Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 11, 2011 2:53 pm

Secondo me non è da definirsi furbata quanto è accaduto.
Furbata poteva definirsi qualora presente un regolamento e quindi una regola non rispettata.Non essendo stato definito niente in merito alla situazione scambi,risulta l'azione di Diavolo,"un ottima azione di mercato".Giusto per farti capire,la stessa cosa l'avrebbe fatta Comandante Ernesto se non avesse tagliato il tutto!Ernesto fino a questa cosa non sapeva neanche che tagliando un giocatore si potesse recuperare crediti !Ecco il motivo della messa sul mercato e non del taglio Infatti appena l'ha saputo...a gridato al miracolo...pensando di divulgare la sua scoperta a chi come tutti gia lo sapevano!
Come si dice alla Ciano....LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.
Durante l'operazione di scambio sono stato chieste e rispettate quelle che erano le volontà dei due "scambisti".Nessun riferimento alle modalità di tale operazione era dovuta e imposta da nessuno.Ognuno quindi ha operato come meglio credeva.
Pertanto ripeto non sussiste la teoria del sondaggio richiesto.

L'udienza è tolta.
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 11, 2011 12:11 pm

Deputamadre73 ha scritto:La questione e la problematica sollevata andrebbe analizzata bene e in questo momento sono incasinato con il lavoro,ma cerco di fare un riassuntino.
Il punto secondo me è il seguente.
Per quanto riguarda il discorso scambi,è chiaro che nel regolamento del fantacalcio non se ne parla e sembra non previsto per quest'anno.Appunto per questo motivo è stato deciso o meglio è stato proposto e chiesto sia da Ernesto che Diavolo di non intromettersi nelle trattative.E' chiaro che essendo state mandate mail e avvertimenti su ogni fronte,che quando 0586 mi ha personalmente telefonato,ho detto lui di non fare bastardate,per non creare ulteriori casini.
La problematica scambi andrebbe analizzata bene per il prossimo campionato.Ma secondo me gli scambi tra squadre ci devono essere come ci sono sempre state fino ad oggi e per ovviare alla mancanza nel sito,l'unica tecnica da adottare è quella di avvertire tutti e non intromettersi!

Altro discorso è come viene elaborato lo scambio!Ma qui dipende dalla furbizia dei presidenti !!!
Nello scambio si possono percorrere due strade:
1)Il giocatore viene tagliato e si recupera in parte i crediti spesi.
2)Il giocatore invece di essere tagliato,puo' esserre messo sul mercato e comprato solo dall'interessato dello scambio (che lo prenderà alla cifra concordata!)

Sarebbe piu giusto secondo me adottare la seconda strada,appunto per non incorrere oltre ad uno scambio anche ad un ulteriore rafforzamento in termini di crediti se fosse percorsa la prima strada!
Ma si sa questo gioco si chiama fantacalcio...ed il nostro gruppo FANTACALCIOPOLI !

Nell'esempio e nella trattativa tra Ernesto e Diavolo è successo che Ernesto per lo scambio ha messo il giocatore sul mercato e lo ha dato a 1 a Diavolo (magari se Lavezzi lo avesse tagliato avrebbe preso 20/30 crediti ,dipende a quanto lo aveva comprato!!) mentre Diavolo per l'operazione ha tagliato i suoi...e preso una bella manciata di soldi e Ernesto l'ha presi dal mercato a 1!....

Caro 0586...avevo visto bene che il tuo attacco su Macheda era sensato? hehehheh
Mi hai scassato le balle sui miei!!! ahahhah

A parte tutto sulla questione sollevata....proporrei un sondaggio per il prossimo campionato....e per questo andrei avanti come fino ad oggi fatto....anche se ormai di scambi ce ne saranno sempre meno!

Fatemi sapere anche la vostra opinione!
DPM73

la mia opinione già la sai ....

25 crediti non provengono da una gestione parsimoniosa ma da una furbata per cui non ritengo giusto siano utilizzati ....ecco perche chiedo un sondaggio ufficiale che impedisca a diavolo di usufruire di crediti che non gli spettavano.. a cui partecipino tutte le leghe veloce e rapido che termini entro le ore 18 di domani sera (il caso nostro può servire anche per gli altri di A e C)



GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty SE SI TIRA LA COPERTA DA UNA PARTE SI SCOPRE L'ALTRA.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 11:44 am

1tituli ha scritto:
Diavolone81 ha scritto:Rispondo brevemente a questo "sciagurato messaggio " di 1tituli:

Lo scambio tra me e la capolista è stato visto da tutti e ACCETTATO sopratutto da tutta la lega B ( compreso presidente ); se io taglio un giocatore per prenderne un altro non mi sembra che sia uno SCANDALO, ognuno dei presenti poteva attuare lo stesso procedimento.

