Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 06, 2010 7:22 pm

Bello deeee....s'inizia a ripopulà il forumme....dopo le ferie piano pianino tornano tutti alla solita routine fantacalcistica....bravi,bravi.....

Orsù....vo' a vede' se è già 'na borgia la sezione del mercato....son curioso.....

DEPUTASQUAQUA....senti....ma si rende ufficiale il fatto di non poter quotare giocatori Giovedi sera,per non avere scadenze nella sera di sabato,cosi' ognuno polè fà lo stracazzaccio che ni pare dato che solitamente il sabato sera è dedicato per la maggior parte delle famiglie italiane al sano fancazzismo fuori di casa??????
Credo che a tutti faccia piacere.....

Via oh...vo' a buttà 200 milioni di crediti su Danilevicius What a Face
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7679
Reputazione : 21

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 10:07 am

GRANDE LIGA...OVVIA GIU' ADESSO SARA' GRANDE BAGARRE !!!!

Liga ha scritto:....iscritto.... fine settimana senza internet... capita... non pensavo ad un iscrizione lampo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Set 06, 2010 7:04 am

Grande Liga!
Che culo ,just in time per l'asta!
Ti immagini ti si piantasse il pc in questi giorni?
mamma mia!!
Vabbuo!
Leghe A e B stracomplete!
Attenzione quindi a verificare fin da stasera la propabile partenza dell'asta.
Non credo parta stasera,ma piuttosto probabile domani sera!

Comunque ripeto a tutti che quando l'asta partirà,saremo liberi di quotare cio che vogliamo!

Bentornato Pisanaccio!
Ti vogliamo piu presente anche su questo forum!
Ps:VOTATE VOTATE E VOTATE !
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8291
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty eccolo

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 7:02 am

Iscritto e speriamo che quest'anno vada meglio per noi poveri pisani Twisted Evil

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty eccomi

Messaggio Da Ospite Dom Set 05, 2010 10:04 pm

....iscritto.... fine settimana senza internet... capita... non pensavo ad un iscrizione lampo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Set 05, 2010 9:29 pm

Grande the Kriminal!
Vedo ti stai integrando bene! e non abbiamo ancora cominciato!ahahhaahha

Baldino...hai ragione...la situazione è monitorata costantemente,ma purtroppo forse non tutti sono a casa?boh?
In lega A alle ore 23.15 manca l'iscrizione della ripescata Liga Boys!
E' stato mandato un sollecito alle 20 circa attraverso il suo caro compaesano Casnigo!
Ma come vediamo ancora niente!
Lo stesso vale per la lega B,manca solo Lorenzo,amico di badabozzi,anch'esso fatto sollecitare da 1 Tituli.Sappiamo che fa turni anche lui di domenica!
A questo punto si prevede e si spera la loro iscrizione per domani!Se no si vanno a tonfà direttamente !!!!

Se domani le leghe fossero complete secondo me bisognerà attendere altri 2 gg circa,partendo cosi l'asta da mercoledi circa .

Non ti preoccupare poi perchè l'inizio del campionato era programmato per la terza giornata di serie A.
Ma grazie come al solito al vs presidente,che come Nostradamus aveva previsto questi incedenti di percorso,è stata studiata la creazione della lega proprio questo venerdi!

L'adrelanina per la quotazione continua a salire e queste attese cominciano a snervare!L'astinenza da quotazione si fa sentire ed i supporter stanno per spazientirsi,infatti i primi capannelli di allarme sono stati segnalati in casa Real Smoking!Come si puo vedere dalle immagini sotto:

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Teppismo-ultra_mr

Speriamo che la situazione non degeneri negli altri campi!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty mmhhhhhhhhhh!!!

Messaggio Da Ospite Dom Set 05, 2010 1:56 pm

Mi sa tanto che per domani non ci si fà a cominciare l'asta.....alle 15:55 di domenica manca ancora un'iscrizione per la Lega A!!! Mi sa che si va per le lunghe.......E CHE CAZZO!!!!!!

