto a noia questo moralismo assurdo ed inutile.
Per il prossimo anno poi caro Real...se non versano 50 euro subito...come dice Mourinho...No e' problema mio!Perchè come ho scritto non saro' io piu a gestire sta cosa.
Ciao belli
livornik ha scritto:Un t'arrabbiare il grande fantacalcio organizzato da te e famoso in tutta livorno mai nessun altro gioco è stato così ben organizzato e seguito , giochi coppe , quando ne parlo fuori mi guardano con occhi sbalorditi e compiacenti , premiazioni visibili su internet foto un t'incazza se qualcuno non la pensa come te , siamo in democrazia ognuno e libero.
Ovviamente accetta quelle che sono le decisioni prese alle cena (che valgono come se fossero assemblee dei soci).
E poi non mollare mmai che sei ir mejo
anche io partecipo ad un altro fantacalcio dove ci ritroviamo per aste mercato ecc ecc.... un giorno gli portai a far vedere la schedina compilata e mi guardavano con ammirazione ........ questo ruzzino è organizzato bene bene
chiaramente se hai bisogno di essere aiutato io ci sono
QUOTO LIVORNIKKE IN PIENO E AGGIUNGO
PRESIDE' NUN CE LASSA TO VOJAMO BENE
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
CHE LECCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LIVORNIKKE VENDUTO !! PEGGIO DELLA JUVE AHAHAHAHAHAH
LIVORNIKKE VENDUTO !! PEGGIO DELLA JUVE AHAHAHAHAHAH
Ospite- Ospite
Marijuana Dolce Rem ha scritto:bah !! A PARTE CHE QUA L'UNICO CHE PER ADESSO HA GIUDICATO SEI TE E NON IO....PERCHE' SE LEGGI MEGLIO O FORSE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO IO HO DATO RAGIONE A SUPER LEGALE...CHE LE CENE SONO PARTE INTEGRANTE DEL FANTACAZZO !!! IL RESTO DI QUELLO CHE HO DETTO SONO MIEI PENSIERI....MA NON SI PUO OBBLIGARE LA GENTE A VENIRE...COME UN CI DEVE FREGARE UN CAZZO SE LA GENTE PRIMA SI FA DU NEGRONI, DU ARBANESI O C'HA L'IPHONE O VA A CENA TUTTI I SABATI O TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA...UN SON CAZZI CHE CI, MI E TI POSSONO FREGARE SEONDO ME !!!
POI SE LA GENTE VIENE, COME RIDETTO NEI DUE POST SOTTO E SCRITTI DA ME, MEGLIO !! CI SI DIVERTE CI SI PRENDE PER IL CULO...E SI POLE DISCUTE E DECIDERE SUR FUTURO...SE POI UN VENGANO TE LO RIDIO C'IMPORTA NA SEGA E ACCETTANO LE DECISIONI PRESE !!
TUTTI CI S'HA I CAZZI NOSTRI NON SOLO LIVORNIKE !! NON SOLO TE NON SOLO IO NON SOLO TUTTI VELLI CHE PARTECIPANO...
E' PIU CORRETTA LA MIA VOTAZIONE DIREI DI CHI SCEGLIE DI PUNTARE SULLE PENALIZZAZIONI ANCHE PERCHE' IO VOTO CONTRO IL MIO INTERESSE IN QUANTO ALLE CENE CI VENGO E CI SONO SEMPRE VENUTO QUINDI DE' NON FACCIAMO I MORALIZZATORI NE LE VITTIME PERCHE' UN MI PARE PROPRIO IR CASO.
PS:
NESSUNA PENALITA' HA 6 VOTI PIU DI TUTTI GLI ALTRI
forse non sai leggere:
Nessuno obbliga a venire alle cene..come te hai detto i tuoi pensieri...io ho detto a voce alta i miei.
I moralizzatori li fate te e Real non certo io..Sai cosa sono i moralizzatori almeno???
Le vitteme le fanno quelle che scrivono che per alcuno 10 euro possono scomodare!
