Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

5 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty x spakkina

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:24 pm

Te sarai SEMPRE PERDONATA!
Ho dovuto URLARE per fartelo capire...deh
scusa per il tono di voce...ahahahahh
Spakkina in serie a al posto di SPAKKY!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:23 pm

ciuffo70 ha scritto:
F. C. Bastardadentro ha scritto:La regola di Gni Gni Gni non ha senso se lo dice il sistema FANTAGAZZETTA!
E' una regola nostra interna che deve essere gestita.
Nell'altra piattaforma quella vecchia non esisteva questa regola.una volta tagliato non potevi ricomprare una sega.




allora se è per questo nella vecchia piattaforma ti rendevano metà crediti se tagliavi 
come mai la abbiamo accettata?

La societa' Goldbet fornisce la sua versione dei fatti. Ad Ottobre chiesi al presidente con Real e Baldi testimoni se il nuovo sistema permettesse di tagliare un giocatore e poterlo riprenderlo...e mi fu detto se il sistema lo permette....si puo' fare. Ricostruendo cronologicamente la mia vicenda confermo di aver provato il "riacquisto" prima di Biglia (che comunque avevo in squadra nell asta di settembre alla z11) e recentemente di Geijo...acquistato, rivenduto e riacquistato ma senza essere schierato nemmeno tra i panchinari ....quindi in tribuna...e poi rivenduto. Tutto cio' fatto assolutamente in buona fede. Piuttosto trovo piu' serio semmai aver interferito nell'ultima asta su Anderson felipe (che avevo acquistato e poi rivenduto a Novembre) proprio perché l'ho rilanciato a 80 e acquistato dal presidente a 81. Ripeto tutto fatto in buona fede ...credendo di poter fare una cosa "lecita". Geijo non e' certo una operazione fatta per lucro ....il giocatore vale 3 crediti. Personalmente trovo piu' "truffaldino" quotare un giocatore rotto (vedi insigne) al fine solo di lucrare crediti (e non ho mai partecipato ad aste con questo fine. Non credo di aver fatto nulla di male ...questa e' la mia posizione...ma sono pronto ad accettare qualsiasi decisione che il consiglio di lega decidera'. C'e' almeno un'altra societa' che ha chiamato un giocatore gia' tagliato....ma non credo sia il caso di alzare altri polveroni. La goldbet non aveva e non ha assolutamente la volonta' di danneggiare nessuno...se cio' e' stato fatto me ne scuso ma e' palese la buona fede.

Saluti a tutti (scusate ma ho la prestigiatrice a casa che mi insegna come far sparire il fazzoletto)

Salutami la prestigiatrice!
Allora rivoglio almeno 80 crediti per Anderson! o quelli prima del tuo rilancio!
E' stata un asta non valida!
Cor cazzo che Baldino arrivava a 80!
Ladri!
Disonesti!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty X il Presidente

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:22 pm

Mi hai rotto un timpano con tutte quelle maiuscole!!
Mi erano sfuggite le tue spiegazioni.
Chiedo venia mi prostro ai tuoi piedi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:20 pm

SpaKKaKuli ha scritto:io è almeno un mese che sento dire questo da mirco pure baldi è tanto tempo che lo sapeva.
corsica ogni 3 minuti ce n'era una , alla fine ho detto basta. io può dirlo anche bastarda la conoscevo questa regola , ma tanto con delle teste di minkia anche se l'avessi detto tempo fa avresti fatto come nelle altre occasioni, avevo già notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica dette oggi da mirco.
bada bene ripeto mirco l'hp aveva fatto notare già da tempo , senti anche baldi.
ciao prete

Non mi risulta neanche a me!
Chi della lega A ha fatto piu volte queste operazioni??
Boh...forse duemila messaggi...mi sono perso il piu importante?
Baldi? Mirco...fatevi senti! Ma dove siete a letto?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Comunicato GOLDBET

Messaggio Da ciuffo70 Mer Gen 14, 2015 3:19 pm

F. C. Bastardadentro ha scritto:La regola di Gni Gni Gni non ha senso se lo dice il sistema FANTAGAZZETTA!
E' una regola nostra interna che deve essere gestita.
Nell'altra piattaforma quella vecchia non esisteva questa regola.una volta tagliato non potevi ricomprare una sega.




allora se è per questo nella vecchia piattaforma ti rendevano metà crediti se tagliavi 
come mai la abbiamo accettata?