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty Iscrizione di Thekriminal

Messaggio Da Ospite Sab Set 04, 2010 11:00 pm

Ehilààà caaaateeee!!!!!!

Mi sono iscritto alla bundesleague con la squadra: COSMOKRIMINAL!!!!!!!!!!!
Adesso potrete cominciare ad avere paura....la mia sarà una squadra agguerrita e venderà cara la pellaccia marcia...state con gli occhi bene aperti...a dire il vero tenete x bene l'ani belli chiusi....hahaha!!!

Non vedo l'ora di dare guerra a tutti voi!!!

Ciaoooooo!!!!!

Thekriminal

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Set 04, 2010 4:13 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:TOP URGENT!!!!!TOP URGENT!!!!TOP URGENT!!!!

Giova,sono andato dentro alla mia squadra,sezione SEDE LEGA,e mi sono accorto che segnala come numero di andata/ritorno nr.2...è corretto??????
Ho paura di no.....dai un'occhiata

Bonaaaaaa!!!!!

Ragazzo...del PRESIDENTE dovresti e dovreste ormai fidarvi.
2 andate e 2 ritorni sono pari nel girone a 10 squadre a 36 partite!

Hasta la magnana,chingada puta madre!

Un benvenuto a Badabozzi per iscrizione in Bundes Leaugue!

The President
DPM73

Miiiittttttticoooo!!
Andiamo con le iscrizioniiii...andiamoooo.....che c'ho la fantaadrenalina che non mi dà pace,devo quotare...ho un bisogno incessante di quotare e rilanciare....mi serve una dose di fantacalcioooo!!!! Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Sab Set 04, 2010 3:37 pm

mi sono iscritto alla bundeslegacomesichiama...

la squadra è Galacticos (tanto per darvi un po di fumo nell'occhi BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Icon_smile )

vedremo di far bella figura, ora mi leggo le regole perchè un ciò capito ancora nulla Very Happy

holaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Set 04, 2010 10:05 am

Real Smoking d'Or ha scritto:TOP URGENT!!!!!TOP URGENT!!!!TOP URGENT!!!!

Giova,sono andato dentro alla mia squadra,sezione SEDE LEGA,e mi sono accorto che segnala come numero di andata/ritorno nr.2...è corretto??????

Bonaaaaaa!!!!!

Ragazzo...del PRESIDENTE dovresti e dovreste ormai fidarvi.
2 andate e 2 ritorni sono pari nel girone a 10 squadre a 36 partite!

Hasta la magnana,chingada puta madre!

Un benvenuto a Badabozzi per iscrizione in Bundes Leaugue!

The President
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty iscritto!!!!

Messaggio Da badabozz Sab Set 04, 2010 8:37 am

ciao belli,
iscritto!
alex
badabozz
badabozz

Punti : 5721
Reputazione : 4

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Set 04, 2010 8:26 am

TOP URGENT!!!!!TOP URGENT!!!!TOP URGENT!!!!

Bonaaaaaa!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 03, 2010 8:24 pm

grande Baldino!
Fai iscrivere perfavore di volata anche TheKriminal,ovvero tuo fratello??
Grazie mille!!
MAmma miaaa ,c'ho l'ansia per fa sta cazz d'asta!!
In lega A per ora alle 22.20 di Ven.mancano all'appello i due mitici bergamaschi (Invito MarioTrans a sollecitare loro iscrizione immediata e di volata!) e la neo promossa TheGreatTeam!

In lega B,mancano all'appello la registrazione di :
Badabozzi
Arenza
Enis
TheKriminal
Leonardo amico di 1 Tituli....

Si prega tutti di gli amici degli amici...di comunicare loro che l'iscrizione è urgente!

In lega C manca un solo partecipante:
Gerardo Donatoni detto Ambrosiana!

Andiamo ragazzi CI SIAMO!!!!

