Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 20 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Dic 12, 2011 7:59 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vedo soltanto ora il tutto....ma che mi hai combinato SL!!!!!!????????

Ti avevo detto di inviarmela sulla posta privata e molto piu' sconcia!!!!!!!! Wink

Mi fai mori'!!!!!!T'eri unto per davvero o è ritoccata????? Ho paura della risposta....

...senti un po'....perchè ora inizio anche ad avè un po' di paura....te li voi bene alla tu moglie ed ai tu figlioli vero?????La famiglia non è soltanto una copertura vero?????Ti piaccion le donne giusto????? Wink Wink Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Dic 11, 2011 9:35 pm

1tituli ha scritto:
Super Legale ha scritto:
Dpm ma cosa mi hai combinato, la foto l'ho messa per Real che mi prendeva in giro con i 60 anni , levala dai.(0586 da quando l'ha vista ha cominciato a farmi l'occhi dolci)

Alla cena voglio stare accanto ad SL I love you I love you I love you I love you

e porto una bella bottiglia d'olio Laughing

ahahhaahha
Ormai la levo domani dopo i risultati!
Grande SL! Ok per 16 posti!
Sono tutti caarelli eh!Sono tutti caarelli ehh!Chi non salta un caaarello èèè!

TheCatsandTheFox
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Dom Dic 11, 2011 11:07 am

Super Legale ha scritto:
Dpm ma cosa mi hai combinato, la foto l'ho messa per Real che mi prendeva in giro con i 60 anni , levala dai.(0586 da quando l'ha vista ha cominciato a farmi l'occhi dolci)

Alla cena voglio stare accanto ad SL I love you I love you I love you I love you

e porto una bella bottiglia d'olio Laughing
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Ok domani.......

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 11:34 pm

telefono per portare la prenotazione a 16, come vedi la grande lega B è in vantaggio per 8 a 7, non avevo dubbi.(aggiornamento al 11/12/ ore 11,30 ok per 16 )

Il sondaggio per la decurtazione ha raggiunto il suo scopo, anche se non raggiungesse la quota per l'applicazione, ha contribuito a far venire i fantacazzisti indecisi,alcuni caarelli(chi ritenesse offensivo termine caarello lo deve cambiare con corpo sciolto) non avevano capito che, il vero obiettivo del sondaggio era questo, sanno n'sega quei due:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy niente nomi cognomi e codici fiscali

Il gatto e la volpe, sono e rimaranno il gatto e la Volpe ma risanno n'sega quei due.

Ora smettete di leggere inizia un MSG privato:

Buonanotte.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO CENA!

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Dic 10, 2011 9:38 pm

HO APPENA SMESSAGGIATO CON REAL GUASTICCE.
SI E' OPERATO DI ERNIA....E LA BIMBA ALL'OSPEDALE PER BRONCHITE.!
NON ERA MESSO BENE! COME IMMAGINAVO.
MI HA CONFERMATO PRESENZA ALLA CENA....ADESSO SIAMO IN 15!
SL PLEASE....ALLARGA I POSTI! FACCIAMO 18? POI SE NE MANCA 3 LO AVVERTI.
MEGLIO PIU LARGHI CHE STRETTI.

1)Dpm73
2)Real Smoking
3)Livornikke
4)SuperLegale
5)CosmoKriminal
6)Badabozzi
7)0586chiusoxvacanze
8)MarioTransLuana
9)Baldi e Fieri
10)GOLDBET
11)MATADOR.
12)ASTON BRIAO
13)A.C.D.C
14)SUPER CARO TEAM
15)REAL GUASTICCE

ADESSO SIAMO 8 A 7 PER LA LEGA B! E ANDIAMO...LEGA A!?? SI FA CAAA!

NE MANCA 5 .DIAVOLO NO,ERNESTO NO....GLI ALTRI NESSUNO SI E' FATTO VIVO...
IN LEGA MANCA NOTIZIE DEL GABBIANO....IL MARTEDI E' IL SUO GIORNO LIBERO!
IN LEGA B,MANCHEREBBE IL DUO FRATERNO THE GREIT CESSO E VARANE.....E IL SUO AMICHETTO SE VUOLE UNIRSI!

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:06 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Super Legale ha scritto:Proporrei un sondaggino su chi si merita la storcianata alla cena.

Una storcionata va fatta, ognuno può esprimere 2 nominati poi chi prenderà più preferenze sarà il prescelto.