La societa' Goldbet fornisce la sua versione dei fatti. Ad Ottobre chiesi al presidente con Real e Baldi testimoni se il nuovo sistema permettesse di tagliare un giocatore e poterlo riprenderlo...e mi fu detto se il sistema lo permette....si puo' fare. Ricostruendo cronologicamente la mia vicenda confermo di aver provato il "riacquisto" prima di Biglia (che comunque avevo in squadra nell asta di settembre alla z11) e recentemente di Geijo...acquistato, rivenduto e riacquistato ma senza essere schierato nemmeno tra i panchinari ....quindi in tribuna...e poi rivenduto. Tutto cio' fatto assolutamente in buona fede. Piuttosto trovo piu' serio semmai aver interferito nell'ultima asta su Anderson felipe (che avevo acquistato e poi rivenduto a Novembre) proprio perché l'ho rilanciato a 80 e acquistato dal presidente a 81. Ripeto tutto fatto in buona fede ...credendo di poter fare una cosa "lecita". Geijo non e' certo una operazione fatta per lucro ....il giocatore vale 3 crediti. Personalmente trovo piu' "truffaldino" quotare un giocatore rotto (vedi insigne) al fine solo di lucrare crediti (e non ho mai partecipato ad aste con questo fine. Non credo di aver fatto nulla di male ...questa e' la mia posizione...ma sono pronto ad accettare qualsiasi decisione che il consiglio di lega decidera'. C'e' almeno un'altra societa' che ha chiamato un giocatore gia' tagliato....ma non credo sia il caso di alzare altri polveroni. La goldbet non aveva e non ha assolutamente la volonta' di danneggiare nessuno...se cio' e' stato fatto me ne scuso ma e' palese la buona fede.

Saluti a tutti (scusate ma ho la prestigiatrice a casa che mi insegna come far sparire il fazzoletto)

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5502
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:17 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ho avuto tutti contro quando ho denunciato molti giorni fa tutte queste anomalie.
Alla fine mi sono ritirato quando ho visto che tutte quelle teste di minkia continuavano sullo zappatore come se nulla fosse.
La Spakkakuli è di molto sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Spakky non abbiamo mai affrontato questo punto .
A meno che non fosse in uno dei tuoi migliardi di messaggi vocali che posso nn aver sentito. (ma difficile...la tua voce era piacevole da ascoltare! ahahah).Nel caso...trovalo e ripostalo sullo zappatore!
Non ti vantare di cose non realmente affrontate.Real...metti la foto degli specchi...non degli spakky mi raccomando!
Hai si lamentato come tutti che questo sito ha molti bug...
La tua polemica maggiore è nata quando non hai potuto rilanciare su un giocatore mentre eri gia pronto e avevi tagliato gente per farlo arrivare piu in alto possibile.Questo è un altro paio di maniche!
Da li dissi io che per prendere una decisione si doveva scrivere ed usare il forum,affinche tutti fossero a conoscenza (poi chi non legge sul forum cazzi sua).Ma i tempi non erano stretti di piu!
e poi corsica aveva operato sul mercato senza cognizione che esistesse un cazzo di problema!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty o duri mirco l'ha sempre detto !!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:16 pm

io è almeno un mese che sento dire questo da mirco pure baldi è tanto tempo che lo sapeva.
corsica ogni 3 minuti ce n'era una , alla fine ho detto basta. io può dirlo anche bastarda la conoscevo questa regola , ma tanto con delle teste di minkia anche se l'avessi detto tempo fa avresti fatto come nelle altre occasioni, avevo già notato che alcuni avevano chiamato giocatori diverse volte che rientravano nella problematica dette oggi da mirco.
bada bene ripeto mirco l'hp aveva fatto notare già da tempo , senti anche baldi.
ciao prete

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:12 pm

F. C. Bastardadentro ha scritto:La regola di Gni Gni Gni non ha senso se lo dice il sistema FANTAGAZZETTA!
E' una regola nostra interna che deve essere gestita.
Nell'altra piattaforma quella vecchia non esisteva questa regola.una volta tagliato non potevi ricomprare una sega.




allora se è per questo nella vecchia piattaforma ti rendevano metà crediti se tagliavi 
come mai la abbiamo accettata?

Spakkina te sei la mia preferita ! Pero deh! se ne è parlato su tutti i mezzi a disposizione di questa cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
La devo ripete?????
L'ho scritto anche ieri o ieri l'altro !!!!
Qui c'erano due opzioni soleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
1)riprendere il valore intero della quotazione fatta (es.110 per TEVEZ)
2)prendere il valore attuale di Fantagazzetta...che come vedi sono molto molto piu bassi! Piu della meta del valore ns iniziale!