Ps;RICORDO AI 18 MANCANTI AL VOTO DI ESPRIMERE LORO REFERENZA IN MERITO AL SONDAGGIO CHE TROVATE IN QUESTO FORUM SULLA VS SINISTRA!!!
E' IMPORTANTE VOTARE O SI OPPURE NO!NON E' DIFFICILE SU!
PER VOTARE DOVETE ESSERE REGISTRATI E QUINDI LOGGARVI NEL FORUM !

SALUTI A TUTTI
DEPUTAMADRE73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty Iscrizione Apertura League

Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 6:08 pm

La squadra Baldi e Fieri ha effettuato l'iscrizione con successo!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 9:27 am

deh cazi tua se c'hai il cell preistorico !!!! pure livornikke un c'ha ir pc a casa !!! però s'è deciso tutti di fa le aste cosi e lui ha mollato.

Poi deh il modo "LIVE" lo si pole mettere...poi chi lo usa lo usa deh. E almeno ci sà i voti dei giocatori in tempo reale !

ti garba ir prete 'he fà puppa eh ?!?!?!! te l'avevo detto ce l'avevo meglio der pinguino !!

Real Smoking d'Or ha scritto:...si,si,si..

Variazioni al fantacalcio 3 giorni prima dell'asta non se ne fanno...mi sembra ovvio.
Democraticamente dovremmo sentire prima un po' tutti...o almeno i forummisti che hanno diritto di replica.

Poi....ma te sei lesionato What a Face ....il cellulare???a giro per il mondo il sabato sera,la domenica pomeriggio,il lunedi sera a pensà di fà i cambi der fantacalcio?????
..ma trombà un poino no????!!!!

p.s. io 'un c'ho i vaini a rotta di 'ollo come te...il mio samsung preistorico è già tanto se fà le foto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 03, 2010 8:22 am

P.S.

Il prete che fà Puppa è spettacolare.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 03, 2010 8:22 am

...si,si,si..

Variazioni al fantacalcio 3 giorni prima dell'asta non se ne fanno...mi sembra ovvio.
Democraticamente dovremmo sentire prima un po' tutti...o almeno i forummisti che hanno diritto di replica.

Poi....ma te sei lesionato What a Face ....il cellulare???a giro per il mondo il sabato sera,la domenica pomeriggio,il lunedi sera a pensà di fà i cambi der fantacalcio?????
..ma trombà un poino no????!!!!

p.s. io 'un c'ho i vaini a rotta di 'ollo come te...il mio samsung preistorico è già tanto se fà le foto.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 7:59 am

è una cosa fattibile sin da subito...e poi la si può modificare oltre che dal pc anche da cellulare...quindi se sei in culo al mondo ir cellulare ce lo hai sempre...seondo me eh ?!?!?!?

il pinguino lo si trova a giro per il web quindi che escrusivaaaaa voi deh...ok allora ce ne metto un altra di morto meglio der pinguino di linux

Real Smoking d'Or ha scritto:CUGI..te lo dio....il pinguino in fondo alla tua firma che dice Puppa è una mia creazione dello scorso anno,quindi cortesemente passa dalla cassa a versare gli euri per "Copyright",thanks!

A parte che ormai tutti i suggerimenti valgono ovviamente per la prossima stagione,quindi potremmo indire sondaggi per qualunque proposta durante l'anno...la tua mi sembra un po' impegnativa,dato che durante le partite uno potrebbe essere in qualunque posto del globo a farsi li stracaxxi propri...forzare le persone a stare in casa durante le partite mi sembra pesante,tenuto conto che quest'anno giocano praticamente tutti giorni!!!!

HASTA LA VISTA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 03, 2010 6:51 am

CUGI..te lo dio....il pinguino in fondo alla tua firma che dice Puppa è una mia creazione dello scorso anno,quindi cortesemente passa dalla cassa a versare gli euri per "Copyright",thanks!