Caro 1 Tituli prima che io tagliassi Gilardino, tanto per fare chiarezza, avevo 39 crediti......... questo dovuto ad una campagna acquisti accurata senza SPENDERE TUTTO IL PATRIMONIO ALL'INIZIO DELLA STAGIONE COME QUALCUNO.
Quindi Macheda ( che non è Maradona ) sarebbe stato mio lo stesso perche' Cosmokriminal si è fermato a 31 nell'asta........

Giro la palla al nostro presidente.


premetto che lo scambio non è da regolamento e non è stato accettato da tutti (io telefonai a Giovanni e mi disse che potevo fare un 'offerta sarebbe stato da bastardi ma lo avrei potuto fare ...cmq quel discorso è chiuso ...ormai è fatta)

se le cose stanno così MACHEDA (se non è maradona come dici te perchè lo hai pagato 32??) resta tuo

complimenti per la tua campagna acquisti e il tuo risparmio di 39 crediti...

resta il fatto che hai in banca 25 crediti che non dovevi avere e che secondo me non dovresti utilizzare per i prossimi affari di mercato


il presidente prenderà la palla consulterà il consiglio di amministrazione e vigilerà sul mercato
Ciao solo per la cronaca rispondo a diavolo.
Può darsi che aveviugualmente i crediti per macheda, però mi sembra di vedere che sei impegnato anche in altri acquisti forse non li avevi per questi se spendevi tutto per macheda ma grazie ai 25 crediti.................
Ciao diavolo
La coperta se si tira per una parte si rimane scoperti dall'altra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 11, 2011 11:39 am

TheKriminal ha scritto:
1tituli ha scritto:Vorrei porre all'attenzione di voi tutti uno scandalo ....

in seguito allo scambio tra CE e Diavolo per gli attaccanti LAVEZZI E GILARDINO

lo scambio lo abbiamo avallato anche se non contemplato nel regolamento e fin qui nulla da dire..

però vorrei far sapere a voi che mentre CE ha regolarmente ceduto ad 1 il proprio LAVEZZI

Diavolo nell'anima ha tagliato GILARDINO incassandone 25 e questo non va bene in quanto con tali soldi si è potuto aggiudicare MACHEDA a 32

Buoni va bene ma scemi no eh????

Vorrei chiarire che io ero interessato ovviamente a MACHEDA ma non lo avrei potuto comprare comunque perchè cosmokriminale aveva più soldi di me ....

quindi io penso che Diavolo dovrebbe da oggi mettere in vendita il suddetto giocatore e cosmokriminale lo prenderebbe a 7 ristabilendo così la parità nel conto in banca di Diavolo

Che ne pensate???
Siamo qui x giocare e scherzare, ma pur giocando e scherzando si possono dire le cose.
Io e il mi babbo (mio legale ) è tanto che si dice o si lascia capire , che spesso il tutto viene trasformato in UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI.
MI spego o perlomeno ci provo.
Spesso si cerca regole su regole sondaggi su sondaggi modifiche su modifiche e chi più ne ha più ne metta, questo non sarebbe sbagliato se non
ci fossero già delle linee guida per quasi tutte le situazione che si possono creare durante il gioco.
Essendo un folto numero di partecipanti, a mio avviso sarebbe sempre meglio(perchè è difficile mettere tutti d'accordo )
cercare di modificare ,cambiare,trasformare,il meno possibile regole che sono nate insieme al gioco stesso, che per logica sono le pìù collaudate ed efficaci.
Il discorso dei sondaggi cercando una maggioranza per modificare qualcosa a volte(non sempre) potrebbe essere una cosa buona, ma solo se questo viene fatto prima dell'inizio del campionato e non una volta iniziato, perchè a quel punto entrano in gioco interessi personali che falsano la votazione.
Per il prossimo anno facciamo un elenco da discutere prima dell'inizio del campionato, delle cose eventualmente da modificare,visti i problemi sorti quest'anno, allora si al sondaggio intelligente.
Mi fermo ci fermiamo qui se no nessuno lo legge perchè diventa troppo lungo.
DPM non andare in paranoia nel leggere il tutto, grazie del resoconto delle partite sospese.
Alla prossima.