Abbiamo deciso di mettere il secondo punto,perche si avvicinava di piu alla metà del cartellino pagato inizialmente!

Questo vale per la rosa iniziale .
Per le aste in corso...ovviamente avendo scelto il punto 2,rimane in vigore la cessione al valore di fantagazzetta! Che alla fine secondo me è giusto perchè rispecchia la quotazione che il giocatore ha in questo momento!

Lo devo rispiegare ? Devo fare uno schema???

NON C'ERANO ALTRE SOLUZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 3:08 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:No,aspetta .... non ci siamo .... intanto io ho già tagliato INSIGNE (per questo potrei provare a quotare MLopez senza perdere alcun svincolo, tu dovresti solo annullare l'asta)

poi io alle 16.30 devo avere un attaccante per recuperare crediti, fate voi; io dovrei perdere un giorno (rischiando di non poter fare la formazione che cmq è già fatta, ma qst sono cazzi miei) perchè vi siete improvvisamente svegliati dal letargo perche Real sta facendo quello che in molti hanno già fatto? nn ci siamo...stop.

Se quoti MLopez non perdi lo svincolo .Sono daccordo....Ma poi vuoi che ti annulli l'asta? Per cosa?
Aspetta 10 minuti e si vede cosa esce dal controllo di Corsica!
Hai tempo per comprare un altro attaccante entro le 20 stasera!
Il dubbio mio rimane sul fatto se si puo o meno riprendere un giocatore tagliato!
Questa regola non è mai stata affrontata perchè non era da affrontare in quanto nell'altro vecchio sistema non si poteva fare e si dava per scontato  che anche qui si debba continuare a fare cosi.
Stop.
Aspetta!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:04 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ho avuto tutti contro quando ho denunciato molti giorni fa tutte queste anomalie.
Alla fine mi sono ritirato quando ho visto che tutte quelle teste di minkia continuavano sullo zappatore come se nulla fosse.
La Spakkakuli è di molto sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo!!! Lo vedi a tenere fuori Real dalle polemiche, io ci sguazzo!!! ahahahahahha
Malidetti voi....e lo zappatore....o modaioli di merdaaaa!!!!  Laughing Laughing Laughing Laughing

Come ti ho già detto di là sullo zappatore Spakky, le "anomalie" di cui avevi parlato te erano completamente diverse e non c'entrano veramente nulla (vedi il mercato di Mirko a settembre) e non sono state giudicate tali da nessuno a parte te. Questa è una cosa che GniGni ha fatto notare ora.
Non alimentare una polemica inutile perché non ha senso.
Ora datemi per favore 10 minuti prima di commentare o non se ne esce...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 3:02 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ho avuto tutti contro quando ho denunciato molti giorni fa tutte queste anomalie.
Alla fine mi sono ritirato quando ho visto che tutte quelle teste di minkia continuavano sullo zappatore come se nulla fosse.
La Spakkakuli è di molto sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo!!! Lo vedi a tenere fuori Real dalle polemiche, io ci sguazzo!!! ahahahahahha
Malidetti voi....e lo zappatore....o modaioli di merdaaaa!!!!  Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty a me escludimi dal letargo.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 3:01 pm

ho avuto tutti contro quando ho denunciato molti giorni fa tutte queste anomalie.
Alla fine mi sono ritirato quando ho visto che tutte quelle teste di minkia continuavano sullo zappatore come se nulla fosse.
La Spakkakuli è di molto sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 3:00 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:No,aspetta .... non ci siamo .... intanto io ho già tagliato INSIGNE (per questo potrei provare a quotare MLopez senza perdere alcun svincolo, tu dovresti solo annullare l'asta)

poi io alle 16.30 devo avere un attaccante per recuperare crediti, fate voi; io dovrei perdere un giorno (rischiando di non poter fare la formazione che cmq è già fatta, ma qst sono cazzi miei) perchè vi siete improvvisamente svegliati dal letargo perche Real sta facendo quello che in molti hanno già fatto? nn ci siamo...stop.

Ripeto Real, datemi 10 minuti e controllo chi ha già fatto quello che dici oppure no.
Anche a mia memoria sicuramente Ciuffo con Gejo, altri non ricordo.
Chiedo 10 minuti...
Se fosse solo Ciuffo (per la Lega A dico, la B non l'ho seguita) sarebbe diverso.
E comunque sono d'accordo che dovresti poter in quel caso far partire un'asta per Maxi o chi per lui della durata di mezz'ora...