Ma dai!Ma fatemi il piacere!Siate obbiettivi e non fate i filantropi (spero sappiate il significato).Lo sapete che sono quasi tutti maggiorenni e si sanno difendere o dire la loro?Quindi fatemi il piacere!
presidente
Un t'arrabbiare il grande fantacalcio organizzato da te e famoso in tutta livorno mai nessun altro gioco è stato così ben organizzato e seguito , giochi coppe , quando ne parlo fuori mi guardano con occhi sbalorditi e compiacenti , premiazioni visibili su internet foto un t'incazza se qualcuno non la pensa come te , siamo in democrazia ognuno e libero.
Ovviamente accetta quelle che sono le decisioni prese alle cena (che valgono come se fossero assemblee dei soci).
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5456
Reputazione : 0
In perfetto stile "berlusconi": chi la pensa come te va bene,all'improvviso ora SL ha ragione su tutto ,gli altri scrivono cazzate...e poi parli di scelte democratiche???
Poi non mi torna una cosa:...insomma,t'incazzi tanto...proponi i sondaggi-minchia per poi dire a tutti che molli???Mah.....
Ultima cosa: ci posso avè tutti i vaini che voglio,ma se non voglio venire alla cena non ci vengo,nemmeno mi pà e mi mà m'obbligano piu' a fà le cose.E lo dice cmq uno che alle cene cè sempre venuto....mi metto solo nei panni degli altri.
Giouà....mi pare che tu ti sia svegliato malino oggi,effettivamente ho detto qualche cazzata...piu' che Berlsuconi sembri Monti....conti in tasca alla gente e mani nei portafogli altrui!!!
Cmq tanto il sondaggino cè...aspettiamo il risultato e vediamo poi il prossimo settembre quanti continueranno a partecipare o a dare subito i 50€,se prima era una lotta ora diventerà una speranza...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
bah !! A PARTE CHE QUA L'UNICO CHE PER ADESSO HA GIUDICATO SEI TE E NON IO....PERCHE' SE LEGGI MEGLIO O FORSE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO IO HO DATO RAGIONE A SUPER LEGALE...CHE LE CENE SONO PARTE INTEGRANTE DEL FANTACAZZO !!! IL RESTO DI QUELLO CHE HO DETTO SONO MIEI PENSIERI....MA NON SI PUO OBBLIGARE LA GENTE A VENIRE...COME UN CI DEVE FREGARE UN CAZZO SE LA GENTE PRIMA SI FA DU NEGRONI, DU ARBANESI O C'HA L'IPHONE O VA A CENA TUTTI I SABATI O TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA...UN SON CAZZI CHE CI, MI E TI POSSONO FREGARE SEONDO ME !!!
POI SE LA GENTE VIENE, COME RIDETTO NEI DUE POST SOTTO E SCRITTI DA ME, MEGLIO !! CI SI DIVERTE CI SI PRENDE PER IL CULO...E SI POLE DISCUTE E DECIDERE SUR FUTURO...SE POI UN VENGANO TE LO RIDIO C'IMPORTA NA SEGA E ACCETTANO LE DECISIONI PRESE !!
TUTTI CI S'HA I CAZZI NOSTRI NON SOLO LIVORNIKE !! NON SOLO TE NON SOLO IO NON SOLO TUTTI VELLI CHE PARTECIPANO...
E' PIU CORRETTA LA MIA VOTAZIONE DIREI DI CHI SCEGLIE DI PUNTARE SULLE PENALIZZAZIONI ANCHE PERCHE' IO VOTO CONTRO IL MIO INTERESSE IN QUANTO ALLE CENE CI VENGO E CI SONO SEMPRE VENUTO QUINDI DE' NON FACCIAMO I MORALIZZATORI NE LE VITTIME PERCHE' UN MI PARE PROPRIO IR CASO.
PS:
PS:
Ospite- Ospite
Scusate....ma .....
.....Oggi non sono a casa ,ma i messaggi mi arrivano sul telefono...e non posso non rispondere è piu forte di me.
Prima di tutto il sondaggio è libero ,nessuno ha l'obbligo di parteciparvi.Nessuno!Nel caso in cui uno voglia partecipare ci sono varie scelte democratiche!
Ognuno puo dire la sua ed essere in accordo o meno,non voglio giudicare le cazzate che scrive Real (tipiche da comunista!).Mi scuso con gli altri rossi...Vedi SL pur essendo un fanatico comunista la pensa come me.
