Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

5 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty a 25 l'avrei preso io.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 4:05 pm

quando vidi 80 mi tirai indietro, rifacciamo l'asta
Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 4:03 pm

Maxi lopez era nella sua rosa iniziale
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 4:00 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:MESSO IN ROSA A 1.
VAI CON DIOS

Thanks, ma quindi io MLopez potrei quotarlo avendolo acquistato nell'asta iniziale ? Mi sembra di aver capito di si ....

Per Felipe Anderson: Pres stia attento a non creare un "precedente", è pericoloso riparare sbagli altrui, non vorrei che in futuro anche altri potessero chiedere rettifiche dopo un casuale "sbaglio" ....  Wink

Allora, se Maxi era nella tua rosa iniziale, si.
In quel caso, tu lo avresti tagliato una volta sola (il 24/12) e MAI chiamato sul sito, quindi potresti riprenderlo.
Diciamo per capirsi, che non conta quante volte hai avuto il giocatore in rosa, ma quante volte lo hai chiamato, e il sistema non conta i giocatori della rosa iniziale come "chiamati".
Siccome prima del 24/12 non lo avevi acquistato sul sito, penso che tu lo avessi nella rosa iniziale, quindi tutto bene
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 4:00 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:MESSO IN ROSA A 1.
VAI CON DIOS

Thanks, ma quindi io MLopez potrei quotarlo avendolo acquistato nell'asta iniziale ? Mi sembra di aver capito di si ....

Per Felipe Anderson: Pres stia attento a non creare un "precedente", è pericoloso riparare sbagli altrui, non vorrei che in futuro anche altri potessero chiedere rettifiche dopo un casuale "sbaglio" ....  Wink

Se diamo per ok la regola del riacquisto di un giocatore della rosa iniziale...ok per Maxi lopez!
Posso concordare questa regola ormai siamo a metà campionato ed il sistema fantagazzetta sembra permetterlo (ne discuteremo per il futuro!.Questo è il prezzo del cambio piattaforma)

Per Felipe quale precedente dovrei creare?
Se il sistema avesse funzionato non avrebbero potuto rilanciare sullo stesso!
Non voglio creare precedenti...voglio riavere il mio.Tutto qui.
Sono andato a vedere i post di cui vi allego link:
http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/t360-asta-baldi-felipe-anderson

Diciamo l'ultimo valore a cui era Felipe prima di arrivare ad 80 era 20 crediti da me rilanciati.

Quindi dovrei riavere almeno 61 crediti .
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 3:56 pm

Deputamadre73 ha scritto:MESSO IN ROSA A 1.
VAI CON DIOS

Thanks, ma quindi io MLopez potrei quotarlo avendolo acquistato nell'asta iniziale ? Mi sembra di aver capito di si ....

Per Felipe Anderson: Pres stia attento a non creare un "precedente", è pericoloso riparare sbagli altrui, non vorrei che in futuro anche altri potessero chiedere rettifiche dopo un casuale "sbaglio" ....  Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:54 pm

SpaKKaKuli ha scritto:per zapata ?

Purtroppo non lo so. Per la Lega B, a Bastarda conviene aprire uan discussione apposita nella Bacheca della B così che possano discuterne lì, anche perché serve che qualcuno faccia lì il controllo che ho fatto io di quà prima
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty MARILUNGO A REAL

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:53 pm

MESSO IN ROSA A 1.
VAI CON DIOS
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty concordo con real rifacciamo asta felipe.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:53 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Intanto Pres butta il Mari ...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Per quanto riguarda Felipe pero' dobbiamo/dovete valutare bene, perchè a quella pazzesca cifra magari altri player si sono ritirati, mentre ad una quotazione piu' bassa qualcun'altro avrebbe potuto continuare i propri rilanci...sbaglio?
verissimo giusta osservazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:52 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Intanto Pres butta il Mari ...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Per quanto riguarda Felipe pero' dobbiamo/dovete valutare bene, perchè a quella pazzesca cifra magari altri player si sono ritirati, mentre ad una quotazione piu' bassa qualcun'altro avrebbe potuto continuare i propri rilanci...sbaglio?

Infatti l'ho scritto. Io stesso avrei rilanciato sicuramente, però è una situazione al limite, perché prove non ne abbiamo ne possiamo darne...
Sui due crediti di Ciuffo, io personalmente li leverei, tanto non dovrebbero fare la differenza. Ma ti immagini la polemica se la facessero...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:51 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Intanto Pres butta il Mari ...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Per quanto riguarda Felipe pero' dobbiamo/dovete valutare bene, perchè a quella pazzesca cifra magari altri player si sono ritirati, mentre ad una quotazione piu' bassa qualcun'altro avrebbe potuto continuare i propri rilanci...sbaglio?

