Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty AL CULO ROTTO NON SI PUO' FAR NIENTE!!!!!

Messaggio Da TOPIFOREVER Gio Feb 03, 2011 4:16 pm

PREMESSO CHE MI VERGOGNO PER IL RISULTATO OTTENUTO DAI MIEI GIOCATORI CHE VERRANNO AMPIAMENTE PUNITI PORCA TROIAAAA!!!!!

RICORDO AL NOSTRO AMICO COSMOKRIMINAL CHE MILITA NEI BASSIFONDI DELLA SERIE B CHE PRIMA DI PARLARE DELLA CAPOLISTA DA DUE ANNI DELLA SERIE A DI PENSARCI BENE.PRENDA IL PASSAGGIO DI TURNO E SE LO PORTI A CASA CHE GLI E' ANDATA BENISSIMO AHHAHAA

A DIFFERENZA SUA GLI FACCIO I MIEI AUGURI E SPERO COME E' GIA CAPITATO IN PASSATO CHE CHI MI HA BATTUTTO HA POI VINTO LA COPPA!!!!!!

A QUESTO PUNTO PERO' TIFO 0586

DAI CICCIO
TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5301
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty coppa prosciutto e mortadella

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Feb 03, 2011 11:45 am

Deputamadre73 ha scritto:Ciao Kriminale!
Mi sa tanto che in coppa sei passato davvero!
Sentivo stamani Tarponi Forever che imprecava!Penso non abbia raggiunto neanche quota 65 con gol di Borriello!
Io dovrei aver fatto 3 gol contro Ardenza in campionato e vinto (anche se a lui deve giocare pazzini!)Vediamo!
In coppa purtroppo in andata ho perso 2 a zero! e questa turno dovrei aver vinto 3 a 1 ...e quindi forse dovrei esser fuori! Peccato dopo una super megaprestazione!!!!
A questo punto l'obbiettivo è il terzo posto!Io con tutti i recuperi nn ci capisco piu niente!Ma a regola dovrei andare a quota 31 (o male male 30 se perdo con af leghorn nella ultima giornata sospesa!).
Vedi se riesci a fare un ricapitolando alla fine di questa giornata.. ;-)

Per quanto riguarda ai ripensamenti....non credi che ce ne saranno mai.
La penalizzazione per come andata ,purtroppo è un discorso chiuso!alla fine hai solo 1 punto di penalizzazione...e sarà questo il tuo tormento fino alla fine!
Ps:Cosa fai la corsa su di me ? ahahhahahahah.....

Cia ciao bello!


Mi dispiace per tarpone che avrei dovuto incontrare in semifinale di coppa anche perchè le nostre tifoserie sono schierate politicamente nello stesso modo e quindi gemellate.


Ti vendicherò contro il Kriminale ed il suo legale

e invito già da ora il capo degli ultra TOPO GIGIO ad assistere al doppio confronto della semifinale di coppa contro il sopracitato penalizzation man .

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 03, 2011 11:11 am

Ciao Kriminale!
Mi sa tanto che in coppa sei passato davvero!
Sentivo stamani Tarponi Forever che imprecava!Penso non abbia raggiunto neanche quota 65 con gol di Borriello!
Io dovrei aver fatto 3 gol contro Ardenza in campionato e vinto (anche se a lui deve giocare pazzini!)Vediamo!
In coppa purtroppo in andata ho perso 2 a zero! e questa turno dovrei aver vinto 3 a 1 ...e quindi forse dovrei esser fuori! Peccato dopo una super megaprestazione!!!!
A questo punto l'obbiettivo è il terzo posto!Io con tutti i recuperi nn ci capisco piu niente!Ma a regola dovrei andare a quota 31 (o male male 30 se perdo con af leghorn nella ultima giornata sospesa!).
Vedi se riesci a fare un ricapitolando alla fine di questa giornata.. ;-)

Per quanto riguarda ai ripensamenti....non credi che ce ne saranno mai.
La penalizzazione per come andata ,purtroppo è un discorso chiuso!alla fine hai solo 1 punto di penalizzazione...e sarà questo il tuo tormento fino alla fine!
Ps:Cosa fai la corsa su di me ? ahahhahahahah.....