A parte che ormai tutti i suggerimenti valgono ovviamente per la prossima stagione,quindi potremmo indire sondaggi per qualunque proposta durante l'anno...la tua mi sembra un po' impegnativa,dato che durante le partite uno potrebbe essere in qualunque posto del globo a farsi li stracaxxi propri...forzare le persone a stare in casa durante le partite mi sembra pesante,tenuto conto che quest'anno giocano praticamente tutti giorni!!!!

HASTA LA VISTA
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty MODALITA' GIOCO: LIVE

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 9:45 pm

AVETE MAI FATTO CASO L'ANNO SCORSO OGNI VOLTA CHE USCIVANO I RISULTATI E UNO PENSAVA DI VINCERE E INVECE ALLA FINE PAREGGIAVA O PERDEVA? E DICEVA..."BOIA SE INVECE DI TIZIO AVESSI MESSI CAIO AVREI VINTO OPPURE PAREGGIATO !!"

ALLORA DATO CHE ESISTE LA POSSIBILITA' DA QUEST'ANNO...CHE NE DITE, DATO CHE LA LEGA A E' IN FASE DI RIVOLUZIONE GIA' CON LE ASTE, DI UTILIZZARE LA MODALITA' DI GIOCO LIVE ?

IN COSA CONSISTE PER CHI NON LO SAPESSE E CHE DIFFERENZA C'E' CON LA MODALITA' "CLASSIC"

MODALITA' GIOCO "LIVE":
» Voti dei calciatori aggiornati in tempo reale, puoi fare fino a 3 sostituzioni "in diretta" e cambiare modulo!

MODALITA' GIOCO "CLASSIC":
» Chiuse le formazioni si attendono semplicemente i risultati dopo la partita

Ospite
Ospite

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty via siamo alle porte coi sassi

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Set 02, 2010 4:53 pm

RIECCOCI......... HO FATTO LE PROVVE TECNICHE PER SITO E FORUM TUTTO OK

QUEST'ANNO VI DISTRUGGO

P.S. LO COMPRATE VOI IBRAIMOVIC!!
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6251
Reputazione : 1

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 02, 2010 11:03 am

dariotsigalko ha scritto:Alla fine non ho capito una cosa....ma quando si inizia? giova deovresti mettere una scaletta con scritte le date...e tutto il resto x le aste....quando inizia....quando chiude ecc...inoltre x me come ha detto francesco...ovvero di usare il sistema di aste solamente durante il calciomercato invernale sarebbe la meglio...però come dice giovanni...sono stati fatti i sondaggi ecc...x cui ormai facciamo cosi.

Real Smoking d'Or ha scritto:L'Asta inzia automaticamente solo a conclusione dell'iscrizione di tutti i partecipanti.
Finisce....non si è ben capito....non credo addirittura che finisca mai....ma tanto non devi interessarvi quando finisce,ma quando inzia..perchè già da subito ci sarà da scannassiiiiii!!!!!!!!! clown clown clown clown

ME LO PUPPATE ALEEEE'...tutti insieme!
ME LO PUPPATE ALè ALEE'...ME LO PUPPATE ALEEEE'...tutti insieme!
ME LO PUPPATE ALè ALEE'...ME LO PUPPATE ALEEEE'...tutti insieme!