Prima di tutto vorrei dire che il sondaggio non OBBLIGA NESSUNO a venire alle cene!
Uno lo sa...se non viene ....penalità nel caso di vittoria!La cena è un motivo per stare insieme come dice SL e un fantacazzo senza cena lo appoggio anche io sarebbe come leccà la potta con le mutande!Bada bene....mi garba anche leccala con le mutande...meglio di niente vero?
Poi non tutti caro Real ,Trans e Livornikke la pensano come voi,basta vedere il sondaggio!Dove in 5 hanno votato per ora penalita tra il 20 ed il 30% ,mentre in 5 (3 siete voi) avete votato nessuna penalità.
Quindi prima di dire cazzate....ascoltate o meglio giudicate le votazioni degli altri!
Poi non mi fate ride che uno non viene alla cena perchè gli scomoda tirà fori 20 euro!!!!Perchè qui mi fate incazzà a bestia! Tanto tutte le sere ci vo' io a bè du negroni,ci voi tutti i sabati al ristorante....c'è l'ho solo il iphone ,per non dirne altre centomila!Sono tutte scuse.Posso capire solo Livornikke che magari ha il bimbo che gli gioca a pallone....poi il resto secondo me cari amici...sono tutte cazzate.
E' un mio pensiero a voce alta...ma badate bene...non è un problema,anzi ripeto ognuno fà quello che vuole senza dare giustificazioni alla presenza o meno della cena.
M'importa na sega per chi non viene....
Avete ragione che poi tutto il resto è contorno ed infatti molte saranno le novità per quanto mi riguarda dalla fine di questo campionato e qui ve le elenco:
1)Abbandono carica presidente (mi sono rotto un po le palle....è bene che altri adesso prendino in mano il ruzzino)
2)Eliminazione dei giochi di contorno fatti per far partecipare piu gente possibile.Quindi questo è l'ultimo anno per :Schedina-Totocena
3)Eliminazione immediata degli ultimi due giochi in fase test: Tutti contro tutti e Formula uno!
4)La coppa e le varie altre competizioni potranno rimane...basta che non le gestisca io...ma come ora che le segue Comandante Ernesto.
5)I risultati lega a e b,saranno visibili sono con il link esterno che già è presente.
Questo perchè io purtroppo non ho piu tempo per star dietro a queste cose.
Onoro il mandato fino alla fine del campionato per quanto riguarda solo la schedina ed il totocena.
L'altro sondaggio di cui parla Real per la riconferma di alcuni titolari per il prossimo anno,abbiamo piu volte detto che sarà argomento di discussione alla cena!Ecco il motivo per il quale sarebbe carino che venisse piu gente possibile.
Tanto si doveva !
Saluti
Dpm73 presidente in scadenza di mandato!
Prima di tutto il sondaggio è libero ,nessuno ha l'obbligo di parteciparvi.Nessuno!Nel caso in cui uno voglia partecipare ci sono varie scelte democratiche!
Ognuno puo dire la sua ed essere in accordo o meno,non voglio giudicare le cazzate che scrive Real (tipiche da comunista!).Mi scuso con gli altri rossi...Vedi SL pur essendo un fanatico comunista la pensa come me.
Prima di tutto vorrei dire che il sondaggio non OBBLIGA NESSUNO a venire alle cene!
Uno lo sa...se non viene ....penalità nel caso di vittoria!La cena è un motivo per stare insieme come dice SL e un fantacazzo senza cena lo appoggio anche io sarebbe come leccà la potta con le mutande!Bada bene....mi garba anche leccala con le mutande...meglio di niente vero?
Poi non tutti caro Real ,Trans e Livornikke la pensano come voi,basta vedere il sondaggio!Dove in 5 hanno votato per ora penalita tra il 20 ed il 30% ,mentre in 5 (3 siete voi) avete votato nessuna penalità.
Quindi prima di dire cazzate....ascoltate o meglio giudicate le votazioni degli altri!