Aspettate 10 minuti a ricommentare che faccio questo controllo e posto tutto per favore...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 2:58 pm

La regola di Gni Gni Gni non ha senso se lo dice il sistema FANTAGAZZETTA!
E' una regola nostra interna che deve essere gestita.
Nell'altra piattaforma quella vecchia non esisteva questa regola.una volta tagliato non potevi ricomprare una sega.




allora se è per questo nella vecchia piattaforma ti rendevano metà crediti se tagliavi 
come mai la abbiamo accettata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 2:56 pm

No,aspetta .... non ci siamo .... intanto io ho già tagliato INSIGNE (per questo potrei provare a quotare MLopez senza perdere alcun svincolo, tu dovresti solo annullare l'asta)

poi io alle 16.30 devo avere un attaccante per recuperare crediti, fate voi; io dovrei perdere un giorno (rischiando di non poter fare la formazione che cmq è già fatta, ma qst sono cazzi miei) perchè vi siete improvvisamente svegliati dal letargo perche Real sta facendo quello che in molti hanno già fatto? nn ci siamo...stop.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 2:53 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Fate vobis,
o di riffa o di raffa io oggi o prendo Insigne a 5 o mi dai, che ne so, M.Lopez a 1 ....
senno' l'unico che lo prende in der culo sarei io ??
Se volete annullarmi la seconda quotazione di Insigne puo' anche andarmi bene, ma se lo avessi saputo ieri avrei fatto partire l'asta per il secondo attaccante piu' costoso,quindi M.Lopez...

Cmr, ripeto: IO POSSO PROVARE A CHIAMARE M.LOPEZ CHE AVEVO NELAL ROSA INIZIALE, INTANTO POTREMM OVEDERE COSA MI RISPONDE IL PROGRAMMA...PERO' DEPETA POI ME LA DEVI ANNULLARE SUBITO


PS CMQ è INCREDIBILE COME SI AFFRONTINO LE COSE QUANDO Cè DI MEZZO REAL...
BENE,BENE, MI FA PIACERE .... paura,paura,paura....

Se hai tagliato Maxi una volta sola e non l'hai mai ripreso, la piattaforma non dovrebbe darti problemi a quanto sostiene GniGni. Il problema verrebbe dalla seconda chiamata.
In pratica, il sistema non farebbe MAI chiamare più di una volta dalla Lista Svincolati, per cui se ce lo avevi dall'inizio puoi anche tagliarlo, chiamarlo e ritagliarlo, poi basta.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 2:49 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Fate vobis,
o di riffa o di raffa io oggi o prendo Insigne a 5 o mi dai, che ne so, M.Lopez a 1 ....
senno' l'unico che lo prende in der culo sarei io ??
Se volete annullarmi la seconda quotazione di Insigne puo' anche andarmi bene, ma se lo avessi saputo ieri avrei fatto partire l'asta per il secondo attaccante piu' costoso,quindi M.Lopez...

Cmr, ripeto: IO POSSO PROVARE A CHIAMARE M.LOPEZ CHE AVEVO NELAL ROSA INIZIALE, INTANTO POTREMM OVEDERE COSA MI RISPONDE IL PROGRAMMA...PERO' DEPETA POI ME LA DEVI ANNULLARE SUBITO


PS CMQ è INCREDIBILE COME SI AFFRONTINO LE COSE QUANDO Cè DI MEZZO REAL...
BENE,BENE, MI FA PIACERE .... paura,paura,paura....


real fermo un attimo CRISTOOOOOOOOOOOOOOO
se prendi Maxi Lopez cosa cazzo ti devo annulla???
Non posso operare su numero svincoli...
Se poi lo tagli...perdi lo svincolo credo!

La regola di Gni Gni Gni non ha senso se lo dice il sistema FANTAGAZZETTA!
E' una regola nostra interna che deve essere gestita.
Nell'altra piattaforma quella vecchia non esisteva questa regola.una volta tagliato non potevi ricomprare una sega.