NESSUNO A PARTE BALDI HA MOSSO DITO PER QUELL'ASTA...SENZA NEANCHE ALTRI COMMENTI.
BALDI HA FATTO IL SUO GIOCO FINO A NON RICORDO QUANTO...
POI CIUFFO HA LANCIATO LA MINA A 80.
IO ALL'ULTIMO MINUTO HO MESSO 81.
CHI VOLEVA PRIMA DI CIUFFO POTEVA RILANCIARE MA NON L'HA FATTO...E TANTO MENO DOPO 80.
QUINDI E' MOLTO REGOLARE IL RIACCREDITO PER DIFFERENZA CON ULTIMO RILANCIO DI BALDI...CHE ANDRO' A VERIFICARE
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty è successo come tarpone con bastarda ?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:51 pm

per zapata ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 3:49 pm

Intanto Pres butta il Mari ...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Per quanto riguarda Felipe pero' dobbiamo/dovete valutare bene, perchè a quella pazzesca cifra magari altri player si sono ritirati, mentre ad una quotazione piu' bassa qualcun'altro avrebbe potuto continuare i propri rilanci...sbaglio?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty BALDI E CE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:48 pm

CONFERMO CHE ENTRAMBE LE SOCIETA' AVESSERO I DUE GIOCATORI IN QUESTIONE
GOMEZ A. E MARILUNGO NELLA ROSA INIZIALE.

QUINDI DIAMO PER OK QUESTA REGOLA DI MERDA PER QUEST'ANNO VISTO CHE GIA IN MOLTI LO HANNO FATTO,GRAZIE AL SISTEMA CHE LO HA PERMESSO

A QUESTO PUNTO RIMANE LA QUESTIONE CREDITI A GOLDBET (2 DA TOGLIERE?)
E LA MIA QUESTIONE FELIPE ANDERSON SUL QUALE GOLDBET NON POTEVA INTERFERIRE E ME L'HA PORTATA AD 80!

RIVADO A VEDERE I POST SU QUELL'ASTA E LA QUOTAZIONE ULTIMA DI BALDI!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:47 pm

SpaKKaKuli ha scritto:di felipe ciuffo

Leggi il mio messaggio con il controllo di tutte le operazioni
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:47 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Pres io mi fido di lei (tralasciando l'improvvisa svegliata che Lei si è dato a fronte dell'operato di Real, stranamente potrei pensare...) quindi potrebbe segnarmi il prima possibile:

INSIGNE A 5 o MARILUNGO A 1

Many thanks

Non mi sono svegliato,sono sempre operativo su ogni canale informativo...
E' lei che si è svegliato ora...ed ha fatto un mismatch di info e comportamenti errati...

1)Io sono dell'idea che un giocatore gia avuto nella rosa e tagliato non sia possibile riprenderlo! Non è scritto da nessuna parte!
Pero questo è il male minore tra virgolette! Sarebbe da discutere e tacciare una volta per tutte

2)Per me ok Marilungo a 1 per REAL

3)Scusate ma io vorrei i crediti deturpati per il mio Felipe Anderson da Ciuffo!
Almeno riprendere dall'ultimo rilancio di Baldi!
Operazione che è stata falsata da un errore !

4)Real...fai bene a fidarti del sangue del tuo sangue!

Attendo commenti sui 4 punti!

1) in linea di massima anche io sarei della tua idea, ma se abbiamo deciso di affidarci alle regole di Fantagazzetta per quest'anno, ormai questa è una delle regole che dobbiamo accettare. Personalmente mi limiterei ad intervenire solo in caso di bug (come quello per cui a volte si possono chiamare giocatori, a volte no), ma le regole ufficiali direi che non possano essere cambiate a stagione in corso, anche se non ci piacciono

2) Ok, mi sembra la cosa migliore e più corretta per Real che non sapeva di non poter richiamare Insigne, non è colpa sua

3) Va detto che senza il rilancio di Ciuffo anche altri avrebbero rilanciato, però, non essendoci nessuna prova ed essendo il rilancio di Ciuffo irregolare (in buonissima fede), ridarti i crediti dall'offerta di Baldino in poi ci può stare

4) Real non ti fidà!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty spiega io non so niente.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:45 pm

di felipe ciuffo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:41 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Pres io mi fido di lei (tralasciando l'improvvisa svegliata che Lei si è dato a fronte dell'operato di Real, stranamente potrei pensare...) quindi potrebbe segnarmi il prima possibile:

INSIGNE A 5 o MARILUNGO A 1

Many thanks

Non mi sono svegliato,sono sempre operativo su ogni canale informativo...
E' lei che si è svegliato ora...ed ha fatto un mismatch di info e comportamenti errati...