Poi non mi fate ride che uno non viene alla cena perchè gli scomoda tirà fori 20 euro!!!!Perchè qui mi fate incazzà a bestia! Tanto tutte le sere ci vo' io a bè du negroni,ci voi tutti i sabati al ristorante....c'è l'ho solo il iphone ,per non dirne altre centomila!Sono tutte scuse.Posso capire solo Livornikke che magari ha il bimbo che gli gioca a pallone....poi il resto secondo me cari amici...sono tutte cazzate.
E' un mio pensiero a voce alta...ma badate bene...non è un problema,anzi ripeto ognuno fà quello che vuole senza dare giustificazioni alla presenza o meno della cena.
M'importa na sega per chi non viene....
Avete ragione che poi tutto il resto è contorno ed infatti molte saranno le novità per quanto mi riguarda dalla fine di questo campionato e qui ve le elenco:
1)Abbandono carica presidente (mi sono rotto un po le palle....è bene che altri adesso prendino in mano il ruzzino)
2)Eliminazione dei giochi di contorno fatti per far partecipare piu gente possibile.Quindi questo è l'ultimo anno per :Schedina-Totocena
3)Eliminazione immediata degli ultimi due giochi in fase test: Tutti contro tutti e Formula uno!
4)La coppa e le varie altre competizioni potranno rimane...basta che non le gestisca io...ma come ora che le segue Comandante Ernesto.
5)I risultati lega a e b,saranno visibili sono con il link esterno che già è presente.
Questo perchè io purtroppo non ho piu tempo per star dietro a queste cose.
Onoro il mandato fino alla fine del campionato per quanto riguarda solo la schedina ed il totocena.
L'altro sondaggio di cui parla Real per la riconferma di alcuni titolari per il prossimo anno,abbiamo piu volte detto che sarà argomento di discussione alla cena!Ecco il motivo per il quale sarebbe carino che venisse piu gente possibile.
Tanto si doveva !
Saluti
Dpm73 presidente in scadenza di mandato!
Si lo sapevo che avevi da fare..................
Real Smoking d'Or ha scritto:Anch'io c'ho da fà....
ma lui no!!!
devi cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,ma Altomare un telo porterai mica anche al cesso per cagare in compagnia
ma sai n'sega te.
Un mi fate inkazza di mattinata, cio il dente avvelenata la mattina
faccio anche tanti errori di ortografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
AHAHAHAHAHA SUPERLEGALE !! VERO LE CENE SI FANNO ANCHE PER SFOTTESSI E FANNO PARTE INTEGRANTE DER FANTACAZZO...MA NON CI DEVE ESSE L'OBBLIGO DI VENIRE PER FORZA...CHI UN VIENE PACE DE' E CHI VIENE SI DIVERTIRA' (SE VOLE) CON QUELLI CHE CI SONO :-))
Ospite- Ospite
Anch'io c'ho da fà....
ma lui no!!!
ma lui no!!!
Prima buongiorno, poi..............................................
Ma lo lasciate fare il presidente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me il Fantacazzo senza le cene
È come leccà la potta co' le mutande.
Non sa di una minkia senza la cena , dove ti puoi sfottere , ridere, scherzare, anche conoscersi personalmente.
Ma sapete n'sega voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real hai detto che ci si può offendere allora vai a cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno gli mancassero 10 euri gliela potresti anche pagare te la cena,
un sei quello bono del nostro fantacazzollllllllllllllll ????????????????
Guarda ora ciò da fare riprende le offese più tardi:D
Secondo me il Fantacazzo senza le cene
È come leccà la potta co' le mutande.
Non sa di una minkia senza la cena , dove ti puoi sfottere , ridere, scherzare, anche conoscersi personalmente.
Ma sapete n'sega voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real hai detto che ci si può offendere allora vai a cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se a qualcuno gli mancassero 10 euri gliela potresti anche pagare te la cena,
un sei quello bono del nostro fantacazzollllllllllllllll ????????????????
Guarda ora ciò da fare riprende le offese più tardi:D
Ultima modifica di Super Legale il Ven Dic 09, 2011 9:50 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
MA STRALEVATI !!