]color=black]DARIO E PER TUTTI...SE FOSSE STATO SEMPLICE E CHIARO AVREI GIA DATO UNA SCALETTA DEGLI EVENTI (INIZIO ASTA,FINE ED INIZIO CAMPIONATO!)
MA IL PROBLEMA E' CHE NON E' FACILE DARE DATE PERCHE' TUTTO RUOTA ATTORNO ALLA CREAZIONE DELLA LEGA!UNA DATA INDICATIVA ERA STATA DATA,OVVERO IL 6 SETTEMRE E CERCHEREMO DI RISPETTARLA GIORNO PIU O MENO!
COSA VUOL DIRE CHE TUTTO GIRA ATTORNO ALLA CREAZIONE LEGA?
CHE IN PRATICA LA LEGA DEVE ESSERE CREATA SOLO QUALCHE GIORNO PRIMA CHE INIZI L'ASTA,PERCHE' SE L'AVESSIMO CREATA PRIMA DELL'INIZIO CAMPIONATO ,DI SICURO SAREMO PARTITI SUBITO!
APPENA POI CREI UNA LEGA L'ASTA, NEL NOSTRO CASO,NON PARTE FINO A CHE NON SIA COMPLETA!(DIVERSO E' IL DISCORSO PER LA LEGA C!).
APPENA POI E' COMPLETA BISOGNA ATTENDERE UN PAIO DI GIORNI PERCHE' SIA PUBBLICATA (QUESTO E' IL TERMINE CHE USA IL SITO DEL FANTACALCIO!).
APPENA E' PUBBLICATA,SI INIZIA CON LA BATTAGLIA DEI RILANCI!
QUINDI DARE DELLE DATE CERTE E' IMPOSSIBILE!
LUNICA COSA E' CHE LE LEGHE LE HO CREATE IERI SERA ,E DOMANI DAREMO I NOMI DELLE LEGHE E LE PASSWORD PER ISCRIVERCI!
DA QUEL MOMENTO LA COSA FONDAMENTALE E' CHE TUTTI SI ISCRIVINO PRIMA POSSIBILE MAGARI ENTRO SABATO AL MASSIMO DOMENICA!
NELLA SPERANZA CHE POI LUNEDI O MARTEDI SI POSSA COMINICIARE A QUOTARE!

ALTRA INCOGNITA E' SAPERE QUANDO POI INIZIA EFFETTIVAMENTE IL CAMPIONATO!
E QUI SE LEGGI QUALCHE POST SOTTO LO CAPIRAI!IN PRATICA DAL MOMENTO CHE E' PARTITA L'ASTA AL SABATO DOPO,BASTA CHE ALMENO UNO DEI PARTECIPANTI ABBIA IL MINIMO DI 18 GIOCATORI CHE TUTTO PARTE!QUINDI MUOVETEVI E FATE DEI PAINI PER COME ARRIVARE AD AVERE 18 GIOCATORI IN TEMPO!
QUESTO IMPLICHERA' E GIA LO PREVEDO CHE POTRREBBE GIA SABATO 12 SETT PARTIRE IL TUTTO E ACCADERE CHE SU 10 SQUADRE SOLO 5 ABBIAMO LA ROSA COMPLETA E LE ALTRE 5 NO .MA QUESTO E' SUFFICIENTE PER PARTIRE E DARE DEI VOTI VICINI ALLO ZERO A COLORO CHE NON HANNO GIOCATORI O IL MINIMO!

QUINDI ADESSO CAPISCI CHE NON POSSO DARE DATE?
LA LEGA PROVA ALLA QUALE HAI PARTECIPATO,SERVIVA PER DARE DELLE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE....MA VEDO CHE E' SERVITO A POCO...AHAHAHHAHAH

VIA UN SALUTO
VADO A FARE UNA POMPA ALLA FORCHETTA![/color]

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 20 Empty INIZIO

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 10:19 am

SONO PRONTO!!!! INIZIA FINALMENTE LA STAGIONE 2010-11.
In estate ho raccolto tutte le informazioni necessarie per fare una grande squadra e scoprire dei nuovi talenti. Sono pieno di fogli,fogliettini e fogliettoni in giro per la casa con i nomi di tutti i giocatori che mi interessano!!! E VOI COME SIETE MESSI????
Non ho avuto modo di fare nessuna asta di prova, ma sono sicuro che BALDI e FIERI non avrà problemi ad acquistare il TOP del TOP!!!!
In bocca a lupo a tutti!!!
CI SI!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 02, 2010 9:26 am

P.S.:

..e comprati un cellulare decente invece di quer trabiccolo che ti ritrovi...mandi l'e-mail ma c'hai lo schermo non ci leggi nemmeno i numeri di cellulare per intero!!!!
Ma dove voi andà!!!!????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

- Argomenti simili