Cia ciao bello!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Forse ho passato il turno.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 02, 2011 10:36 pm

Ciao a tutti
facendo già 2 conti, forse dico forse sono riuscito a superare il turno in coppa.
Topifoforever molto probabilmente si deve accontentare di andare a mangiare qualche
pezzo di parmigiano.
Ora è il momento di fare la scalata in campionato.
DPM allora come si sta a ripensamenti ?
Mi sa che con questo turno ti vado avanti, calcolando l'ultima congelata che forse ho
vinto con il comandante.
Vedremo.
Se c'è qualcuno in questo sito batta un colpo.
Che mortorio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooo affraid cheers Basketball sunny pig pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 27, 2011 8:27 pm

E' vero uno lo hai fatto....ma nella marea che hai saltato diventa una goccia in un oceano.
Per quanto riguarda la comunicazione tra presidenza e ufficio legale...le ricordo caro Kriminolgo...che lei alla cena ultima fatta...ancora prima che si perdesse nel vuoto dell'alcool aveva promesso che lo avrebbe fatto lei,perchè chi è in vetta spesso non lo fa!
Se si ricorda bene...e vado a prendere anche qualche post piu vecchio....scrissi anche che importanti novità sarebbero potute venire dal duo fratelli Baldi e Kriminal!E quali sono dovreste ricordarvelo ;-)....
Sarebbe un bel gesto che qualcuno se ne occupasse...;-)
Vedo che al mercato operi freneticamente...
De Rossi a 11 e Van Bommel....per ora a 11...con 0586 sempre presente per scassare ...hiihhiihhi....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Te lo sei perso.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 27, 2011 6:51 pm

ohhhhhhhhhh qualcuno se fatto sentire, l'amico DPM .
Da dove inizio.
allora per il fatto che avrei fatto sempre io il ricapitolando, non so niente, ma molto probabilmente è dovuto per la
mancanza di comunicativa tra la presidenza e l'ufficio legale,mentre per l'altra cosa che non ho mai fatto un ricapitolando forse TE LO SEI PERSO, o non te lo ricordi più, io comunque uno l'ho fatto.
Io comunque sapevo che andava fatto a turno, così che i vari commenti fatti venivano esposti da angolazioni, presidenti divervi ogni settimana.
Comunque no c'è problema volendo, l'ufficio legale può assumere anche l'aspetto di ufficio stampa per i vari ricapitolando.
Magari, magari ,magari caro Dpm ridammi il mio puntino hihihihihiphiihihihiihihihihiihihihiihihiihiihi.(hai paura che ti passi
davanti) ahahahahahahahhahhahhah
ciaoooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 27, 2011 5:55 pm

TheKriminal ha scritto:Ecco perchè di tanto in tanto, si viene fuori con sondaggi, penalizzazioni e polemiche varie.
Il sito è poco frequentato,pochi commenti,poca partecipazione,insomma un mortorio.
Meno male che ci sono io, che di tanto in tanto, tra una polemica e l'altra scrivo qualcosa.
Allora datemi qualche nuovo spunto,( fate qualche altra malefatta) cosi riscrivo qualcosa.
X DPM ripensaci per la mia penalizzazione con un punto in più potrei arrivare primo in campionato.
hihihihihihihihihihihihi.
ciaoooooooooooo il legale

Quoto in pieno il tuo pensiero...a parte quello della tua penalizzazione!
I motivi di questo mortorio sono dovuti principalmente a diversi fattori.
La lega C è assente....ma questo si sapeva o almeno io lo sapevo fin dall'inizio in quanto The Great Team ,che ha portato la maggior parte dei partecipanti a tale lega,me lo aveva detto.
Poi c'è la mancanza totale dei ricapitolando,tanto attesi da tutti ,ma che nessuno piu fa? Non si sa perchè!
Sappiamo bene che a tutti piace leggere due righe sulle prestazioni della giornata....ma chi scrive sa bene che di feedback o meglio di commenti positivi o negativi a tali ricapitolando spesso o meglio sempre non ci sono.
Per chi scrive è importante essere considerato...e qui non lo è ;-)
Io direi di ritornare a fare questi benedetti ricapitolandi e tal proposito caro mio legale Kriminal come mai ti eri proposto di farli sempre te...e non ne hai mai fatto uno?
Di sicuro se li fai...alzerai sempre polveroni! ahahahhah e renderai il forum frequentato!
In questo momento c'è bagarre in tutte le leghe e sarebbe carino commentarle sempre!!!!
Purtroppo da noi a lavoro ultimamente (e dico per fortuna) un c'è mani per lavorare e per di piu visto che un c'è mani...ci si mettono anche a mandare gente in altre sedi e non ultimo il nostro caro CIUFFO team che si è licenziato!!!!Adesso regna l'apoteosi del caos e del lavoro! Ecco perchè magari partecipiamo meno durante la settimana e gli orari di lavoro....Ma non per questo gli altri devono latitare compatibilmente con il loro lavoro ;-).