EH MI PAI UN SONDAGGIO...COME AR SOLITO IR CUGI MI HA ANTICIPATO SULL'ARGOMENTO...IO VOTATO "NESSUNA PENALITA'" PERCHE' QUA SE SIAMO OBBLIGATI LO SIAMO PER GIOCARE AL FANTACALCIO E A VERSA' LA QUAOTA PER GIOA'...TUTTO IL RESTO E' UN DI PIU' E IL IL DI PIU' DEL DI PIU' STROPPIA !! UN SI POLE OBBLIGA' LA GENTE A VENI A CENA...
LE CENE SI DECINO, SI FANNO E CHI VIENE VIENE E CHI UN VIENE IR BUDELLO DI SU MA'...NON A TUTTI INTERESSA FA LA CENA VUOI PER MOTIVI SUA CHE UN CI VOLE DIRE O VUOI PERCHE' UN SI POLE PERMETTE DI SPENDE 10€ E NOI UN SI POLE GIUDIA' SU QUESTO MA SOLO, COME DICE IR CUGI, PRENDERLI PER IL CULO "CALCISTICAMENTE PARLANDO" :-)
ANCHE PERCHE' CHI UN SI PUO PERMETTERE DI SPENDE PER LE CENE DI SIURO UN TI DARA' NEMMENO IL VALORE DELLA PERCENTUALE DELLA PENALITA'
LE CENE SI DECINO, SI FANNO E CHI VIENE VIENE E CHI UN VIENE IR BUDELLO DI SU MA'...NON A TUTTI INTERESSA FA LA CENA VUOI PER MOTIVI SUA CHE UN CI VOLE DIRE O VUOI PERCHE' UN SI POLE PERMETTE DI SPENDE 10€ E NOI UN SI POLE GIUDIA' SU QUESTO MA SOLO, COME DICE IR CUGI, PRENDERLI PER IL CULO "CALCISTICAMENTE PARLANDO" :-)
ANCHE PERCHE' CHI UN SI PUO PERMETTERE DI SPENDE PER LE CENE DI SIURO UN TI DARA' NEMMENO IL VALORE DELLA PERCENTUALE DELLA PENALITA'
Ospite- Ospite
giusto
Sono perfettamente d'accordo con real smoking , ognuno deve potè fa i cazzi sua , deve però obbligatoriamente pagare la quota d'iscrizione , poi il resto e a suo piacere.
Forza Livornikkkkke
Forza Livornikkkkke
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5456
Reputazione : 0
President ma ti sei iniziato a buà con l'acqua della mozzarelle scadute!!!????
Parere personale:
Anche se il ritrovarsi a cena è ganzo e piacevole se uno non vuol venire per altre 1500 ragioni è liberissimo di farlo ma noi siamo liberissimi di offendere ....e non possiamo neanche stare a fare i conti in tasca alla gente,a qualcuno possono anche scomodare 10 €,non possiamo saperlo e dobbiamo rispettare.
Secondo me il Fantacalcio è una cosa:si gioca e si vince,tutto il resto che è stato creato è simpatico,utile ma fantacalcisticamente "superfluo".Te lo imamgini facessero cosi' a lavorà,se non viene alle cene aziendali ti decurtiamo lo stipendio...A NOI!!!! Mi sa che a te t'hanno dato noia le dimissioni di Berlusconi...ne senti profondamente la mancanza e ti stai ammalando di Berlusconite.
Parlando invece del Fantacalcio duro e puro avvertiamo invece del sondaggio serio che andrà fatto per inserire già da fine di quest'anno le riconferme,bisogna stabilire eventualmente se "si" quante ed a quali crediti.
Parere personale:
Anche se il ritrovarsi a cena è ganzo e piacevole se uno non vuol venire per altre 1500 ragioni è liberissimo di farlo ma noi siamo liberissimi di offendere ....e non possiamo neanche stare a fare i conti in tasca alla gente,a qualcuno possono anche scomodare 10 €,non possiamo saperlo e dobbiamo rispettare.
Secondo me il Fantacalcio è una cosa:si gioca e si vince,tutto il resto che è stato creato è simpatico,utile ma fantacalcisticamente "superfluo".Te lo imamgini facessero cosi' a lavorà,se non viene alle cene aziendali ti decurtiamo lo stipendio...A NOI!!!! Mi sa che a te t'hanno dato noia le dimissioni di Berlusconi...ne senti profondamente la mancanza e ti stai ammalando di Berlusconite.