Io voto Real come primo Dolce come secondo, a voi il voto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Salutammo

Bello de vesto sondaggio!
Te lo appoggio a bestia!
Ma per questo sondaggio tieni il conto te!
I due sopracitati concordo a bestia...ma sono indeciso..perchè ho appena detto che prenderemo a storci di 'ollo anche SuperCaro che non s'è ancora frugato della quota di 60 euri!!!!!!!! Boia altro che storci di 'ollo becca lui li!
Via allora deciso...SuperCaro e Smoking!

Aggiorna classifia!

Che merdosi che siete....uno,e uno due....vi voglio uno a destra ed uno a sinistra alla cena,con il Trans davanti....malidetti!!!!Vi siete coalizzati...quando fà comodo....come l'UDC!!!Come l'UDC!!Come l'UDCCCCCCCC!

Io voto me e Real...perchè se tanto 'un me li do da solo li storci di 'ollo....se aspetto voi due: uno c'ha 60 anni (Laughing Laughing Laughing ) va a giro con il bastone,quell'altro c'ha il fisio a gruccetta che se alza il braccio si fa male alla gamba...mi pari Topina..Wink

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Hpim0211

Ecco il sessantenne:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 9:57 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Oh....inizio a perde colpi...dopo le linguine vongole e zafferano,spiedini di pesce con patate ed una boccia di grechetto di todi con annessi caffè e grappe....drunken drunken drunken

Mi dimenticavo...ma quindi cane&gatto sono diventati il gatto&la volpe????

Ufficializziamo nuovo gemellaggio???????Wink Wink

President (sempre che tu mi rivolga sempre la parola dopo oggi Suspect..non mi costringe a farti del male )...dato che siamo a cena a Stagno preleva qualcosa dal fondo cassa per la fermata post-cena li' vicino a Scardigli....al ritorno con 15€ a testa si piglia un bel digestivo!!!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vieni Cugi...perchè un ti dovrei rivolge la parola?E si che mi 'onosci anco bene!Visto che si lavora 12 ore al giorno insieme!??!!?!??
Un conto è scrive...un conto è capì il tono delle scritte....
Si mi sono un po infervorato....perchè quei discorsi da catto comunisti e per di piu da paladino a difesa di chi non so....non li capisco!

Qui sono in sei ad aver capito la proposta...o meglio il senso del sondaggio...e uno dei primi il magico SL....Guarda sarà un rompipalle.....ma è il numero uno ,perchè t'ha fatto na popo' di grigliata che solo quella basta per ripagallo!Qui un si tratta di gemellaggi!Te gemellati con Mario Trans vai....!
Tutti da scardigli aleeeee....tutti da scardigli aleeeeeeeeeee

hahahahahahah

Io saro' anche catto-comunista come dice te....ma te sei proprio un ber fascio!!!!!Very Happy E purtroppo ti va male perchè siamo in democrazia...e per ora il risultato del sondaggio ne sta dando la prova.

In pratica,secondo te,ha capito chi ha votato quello che volevi te.....gli altri 'un capiscano un cazzo.No

Io non sono paladino di nessuno,quello delle 10€ era per fare degli esempi....è che,tanto lo sai,a me le imposizioni non mi garbano,nè nei miei confronti (ma in questo caso,essendo sempre presente,il problema non mi avrebbe neanche tangito) nè nei confronti degli altri,diciamo che io non sono uno che "si fà li cazzi sui e basta"....

ATTENDO LA STORCIONATA CON PIACERE!!!Wink

Ma te guarda come gira il mondo.....ir gatto&la volpe....mi metterete in mezzo come Pinocchio via.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Avevo già prenotato per...................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:48 pm

14 immaginavo di arrivare a quel numero,se si fosse di più a limite staremo un po più stretti, vicini, vicini.