Quindi ragazzi dateci sotto ...e vi ricordo che come ogni anno poi saranno presi provvedimenti per coloro che alla fine risultano meno attivi....perchè il bello di questo gioco è partecipare e non latitare.....Meglio pochi e attivi...che tanti e passivi ;-)

Ps:Kriminal oltre a muoverti e organizzarti a fare i ricapitolandi...lo sai che hai il compito di appuntarti quelle che potranno essere le variazioni da fare al regolamento per l'anno prossimo?

Ma Baldi che fine a fatto??? Lotta per il terzo posto..e forse il secondo...e tutto tace?
Sarà nervoso per dover mantenere la vetta?

Oh....ve lo ridio....entro l'anticipo di Sabato dovete giocare la schedina ...gia disponibile da martedi !!!
Saluti
Dpm73



Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Ora ho capito.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 26, 2011 5:25 pm

Ecco perchè di tanto in tanto, si viene fuori con sondaggi, penalizzazioni e polemiche varie.
Il sito è poco frequentato,pochi commenti,poca partecipazione,insomma un mortorio.
Meno male che ci sono io, che di tanto in tanto, tra una polemica e l'altra scrivo qualcosa.
Allora datemi qualche nuovo spunto,( fate qualche altra malefatta) cosi riscrivo qualcosa.
X DPM ripensaci per la mia penalizzazione con un punto in più potrei arrivare primo in campionato.
hihihihihihihihihihihihi.
ciaoooooooooooo il legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Pareggite

Messaggio Da badabozz Gio Gen 20, 2011 11:43 am

e che cavolo, 10° pareggio....
almeno ora sono penultimo,

p.s. pato e miccoli hanno giocato 11 + 8 partite a testa, hanno fatto 12 gol..... se mi tenessero nel ritorno potrei vincere almeno altre 3 partite!

buon fanta a tutti Rolling Eyes
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 17, 2011 4:17 pm

TheKriminal ha scritto:Ciao a tutti,
io ho pareggiato, ma colpa di come vengono dati i voti.
Allora, Angelo che è entrato al 32° del °2t gli è stato dato 4.98, se gli veniva assegnato sv mi sarebbe entrato un'altro difensore con 6.8.
Piatti e Mesto che sono entrati al 35° del 2°t gli hanno dato sv e mi hanno dato un 4 d'ufficio.(Piatti aveva 6 di voto )
Per 3 minuti di differenza in un caso voto nell'altro sv, e per colpa di 2 punti ho pareggiato anzichè vincere.
MA............................................
DPM ma sei te, che fai queste cose ?
ciaoooooo.

ahahahah ...si si...sono io che faccio queste cose!!! ahahhahahahaha si si !!
In effetti queste regole di votazioni fanno venì voglia di caaaa!!!!!
ma come si deve fa???L'unica è il vecchio metodo ,ma l'asta tornerebbe come una volta!!!

1 Tituli grande uomo dentro!ahahahhaha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Non ci capisco niente........

Messaggio Da Ospite Lun Gen 17, 2011 4:08 pm

Ciao a tutti,
io ho pareggiato, ma colpa di come vengono dati i voti.
Allora, Angelo che è entrato al 32° del °2t gli è stato dato 4.98, se gli veniva assegnato sv mi sarebbe entrato un'altro difensore con 6.8.
Piatti e Mesto che sono entrati al 35° del 2°t gli hanno dato sv e mi hanno dato un 4 d'ufficio.(Piatti aveva 6 di voto )
Per 3 minuti di differenza in un caso voto nell'altro sv, e per colpa di 2 punti ho pareggiato anzichè vincere.
MA............................................
DPM ma sei te, che fai queste cose ?
ciaoooooo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 17, 2011 3:28 pm

Deputamadre73 ha scritto:
badabozz ha scritto:9°, dico 9° pareggio....
anche questa volta una fregatura, il milan gioca male ma chi segna con una magia? ibra, che volevo a tutti i costi all'asta....

meno male sono milanista e perciò brucia meno.



p.s. un grazie a c.e. che batte 0586 4-3...... che botta mirko! Razz

Boia fino al 70 stavo morendo per una sconfitta che mi avrebbe bruciato parecchio !!!
Colpa di Sirigu che miglior portiere del momento...mi prende 3 pappine dal cagliari!!!
Se ibra non segnava....avevi vinto !!!
Per info....0586 ha perso in casa contro DIAVOLONE !!!
Ciao Bada...alla prossima!!