Parlando invece del Fantacalcio duro e puro avvertiamo invece del sondaggio serio che andrà fatto per inserire già da fine di quest'anno le riconferme,bisogna stabilire eventualmente se "si" quante ed a quali crediti.
SONDAGGINO NATALIZIO.....
PROPORREI UN SONDAGGINO NATALIZIO CHE INTRODUCA UNA PENALITA' IN SOLDI !
LA PROPOSTA E' LA SEGUENTE.
LE CENE IMPORTANTI DEL GRUPPO SONO QUELLA NATALIZIA E LA FINALE!POI SE DURANTE L'ANNO NE FACCIAMO ALTRE....CHI C'E C'E CHI NN C'E NON IMPORTA.
MA LE DUE CENE MENZIONATE A MIO PARERE SONO QUELLE A CUI NON E' POSSIBILE MANCARE...A MENO DI UN LUTTO IN FAMIGLIA!BOIAAAA!
QUINDI PROPORREI UN SONDAGGIO DOVE METTERE UNA PENALITA' IN SOLDI PER COLORO CHE NON VENGONO .PENALITA' DA SCONTARE NEL CASO IN CUI VENGA VINTA UNA QUALSIASI COMPETIZIONE!
METTERO' DELLE PERCENTUALI DA VOTARE A VS PIACIMENTO...IL VOTO SARA' SOLO UN A TESTA!
PERCENTUALI DA DECURTARE DALLA CIFRA VINTA!
ESEMPIO...SE UNO ARRIVA PRIMA E LA CIFRA DA VINCERE E' 300 EURO,E DALLE VOTAZIONI ESCE FUORI UNA PENALITA DEL 20%, VINCERA' NON PIU 300 EURO,MA 240!
I 60 EURO DI PENALITA',VERRANNO MESSI NEL FONDO CASSA PER LO STUDIO DI ALTRE COMPETIZIONI O PER ALTRE INIZIATIVE.
L'ESITO DEL SONDAGGIO DIVENTERA' REGOLA UFFICIALE DEL GRUPPO!
CHIARAMENTE SI PARTE DA QUESTA CENA....
A BREVE IL SONDAGGIO PARTIRA' SUL SITO....QUESTO MESSAGGIO SARA' INVIATO ANCHE PER MAIL A TUTTI IN MODO CHE TUTTI LO VEDANO...VERRA' MESSO SULLA BARRA E ALL'INTERNO DEL SITO!
PER ESSERE VALIDO IL SONDAGGIO DEVE SUPERARE LA META' PIU UNO DEI VOTI.
LA PROPOSTA E' LA SEGUENTE.
LE CENE IMPORTANTI DEL GRUPPO SONO QUELLA NATALIZIA E LA FINALE!POI SE DURANTE L'ANNO NE FACCIAMO ALTRE....CHI C'E C'E CHI NN C'E NON IMPORTA.
MA LE DUE CENE MENZIONATE A MIO PARERE SONO QUELLE A CUI NON E' POSSIBILE MANCARE...A MENO DI UN LUTTO IN FAMIGLIA!BOIAAAA!
QUINDI PROPORREI UN SONDAGGIO DOVE METTERE UNA PENALITA' IN SOLDI PER COLORO CHE NON VENGONO .PENALITA' DA SCONTARE NEL CASO IN CUI VENGA VINTA UNA QUALSIASI COMPETIZIONE!
METTERO' DELLE PERCENTUALI DA VOTARE A VS PIACIMENTO...IL VOTO SARA' SOLO UN A TESTA!
PERCENTUALI DA DECURTARE DALLA CIFRA VINTA!
ESEMPIO...SE UNO ARRIVA PRIMA E LA CIFRA DA VINCERE E' 300 EURO,E DALLE VOTAZIONI ESCE FUORI UNA PENALITA DEL 20%, VINCERA' NON PIU 300 EURO,MA 240!
I 60 EURO DI PENALITA',VERRANNO MESSI NEL FONDO CASSA PER LO STUDIO DI ALTRE COMPETIZIONI O PER ALTRE INIZIATIVE.
L'ESITO DEL SONDAGGIO DIVENTERA' REGOLA UFFICIALE DEL GRUPPO!