Grande Kriminal!!!Non vado in paranoia tranquillo....sono abituato al peggio!
Cmq...se hai scritto te adesso ,stai migliorando!! Si vede la mattina che scrivi con piu senso...ahahhahaha! Ma seondo me....hai avuto il legale accanto che ti suggeriva!
Quello che hai scritto è giustissimo e sono pienamente daccordo con te!
Sono anni che dico quanto tu scrivi e appunto per salvaguardare un minimo il gioco e tutelare un po tutti ,ho deciso di mia iniziativa di creare un regolamento che ogni anno mando a tutti e che ogni anno viene ampliato di nuove regole!
Non so neanche il motivo per il quale mi sono preso questa briga!Infatti mi sono auto eletto PRESIDENTE per questo!Perchè anche nelle edizioni precedenti al minimo problema tutti blateravano...allora ho pensato che se le cose non si mettono per scritto è finita!
Ogni anno ci sono problemi nuovi che spesso neanche pensiamo possino verificarsi!
L'anno scorso eravamo 20 circa...quest'anno quasi 30 e i problemi vuoi anche per la nuova metodologia di asta e gioco ci sono e ci saranno ancora !!!
Siccome spesso non posso e non voglio imporre regole e decisioni,mi sembra giusto creare sondaggi per coinvolgere tutti e rendere piu democratico possibile il tutto!
Tramite esito del sondaggio poi viene creata la regola per l'anno dopo!
Ti ripeto i sondaggi in corsa sono fatti per risolvere nell'immediato un problema che non è stato previsto nel regolamento iniziale,e non perchè mi diverta a fare sondaggi per avvantaggiare o meno altre persone!
Per di piu se pensi che su 8 della lega C....nessuno mai partecipa...
Per di piu come noti nel regolamento che ho mandato ad inizio anno,per maggiore coinvolgimento di tutti,ho cercato di affidare ad ognuno di noi,i piu presenti alla vita del gruppo chiaramente,dei compiti!
A me va bene se gia da adesso cominici a studiare come risolvere alcuni dei problemi incontrati quest'anno!
Vedi l'ultimo....GLI SCAMBI !!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Arriva il polemio.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 11:20 am

1tituli ha scritto:Vorrei porre all'attenzione di voi tutti uno scandalo ....

in seguito allo scambio tra CE e Diavolo per gli attaccanti LAVEZZI E GILARDINO

lo scambio lo abbiamo avallato anche se non contemplato nel regolamento e fin qui nulla da dire..

però vorrei far sapere a voi che mentre CE ha regolarmente ceduto ad 1 il proprio LAVEZZI

Diavolo nell'anima ha tagliato GILARDINO incassandone 25 e questo non va bene in quanto con tali soldi si è potuto aggiudicare MACHEDA a 32

Buoni va bene ma scemi no eh????

Vorrei chiarire che io ero interessato ovviamente a MACHEDA ma non lo avrei potuto comprare comunque perchè cosmokriminale aveva più soldi di me ....

quindi io penso che Diavolo dovrebbe da oggi mettere in vendita il suddetto giocatore e cosmokriminale lo prenderebbe a 7 ristabilendo così la parità nel conto in banca di Diavolo

Che ne pensate???
Siamo qui x giocare e scherzare, ma pur giocando e scherzando si possono dire le cose.
Io e il mi babbo (mio legale ) è tanto che si dice o si lascia capire , che spesso il tutto viene trasformato in UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI.
MI spego o perlomeno ci provo.
Spesso si cerca regole su regole sondaggi su sondaggi modifiche su modifiche e chi più ne ha più ne metta, questo non sarebbe sbagliato se non
ci fossero già delle linee guida per quasi tutte le situazione che si possono creare durante il gioco.
Essendo un folto numero di partecipanti, a mio avviso sarebbe sempre meglio(perchè è difficile mettere tutti d'accordo )
cercare di modificare ,cambiare,trasformare,il meno possibile regole che sono nate insieme al gioco stesso, che per logica sono le pìù collaudate ed efficaci.
Il discorso dei sondaggi cercando una maggioranza per modificare qualcosa a volte(non sempre) potrebbe essere una cosa buona, ma solo se questo viene fatto prima dell'inizio del campionato e non una volta iniziato, perchè a quel punto entrano in gioco interessi personali che falsano la votazione.
Per il prossimo anno facciamo un elenco da discutere prima dell'inizio del campionato, delle cose eventualmente da modificare,visti i problemi sorti quest'anno, allora si al sondaggio intelligente.
Mi fermo ci fermiamo qui se no nessuno lo legge perchè diventa troppo lungo.
DPM non andare in paranoia nel leggere il tutto, grazie del resoconto delle partite sospese.
Alla prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 11, 2011 11:16 am

La questione e la problematica sollevata andrebbe analizzata bene e in questo momento sono incasinato con il lavoro,ma cerco di fare un riassuntino.
Il punto secondo me è il seguente.
Per quanto riguarda il discorso scambi,è chiaro che nel regolamento del fantacalcio non se ne parla e sembra non previsto per quest'anno.Appunto per questo motivo è stato deciso o meglio è stato proposto e chiesto sia da Ernesto che Diavolo di non intromettersi nelle trattative.E' chiaro che essendo state mandate mail e avvertimenti su ogni fronte,che quando 0586 mi ha personalmente telefonato,ho detto lui di non fare bastardate,per non creare ulteriori casini.
La problematica scambi andrebbe analizzata bene per il prossimo campionato.Ma secondo me gli scambi tra squadre ci devono essere come ci sono sempre state fino ad oggi e per ovviare alla mancanza nel sito,l'unica tecnica da adottare è quella di avvertire tutti e non intromettersi!

Altro discorso è come viene elaborato lo scambio!Ma qui dipende dalla furbizia dei presidenti !!!
Nello scambio si possono percorrere due strade:
1)Il giocatore viene tagliato e si recupera in parte i crediti spesi.
2)Il giocatore invece di essere tagliato,puo' esserre messo sul mercato e comprato solo dall'interessato dello scambio (che lo prenderà alla cifra concordata!)