Buonanotte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 9:45 pm

Super Legale ha scritto:un rompiballe non mettevo come avatar Il gatto attaccato ai coglioni.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sei il number one!
Ascolta ma per quanti hai prenotato?
Siamo in 14...conviene dire 16? Ti fo' ammatti...scusa....ma la gente è proprio caarella!
Speriamo ni venga la sciorta a quelli che nn vengono!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Scusa DPM se non ero..............................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:43 pm

un rompiballe non mettevo come avatar Il gatto attaccato ai coglioni.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 9:39 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Oh....inizio a perde colpi...dopo le linguine vongole e zafferano,spiedini di pesce con patate ed una boccia di grechetto di todi con annessi caffè e grappe....drunken drunken drunken

President (sempre che tu mi rivolga sempre la parola dopo oggi Suspect..non mi costringe a farti del male )...dato che siamo a cena a Stagno preleva qualcosa dal fondo cassa per la fermata post-cena li' vicino a Scardigli....al ritorno con 15€ a testa si piglia un bel digestivo!!!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vieni Cugi...perchè un ti dovrei rivolge la parola?E si che mi 'onosci anco bene!Visto che si lavora 12 ore al giorno insieme!??!!?!??
Un conto è scrive...un conto è capì il tono delle scritte....
Si mi sono un po infervorato....perchè quei discorsi da catto comunisti e per di piu da paladino a difesa di chi non so....non li capisco!

Qui sono in sei ad aver capito la proposta...o meglio il senso del sondaggio...e uno dei primi il magico SL....Guarda sarà un rompipalle.....ma è il numero uno ,perchè t'ha fatto na popo' di grigliata che solo quella basta per ripagallo!Qui un si tratta di gemellaggi!Te gemellati con Mario Trans vai....!
Tutti da scardigli aleeeee....tutti da scardigli aleeeeeeeeeee

hahahahahahah
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Ho risposto a questo.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:32 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:...bella movimentata oggi!
Boia....basta un sondaggino per creare questo effetto valanga di messaggi!
Giornata Record! Quasi 50 messaggi in un giorno particolare!

Il sondaggio terminerà tra 10 giorni o prima se ci sarà la totalità dei voti...ma non credo!

SL ti conviene scrive nella bacheca lega b,per messaggi lega b...se no si va ar maniomio!

Ciao caro...tutti al PIKKIOOOOO ohhh...
ma si chiama di 'osi perchè si fa a picchi per pagà? o ci da un picchio quando si esce?
Vedremo!

O perchè ni si dà un pikkio noi perchè si mangia da rigozzà????!!!!SL è una battuta...non è personale contro di te....so già che "se" anche capirai il senso del mio messaggio mi citerai a vanvera lo stesso in tutti i tuoi prox messaggi....Wink

Ma io ormai sono un tuo adepto...

Ti auguro buonanotte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 9:26 pm

Super Legale ha scritto:Ciao bel ragazo

guarda che io comprendo bene, forse sei te caro amico che non capisci i miei msg

io proprio perchè capisco ti rispondo in un certo modo, dall'altra parte ho l'esperienza dalla mia visti, i miei 60 anni...........

Ma vai a cagare

(se ci sei andato tutte le volte che ti cio mandato dovresti aver perso un trentina di chili ) Very Happy Very Happy Very Happy

MA COSA CI 'OMBINA QUESTA RISPOSTA CON GLI ULTIMI MIEI MESAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI BUTTI DI FORI.....Sad
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 9:23 pm

Oh....inizio a perde colpi...dopo le linguine vongole e zafferano,spiedini di pesce con patate ed una boccia di grechetto di todi con annessi caffè e grappe....drunken drunken drunken

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Allora scrivi anche dopo le 17..............

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:19 pm

Ciao bel ragazo

guarda che io comprendo bene, forse sei te caro amico che non capisci i miei msg

io proprio perchè capisco ti rispondo in un certo modo, dall'altra parte ho l'esperienza dalla mia visti, i miei 60 anni...........

Ma vai a cagare

(se ci sei andato tutte le volte che ti cio mandato dovresti aver perso un trentina di chili ) Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 9:12 pm

Super Legale ha scritto:Proporrei un sondaggino su chi si merita la storcianata alla cena.

Una storcionata va fatta, ognuno può esprimere 2 nominati poi chi prenderà più preferenze sarà il prescelto.

Io voto Real come primo Dolce come secondo, a voi il voto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Salutammo

Te lo appoggio a bestia!
I due sopracitati concordo a bestia...ma sono indeciso..perchè ho appena detto che prenderemo a storci di 'ollo anche SuperCaro che non s'è ancora frugato della quota di 60 euri!!!!!!!! Boia altro che storci di 'ollo becca lui li!

Aggiorna classifia!

Che merdosi che siete....uno,e uno due....vi voglio uno a destra ed uno a sinistra alla cena,con il Trans davanti....malidetti!!!!Vi siete coalizzati...quando fà comodo....come l'UDC!!!Come l'UDC!!Come l'UDCCCCCCCC!