Quindi?
Per me ....non si puo ricomprare solito giocatore.Stop.
Verificare chi lo ha fatto.Stop...
Male male sotto maxi lopez chi c'è?
Se devi ritagliarlo...prendine un altro no?
Una società come REAL vuole trasgridire ed essere dalla parte del torto?Non credo.
Se sei un campione...lotta ad armi pari.
Non è che fai paura....
E che se usassi lo zappatore...avresti visto altri milioni di problematiche!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty riprendi insigne

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 2:49 pm

facciamo finta che tu non l'abbia ritagliato e te lo tieni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty lopex maxi si deve aprire asta di 24 ore ciccio.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 2:47 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Fate vobis,
o di riffa o di raffa io oggi o prendo Insigne a 5 o mi dai, che ne so, M.Lopez a 1 ....
senno' l'unico che lo prende in der culo sarei io ??
Se volete annullarmi la seconda quotazione di Insigne puo' anche andarmi bene, ma se lo avessi saputo ieri avrei fatto partire l'asta per il secondo attaccante piu' costoso,quindi M.Lopez...

Cmr, ripeto: IO POSSO PROVARE A CHIAMARE M.LOPEZ CHE AVEVO NELAL ROSA INIZIALE, INTANTO POTREMM OVEDERE COSA MI RISPONDE IL PROGRAMMA...PERO' DEPETA POI ME LA DEVI ANNULLARE SUBITO
se vuoi un maxi ti do un maxi pene, non scherzo maxi interessa a molti , io attendevo il momento giusto per prenderlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty ok.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 2:44 pm

siate veloci, cmq non ricordo, chi quando e dove ,ma  questa cosa fu discussa.
io la conoscevo baldi idem gni idem e altri idem.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 14, 2015 2:44 pm

Fate vobis,
o di riffa o di raffa io oggi o prendo Insigne a 5 o mi dai, che ne so, M.Lopez a 1 ....
senno' l'unico che lo prende in der culo sarei io ??
Se volete annullarmi la seconda quotazione di Insigne puo' anche andarmi bene, ma se lo avessi saputo ieri avrei fatto partire l'asta per il secondo attaccante piu' costoso,quindi M.Lopez...

Cmr, ripeto: IO POSSO PROVARE A CHIAMARE M.LOPEZ CHE AVEVO NELAL ROSA INIZIALE, INTANTO POTREMM OVEDERE COSA MI RISPONDE IL PROGRAMMA...PERO' DEPETA POI ME LA DEVI ANNULLARE SUBITO


PS CMQ è INCREDIBILE COME SI AFFRONTINO LE COSE QUANDO Cè DI MEZZO REAL...
BENE,BENE, MI FA PIACERE .... paura,paura,paura....


Ultima modifica di Real Smoking d'Or il Mer Gen 14, 2015 2:45 pm - modificato 1 volta.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 14, 2015 2:42 pm

Questo è quanto sostiene GniGni, che è più esperto della piattaforma. Cmq io controllo subito per la Lega A.
Se nel frattempo GniGni ci evidenziasse la regola sarebbe meglio (che poi basta provare a chiamare sul sito uno già chiamato e tagliato una volta tra quei giocatori per cui il sito NON dà problemi; se quanto dice GniGni è vero, il sito dovrebbe impediterlo dicendo cose tipo "giocatore già chiamato" o roba simile)
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 2:39 pm

SpaKKaKuli ha scritto:siete peggio della grandine, non vorrei da padella brace.

Scusa Spakky perchp dovremo lasciare stare??
la cosa è sistemabile.
Ed è una giusta osservazione per non falsare ulteriormente il tutto!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 14, 2015 2:37 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Scusate, ma il problema è che un giocatore della rosa iniziale può essere tagliato e ri-acquistato una volta sola mentre chi non era in rosa non può mai essere ri-acquistato, giusto? 

Se fosse così, basterebbe intanto vedere chi ha fatto in buona fede questo errore e poi decidere di intervenire. SI fa presto, perché se la regola è questa e la piattaforma te lo impedisce automaticamente, basta controllare i cambi fatti sul sito.
Mi ci posso mettere anche io senza problemi.
Se l'unico bue scappato fosse quello di Ciuffo, che peraltro non ha fatto da allora alcun acquisto "serio", sarebbe sufficiente levargli i crediti di troppo e ripartire.
Non vedo perché per un bue solo dovremmo far scappare tutta la mandria...

Io questa regola qui non l'ho mai sentita...non so dove è scritto che uno della rosa iniziale puo essere tagliato e poi riacquistato.
Boh ,magari mi è sfuggita.
Cmq se fai un controllo veloce tra oggi e domani mattina, o in tempo per muoversi sul mercato meglio.
Cosa ne dite?
Condivito il tuo pensiero sulla mandria di peoroni
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty teste di minkia ormai lasciate stare.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 14, 2015 2:36 pm

siete peggio della grandine, non vorrei da padella brace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE - Pagina 4 Empty Re: ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.