Sarebbe piu giusto secondo me adottare la seconda strada,appunto per non incorrere oltre ad uno scambio anche ad un ulteriore rafforzamento in termini di crediti se fosse percorsa la prima strada!
Ma si sa questo gioco si chiama fantacalcio...ed il nostro gruppo FANTACALCIOPOLI !

Nell'esempio e nella trattativa tra Ernesto e Diavolo è successo che Ernesto per lo scambio ha messo il giocatore sul mercato e lo ha dato a 1 a Diavolo (magari se Lavezzi lo avesse tagliato avrebbe preso 20/30 crediti ,dipende a quanto lo aveva comprato!!) mentre Diavolo per l'operazione ha tagliato i suoi...e preso una bella manciata di soldi e Ernesto l'ha presi dal mercato a 1!....

Caro 0586...avevo visto bene che il tuo attacco su Macheda era sensato? hehehheh
Mi hai scassato le balle sui miei!!! ahahhah

A parte tutto sulla questione sollevata....proporrei un sondaggio per il prossimo campionato....e per questo andrei avanti come fino ad oggi fatto....anche se ormai di scambi ce ne saranno sempre meno!

Fatemi sapere anche la vostra opinione!
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty ESAGERATO...........

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 10:29 am

Mi sembra molto eccessivo dire di non usare i 25 crediti perche' ognuno qui presente avrebbe fatto la stessa cosa........ cmq vedo che per vincere si fanno i conti anche in tasca alla gente..........QUANDO SI FANNO LE CAMPAGNE ACQUISTI SCIALANDO I SOLDI SIAMO A QUESTI LIVELLI!!!!!!!!

Macheda l'ho preso perche' mi mancava un attaccante e sinceramente di prendere un panchinaro non mi andava visto CHE SONO STATO SEMPRE MOLTO PARSIMONIOSO NELLA CAMPAGNA ACQUISTI E POTEVO PERMETTERMELO.

Attenzione non sto ne dicendo di essere ne piu' furbo ne che la mia squadra vincera' il campionato ( anche se mi piacerebbe Twisted Evil ) pero' qui si va ad attaccare una gestione impeccabile e sempre fatta nel massimo rispetto di tutti i componenti della Lega B.

Rimando la palla indietro..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 11, 2011 10:16 am

Diavolone81 ha scritto:Rispondo brevemente a questo "sciagurato messaggio " di 1tituli:

Lo scambio tra me e la capolista è stato visto da tutti e ACCETTATO sopratutto da tutta la lega B ( compreso presidente ); se io taglio un giocatore per prenderne un altro non mi sembra che sia uno SCANDALO, ognuno dei presenti poteva attuare lo stesso procedimento.

Caro 1 Tituli prima che io tagliassi Gilardino, tanto per fare chiarezza, avevo 39 crediti......... questo dovuto ad una campagna acquisti accurata senza SPENDERE TUTTO IL PATRIMONIO ALL'INIZIO DELLA STAGIONE COME QUALCUNO.
Quindi Macheda ( che non è Maradona ) sarebbe stato mio lo stesso perche' Cosmokriminal si è fermato a 31 nell'asta........

Giro la palla al nostro presidente.


premetto che lo scambio non è da regolamento e non è stato accettato da tutti (io telefonai a Giovanni e mi disse che potevo fare un 'offerta sarebbe stato da bastardi ma lo avrei potuto fare ...cmq quel discorso è chiuso ...ormai è fatta)

se le cose stanno così MACHEDA (se non è maradona come dici te perchè lo hai pagato 32??) resta tuo

complimenti per la tua campagna acquisti e il tuo risparmio di 39 crediti...

resta il fatto che hai in banca 25 crediti che non dovevi avere e che secondo me non dovresti utilizzare per i prossimi affari di mercato


il presidente prenderà la palla consulterà il consiglio di amministrazione e vigilerà sul mercato
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty A ROSICONI.........

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 10:02 am

Rispondo brevemente a questo "sciagurato messaggio " di 1tituli:

Lo scambio tra me e la capolista è stato visto da tutti e ACCETTATO sopratutto da tutta la lega B ( compreso presidente ); se io taglio un giocatore per prenderne un altro non mi sembra che sia uno SCANDALO, ognuno dei presenti poteva attuare lo stesso procedimento.

Caro 1 Tituli prima che io tagliassi Gilardino, tanto per fare chiarezza, avevo 39 crediti......... questo dovuto ad una campagna acquisti accurata senza SPENDERE TUTTO IL PATRIMONIO ALL'INIZIO DELLA STAGIONE COME QUALCUNO.
Quindi Macheda ( che non è Maradona ) sarebbe stato mio lo stesso perche' Cosmokriminal si è fermato a 31 nell'asta........