CHIARAMENTE SI PARTE DA QUESTA CENA....
A BREVE IL SONDAGGIO PARTIRA' SUL SITO....QUESTO MESSAGGIO SARA' INVIATO ANCHE PER MAIL A TUTTI IN MODO CHE TUTTI LO VEDANO...VERRA' MESSO SULLA BARRA E ALL'INTERNO DEL SITO!
PER ESSERE VALIDO IL SONDAGGIO DEVE SUPERARE LA META' PIU UNO DEI VOTI.
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI CENA!
1)Dpm73
2)Real Smoking
3)Livornikke
4)SuperLegale
5)CosmoKriminal
6)Badabozzi
7)0586chiusoxvacanze
8)MarioTransLuana
9)Baldi e Fieri
10)GOLDBET
11)MATADOR.
12)ASTON BRIAO
13)A.C.D.C
CREDO CHE A REGOLA NON MANCHI ALTRO....
MI SEMBRA STRANO CHE GUASTICCE NN SI SIA FATTO VIVO...E CHE SUPERCARO NEMMENO VISTO CHE IR BADABOZZI LO VEDE TUTTI I GIORNI!
DPM73
2)Real Smoking
3)Livornikke
4)SuperLegale
5)CosmoKriminal
6)Badabozzi
7)0586chiusoxvacanze
8)MarioTransLuana
9)Baldi e Fieri
10)GOLDBET
11)MATADOR.
12)ASTON BRIAO
13)A.C.D.C
CREDO CHE A REGOLA NON MANCHI ALTRO....
MI SEMBRA STRANO CHE GUASTICCE NN SI SIA FATTO VIVO...E CHE SUPERCARO NEMMENO VISTO CHE IR BADABOZZI LO VEDE TUTTI I GIORNI!
DPM73
Super Legale ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Super Legale ha scritto:Ragazi ma quanto ci mettete a rispondere.
Aston se rispondi subito ti faccio vincere il prossimo nostro incontro in campionato.
mentre ad ACDC gli prometto un pareggio
D'ALRTRONDE IN LEGA B...IL TEMPO SI E' FERMATO !!!!
GARA CENA!
AL MOMENTO CONDUCONO PER 7 A 4 QUELLI DELLA LEGA A!ANCHE PARTECIPANDO ASTON E ACDC.....ANDREMO SUL 7 A 6!
LEGA AAAA LEGA AAAAAA
LEGA B! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che se t'incontro in coppa ti faccio la festa.
sai n'sega teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti aspettiamo con tanto affetto!Sarà una bolgia nel caso in cui ti dovessi incontrare!
Okkio DPM a te ti prometto....
Deputamadre73 ha scritto:Super Legale ha scritto:Ragazi ma quanto ci mettete a rispondere.
Aston se rispondi subito ti faccio vincere il prossimo nostro incontro in campionato.
GARA CENA!
AL MOMENTO CONDUCONO PER 7 A 4 QUELLI DELLA LEGA A!ANCHE PARTECIPANDO ASTON E ACDC.....ANDREMO SUL 7 A 6!
LEGA AAAA LEGA AAAAAA
che se t'incontro in coppa ti faccio la festa.
sai n'sega teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Ragazi ma quanto ci mettete a rispondere.
Visto che ho risposto dopo 1 ora voglio almeno 1 punto.
ahahahahahahah........
Ospite- Ospite
Aston Birra f.c ha scritto:Ok va bene.........CONFERMO LA PRESENZA DI ACDC E ASTON BRIAO ALLA CENA!
LEGA B + 2 PRESENZE.
BONA!
e BBBBBBBBBBBravi quelli della serie B
vi vogliamo così unzunzunz vi vogliamo così unzunzunz
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Ok va bene.........CONFERMO LA PRESENZA DI ACDC E ASTON BRIAO ALLA CENA!
LEGA B + 2 PRESENZE.
BONA!
LEGA B + 2 PRESENZE.
BONA!
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Ragazi ma quanto ci mettete a rispondere.
GARA CENA!
LEGA AAAA LEGA AAAAAA
X Aston Birra e ACDC.
Ragazi ma quanto ci mettete a rispondere.
Ospite- Ospite
Pagina 22 di 36 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 22 di 36