1)Io sono dell'idea che un giocatore gia avuto nella rosa e tagliato non sia possibile riprenderlo! Non è scritto da nessuna parte!
Pero questo è il male minore tra virgolette! Sarebbe da discutere e tacciare una volta per tutte

2)Per me ok Marilungo a 1 per REAL

3)Scusate ma io vorrei i crediti deturpati per il mio Felipe Anderson da Ciuffo!
Almeno riprendere dall'ultimo rilancio di Baldi!
Operazione che è stata falsata da un errore !

4)Real...fai bene a fidarti del sangue del tuo sangue!

Attendo commenti sui 4 punti!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:40 pm

Io mi baso su quanto detto da GniGni di là E sul fatto che il sistema abbia permesso senza problemi a me, Baldino e C.E. di cedere e ricomprare rispettivamente Marchese, A.Gomez e Marilungo, che infatti sono tre giocatori che abbiamo comprato regolarmente sul sito senza passare dal forum. Se Baldino e C.E. ci confermano che erano giocatori delle loro rose iniziali, si avrebbe anche la conferma che quanto dice GniGni è giusto.
Se la cosa fosse stata vietata, il sistema infatti l'avrebbe impedito al momento in cui abbiamo chiamato i giocatori.
Se ora lo rifacessimo, il sistema ce lo dovrebbe vietare, dato che abbiamo già chiamato quei giocatori una volta.

Poi, da ora in poi, ogniqualvolta che uno di noi chiama un giocatore sul forum (COSA, LO RICORDO, DA FARE SOLO SE IL SITO TE LO IMPEDISCE PER UN SUO CAZZO DI BUG), sarà sufficiente controllare prima sul sito se l'operazione sarebbe lecita oppure no
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Vai dagli mari lungo.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:40 pm

lo sai deputa che gli piacciono le cose lunghe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 3:37 pm

Pres io mi fido di lei (tralasciando l'improvvisa svegliata che Lei si è dato a fronte dell'operato di Real, stranamente potrei pensare...) quindi potrebbe segnarmi il prima possibile:

INSIGNE A 5 o MARILUNGO A 1

Many thanks
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:35 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:io è almeno un mese che sento dire questo da mirco pure baldi è tanto tempo che lo sapeva.
corsica ogni 3 minuti ce n'era una , alla fine ho detto basta. io può dirlo anche bastarda la conoscevo questa regola , ma tanto con delle teste di minkia anche se l'avessi detto tempo fa avresti fatto come nelle altre occasioni, avevo già notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica dette oggi da mirco.
bada bene ripeto mirco l'hp aveva fatto notare già da tempo , senti anche baldi.
ciao prete

Spakky mi dispiace ma eccomi qui a smentire puntualmente quanto dici.
Se "avevi notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica detta oggi da mirco", beh, avevi visto male...
Eccomi qua col resoconto:

DPM: tutto regolare

Baldi: ha ceduto e riacquistato un giocatore, Gomez A.. Se era nella sua rosa iniziale (io non me lo ricordo e non ho la lista, ma basta Baldino legga e ce lo dica, personalmente mi fido), non avrebbe fatto niente di illecito: se lo cede ora non può più ricomprarlo

C.E.: stessa cosa di Baldino con Marilungo. Nuovamente, se era nella rosa iniziale è tutto regolare (C.E. batti un colpo e facci sapere)

Corsica: ceduto e riacquistato Marchese, che era nella rosa iniziale, quindi tutto regolare

Real Smoking: tutto regolare

Spakky: tutto regolare

Ciuffo: solo il caso Gejo (acquistato a 1 e ceduto a 3), oltre ad un rilancio irregolare per F.Anderson, poi non preso


Ovviamente mi riferisco alla Lega A, perché sulla B non potrei fare controlli neanche volendo...
A mio parere il polverone inutile sollevato da Spakky può essere semplicemente risolto levando Gejo e 2 crediti a Ciuffo. L'unico bue già scappato è sta vacca magra di Gejo (aspettando che Baldino e C.E. ci facciano sapere su A.Gomez e Marilungo).
In più, personalmente suggerirei di far partire un'asta di mezz'ora per Maxi Lopez o chiunque voglia Real in alternativa a Insigne, e il problema sarebbe facilmente risolto e senza alimentare alcuna inutile polemica...