Giro la palla al nostro presidente.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Scandalo al Mercato

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 11, 2011 9:26 am

Vorrei porre all'attenzione di voi tutti uno scandalo ....

in seguito allo scambio tra CE e Diavolo per gli attaccanti LAVEZZI E GILARDINO

lo scambio lo abbiamo avallato anche se non contemplato nel regolamento e fin qui nulla da dire..

però vorrei far sapere a voi che mentre CE ha regolarmente ceduto ad 1 il proprio LAVEZZI

Diavolo nell'anima ha tagliato GILARDINO incassandone 25 e questo non va bene in quanto con tali soldi si è potuto aggiudicare MACHEDA a 32

Buoni va bene ma scemi no eh????

Vorrei chiarire che io ero interessato ovviamente a MACHEDA ma non lo avrei potuto comprare comunque perchè cosmokriminale aveva più soldi di me ....

quindi io penso che Diavolo dovrebbe da oggi mettere in vendita il suddetto giocatore e cosmokriminale lo prenderebbe a 7 ristabilendo così la parità nel conto in banca di Diavolo

Che ne pensate???
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6061
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty X MANIOMIO KRIMINALE E TUTTI LEGA B

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 10, 2011 4:44 pm

Deputamadre73 ha scritto:So na sega come sei messo...te lo posso dire lunedi se me lo riordi!
Ma cmq sarai a metà classifica....
Un saluto a te...ed al legale der tu babbino.

RAGAZZI SEONDO ME QUESTI SONO I PUNTEGGI DI OGNUNO DI NOI NELLE DUE PARTITE SOSPESE DA RECUPERARE! QUESTI PUNTI ANDRANNO AGGIUNTI ALLA CLASSIFICA ATTUALE!!! SONO PUNTEGGI UFFICIOSI E NON UFFICIALI !!!

COMANDANTE ERNESTO : 0+3 =3 (IN SOSPESO ETO CONTRO 0586 NELLA PRIMA PARTITA.HO MESSO 0 ,MA POTREBBE ESSERE 1!)
DIAVOLO NELL'ANIMA:1+1 = 2
SUPERCARO TEAM:1+1=2
DPM73:3+1=4
COSMOKRIMINAL:1+1=2
ARDENZA:3+3=6
0586 VACANZE:3+3=6 (IN SOSPESO ETO CONTRO ERNESTO NELLA PRIMA PARTITA HO MESSO 3 PUNTI ,MA POTREBBE ESSERE 1!)
BADABOZZI:1+0=1
AF LEGHORN:0+0=0
GALACTICOS:0+0=0

QUESTA LA CLASSIFICA UFFICIOSA STANTE AI RISULTATI SOPRA!!!

COMANDANTE ERNESTO:32(POTREBBE ESSERE 33)
DIAVOLO NELL'ANIMA:29
0586 VACANZE:28 (POTREBBE ESSERE 26)
SUPERCAROTEAM:27
ARDENZA:27
DEPUTAMADRE73:25
COSMOKRIMINAL:19 (COMPRESI I MENO 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE!)
GALACTICOS:17
AF LEGHORN:16 (COMPRESO IL PUNTO IN PIU PRIMA PARTITA)
BADABOZZI:15


DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty CARO BADA..

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Gen 10, 2011 2:09 pm

..HO SBAGLIATO QUANDO AVEVO FATTO IL CALCOLO.
PENSAVO DI AVER PERSO VERAMENTE.
CMQ L'ALLENATORE L'HO ESONERATO UGUALMENTE
CIAO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5460
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty x c.e.

Messaggio Da badabozz Lun Gen 10, 2011 1:06 pm

ma te gufi!
pareggiato, in 10... e con questo siamo a 8 pareggi.
nun ce n'è
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty ANCORA...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Gen 10, 2011 11:11 am

...UNA SCONFITTA PER COMANDANTE ERNESTO CHE PERDE MERITATAMENTE IN CASA CONTRO BADABOZZI.
SCONFITTA CHE COSTA IL POSTO ALL'ALLENATORE INSULTATO A FINE GARA DAI POCHI TIFOSI PRESENTI ALLO STADIO.
COME NUOVO ALLENATORE LA DIRIGENZA HA SCELTO UNA PERSONA CARISMATIVA LONTANA DAI CAMPI DI CALCIO DA ANNI MA DI SICURA GARANZIA....

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Oronzo-cana

I GIOCATORI HANNO ACCOLTO BENE L'ALLENATORE E CERCHERANNO DI METTERSI AI SUOI ORDINI IMMEDIATAMENTE PER CERCARE DI RISOLLEVARSI DALLA BRUTTA SITUAZIONE.
IL MISTER COME BEN SAPPIAMO ADOTTA IL SUO MODULO
5-5-5
E' PROBABILE CHE LA SOCIETA' TORNI SUL MERCATO PER CERCARE DI ACCONTENTARLO CON QUALCHE NUOVO ACQUISTO
LA DIREZIONE DEL AS COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5460
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty X Maniomio Kriminale

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Gen 08, 2011 12:06 pm

So na sega come sei messo...te lo posso dire lunedi se me lo riordi!
Ma cmq sarai a metà classifica....
Un saluto a te...ed al legale der tu babbino.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty DEHHHHH ! ma allora dimmi........................................

Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 9:41 am

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Prima sconfitta annuale per la compagine Deputiana!
Sconfitta per 0,3 fuori casa contro un vendicativo CosmoKriminal che grazie all'assist del brufoloscassacazziignurantbaresedimerdaCassano vince!
Sconfitta a mio modo di pensare meritata in quanto CosmoKriminal ha lasciato in panca 2 gol di Thiago Motta (rubato all'asta a me medesimo !!! LADRO!!!),ed avrebbe meritato la sconfitta!
Un punto perso quindi per smuovere la classifica che alla luce dei risultati che oggi usciranno si fa sempre piu corta!
Ardenza che vince fuori casa con la capolista Ernesto Sparalesto!Che sperava nelle prossime 3 partite per fare Triplete e fare il fugone!
Adesso le avversarie sono a 5/6 punti di distacco ed il fiato si fa sentire!
La capolista ferma a 31/32 punti è tallonata a 26 da Ardenza e 25 da Deputamadre,Diavolo e forse 0586 Vacanze che torna prepotentemente alla riscossa!

Nel frattempo la società Deputiana ufficializza l'acquisto di OKAKA CHUCA STEFANO ,neo attaccante del Bari provenienza Roma (gia in gol ieri!) ed al centrocampo ufficializza l'acquiesto di PIRLO (che rientrerà a breve ed è sempre una garanzia).

Attendiamo ricapitolando della Capolista per la giornata appena conclusa!!!

Saluti
Dpm73
Ciao DPM,
molto probabilmente sono io che mi sono perso, mi dici dove trovo la classifica da te elencata ?
Hai già la classifica delle partite da recuperare ?
Dimmi.
Firmato
dal Polemico e il Suo Legale.

Ciao polemico!La classifica è ufficiosa.Adesso vedi solo quella che cìè sul fantacalcio e quindi qui sul forum a sinistra!
Io a lavoro mi sono segnato di tutta la lega b i punteggi delle due partite saltate!
Mi rimane un dubbio solo una partita tra Ernesto e 0586 ,dove ho messo la vittoria di 0586,e Ernesto deve giocare con eto!Ecco da dove ho tirato fuori i numeri sopra citati.
Quindi una volta tanto non ti sei perso...anche se ti ho fatto andare in paranoia! ehheheheh

Saluti
Dpm73
Come sono messo io con i tuoi calcoli fantascientifici tanto mi sa che al lavoro non fai una..............................
ciao
kriminal e Legalissimo personalissimo babbo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 07, 2011 11:09 pm

TheKriminal ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Prima sconfitta annuale per la compagine Deputiana!
Sconfitta per 0,3 fuori casa contro un vendicativo CosmoKriminal che grazie all'assist del brufoloscassacazziignurantbaresedimerdaCassano vince!
Sconfitta a mio modo di pensare meritata in quanto CosmoKriminal ha lasciato in panca 2 gol di Thiago Motta (rubato all'asta a me medesimo !!! LADRO!!!),ed avrebbe meritato la sconfitta!
Un punto perso quindi per smuovere la classifica che alla luce dei risultati che oggi usciranno si fa sempre piu corta!
Ardenza che vince fuori casa con la capolista Ernesto Sparalesto!Che sperava nelle prossime 3 partite per fare Triplete e fare il fugone!
Adesso le avversarie sono a 5/6 punti di distacco ed il fiato si fa sentire!
La capolista ferma a 31/32 punti è tallonata a 26 da Ardenza e 25 da Deputamadre,Diavolo e forse 0586 Vacanze che torna prepotentemente alla riscossa!

Nel frattempo la società Deputiana ufficializza l'acquisto di OKAKA CHUCA STEFANO ,neo attaccante del Bari provenienza Roma (gia in gol ieri!) ed al centrocampo ufficializza l'acquiesto di PIRLO (che rientrerà a breve ed è sempre una garanzia).

Attendiamo ricapitolando della Capolista per la giornata appena conclusa!!!

Saluti
Dpm73
Ciao DPM,
molto probabilmente sono io che mi sono perso, mi dici dove trovo la classifica da te elencata ?
Hai già la classifica delle partite da recuperare ?
Dimmi.
Firmato
dal Polemico e il Suo Legale.