Fra tutti e due ce la vorreste avere la mia squadra e la mia fantamedia ( 76 con solo di natale in rete e nessuna ripeto nessuna insufficenza .. penso caso molto raro da trovare in tanti anni di fantacalcio)

ho perso ma con onore e con la merda addosso di quella vacca della dea bendata che ancora una volta mi ha fatto incontrare con la squadra che ha fatto la migliore fantamedia di giornata

con tutti gli altri avrei vinto ....voi accontentatevi dei pareggi io preferisco perdere cheers
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 17, 2011 2:04 pm

badabozz ha scritto:9°, dico 9° pareggio....
anche questa volta una fregatura, il milan gioca male ma chi segna con una magia? ibra, che volevo a tutti i costi all'asta....

meno male sono milanista e perciò brucia meno.



p.s. un grazie a c.e. che batte 0586 4-3...... che botta mirko! Razz

Boia fino al 70 stavo morendo per una sconfitta che mi avrebbe bruciato parecchio !!!
Colpa di Sirigu che miglior portiere del momento...mi prende 3 pappine dal cagliari!!!
Se ibra non segnava....avevi vinto !!!
Per info....0586 ha perso in casa contro DIAVOLONE !!!
Ciao Bada...alla prossima!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty e mi pareva strano...

Messaggio Da badabozz Lun Gen 17, 2011 1:35 pm

9°, dico 9° pareggio....
anche questa volta una fregatura, il milan gioca male ma chi segna con una magia? ibra, che volevo a tutti i costi all'asta....

meno male sono milanista e perciò brucia meno.



p.s. un grazie a c.e. che batte 0586 4-3...... che botta mirko! Razz
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Argomento trattato alla PONZIO PILATO.

Messaggio Da Ospite Sab Gen 15, 2011 11:40 am

Buongiorno a tutti.
Il mio modestissimo parere, come sempre mi esprimo col il sorriso (ridendo e scherzando ) è che la questione introdotta
da 0586 sia stata liquidata, alla PONZIO PILATO: la classica LAVATA DI MANI.
Forse forse, dico forse ( 3 volte forse per dare enfasi) la cosa non doveva finire lì, come del resto anche altre questioni
non sono finite lì.
Ohhhhh potete anche non rispondere a questo mio messaggio, tanto io indipendentemente se ricevo o no risposte,
quando ciò da dire la mia la dico ugualmente.
Ciaoooooo
Firmato associazione fantacalcistica kriminal legalizzato e company

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty era quello che pensavo

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Gen 15, 2011 9:20 am

offerte d'asta impensabili al mercato di gennaio

per BOSELLI 25 offerta la prima sera

se MACHEDA non è MARADONA .........BOSELLI non è PELE? giusto???


non dico altro.

IL PROVOCATORE
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty 0586 HA RAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PUNTI EXTRA STRONG FANNO FURORE!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 14, 2011 9:46 pm

badabozz ha scritto:Cari miei scambisti,
x me la premessa è sbagliata,
gli scambi regolari non esistono,
è il fantacalcio questo e non l'ONU,
ergo chi è + bravo e furbo vince, chiedere di rispettare regole di buon vicinato ok, interpretare i comportamenti altrui come truffaldini no,
è semplicemente la legge del fanta, cioè

okkio a fare le cose quindi perchè chiunque ne può approfittare,
se qualcuno ha fatto 25 crediti con una buona soluzione buon x lui,
se invece si falsasse il campionato con compravendite pilotate no, es x rafforzare la squadra,
ma non mi sembra il caso questo.

per una volta sono contro 0586,

p.s. macheda è meglio di messi!!!!

alex

Carissimi, come vedete con i crediti extra strong, si sta facendo il bello, e il cattivo tempo, o nessuno di voi sta guardando l'andamento del mercato ? Anche Boselli viene strappato.arpionato,con i crediti extra strong.
No dai ,la cosa importante e aver educato all'inizio del campionato, un neofita, poi tutto il resto è OK.
Caro DPM , si scherzando e ridendo , ma non per questo dico minkiate, riparlo dell'argomento, la lingua batte dove il dente duole.
ciaooooooo.

Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 13, 2011 10:56 am

badabozz ha scritto:dire che le sorti del milan condizionano la partita con deputa è un eufemismo,
schieriamo i suoi 3 attaccanti....

e dopo c.e. togliamoci un altro dente...
che sia il 9° pareggio x me in questa stagione?

p.s. ma come fà rocchi ad infortunarsi se non gioca mai?


si vede dà tutto in allenamento!!!
o è diventato un ciocainomane in stile Vieri hai tempi d'oro.....mesi e mesi di assurdi ed incomprensibili infortuni senza mai aver messo piede in campo. Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty x deputa

Messaggio Da badabozz Gio Gen 13, 2011 10:47 am

dire che le sorti del milan condizionano la partita con deputa è un eufemismo,
schieriamo i suoi 3 attaccanti....

e dopo c.e. togliamoci un altro dente...
che sia il 9° pareggio x me in questa stagione?

p.s. ma come fà rocchi ad infortunarsi se non gioca mai?
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty x tutti gli scambisti

Messaggio Da badabozz Gio Gen 13, 2011 10:27 am

Cari miei scambisti,
x me la premessa è sbagliata,
gli scambi regolari non esistono,
è il fantacalcio questo e non l'ONU,
ergo chi è + bravo e furbo vince, chiedere di rispettare regole di buon vicinato ok, interpretare i comportamenti altrui come truffaldini no,
è semplicemente la legge del fanta, cioè

okkio a fare le cose quindi perchè chiunque ne può approfittare,
se qualcuno ha fatto 25 crediti con una buona soluzione buon x lui,
se invece si falsasse il campionato con compravendite pilotate no, es x rafforzare la squadra,
ma non mi sembra il caso questo.

per una volta sono contro 0586,

p.s. macheda è meglio di messi!!!!

alex

Laughing Laughing Laughing
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Alla fine della fiera .............

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 10:39 pm

[quote="Deputamadre73"]Vedi...confermo la mia teoria Kriminologa!ahahahahah
La mattina sobrio e lucido scrive come non mai....piu passano le ore....piu le parole e sopratutto i pensieri si distorgono...hahahahahahahah
Sei un grande...e lo diventerai sempre piu!
Dpm73
Ora mi metto ad aggiornare la schedina...poi vi avverto quando pronta per essere giocata...

Se prestassi ascolto all'amico DPM a quest'ora non dovrei inviare messaggi, ma non ciò sonno,cosa devo fare.
Insomma mi sembra di capire che l'unico a qui avete dato una penalizzazione x educarne cento sono io,ma dove sono i cento educati?
Forse forse, tra le cose a cui ho assistito, verificatesi in questi mesi di gioco, la minkiata fatta dal mi babbo, e per chi lo sapesse ancora, mi riferisco allo schieramento della formazione della prima giornata di campionato fatta dal mi babbo che per farmi un piacere, mi seguì il gioco in un momento in cui in non potevo, ignorando( non volutamente mi ero dimenticato di informarlo ) la disposizione schierò.
Tra le cose che però ho visto fare, forse questa è la meno minkiata, da qui sorge spontanea la domanda fatta prima: dove sono i cento educati ?
Lo so, DPM dirà: suvvia in fin dei conti è solo un punto di penalizzazione, si è vero , ma i principi se sono principi non tengono conto se i punti sono 100 59 10 o 1 come in questo caso.
Ecco che ALLA FINE DELLA FIERA l'unico educato per non usare altre espressioni sono io,
a tutti buon proseguimento
IL GRAN LEGALE
N.B. X DPM ti consiglio di non leggere ora il messaggio , se no non prendi sonno ciao affraid affraid


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 11, 2011 8:19 pm

Vedi...confermo la mia teoria Kriminologa!ahahahahah
La mattina sobrio e lucido scrive come non mai....piu passano le ore....piu le parole e sopratutto i pensieri si distorgono...hahahahahahahah
Sei un grande...e lo diventerai sempre piu!
Dpm73
Ora mi metto ad aggiornare la schedina...poi vi avverto quando pronta per essere giocata...
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty POSSO FARE UNA PROVOCAZIONE.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 4:56 pm

Deputamadre73 ha scritto:Non posso sentire i pareri di tutti 0586.
Questo è un forum e chi devi dire la sua la puo dire qui senza problemi.Basta che legga e frequenti.
Su 6 nomi che hai scritto ,3 non si fanno vivi da un bel pezzo.