Io voto me e Real...perchè se tanto 'un me li do da solo li storci di 'ollo....se aspetto voi due: uno c'ha 60 anni (Laughing Laughing Laughing ) va a giro con il bastone,quell'altro c'ha il fisio a gruccetta che se alza il braccio si fa male alla gamba...mi pari Topina..Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 09, 2011 9:06 pm

Deputamadre73 ha scritto:...bella movimentata oggi!

Il sondaggio terminerà tra 10 giorni o prima se ci sarà la totalità dei voti...ma non credo!

SL ti conviene scrive nella bacheca lega b,per messaggi lega b...se no si va ar maniomio!

ma si chiama di 'osi perchè si fa a picchi per pagà? o ci da un picchio quando si esce?
Vedremo!

O perchè ni si dà un pikkio noi perchè si mangia da rigozzà????!!!!SL è una battuta...non è personale contro di te....so già che "se" anche capirai il senso del mio messaggio mi citerai a vanvera lo stesso in tutti i tuoi prox messaggi....Wink

Ma io ormai sono un tuo adepto...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 8:10 pm

Salutammo

Te lo appoggio a bestia!

Aggiorna classifia!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Propongo sondaggio.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 8:05 pm

Proporrei un sondaggino su chi si merita la storcianata alla cena.

Salutammo

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO CENA!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 7:54 pm

1)Dpm73
2)Real Smoking
3)Livornikke
4)SuperLegale
5)CosmoKriminal
6)Badabozzi
7)0586chiusoxvacanze
8)MarioTransLuana
9)Baldi e Fieri
10)GOLDBET
11)MATADOR.
12)ASTON BRIAO
13)A.C.D.C
14)SUPER CARO TEAM

ADESSO SIAMO 7 A 7 !
NE MANCA 6 .DIAVOLO NO,ERNESTO NO....GLI ALTRI NESSUNO SI E' FATTO VIVO...
MI SUONA STRANO DI REAL GUASTICCE....CHE GLI SIA SUCCESSO QUALCOSA?
ORA GLI MANDO SMS!MA CON TRE FIGLIOLI....LA VEDO DURA!
IN LEGA MANCA NOTIZIE DEL GABBIANO....IL MARTEDI E' IL SUO GIORNO LIBERO!
IN LEGA B,A PARTE GUASTICCE....MANCHEREBBE IL DUO FRATERNO THE GREIT CESSO E VARANE.....E IL SUO AMICHETTO SE VUOLE UNIRSI!

SALUTI
DPM73

SL....DON'T WORRY...GIORNATINA FRENETICA OGGIA!
AHAHAHAHAHHAH
SONDAGGIO IN BILICO....MA L'EMENDAMENTO CREDO NON PASSI!EHEHEHEHEHEH
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Ciao presidente.

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 7:48 pm

Ho capito che hai avuto una giornataccia, ma ho scritto in lega A per la prenotazione,poì come avviene una cosa tira l'altra ed ho messagiato più volte , come del resto quelli di lega A hanno fatto in bacheca lega B.

Ciao grande presidente

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Che giornatina....

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 09, 2011 7:41 pm

...bella movimentata oggi!

Vedremo!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty Livornikke domenica................................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 7:33 pm

livornik ha scritto:MA DEL PIERO ERA GIA TUO E LO HAI SCARTATO HO SBAGLIO???????

POI UN MI GUFARE!!!!!!!!

dOMENICA HO INTENZIONE DI VENDICARMI SUL CAMPO..

perdi, al massimo pareggi, parola di Gufo non normale Reale.

Salutammo.

Ospite
Ospite

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Empty FIe boddini o...................

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 7:29 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Super Legale ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VISTO CHE TI INTENDI DI SEGHE !! AHAHAHAHAHAHAH

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 20 Big_surprise

sembra che le minkia piacciono molto a te sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E TANTO IL LAMPADARIO A FORMA DI PHAVA E CE L'HO IO AHAHAHAHAHAHAHA
verdine, o Mario un lo so che sei un buongustaio.

Salutammo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 5:01 pm

Super Legale ha scritto:simbolicamente il lampadario nella mia firma si trova nelle camere da letto altrui.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quella è una rappresentazione metaforica.

Mi capiste ?

anche ir mio metaforiamente si trova nelle bocche delle fie....mi apiste ?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo

- Argomenti simili