Ciao polemico!La classifica è ufficiosa.Adesso vedi solo quella che cìè sul fantacalcio e quindi qui sul forum a sinistra!
Io a lavoro mi sono segnato di tutta la lega b i punteggi delle due partite saltate!
Mi rimane un dubbio solo una partita tra Ernesto e 0586 ,dove ho messo la vittoria di 0586,e Ernesto deve giocare con eto!Ecco da dove ho tirato fuori i numeri sopra citati.
Quindi una volta tanto non ti sei perso...anche se ti ho fatto andare in paranoia! ehheheheh

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Classifica vera o Da fanta....scienza.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 07, 2011 9:52 pm

Deputamadre73 ha scritto:Prima sconfitta annuale per la compagine Deputiana!
Sconfitta per 0,3 fuori casa contro un vendicativo CosmoKriminal che grazie all'assist del brufoloscassacazziignurantbaresedimerdaCassano vince!
Sconfitta a mio modo di pensare meritata in quanto CosmoKriminal ha lasciato in panca 2 gol di Thiago Motta (rubato all'asta a me medesimo !!! LADRO!!!),ed avrebbe meritato la sconfitta!
Un punto perso quindi per smuovere la classifica che alla luce dei risultati che oggi usciranno si fa sempre piu corta!
Ardenza che vince fuori casa con la capolista Ernesto Sparalesto!Che sperava nelle prossime 3 partite per fare Triplete e fare il fugone!
Adesso le avversarie sono a 5/6 punti di distacco ed il fiato si fa sentire!
La capolista ferma a 31/32 punti è tallonata a 26 da Ardenza e 25 da Deputamadre,Diavolo e forse 0586 Vacanze che torna prepotentemente alla riscossa!

Nel frattempo la società Deputiana ufficializza l'acquisto di OKAKA CHUCA STEFANO ,neo attaccante del Bari provenienza Roma (gia in gol ieri!) ed al centrocampo ufficializza l'acquiesto di PIRLO (che rientrerà a breve ed è sempre una garanzia).

Attendiamo ricapitolando della Capolista per la giornata appena conclusa!!!

Saluti
Dpm73
Ciao DPM,
molto probabilmente sono io che mi sono perso, mi dici dove trovo la classifica da te elencata ?
Hai già la classifica delle partite da recuperare ?
Dimmi.
Firmato
dal Polemico e il Suo Legale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 07, 2011 9:48 pm

TheKriminal ha scritto:
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:...NIENTE PENALIZZAZIONE.
NON CI SONO PROBLEMI.
MI SEMBRAVA PERO' GIUSTO FARE COSI' ANCHE IN QUESTO CASO COSI COME ERA STATO FATTO CON COSMOKRIMINAL AI TEMPI
COMUNQUE TUTTO OK
Lo so è roba vecchia, molto vecchia ma se mi tirate in ballo, balliamo.
A molti è noto che quando mi fu data la penalizzazione per aver schierato la formazione la prima giornata,in realtà
io in quel periodo non potevo seguire il gioco, motivo per cui all'ultimo momento,incaricai il mi babbo di seguirmi il tutto.
Lui purtroppo non sapeva che la prima non andava schierata la formazione, e la schierò.
Tutto sommato in coscienza,( non cerco attenuanti ) si poteva anche non penlizzare, visto che la prima fu saltata
perchè alcuni non avevano avuto il tempo per fare l'asta dei giocatori,( io non avevo avuto il tempo per seguire l'inizio
del campionato e mi pà mi schierò formazione).
DPM ora dirà: ecco il polemico, mi prenderò anche del polemico, Ernesto giustamente a detto o l'ha fatto capire che DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI.........................................
Ma qualcuno dirà: neanchè nei tribunali.
Ciao a tutti
Firmato
TheKrimanal e il Suo Legale.

Grande Kriminale!!! Boia m'hai legnato questo turno!!! Cazzo!!!
Mi fa piacere risentirti....
Non sei polemico,tranquillo.Ci mancherebbe.Siamo qui per ruzza!
Cmq i due casi sono diversi.
Nel tuo caso...solo molto tempo dopo si è saputo di tuo padre!Quante ne avevi sparate ci cazz....quando ti si massacrava di messaggi?Ti ricordi anche nella chat???
Solo tuo fratello ha tirato fuori la storia di tuo padre!
Se lo avessi detto subito...non avresti innescato un putiferio!
E magari avresti evitato l'inquisizione!
Il caso ultimo di Ardenza è diverso in quanto non ha falsato niente e lo scambio se pur in ritardo di un paio di giorni è avvenuto senza problemi.
Qualora Ardenza non avesse ottemperato a ridare il giocatore rubato a chi spettava...allora sarebbero stati stracazzi suoi...ed altro che inquisizione.

Poi dai....alla fine i punti di penalizzazione sono solo 3...di cui 2 servirebbero per andar pari con il punteggio iniziale di tutti ed uno alla fine di penalizzazione!

Un caro abbraccio a Kriminal !
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Dovrebbe essere uguale per TUTTI.......................