Ripeto il concetto:
Gli scambi non sono contemplati come procedura nel fantacalcio di quest'anno (o meglio nella nuova modalità ).
Ma è chiaro che se uno vuole fare uno scambio con un altra società l'unica maniera è avvertire tutti di non toccare i giocatori interessati allo scambio!!
Poi come avviene lo scambio ad oggi non ci interessa e non ci deve interessare!Perchè non ci sono regole che abbiamo stabilito alle quali attenersi!!!
Se te avresti dovuto fare uno scambio ,avresti fatto anche te cosi immagino (io parlo di avvertire la lega dove avviene lo scambio,di non toccare i giocatori incriminati!).
Se dici che il mercato da oggi risulterà falsato ,non so cosa immagini....
Ma spero che sia chiaro il concetto.
Forse per scritto non riusciamo a esprimerci....
DPM73
Si e vero non ciò da fa una ..........., comunque quello che scrivo è cio che penso.
Voglio fare un'iperbole gigantesca una esagerazione.
Tutti sappiamo che ernesto e diavolo se la giocano per vincere il campionato ok.
Ecco l'esagarazione.
Supponiamo che invece uno sia ormai fuori dai giochi straultimo, potrebbe per motivi suoi fare dei cambi come quelli tra ernesto e diavolo per agevolare per motivi suoi qualcuno a discapito di altri.
Sicuramente è fantascienza, ma sulla carta potrebbe anche succedere.
Per come sono andate le cose,nelle varie sfaccettature (esagerazioni iperbole e non) di questa questione,io sono d'accordo con 0586, queste sono operazione che vanno a discapito della limpidezza cristallina.
ALLA PROSSIMA PROVOCAZIONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 11, 2011 4:11 pm

Non posso sentire i pareri di tutti 0586.
Questo è un forum e chi devi dire la sua la puo dire qui senza problemi.Basta che legga e frequenti.
Su 6 nomi che hai scritto ,3 non si fanno vivi da un bel pezzo.

Ripeto il concetto:
Gli scambi non sono contemplati come procedura nel fantacalcio di quest'anno (o meglio nella nuova modalità ).
Ma è chiaro che se uno vuole fare uno scambio con un altra società l'unica maniera è avvertire tutti di non toccare i giocatori interessati allo scambio!!
Poi come avviene lo scambio ad oggi non ci interessa e non ci deve interessare!Perchè non ci sono regole che abbiamo stabilito alle quali attenersi!!!
Se te avresti dovuto fare uno scambio ,avresti fatto anche te cosi immagino (io parlo di avvertire la lega dove avviene lo scambio,di non toccare i giocatori incriminati!).
Se dici che il mercato da oggi risulterà falsato ,non so cosa immagini....
Ma spero che sia chiaro il concetto.
Forse per scritto non riusciamo a esprimerci....
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 11, 2011 3:51 pm

Deputamadre73 ha scritto:Secondo me non è da definirsi furbata quanto è accaduto.
Furbata poteva definirsi qualora presente un regolamento e quindi una regola non rispettata.Non essendo stato definito niente in merito alla situazione scambi,risulta l'azione di Diavolo,"un ottima azione di mercato".Giusto per farti capire,la stessa cosa l'avrebbe fatta Comandante Ernesto se non avesse tagliato il tutto!Ernesto fino a questa cosa non sapeva neanche che tagliando un giocatore si potesse recuperare crediti !Ecco il motivo della messa sul mercato e non del taglio Infatti appena l'ha saputo...a gridato al miracolo...pensando di divulgare la sua scoperta a chi come tutti gia lo sapevano!
Come si dice alla Ciano....LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.
Durante l'operazione di scambio sono stato chieste e rispettate quelle che erano le volontà dei due "scambisti".Nessun riferimento alle modalità di tale operazione era dovuta e imposta da nessuno.Ognuno quindi ha operato come meglio credeva.
Pertanto ripeto non sussiste la teoria del sondaggio richiesto.

L'udienza è tolta.
DPM73


leggendo tra le righe ho visto che tutti sapevano che tagliando un giocatore avresti preso la metà di quello che lo avevi pagato più uno tranne ernesto......te la chiami ottima operazione di mercato io la chiamo ignorantemente furbata ma la sostanza non cambia

prendo atto della tua decisione anche se non la condivido

però non dimenticarti di sentire i pareri di ardenza, af leghorn, badabozzi, galacticos e super caro team

cosmokriminal credo sia d'accordo con me

il mercato da qui in avanti potrebbe essere veramente falsato

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 15 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.