Come vedete il Pres è sempre regolare!
Per me ok...e come al solito...se ci sono irregolarità basta scriverle sul forum che se ne discute e se ne parla!
Tutto il resto sono chiaccere portate via dal vento e con il senno di poi...non si risolve na sega!

Ciuffo non ha piu Gejo in rosa!

Corsica scusa...quindi la regola del taglio e riacquisto del giocatore che avaevamo inizialmente in rosa??
E' valida? in base a quale regolamento?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Gejo. Per il prete Raniero.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:34 pm

avevo notato ciuffo , quindi corsica avevo visto ma non detto niente.
se avessi detto qualcosa molto probabilmente qualcuno avrebbe detto: eccolo di nuovo il casinista
puoi smentire questa beata minkia.


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mer Gen 14, 2015 3:36 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 3:32 pm

OK,
io mi sarei aggiudicato Insigne per la seconda volta, se non è possibile ok,giusto.
Non è possibile prendere MLopez perchè richiesto da altri, ok .... dammi il terzo attaccante con il costo piu' alto,quindi MARILUNGO A 13 (e c'ho rimesso 1 credito)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:28 pm

SpaKKaKuli ha scritto:io è almeno un mese che sento dire questo da mirco pure baldi è tanto tempo che lo sapeva.
corsica ogni 3 minuti ce n'era una , alla fine ho detto basta. io può dirlo anche bastarda la conoscevo questa regola , ma tanto con delle teste di minkia anche se l'avessi detto tempo fa avresti fatto come nelle altre occasioni, avevo già notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica dette oggi da mirco.
bada bene ripeto mirco l'hp aveva fatto notare già da tempo , senti anche baldi.
ciao prete

Spakky mi dispiace ma eccomi qui a smentire puntualmente quanto dici.
Se "avevi notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica detta oggi da mirco", beh, avevi visto male...
Eccomi qua col resoconto:

DPM: tutto regolare

Baldi: ha ceduto e riacquistato un giocatore, Gomez A.. Se era nella sua rosa iniziale (io non me lo ricordo e non ho la lista, ma basta Baldino legga e ce lo dica, personalmente mi fido), non avrebbe fatto niente di illecito: se lo cede ora non può più ricomprarlo

C.E.: stessa cosa di Baldino con Marilungo. Nuovamente, se era nella rosa iniziale è tutto regolare (C.E. batti un colpo e facci sapere)

Corsica: ceduto e riacquistato Marchese, che era nella rosa iniziale, quindi tutto regolare

Real Smoking: tutto regolare

Spakky: tutto regolare

Ciuffo: solo il caso Gejo (acquistato a 1 e ceduto a 3), oltre ad un rilancio irregolare per F.Anderson, poi non preso


Ovviamente mi riferisco alla Lega A, perché sulla B non potrei fare controlli neanche volendo...
A mio parere il polverone inutile sollevato da Spakky può essere semplicemente risolto levando Gejo e 2 crediti a Ciuffo. L'unico bue già scappato è sta vacca magra di Gejo (aspettando che Baldino e C.E. ci facciano sapere su A.Gomez e Marilungo).
In più, personalmente suggerirei di far partire un'asta di mezz'ora per Maxi Lopez o chiunque voglia Real in alternativa a Insigne, e il problema sarebbe facilmente risolto e senza alimentare alcuna inutile polemica...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty guardate anche che cosa sapeva bastarda.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:27 pm

F. C. Bastardadentro ha scritto:Io sapevo che solo un giocatore  che avevi tagliato (comprato all'asta di settembre) potevi richiamarlo , ma non quelli comprati nel mercato di riparazione , Il sistema infatti non te lo fa comprare, ma qui viene aggirato l'ostacolo chiamandolo sul forum. Gia' quì dovrebbe dire qualcosa. 
Comunque ormai i buoi sono scappati e i furbetti del quartierino si sono arricchiti non possiamo più far niente.
Io proporrei di ribaltare la classifica, per punizione, gli ultimi saranno primi.
 Perciò io sono ultima e vinco io. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'aveva sentito anche lei questo discorso da tempo.
io no me lo sono sognato
mirco baldi idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
forse se ne parlo anche alla cena, dico forse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.