Messaggio Da Ospite Ven Gen 07, 2011 9:33 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:...NIENTE PENALIZZAZIONE.
NON CI SONO PROBLEMI.
MI SEMBRAVA PERO' GIUSTO FARE COSI' ANCHE IN QUESTO CASO COSI COME ERA STATO FATTO CON COSMOKRIMINAL AI TEMPI
COMUNQUE TUTTO OK
Lo so è roba vecchia, molto vecchia ma se mi tirate in ballo, balliamo.
A molti è noto che quando mi fu data la penalizzazione per aver schierato la formazione la prima giornata,in realtà
io in quel periodo non potevo seguire il gioco, motivo per cui all'ultimo momento,incaricai il mi babbo di seguirmi il tutto.
Lui purtroppo non sapeva che la prima non andava schierata la formazione, e la schierò.
Tutto sommato in coscienza,( non cerco attenuanti ) si poteva anche non penlizzare, visto che la prima fu saltata
perchè alcuni non avevano avuto il tempo per fare l'asta dei giocatori,( io non avevo avuto il tempo per seguire l'inizio
del campionato e mi pà mi schierò formazione).
DPM ora dirà: ecco il polemico, mi prenderò anche del polemico, Ernesto giustamente a detto o l'ha fatto capire che DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI.........................................
Ma qualcuno dirà: neanchè nei tribunali.
Ciao a tutti
Firmato
TheKrimanal e il Suo Legale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty CLAMOROSA...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Gen 07, 2011 1:50 pm

..SCONFITTA INTERNA PER C.E. CHE COMPLICE LA DISASTROSA PARTITA DELLA JUVE PERDE IN CASA CONTRO ARDENZA.
VOCI VICINE ALLA SOCIETA' DANNO PER IMMEDIATO L'ESONERO DELL'ALLENATORE.
LA SQUADRA EFFETTIVAMENTE ANCHE SE SEMPRE PRIMA E' IN UN MOMENTO DI CALO E QUESTO SI E' VISTO ANCHE CONTRO ARDENZA.
I TIFOSI COMUNQUE NON LA SONO PRESA ANCHE PERCHE IERI ERANO TUTTI A FESTEGGIARE LA BEFANA

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 La%20befana%202007%20del%20circolo%20sardegna%20concorezzo%20044
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5460
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty SCAMBI...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Gen 07, 2011 1:44 pm

...NIENTE PENALIZZAZIONE.
NON CI SONO PROBLEMI.
MI SEMBRAVA PERO' GIUSTO FARE COSI' ANCHE IN QUESTO CASO COSI COME ERA STATO FATTO CON COSMOKRIMINAL AI TEMPI
COMUNQUE TUTTO OK
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5460
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty @BADABOZZI - URGENTE -

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 07, 2011 1:36 pm

badabozz ha scritto:x il discorso scambio sono contro la pealizzazione ma basta che entro poco tempo i giocatori vengano ri-scambiati.
ciao

Anche io....ma sappi che questo succede solo da parte di coloro che non leggono le mail e non frequentano il forum.
Non che sia un obbligo,ma ogni decisione passa prima dal forum e poi dalle mail inviate o viceversa.
Chiaramente la situazione scambi si è risolta solo grazie a the great team che parla con gli amici,altrimenti...si sarebbe perso ogni speranza di contatto!Ed ecco che in tal caso la penalizzazione era minimo e scontata!

Ps:Importante per te Bada!!! Sia te che Topiforever volevate rifare la prima partita di supercoppa!!!Mi dai anche te il tuo benestare che la giochiamo domenica prossima???
La seconda di super coppa era in programma per questa giornata !!
Urgente...almeno vi organizzate mentalmente!

Gio
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da badabozz Ven Gen 07, 2011 1:30 pm

x il discorso scambio sono contro la pealizzazione ma basta che entro poco tempo i giocatori vengano ri-scambiati.
ciao
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5531
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty ANNO NUOVO....PRIMA SCONFITTA !!!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 07, 2011 8:33 am

Prima sconfitta annuale per la compagine Deputiana!
Sconfitta per 0,3 fuori casa contro un vendicativo CosmoKriminal che grazie all'assist del brufoloscassacazziignurantbaresedimerdaCassano vince!
Sconfitta a mio modo di pensare meritata in quanto CosmoKriminal ha lasciato in panca 2 gol di Thiago Motta (rubato all'asta a me medesimo !!! LADRO!!!),ed avrebbe meritato la sconfitta!
Un punto perso quindi per smuovere la classifica che alla luce dei risultati che oggi usciranno si fa sempre piu corta!
Ardenza che vince fuori casa con la capolista Ernesto Sparalesto!Che sperava nelle prossime 3 partite per fare Triplete e fare il fugone!
Adesso le avversarie sono a 5/6 punti di distacco ed il fiato si fa sentire!
La capolista ferma a 31/32 punti è tallonata a 26 da Ardenza e 25 da Deputamadre,Diavolo e forse 0586 Vacanze che torna prepotentemente alla riscossa!

Nel frattempo la società Deputiana ufficializza l'acquisto di OKAKA CHUCA STEFANO ,neo attaccante del Bari provenienza Roma (gia in gol ieri!) ed al centrocampo ufficializza l'acquiesto di PIRLO (che rientrerà a breve ed è sempre una garanzia).

Attendiamo ricapitolando della Capolista per la giornata appena conclusa!!!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 16 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.